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> 1658 - Ultimate Mortal Kombat - USA
PaolinoF15
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 23:43
Messaggio #1

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  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
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  • Genere: Picchiaduro 2D+Puzzle Game
  • In vendita dal: 12/11/2007
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


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Yuppidoo
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 23:50
Messaggio #2

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dalle immagini sembrerebbe purtroppo un porting frettoloso del primo mortal kombat con l'aggiunta di qualche minigioco.. è una mia impressione o ci sono delle novità degne di nota?


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.::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::.
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Matt89
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 23:51
Messaggio #3

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da quello che lessi in giro dovrebbe essere solo un porting con l'aggiunta di wifima qui nn vedo il bollino


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il mio ds ciccio e il mio migliore amico non lo cambierei con un lite per nulla al mondo a meno che mi paghiate profumatamente XD

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come si disse in antichità "frocio chi legge"


Grazie alla chat di Gbarl.it odio chi scrive con la K al posto della C... soptratutto grazie a Nemo_DS
E cmq il mio italiano fa schifo
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viteslae
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 23:52
Messaggio #4

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da quello che sapevo il wifi c'era.

Spero che sia una copertina provvisoria.

Ciao.
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Gab_84
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 23:55
Messaggio #5

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la wi-fi c'è...sia per lo scontro classico sia per il puzzle fight... wink.gif
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gorzy
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:01
Messaggio #6

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E per il discorso sangue? Ditemi che non l'hanno davvero tolto...


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I miei gioiellini:
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Yuppidoo
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:02
Messaggio #7

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CITAZIONE (gorzy @ Wednesday 14 November 2007 - 00:01) *
E per il discorso sangue? Ditemi che non l'hanno davvero tolto...


se guardi nella terza immagine si nota che è ancora presente smile.gif


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verdammt
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:05
Messaggio #8

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oh....grazie al cielo, non la sapevo sta cosa!


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Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

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FAN DI RHYTHM TENGOKU!

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[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
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arima182
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:08
Messaggio #9

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ma alla nintendo i picchiaduro che gli hanno fatto di male?
è possibile che con 2 consolle sul mercato (conto solo questa gen e escludo il glorioso GBA) non gli riesca di farci giocare un picchiaduro decente?
solo license da anime e (troppo) vecchie minestre riscaldate!!! ecchecavolo
magari sarà bellino eh...ma di tutti i picchiaduro vecchi che potevano uscire io non c cedo che il meglio da proporre era questo!!!! boh
vabbe...bellino....ma nulla di più....


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http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
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non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
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ixi84
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:12
Messaggio #10

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un solo smile può riassumere la mia contentezza nel vedere questa release...

drool.gif

EDIT: eccovi la cover ufficiale wink.gif



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Ollimac78
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:21
Messaggio #11

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Io non sarei tanto pessimista, in pratica sono 2 giochi in uno, da un lato il puzzler kombat che altro non è che un super puzzle fighter con i personaggi midway e dall'altro mortal kombat 2d ed entrambi in wi-fi (almeno stando agli annunci di leader che lo distribuirà in l'italia). Fral'altro ho visto dei video e tecnicamente non sembra affatto cattivo, non vedo l'ora di provarlo dal vivo.
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OROCHI FONZIE
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 00:49
Messaggio #12

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per chi è interessato,c'è pure l'italiano!

ma un garou su ds?

lo so ,è impossibile.....

magari un kof.... il 98 per esempio!


