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> 1662 - Contra 4 - USA
PaolinoF15
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 23:56
Messaggio #1

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  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: XenoPhobia
  • Genere: Sparatutto 2D a scorrimento orizzontale
  • In vendita dal: 13/11/2007
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


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PaolinoF15
messaggio Thursday 15 November 2007 - 10:04
Messaggio #2

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evidentemente gamefaq ha riportato male! ha messo 23 invece che 13!
si suppone che chi l'abbia "PROVATO" l'abbia effettivamente acquistato!
Scusate e buon proseguimento! smile.gif


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FLENDER
messaggio Thursday 15 November 2007 - 10:08
Messaggio #3

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Avevo gia postato.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35...mp;#entry577188 biggrin.gif
Cmq,dai video,sembra propio bello...con lo spirito dell'originale!speriamo!! notworthy.gif


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paura01
messaggio Thursday 15 November 2007 - 14:32
Messaggio #4

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ah ecco, PaolinoF15 ma cos' e' un remake o un titolo nuovo?


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D4rKp0w3R
messaggio Thursday 15 November 2007 - 15:17
Messaggio #5

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sembra un titolo nuovo, ma non vorrei bestemmiare >.<
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PaolinoF15
messaggio Thursday 15 November 2007 - 16:22
Messaggio #6

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da quel che so è un titolo nuovo fatto per i 20 anni! sfrutta pure lo schermo superiore! smile.gif


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Carro Armato Kin...
messaggio Thursday 15 November 2007 - 16:38
Messaggio #7

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caruccio, ma niente più


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<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
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Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
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messaggio Thursday 15 November 2007 - 17:39
Messaggio #8

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Speriamo sia un pò più umano dei precedenti capitoli... Contra 3 non sono mai riuscito a finirlo x°


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yamimarik
messaggio Thursday 15 November 2007 - 18:30
Messaggio #9

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lo dicevo io che qualcosa era andata male.. cmq caruccio anche se contro la versione snes nn ce paragone >.>


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_Wargasm_
messaggio Thursday 15 November 2007 - 18:48
Messaggio #10

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Come sempre di una dfficoltà allucinogena!!!! Però mi sembra il remake del primo.
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JohnVS
messaggio Thursday 15 November 2007 - 23:23
Messaggio #11

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Boh io il primo lo perfectavo, nel senso che lo finivo senza mai morire. Non mi pareva così impossibile (ma forse è passato troppo tempo tongue.gif ). Di certo non è un gioco che si finisce in una giornata, ma non penso neanche sia così impossibile...


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Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

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Carro Armato Kin...
messaggio Thursday 15 November 2007 - 23:47
Messaggio #12

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CITAZIONE (JohnVS @ Thursday 15 November 2007 - 23:23) *
Boh io il primo lo perfectavo, nel senso che lo finivo senza mai morire. Non mi pareva così impossibile (ma forse è passato troppo tempo tongue.gif ). Di certo non è un gioco che si finisce in una giornata, ma non penso neanche sia così impossibile...

ma è un gioco mostruoso mellow.gif Ha una difficoltà terribile ohmy.gif


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dino81
messaggio Friday 16 November 2007 - 08:32
Messaggio #13

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allora li sanno fare ancora i giochi in 2d...


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Dino
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JohnVS
messaggio Friday 16 November 2007 - 09:22
Messaggio #14

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CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Thursday 15 November 2007 - 23:47) *
ma è un gioco mostruoso mellow.gif Ha una difficoltà terribile ohmy.gif

No, è semplicemente un gioco che non finisci al primo colpo. Devi giocare, morire e riprovare, come se fossi in sala giochi. Se a uno piace il gioco che scorre liscio e dove puoi salvare ad ogni schermo beh meglio lasciar perdere, io di mio questo contra 4 me lo giocherò fino alla fine appena lo avrò (anche solo per nostalgia tongue.gif).


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FLENDER
messaggio Friday 16 November 2007 - 09:52
Messaggio #15

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CITAZIONE (dino81 @ Friday 16 November 2007 - 08:32) *
allora li sanno fare ancora i giochi in 2d...

biggrin.gif
Ma le mie aspettative a riguardo(passato ai portatitli nintendo per il 2d..),erano piu alte:anche il ds e' stato infettato dal "virus" 3D!peccato...


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SqVallds
messaggio Friday 16 November 2007 - 12:03
Messaggio #16

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Mazza mi avete fatto venire la voglia di giocarci.
Non mai giocato la saga ma mi sa che mi tocca farlo dal primo per poi passare a questo
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Hikari
messaggio Friday 16 November 2007 - 12:14
Messaggio #17

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snervante come al solito, continua ad avere quel nonsochè che attira.

il livello di vite usate solo al primo livello è impressionante...

continuo ad adorarlo smile.gif
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Mei Mato
messaggio Sunday 18 November 2007 - 17:40
Messaggio #18

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Divertente, ben fatto, ma totalmente assente il sense of wonder
contra 3 rimane il miglior episodio sotto ogni aspetto
Con questo si poteva e si doveva fare molto di più


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AlphaWeapon
messaggio Sunday 18 November 2007 - 17:54
Messaggio #19

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Codice Amico 3DS:
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il primo per nes rimane il migliore, specialmente da giocare in due, anche se non siamo mai riusciti a superare il 3° livello ._.


