![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho capito...è un gioco dedicato allo snack Kinder?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e qualcuno era preoccupato per il gioco di lucignolo?
-------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh LOL! -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ma sono gli stessi personaggi che stavano anni (secoli) fa nei kinder sorpresa?? OMG!
se lo trovo lo compro solo per nostalgia ![]() PS: ehi! I'm a Boss now! -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh la scitta Ferrero parla chiaro!che nostalgia!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
e qualcuno era preoccupato per il gioco di lucignolo? il gioco di lucignolo rimane comunque la cosa più lolla da vedere su uno scaffale di un negozio XD ( attendo gioco di studio aperto XD: "guida Mario Giordano alla ricerca della notizia perduta, fra mille pericoli, mille scenari ( dal set del calendario della Satta, alle serate mondane nei locali piu IN ) in modo da poter, fare un TG degno di essere definito tale") OT ma i personaggi nella tag da BOSS chi diamine sono...non riesco ad inquadrarli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
OT ma i personaggi nella tag da BOSS chi diamine sono...non riesco ad inquadrarli ![]() i virus di dr. mario ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 18:47 Utente Nr.: 5.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo fantastico!!!!
Ma che tipo di gioco sarebbe?Per bimbi? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Wed 15 December 2004 - 18:14 Da: Napoli Utente Nr.: 3.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una vita che seguo e non posto più, purtroppo...
ma questo gioco è una fitta al cuore...ero in terza superiore ![]() minkxa che mazzata emotiva. ![]() ![]() 1 abbr. a tutti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='mgarrine' date='Tuesday 13 November 2007 - 09:52' post='576046']
è una vita che seguo e non posto più, purtroppo... ma questo gioco è una fitta al cuore...ero in terza superiore ![]() ehm...terza superiore...?mica male ... ........ ![]() ......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo fantastico!!!! Ma che tipo di gioco sarebbe?Per bimbi? ![]() Quelli che avevo io (facevo le medie se non erro), facevano Ginnastica! A questo Link: http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=1904 un sacco di sorprese kinder con gli Hyppo che copiano anche Star Wars! ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, il prossimo gioco per DS della kinder sarà un monkey ball jr. con le uova di cioccolato. Ma per favore
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non sapevo che la ferrero si dedicasse anche alle console.
Pensate però se mettessero giochi per ds nelle merendine, i bambini vorrebbero poi tutti il ds e come operazione commerciale non sarebbe male. Poi credo che la produzione di un gioco su ds non sia proprio molto economica ma non si sa mai... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Pensate però se mettessero giochi per ds nelle merendine, i bambini vorrebbero poi tutti il ds e come operazione commerciale non sarebbe male. prevedo un mondo di bambini obesi ricoperti di cioccolata con il DS impiastricciato di crema al latte ![]() *ordina un container di kinder colazione più...oltre ai 5 cereali ti becchi pure il gioco per DS* ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, piuttosto delle patatine fritte, dove si sa che anche lì ci sono miliardi di sorpresine, meglio le merendine della kinder!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico che ha ancora l'hippo originale che davano con i pampers ben 20 anni fa? :|
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol, questo non me l'aspettavo proprio X°
Magari è anche carino... ma se è ai livelli del gioco della rana pazza, possiamo anche bruciarlo. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico che ha ancora l'hippo originale che davano con i pampers ben 20 anni fa? :| no no nn 6 l'unico, ce l'ho anche io, e troppo bello XD mi sa anche che qualcosina vale, poi ha anche il tasso della pubblicità del tasso Zero!! ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mia madre mi aveva raccontato che da neonato io avevo paura dell'hippo dei pampers
![]() Comunque sarà una produzione paragonabile ai cartoni in dvd delle merendine, niente di eccezionale ma ai bambini piacciono (anche perché ai bambini piace tutto quindi...). C'è da capire il prezzo. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:06 |