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ixi84
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 01:56
Messaggio #13

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sì, c'è anche l'italiano e i due giochi sono entrambi giocabili in wfc


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nexus81
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 06:47
Messaggio #14

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moooooolto mooooooolto interessante.. yahoo.gif
però mi chiedo..per riuscire a concludere la fatality bisogna vincere al mini gioco??
nn vorrei intuirla nel modo errato..io adoooooro le fatality.. SANGUE drool.gif


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Biohazard
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 07:41
Messaggio #15

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Mhm..ma i personaggi isono soltanto quelli che vedo nelle immagini??
Pensavo fossero di più sigh.gif


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WEandrea
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:08
Messaggio #16

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22 personaggi sarebbero pochi? ohmy.gif

Come amo Sub-Zero........ biggrin.gif


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Rorex
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:09
Messaggio #17

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CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 14 November 2007 - 07:47) *
moooooolto mooooooolto interessante.. yahoo.gif
però mi chiedo..per riuscire a concludere la fatality bisogna vincere al mini gioco??
nn vorrei intuirla nel modo errato..io adoooooro le fatality.. SANGUE drool.gif


No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale.

Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! 37.gif


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I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
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yamimarik
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:27
Messaggio #18

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http://www.youtube.com/watch?v=YXHAaofjnxk video


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nexus81
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:29
Messaggio #19

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CITAZIONE (Rorex @ Wednesday 14 November 2007 - 09:09) *
No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale.

Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! 37.gif

spero che sia cosi..anche se sinceramente nn sarebbe male come idea mettere un minigame per la buona riuscita della fatality..anzi, forse sarebbe anche ingegnoso!! biggrin.gif


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The_WLF
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:39
Messaggio #20

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Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo...
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Rorex
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:42
Messaggio #21

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CITAZIONE (The_WLF @ Wednesday 14 November 2007 - 10:39) *
Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo...


cavoli hai ragione!
ho confuso il primo con il terzo perchè mortal kombat 3 è stato il primo a cui ho giocato!!
che scemo che sono...


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I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
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solstar
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 09:43
Messaggio #22

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mi rendo conto che molta gente qui parla e critica e non ha manco giocato al primo mortal kombat(o forse il primo è tutto cio a cui hannio giocato riguardo mortal kombat....)
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Lex79
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 10:08
Messaggio #23

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CITAZIONE (solstar @ Wednesday 14 November 2007 - 09:43) *
mi rendo conto che molta gente qui parla e critica e non ha manco giocato al primo mortal kombat(o forse il primo è tutto cio a cui hannio giocato riguardo mortal kombat....)

Ti capisco friends.gif

Io gli "storici" li ho giocati tutti in sala giochi (il primo Mortal Kombat era nel bar della stazione degli autobus vicino a scuola, io e i miei amici che arrivavamo a scuola mezz'ora prima che aprisse passavamo lì l'attesa).

Il 3 ed il 4 (primo 3D) li avevo per PC, quante partite in doppio con mio cuggino, bei tempi.

L'unico "Nuovo" 3D che ho è il "Deadly Alliance" per la prima Xbox (carino, ma troppo snaturato, MK come Street Fighter è 2D!).

Si sa qualcosa sulla data di uscita qui da noi?

Lex79 wii2ue.gif


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Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF

CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS

Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS
EzIV+Superkey... Figata!
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zazza82
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 10:37
Messaggio #24

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CITAZIONE (The_WLF @ Wednesday 14 November 2007 - 09:39) *
Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo...


veramente ultimate Mortal Kombat è uscito dopo il terzo (oltretutto anche su il snes e il megadrive all'epoca)..
e quindi questo è un porting di "ultimate mortal kombat" non del terzo
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kiki
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 10:51
Messaggio #25

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Che nostalgia quanti soldi buttati al bar per giocare! MITICO!


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enrym80
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 11:48
Messaggio #26

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In realtà questa è una conversione del grandissimo ultimate mortal kombat 3 ! Una versione riveduta e corretta del terzo capitolo con aggiunte di personaggi e fondali !
Mi ricordo che quando è uscito in sala qui da me era sempre stra pieno di gente, il cabinato stesso poi era una bomba !! notworthy.gif notworthy.gif


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Too pig is not enough !
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jirky
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 12:00
Messaggio #27

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Secondo me han fatto bene a fare questo remake, piuttosto che creare un nuovo picchiaduro che magari o non è fatto bene, o non ha lo stesso "carisma" dei vecchi classici..dopotutto il titolo MK è famosissimo (tutti abbiam giocato almeno una volta a Mortal Kombat!) e grazie anche al wi-fi sicuramente avrà il suo bel successo!