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kainx
messaggio Sunday 18 November 2007 - 17:55
Messaggio #20

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CITAZIONE (Hikari @ Friday 16 November 2007 - 12:14) *
snervante come al solito, continua ad avere quel nonsochè che attira.

il livello di vite usate solo al primo livello è impressionante...

continuo ad adorarlo smile.gif


E' vero è micidiale io ci giocai tanto tempo fa e mi rimase impresso per la difficoltà.
Anche in questo episodio non si smentisce.

Va bene nell'attesa del metal slug annunciato in anteprima per ds drool.gif drool.gif drool.gif


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Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
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Mei Mato
messaggio Sunday 18 November 2007 - 18:12
Messaggio #21

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Per problemi col Pc ho fatto un post veloce prima, ora commento meglio:

Dopo il glorioso Contra 3 per Snes, esce finalmente un quarto capitolo 2D, per celebrare il 20ennale della serie.
Dico subito che il gioco è promosso, se si ama la saga è un gioco da avere.
9 livelli, una volta finito si sblocca la modalità Challenge, 40 missioni (inizialmente 5, poi ogni volta che se ne completa una, ne appare un'altra) di vario genere, dal superare una certa zona con una certa arma, al rifare i boss con una sola vita, passare indenni senza sparare una porzione di livello, time trial, ecc...
Con le missioni si sbloccano varie cose, come Contra per Nes, i personaggi di tutta la saga, comics di Contra 3 e 4, ecc...
Il Gameplay, è un buon mix tra vecchio e nuovo, il Fire purtroppo è tornato come nel primo contra, è rimasto il secondo slot per l'arma, ma son state tolte le smart bomb e la mossa a doppia arma, le armi si possono potenziare prendendole una seconda volta.il fuoco, è purtroppo ritornato quello del primo Contra, peccato, adoravo la versione del 3.
Ci sono nuovamente i livelli di schiena come nel primo, mancano però purtroppo quelli dall'alto del terzo...
Gioco parecchio impegnativo, a livello Easy l'ho finito (non fà tra l'altro giocare gli ultimi 2 livelli e giustamente non si vede uno straccio di fine) a livello normal, non ho ancora visto il boss del secondo livello...
Nota dolente...
manca completamente il sense of wonder...
Iniziando dalla presentazione...
Il 3 si apriva con un "filmato" adrenalinico, 4 sprite in croce, ma tosti da dio!
Il 4 si apre con la scritta Contra 4...se si aspetta al press Start, ecco che parte la presentazione (l'ho vista dopo varie partite, per puro culo...)
i boss peccano di scenicità...sì son grandi, ben disegnati ed animati, ma anche quà il 3 aveva una marcia in più, le attese, le musiche, l'entata scenica.
Il boss del 3° è una vecchia conoscenza, oltre ad essere però "semplificato, se si è armati di laser, quasi non lo si vede...
Viene riproposto uno dei più bei boss del 3, mentre nel 3 ha un'entrata da paura, uno scontro vario ed epico, ed è graficamente stupendo, in questo entra di getto, lo scontro è poco divertente ed è fatto in un 3D pietoso...

Da avere e giocare, ma un'occasione sprecata da parte di Konami di lasciare il segno...

CITAZIONE
il primo per nes rimane il migliore

Gran gioco che porto nel cuore, ma senza volerlo sminuire, il 3 riprende tutto il meglio del primo episodio, riuscendo a migliorare sotto ogni punto di vista.


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yamimarik
messaggio Monday 19 November 2007 - 12:15
Messaggio #22

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CITAZIONE (JohnVS @ Friday 16 November 2007 - 09:22) *
No, è semplicemente un gioco che non finisci al primo colpo. Devi giocare, morire e riprovare, come se fossi in sala giochi. Se a uno piace il gioco che scorre liscio e dove puoi salvare ad ogni schermo beh meglio lasciar perdere, io di mio questo contra 4 me lo giocherò fino alla fine appena lo avrò (anche solo per nostalgia tongue.gif).

si ma gli altri contra sono meno complessi


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Mei Mato
messaggio Monday 19 November 2007 - 21:36
Messaggio #23

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è tra i Contra più difficili della serie, ma non il più difficile.
Più che altro, mi lascia un pò interdetto l'altalena di difficoltà, soprattutto dei boss...non c'è una crescita costante, ma un sussegursi di alti e bassi.


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Cid
messaggio Tuesday 20 November 2007 - 20:13
Messaggio #24

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Ma funziona su G6lite??A me no.....


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Animal Crossing : 2835-7412-1962
Mario Kart DS : 494027-533462
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