![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
evidentemente gamefaq ha riportato male! ha messo 23 invece che 13!
si suppone che chi l'abbia "PROVATO" l'abbia effettivamente acquistato! Scusate e buon proseguimento! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo gia postato.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35...mp;#entry577188
![]() Cmq,dai video,sembra propio bello...con lo spirito dell'originale!speriamo!! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco, PaolinoF15 ma cos' e' un remake o un titolo nuovo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un titolo nuovo, ma non vorrei bestemmiare >.<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quel che so è un titolo nuovo fatto per i 20 anni! sfrutta pure lo schermo superiore!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caruccio, ma niente più
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo sia un pò più umano dei precedenti capitoli... Contra 3 non sono mai riuscito a finirlo x°
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo dicevo io che qualcosa era andata male.. cmq caruccio anche se contro la versione snes nn ce paragone >.>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 31 March 2007 - 14:08 Utente Nr.: 17.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come sempre di una dfficoltà allucinogena!!!! Però mi sembra il remake del primo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh io il primo lo perfectavo, nel senso che lo finivo senza mai morire. Non mi pareva così impossibile (ma forse è passato troppo tempo
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh io il primo lo perfectavo, nel senso che lo finivo senza mai morire. Non mi pareva così impossibile (ma forse è passato troppo tempo ![]() ma è un gioco mostruoso ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora li sanno fare ancora i giochi in 2d...
-------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un gioco mostruoso ![]() ![]() No, è semplicemente un gioco che non finisci al primo colpo. Devi giocare, morire e riprovare, come se fossi in sala giochi. Se a uno piace il gioco che scorre liscio e dove puoi salvare ad ogni schermo beh meglio lasciar perdere, io di mio questo contra 4 me lo giocherò fino alla fine appena lo avrò (anche solo per nostalgia ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora li sanno fare ancora i giochi in 2d... ![]() Ma le mie aspettative a riguardo(passato ai portatitli nintendo per il 2d..),erano piu alte:anche il ds e' stato infettato dal "virus" 3D!peccato... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 17:59 Utente Nr.: 9.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mazza mi avete fatto venire la voglia di giocarci.
Non mai giocato la saga ma mi sa che mi tocca farlo dal primo per poi passare a questo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
snervante come al solito, continua ad avere quel nonsochè che attira.
il livello di vite usate solo al primo livello è impressionante... continuo ad adorarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Divertente, ben fatto, ma totalmente assente il sense of wonder
contra 3 rimane il miglior episodio sotto ogni aspetto Con questo si poteva e si doveva fare molto di più -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
il primo per nes rimane il migliore, specialmente da giocare in due, anche se non siamo mai riusciti a superare il 3° livello ._.
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
snervante come al solito, continua ad avere quel nonsochè che attira. il livello di vite usate solo al primo livello è impressionante... continuo ad adorarlo ![]() E' vero è micidiale io ci giocai tanto tempo fa e mi rimase impresso per la difficoltà. Anche in questo episodio non si smentisce. Va bene nell'attesa del metal slug annunciato in anteprima per ds ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per problemi col Pc ho fatto un post veloce prima, ora commento meglio:
Dopo il glorioso Contra 3 per Snes, esce finalmente un quarto capitolo 2D, per celebrare il 20ennale della serie. Dico subito che il gioco è promosso, se si ama la saga è un gioco da avere. 9 livelli, una volta finito si sblocca la modalità Challenge, 40 missioni (inizialmente 5, poi ogni volta che se ne completa una, ne appare un'altra) di vario genere, dal superare una certa zona con una certa arma, al rifare i boss con una sola vita, passare indenni senza sparare una porzione di livello, time trial, ecc... Con le missioni si sbloccano varie cose, come Contra per Nes, i personaggi di tutta la saga, comics di Contra 3 e 4, ecc... Il Gameplay, è un buon mix tra vecchio e nuovo, il Fire purtroppo è tornato come nel primo contra, è rimasto il secondo slot per l'arma, ma son state tolte le smart bomb e la mossa a doppia arma, le armi si possono potenziare prendendole una seconda volta.il fuoco, è purtroppo ritornato quello del primo Contra, peccato, adoravo la versione del 3. Ci sono nuovamente i livelli di schiena come nel primo, mancano però purtroppo quelli dall'alto del terzo... Gioco parecchio impegnativo, a livello Easy l'ho finito (non fà tra l'altro giocare gli ultimi 2 livelli e giustamente non si vede uno straccio di fine) a livello normal, non ho ancora visto il boss del secondo livello... Nota dolente... manca completamente il sense of wonder... Iniziando dalla presentazione... Il 3 si apriva con un "filmato" adrenalinico, 4 sprite in croce, ma tosti da dio! Il 4 si apre con la scritta Contra 4...se si aspetta al press Start, ecco che parte la presentazione (l'ho vista dopo varie partite, per puro culo...) i boss peccano di scenicità...sì son grandi, ben disegnati ed animati, ma anche quà il 3 aveva una marcia in più, le attese, le musiche, l'entata scenica. Il boss del 3° è una vecchia conoscenza, oltre ad essere però "semplificato, se si è armati di laser, quasi non lo si vede... Viene riproposto uno dei più bei boss del 3, mentre nel 3 ha un'entrata da paura, uno scontro vario ed epico, ed è graficamente stupendo, in questo entra di getto, lo scontro è poco divertente ed è fatto in un 3D pietoso... Da avere e giocare, ma un'occasione sprecata da parte di Konami di lasciare il segno... CITAZIONE il primo per nes rimane il migliore Gran gioco che porto nel cuore, ma senza volerlo sminuire, il 3 riprende tutto il meglio del primo episodio, riuscendo a migliorare sotto ogni punto di vista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, è semplicemente un gioco che non finisci al primo colpo. Devi giocare, morire e riprovare, come se fossi in sala giochi. Se a uno piace il gioco che scorre liscio e dove puoi salvare ad ogni schermo beh meglio lasciar perdere, io di mio questo contra 4 me lo giocherò fino alla fine appena lo avrò (anche solo per nostalgia ![]() si ma gli altri contra sono meno complessi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è tra i Contra più difficili della serie, ma non il più difficile.
Più che altro, mi lascia un pò interdetto l'altalena di difficoltà, soprattutto dei boss...non c'è una crescita costante, ma un sussegursi di alti e bassi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 505 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 10:01 Da: Lato oscuro della luna Utente Nr.: 11.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma funziona su G6lite??A me no.....
-------------------- Syd Barrett sei stato un grande e un grande resterai....Rest in Peace!!!Splenda sempre sul tuo diamante pazzo
Codici Amico!!!Sono Ripper Animal Crossing : 2835-7412-1962 Mario Kart DS : 494027-533462 Pokèmon Perla : 3866 5363 0087 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:46 |