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Giochi completati:
- Phoenix Wright Ace Attorney (3 volte!)
- Phoenix Wright Justice for All (3 volte!)
- Phoenix Wright Trials & Tribulation (Import) (3 volte!)
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- Hotel Dusk Room 215 (2 volte!)
- Another Code Two Memories
- Osu Tatakae Ouendan (Import)
- Osu Tatakae Ouendan 2 (Import)
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- Mario Kart DS
- Secret Files: Tunguska
- Lifesigns: Surgical Unit (Import)
- Castlevania: Portrait of Ruin
- Professor Layton and the Curious Village (Import)
- Broken Sword: Shadow of The Templars
- Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
- Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth (2 volte!)
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BaBuZzO
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 12:23
Messaggio #28

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Tanti, tantissimi vecchi ricordi.. rolleyes.gif

Ci ho giocato tantissimo anche sul mio vecchio primo gameboy.. La cartuccia è sempre qui accanto a me..


pinch.gif


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GbaDoctor
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Messaggio #29

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Se qualcuno se ne è accorto (Dal cockpit e dalle dimensioni dei personaggi) è una conversione di UMK3 uscito per snes.
Un mio amico l'ha preso e ha detto che è identico, addirittura ci sono gli stessi files.
E questo è solo un bene, il port della versione snes non era niente male, anzi...
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Sky_85
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 13:40
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Comunque a me le fatality mi sembrano molto meno "sanguinolente" biggrin.gif

Giocarci online sarà comunque uno sbavo, non c'è dubbio
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luca014
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finalmente lo attendevo da molto ormai e sono contento che ci siano dei fan accaniti (chissà se siete dei MK FANATICI come me?? biggrin.gif ) spero si faranno parecchi tornei 37.gif


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By Shigeru

~

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Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey


CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
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Ultimate super g...
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"...Ed egli vide che era cosa buona. Il settimo giorno, viste le meraviglie che aveva compiuto... si mise a giocare a... MORTAL KOMBAAAAAT!!!
e vide che era cosa buona..." Dalla Genesi
stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif Apparte scherzi, è un gioco che mi ha segnato l'esistenza, Superbo direi...
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OniAle
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Mah non sono un fan di MK ma devo dire che un bel picchiaduro su DS ci voleva XD


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Crocodile
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CITAZIONE (Yuppidoo @ Tuesday 13 November 2007 - 23:50) *
dalle immagini sembrerebbe purtroppo un porting frettoloso del primo mortal kombat con l'aggiunta di qualche minigioco.. è una mia impressione o ci sono delle novità degne di nota?



No è semplicemente Ultimate Mortal Kombat. Ossia Mortal Kombat 3 con più personaggi. In questo caso hanno messo anche puzzle fighter.
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DaitarnX
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 20:13
Messaggio #35

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non ci posso fare niente mortal combat in single player non lo so proprio giocare, voglio stret figter e king of figtter sigh.gif
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Lance
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 20:20
Messaggio #36

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Io sono proprio scarso a Mortal Kombat o.O! Devo migliorarmi!


