![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
DRAGHI! Adoro i draghi! Ho cercato delle info e ho trovato QUESTO video qui.
In pratica bisogna far combattere dei draghi, che da quanto ho letto QUI, reagiscono ai suoni registrati dal microfono (da qui il sottotitolo "Sound Spirits"). Ci sono un centinaio di draghi diversi, e anche splendidamente realizzati ed animati. Non ho capito però cosa si fa tra una battaglia e l'altra... Spero arrivi almeno in USA, lo voglio. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica è jap only? :'(
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
graficamente è impressionante speriamo in una conversione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Una sorta di NintenDragon
![]() bhom...speriamo in una release occidentale ![]() comunque i giochi a "comando vocale only" sono un po un problema per chi gioca in tram o in treno ![]() immaginate un tipo in treno che grida ad un ds " vai colpiscilo! schiva schiva! vai palla di fuocooooo! " insomma la neuro non tarderebbe ad arrivare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una sorta di NintenDragon ![]() bhom...speriamo in una release occidentale ![]() comunque i giochi a "comando vocale only" sono un po un problema per chi gioca in tram o in treno ![]() immaginate un tipo in treno che grida ad un ds " vai colpiscilo! schiva schiva! vai palla di fuocooooo! " insomma la neuro non tarderebbe ad arrivare ![]() Eh io con Rayman nel minigioco dove si parla mio padre ha pensato che avessi le convulsioni... ha fatto un zompo e si è girato ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se non ricordo male i "suoni" servono nel momento della schiusa delle uova.
A seconda del suono che sentirà in drago verrà fuori qualcosa di diverso. Sto già preparando il rutto definitivo per vedere cosa ne vien fuori asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non ricordo male i "suoni" servono nel momento della schiusa delle uova. A seconda del suono che sentirà in drago verrà fuori qualcosa di diverso. Sto già preparando il rutto definitivo per vedere cosa ne vien fuori asd OMFG ![]() ![]() ![]() Comunque sia, il titolo ispira parecchio anche a me... con l'aggiunta del wifi sarebbe veramente il massimo °ç° Speriamo in un qualcosa di ben realizzato... -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Una sorta di NintenDragon L'avevo profetizzato proprio io tempo fa, in un topic di qualche solito gioco di cavall... ![]() bhom...speriamo in una release occidentale ![]() comunque i giochi a "comando vocale only" sono un po un problema per chi gioca in tram o in treno ![]() immaginate un tipo in treno che grida ad un ds " vai colpiscilo! schiva schiva! vai palla di fuocooooo! " insomma la neuro non tarderebbe ad arrivare ![]() ![]() Per la questione microfono, che io sappia non devi impartire proprio i comandi, ma credo che funzioni come ha detto Onim4ru! (grande, voglio vedere che ti esce!!! ![]() Ma se facessi schiudere un uovo col rumore di un'esplosione atomica, mi verrà fuori un drago nucleare radioattivo? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Una versione di Pokémon con i Draghi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
in effetti sono anche un pò fesso visto che in copertina lo dice spudoratamente
"kimi no oto de dragon wo umidase!" ovvero "dai vita al drago con i tuoi suoni" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
graficamente e pauroso, mi ricorda Pokemon Stadium su N64! il ds mi sorprende sempre +
peccato sia jappo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nnooo ma quand'è che impareranno che i draghi vanno disegnati con SIA le zampe anteriori SIA le ali???? :'(
vabbè... bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me ricorda tento il gioo della walt dysney...spectrobes...dal video è praticamente identico... soprattuto far resuscitare i mostri dai fossili con la voce...speriamo sia più figo!!provate spectobes ne vale la pena!! (spero esca euro sto nintendragon)
edit: ho trovato questo sito con un video interessante(penso sia la pubblicità) http://kotaku.com/gaming/clip/dragon-tamer...gons-300173.php -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 18:10 Utente Nr.: 16.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo ho "provato" ma nn escludo che se è bello e magari esce USA o EURO possoa prenderlò
però vorrei sapere come si salva visto che è jap ![]() edit: niente ci sono riuscito nel menu delle missioni basta cliccare il terzo comando e schiacciare a sinistra ![]() -------------------- il mio ds ciccio e il mio migliore amico non lo cambierei con un lite per nulla al mondo a meno che mi paghiate profumatamente XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie alla chat di Gbarl.it odio chi scrive con la K al posto della C... soptratutto grazie a Nemo_DS E cmq il mio italiano fa schifo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:11 |