![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Posso cominciare a preoccuparmi?
![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse credo ce ne sia bisogno
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Educativo? Uffa...speravo fosse una raccolta di minigiochi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma cosa bisogna fare precisamente?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio, dal titolo sembra che insegni a scrivere con la sinistra e la destra, quindi diventare ambidestri
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 12:24 Utente Nr.: 15.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e un gioco x diventare ambisesso?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un gioco che nei suoi presupposti dovrebbe aiutare a diventare ambidestri, ma è stato programmato davvero male, e non vi sarà di alcun aiuto. Vi conviene perdere le speranze
![]() Peccato, perchè l'idea era interessante! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
È un gioco che nei suoi presupposti dovrebbe aiutare a diventare ambidestri, ma è stato programmato davvero male, e non vi sarà di alcun aiuto. Vi conviene perdere le speranze ![]() Peccato, perchè l'idea era interessante! peccato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un gioco che nei suoi presupposti dovrebbe aiutare a diventare ambidestri, ma è stato programmato davvero male, e non vi sarà di alcun aiuto. Vi conviene perdere le speranze ![]() Peccato, perchè l'idea era interessante! Peccato daverro ci avevo fatto qualche pensiero ma se dite così qualcuno che lo ha provato? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
noooooooooooooooo non mi interesa che è fatto male domani mi precipito in negozio lo stesso
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ah ma non c'è bisogno di questo software, basta aprirmi la testa, tagliarmi la metà sinistra del cervello e impiantarlo nella testa di un destro
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono proprio curioso di provarlo!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
uffa io sono mancino, mi sarebbe piaciuto imparare a scrivere con la destra
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
anche io vojo essere ambidestro...la sinistra ce l'ho per sfizio!!xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 22:17 Utente Nr.: 18.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco questo gioco X°°D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
Ah ma non c'è bisogno di questo software, basta aprirmi la testa, tagliarmi la metà sinistra del cervello e impiantarlo nella testa di un destro ![]() sarebbe bastato quello che hanno fatto i miei genitori quando ero bambino.. mi davano le"tò-tò"sulle manine quando prendevo le penne e le matite con la mano sinistra.. ![]() Risultato?è vero..sono ambidestro..ma scrivo malissimo sia con la mano destra che con la mano sinistra..((parecchie cose continuo a farle con la mano sinistra.. ![]() Poi se aggiungete che a 15anni,la frattura della caviglia sinistra,mi ha costretto a diventare ambidestro anche di piede..capirete che non è poi così difficile ![]() ![]() -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sarebbe bastato quello che hanno fatto i miei genitori quando ero bambino.. mi davano le"tò-tò"sulle manine quando prendevo le penne e le matite con la mano sinistra.. ![]() ... lo sanno i tuoi genitori che potevano danneggiare il tuo cervello limitando la tua mobilità e la tua coordinazione occhio-mano? forzare un bambino mancino ad usare la destra rallenta( o limita ) anche lo sviluppo cerebrale. ( anche mia madre le chiamava "tò-tò" l'ho sempre trovato buffo... tranne quando le prendevo XD) @Forest la metà sinistra del cervello comanda la parte destra del corpo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Poi se aggiungete che a 15anni,la frattura della caviglia sinistra,mi ha costretto a diventare ambidestro anche di piede..capirete che non è poi così difficile ![]() ![]() personalmente lo trovo una cavolata come gioco..nn c'è molta utilità secondo me ad essere ambidestri nello scrivere.. imparate pure a scrivere con entrambi le mani che poi se vi "ingessate" un braccio o una mano a scuola ci andate lo stesso e nn potete piu usare la classica "ho un braccio fasciato nn posso scrivere".. ![]() @@ FABIO.. pure io sono ambidestra di piedi a calcio, ma la mia "putenza" nel tiro sta nel piede sinistro ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sanno i tuoi genitori che potevano danneggiare il tuo cervello limitando la tua mobilità e la tua coordinazione occhio-mano? SICURAMENTE non lo sanno: prima era normale questa scempiaggine. Mio nonno mi SUPPLICAVA, tutte le volte che ero a pranzo da lui: "E ja, almeno na'vota, prova a mantenè a furchetta ca mana giusta!". Come se gli fosse cambiato qualcosa... ![]() Per fortuna sono cresciuto senza correzioni, ed ora sono... libero di ammettere che se scrivo male è tutta colpa mia! ![]() -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
un tempo ( specialmente nelle zone più religiose, in particolare nel meridione ) i bambini che usavano la mano sinistra erano considerati una sorta di indemoniati(
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io il gioco l'ho provato e devo dire ke è molto simpatico, nulla d rivoluzionario ma ottimo come passatempo. Ha una grafica simile a brain training.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
diventari ambidestri con DS e'? Bah io ci credo poco, pero' puo' essere divertente...all'inizio
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Io sono già ambidestro... comunque lo proverò.
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
secondo me è troppo bello...varrebbe la pena provarlo, magari convincere un'amico a comprarlo
![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono già ambidestro... comunque lo proverò. in che senso?????? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
in che senso?????? ![]() Indovina... uso destra e sinistra allo stesso modo -> sono ambidestro -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma alla fine non serve il gioco è tutta questone di abitutine, si abbiamo delel attitudini nell'utilizzare una parte del nostro corpo piu dell'altra pero alla fine si puo sempre abituarsi a utilizzare l'altra parte, dipende tutto da come ci è stato insegnato, io ad esempio sono mancino nello scrivere ma in molte altre cose uso la destra, calcio con il destro perche mi hann oinsegnato cosi, sulla lavagna riesco a scerivere male con entrambi le mani
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sto giocando da ieri e devo dire che è una cavolata.
Il gioco consiste in una serie di mini giochi ma devo dire che non sono un granche e stufano quasi subito. Peccato bella l'idea pessima realizzazzione. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
l'ho provato..
e giustamente...mi da che sono ambidestro al 95% già dal primo test...ha ragione..in pratica m'ha detto che sono quasi perfettamente ambidestro...almeno è obiettivo!!:D -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:02 |