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Crocodile
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 20:42
Messaggio #37

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CITAZIONE (BaBuZzO @ Wednesday 14 November 2007 - 12:23) *
Tanti, tantissimi vecchi ricordi.. rolleyes.gif

Ci ho giocato tantissimo anche sul mio vecchio primo gameboy.. La cartuccia è sempre qui accanto a me..


pinch.gif



Eheh!! Come ti capisco. Anchio avevo Mortal Kombat 1-2-3 per Game Boy. Ed inoltre avevo Mortal Kombat 1-2-3-4 su PC. smile.gif Gran bei ricordi davvero. Naturalmente lo giocavo anche in sala giochi, sopratutto il II. smile.gif



CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 14 November 2007 - 20:13) *
non ci posso fare niente mortal combat in single player non lo so proprio giocare, voglio stret figter e king of figtter sigh.gif


Sono due stili di picchiaduro completamente diversi. smile.gif Infatti SF2 e MK, ognuno ha dato vita ad uno stile...tanto che poi c'erano i picchiaduro "alla street fighter" e quelli "alla mortal kombat". smile.gif


Comunque a titolo informativo, per chi non l'ha mai giocato...non ci son solo le fatality. Ma anche pit fatality, babality, friendship e animality in MK3 (e di conseiguenza anche in questo ultimate).
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GbaDoctor
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 22:32
Messaggio #38

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Allora, per i curiosi:

- Non è un porting della versione Snes come ho detto, ma un porting della versione Arcade

- Gli stages sono stati in maggioranza tagliati, ma sono presenti:
+ Scorpion's Lair
+ Shao Khan Throne Room
+ Destroyed Bridge
+ Smoke Desert
Tuttavia essi hanno le stesse animazioni e glitch della versione arcade (Destroyed Bridge ha l'acqua animata, lo Scoprion Lair è completo con le strutture a teschio, lo Smoke Desert ha il glitch che sfuma il cielo dal nero all'azzurro appena appare la schermata, il passaggio tra uno stage all'altro è diretto ma ora c'è un leggero effetto blur durante il passaggio)

- I frame di animazione ci sono tutti sembra

- Il cockpit è originale della versione arcade, percui nomi all'interno della barra di energia e colore rosso in trasparenza

- I personaggi ci sono tutti, percui non sono stati tagliati come nella versione Genesis e Super Nes

- Le fatality funzionano tutte, l'idea di inserire la move list è geniale: però per chi si avvicina a UMK3 per la prima volta sarà difficile capire le distanze

- Non ci sono PitFatality, ovviamente

- Ci sono tutte le fatality

- Ci sono babality

- Ci sono animality

- Ci sono friendships

- Non ci sono le brutality

- Graziosi Extra

- Modalità Puzzle Kombat riprodotta fedelmente con i dovuti aggiustamenti

- Sbloccabili

Porting eccellente, molto dettagliato. Se dovessi scrivere una review, indubbiamente gli darei un bel 8.5 su 10.
Combattimenti tecnici, le combo ci sono tutte (unica pecca i pulsanti del ds, scomodissimi) e la resa Audio/Grafica è impressionante.
Sicuramente il miglior picchiaduro ad oggi su Ds.
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rastan1989
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 22:37
Messaggio #39

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assolutamente da sbavoooo grog.gif .. mi provoca immenso piacere vedere uscire dei porting di vecchie glorie per ds.. sara che sono affezionato troppo ai giochi vecchi.. altri mille di queste perle.. compratelo a scatola chiusa.. e questo il vero picchiaduro..


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AlexLovesJus
messaggio Thursday 15 November 2007 - 16:39
Messaggio #40

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CITAZIONE (GbaDoctor @ Wednesday 14 November 2007 - 22:32) *
Allora, per i curiosi:

- Non è un porting della versione Snes come ho detto, ma un porting della versione Arcade

- Gli stages sono stati in maggioranza tagliati, ma sono presenti:
+ Scorpion's Lair
+ Shao Khan Throne Room
+ Destroyed Bridge
+ Smoke Desert
Tuttavia essi hanno le stesse animazioni e glitch della versione arcade (Destroyed Bridge ha l'acqua animata, lo Scoprion Lair è completo con le strutture a teschio, lo Smoke Desert ha il glitch che sfuma il cielo dal nero all'azzurro appena appare la schermata, il passaggio tra uno stage all'altro è diretto ma ora c'è un leggero effetto blur durante il passaggio)

- I frame di animazione ci sono tutti sembra

- Il cockpit è originale della versione arcade, percui nomi all'interno della barra di energia e colore rosso in trasparenza

- I personaggi ci sono tutti, percui non sono stati tagliati come nella versione Genesis e Super Nes

- Le fatality funzionano tutte, l'idea di inserire la move list è geniale: però per chi si avvicina a UMK3 per la prima volta sarà difficile capire le distanze

- Non ci sono PitFatality, ovviamente

- Ci sono tutte le fatality

- Ci sono babality

- Ci sono animality

- Ci sono friendships

- Non ci sono le brutality

- Graziosi Extra

- Modalità Puzzle Kombat riprodotta fedelmente con i dovuti aggiustamenti

- Sbloccabili

Porting eccellente, molto dettagliato. Se dovessi scrivere una review, indubbiamente gli darei un bel 8.5 su 10.
Combattimenti tecnici, le combo ci sono tutte (unica pecca i pulsanti del ds, scomodissimi) e la resa Audio/Grafica è impressionante.
Sicuramente il miglior picchiaduro ad oggi su Ds.


Sicuramente. Ecco un video di combo, chiaramente non sono della versione ds ma si potranno comunque eseguire: http://www.youtube.com/watch?v=CfBmK_intBE
Appena esce europeo MIO smile.gif
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rastan1989
messaggio Thursday 15 November 2007 - 20:23
Messaggio #41

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se qualcuno conosce la combinazione di tasti da eseguire per fare l' animality..

PS: non ricordo come si chiama precisamente o un vago ricordo tipo "mercy" ma non sono sicuro di quello che dico.. tongue.gif


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Crocodile
messaggio Thursday 15 November 2007 - 20:27
Messaggio #42

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Oddio è una vita che non lo gioco. Però ricordo che prima bisognava fare una Mercy. Che se non ricordo male facendo una mercy ridavi un minimo di energia al tuo avversario.
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rastan1989
messaggio Thursday 15 November 2007 - 20:32
Messaggio #43

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CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 15 November 2007 - 20:27) *
Oddio è una vita che non lo gioco. Però ricordo che prima bisognava fare una Mercy. Che se non ricordo male facendo una mercy ridavi un minimo di energia al tuo avversario.

sisi ricordo anche che era difficile.. erano un botto di tasti da premere velocemente..


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JohnVS
messaggio Thursday 15 November 2007 - 23:29
Messaggio #44

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La mercy se non mi sbaglio era Parata+Run, run, run (non so quanti run e non è manco sicura sta cosa ho ricordi annebbiati). Comunque bisognava farla al 3° round (già bisogna prima perderne 1), poi come fatality fare la mercy che ridà un po' di energia all'avversario e fare finalmente l'animality. Una cosa rischiosissima, in sala giochi erano le risate quando un ci restava tongue.gif


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Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

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zazza82
messaggio Friday 16 November 2007 - 13:24
Messaggio #45

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CITAZIONE (GbaDoctor @ Wednesday 14 November 2007 - 22:32) *
Allora, per i curiosi:

- Non è un porting della versione Snes come ho detto, ma un porting della versione Arcade

- Gli stages sono stati in maggioranza tagliati, ma sono presenti:
+ Scorpion's Lair
+ Shao Khan Throne Room
+ Destroyed Bridge
+ Smoke Desert
Tuttavia essi hanno le stesse animazioni e glitch della versione arcade (Destroyed Bridge ha l'acqua animata, lo Scoprion Lair è completo con le strutture a teschio, lo Smoke Desert ha il glitch che sfuma il cielo dal nero all'azzurro appena appare la schermata, il passaggio tra uno stage all'altro è diretto ma ora c'è un leggero effetto blur durante il passaggio)

- I frame di animazione ci sono tutti sembra

- Il cockpit è originale della versione arcade, percui nomi all'interno della barra di energia e colore rosso in trasparenza

- I personaggi ci sono tutti, percui non sono stati tagliati come nella versione Genesis e Super Nes

- Le fatality funzionano tutte, l'idea di inserire la move list è geniale: però per chi si avvicina a UMK3 per la prima volta sarà difficile capire le distanze

- Non ci sono PitFatality, ovviamente

- Ci sono tutte le fatality

- Ci sono babality

- Ci sono animality

- Ci sono friendships

- Non ci sono le brutality

- Graziosi Extra

- Modalità Puzzle Kombat riprodotta fedelmente con i dovuti aggiustamenti

- Sbloccabili

Porting eccellente, molto dettagliato. Se dovessi scrivere una review, indubbiamente gli darei un bel 8.5 su 10.
Combattimenti tecnici, le combo ci sono tutte (unica pecca i pulsanti del ds, scomodissimi) e la resa Audio/Grafica è impressionante.
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fammi capire su una 20ina di lottatori ci sono SOLO 4 STAGE?

Cos'è avevano paura di metterci troppa roba?
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Manuel84
messaggio Friday 16 November 2007 - 13:32
Messaggio #46

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Esiste un sito dove ti spiegano a che distanza fare le fatality, ecc?


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9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!

Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :)


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BaBuZzO
messaggio Friday 16 November 2007 - 13:33
Messaggio #47

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Per il wi-fi devo dire che è eccezionale.. Peccato che in WFC spesso ci sia troppo "lag".. Il gioco in questi casi perde del tutto fluidità e la giocabilità è compromessa.. Probabilmente il wi-fi con amici "non troppo distanti" è strepitoso.


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AlexLovesJus
messaggio Friday 16 November 2007 - 14:04
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CITAZIONE (BaBuZzO @ Friday 16 November 2007 - 13:33) *
Per il wi-fi devo dire che è eccezionale.. Peccato che in WFC spesso ci sia troppo "lag".. Il gioco in questi casi perde del tutto fluidità e la giocabilità è compromessa.. Probabilmente il wi-fi con amici "non troppo distanti" è strepitoso.


E' normale, hai la versione usa e lagga. Con quella euro non dovrebbero esserci problemi come sempre
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GbaDoctor
messaggio Friday 16 November 2007 - 14:07
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CITAZIONE (JohnVS @ Friday 16 November 2007 - 05:29) *
La mercy se non mi sbaglio era Parata+Run, run, run (non so quanti run e non è manco sicura sta cosa ho ricordi annebbiati). Comunque bisognava farla al 3° round (già bisogna prima perderne 1), poi come fatality fare la mercy che ridà un po' di energia all'avversario e fare finalmente l'animality. Una cosa rischiosissima, in sala giochi erano le risate quando un ci restava tongue.gif


Basta tenere premuto RUN e fare Giù Giù e rilasciare, tutto qua. Va eseguita velocemente comunque sia.
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Gaetano
messaggio Monday 26 November 2007 - 15:11
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beh........... facendo una piccola ricerca ho visto che di picchiaduro con lingua italiana........ non ce ne proprio -.-

quindi mi dovrò affidare a mortal kombat?


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kainx
messaggio Monday 26 November 2007 - 15:18
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Mortal Kombat è anche in italiano,
Per altri picchiaduro nella nostra lingua per ds deve uscire anche Bleach: The Blade of Fate probabilmente in italiano è previsto per il 2008


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Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
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Kronik
messaggio Wednesday 28 November 2007 - 16:00
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Comunque le pitfatality ci sono eccome! la mercy continua a non venirmi
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CITAZIONE (Manuel84 @ Friday 16 November 2007 - 13:32) *
Esiste un sito dove ti spiegano a che distanza fare le fatality, ecc?

www.ultimatemk.com wink.gif
non sono sicuro per le mercy, ma le animality si fanno normalmente, o almeno un sub-zero controllato dalla cpu me l'ha fatta tranquillamente, non mi ricordo a che round però mellow.gif


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Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
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