![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
godo.
questo ha tutte le carte in regola per essere il miglior RPG per DS (per ora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
shapeaux ! finalmente (lacrimoni !)
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Uscirà anche una versione in italiano, giusto? quando?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma di cosa siete contenti?! É il peggior gioco della serie di Dragon Quest non è nemmeno un vero dragon quest è un f*****o pokemon travestito da DQ!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Scusate ma di cosa siete contenti?! É il peggior gioco della serie di Dragon Quest non è nemmeno un vero dragon quest è un f*****o pokemon travestito da DQ! Kairn su! Stai tranquillo non è successo niente, basta non giocarci... -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo ho perso la recensione che avevo scritto in occasione della stesura del post sulle uscite USA (irremidiabilmente perso purtroppo) ma diciamo che ha più difetti del previsto. I punti forti dopo aver letto recensioni varie sono la grafica 3d, la strategia di battaglia più complessa dei pokemon e una trama godibile per essere un rpg di "collezione". Purtroppo però non eccelle in nulla: la varietà dei mostri non è esaltante (tipo cambio colore e cambio nome), in wi-fi puoi scambiare roba ma non combattere, l'audio e l'interfaccia fanno il loro lavoro ma nulla più. IGN gli ha dato 7.9, voto in assoluto alto, ma che fa capire come sia un'occasione mancata, se avessero prestato più attenzione a certi particolari avrebbe potuto essere un capolavoro assoluto. Consigliato a chi vuole un'alternativa più strategica ai pokemon e ai fan di questi giochi in generale. Insomma, bello ma lascia l'amaro in bocca (almeno a me che avevo aspettative molto pesanti).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che doveva essesere un capolavoro per PS2 DQVIII si e' dimostrato (a mio personalissimo giudizio) una ciofeca, stavolta non mi fregano piu' con sta serie. Aspetto comunque giudizi maturi da chi ha fatto gia' qualche ora di gioco
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma per PS2 il gioco non era male , cioè avrebbero dovuto mettere un Bs alla chrono trigger e poi doveva essere più veloce a caricare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara' ma a me ha deluso assai
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
piccolo OT mamma mia come si vede che c'è il "tocco" di akira toryama!tutti i personaggi mi ricordano dragonball a partire dal protagonista che è trunks al100% eccetto i capelli
![]() tornando al gioco, non è possibile che ci siano dei problemi! è da un anno e passa che che lo stanno preparando e rinviando! per quanto riguarda la grafica sono curioso di vederla dal vivo dato che è un 3d cell shading, e i giochi con questa grafica mi sono piaciuti moltissimo, vedi vieautiful joe! ![]() staremo a vedere........... -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
hmmm, così a naso non sembra male.
in effetti se i combattimenti sono stati resi piu tattici ( infatti era la monotonia dei combattimenti ad annoiarmi in pokemon) può essere una variante valida. Ma se mi dite che la pecca di questo gioco è proprio il punto di forza dell'altro ( ossia la varietà dei mostri/pokemon ) storco veramente il naso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
piccolo OT mamma mia come si vede che c'è il "tocco" di akira toryama!tutti i personaggi mi ricordano dragonball a partire dal protagonista che è trunks al100% eccetto i capelli ![]() verissimo è la prima cosa che ho notato: "che diavolo ci fa trunks su un gioco DS???" hahahahhaa ![]() Però non è giusto che lavori sia con i "veri creatori di FF" (Blue dragon Xbox) e con quelli che invece portano soltanto il nome... (SQUARE) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://ds.ign.com/articles/833/833153p1.html
Se sapete l'inglese godetevi l'articolo ![]() P.S. Ovvio che il confronto non regge, ma a Super Mario Galaxy hanno dato 9.7, a questo gioco 7.9. Non mi aspettavo un 9.7 ovvio, ma almeno un voto sull'8.5... -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 20:20 Utente Nr.: 17.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IGN comunque e' abbastanza rigida come giudizi anche se a volte certi voti (alti) non li concordo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma perchè ostinarsi a chiamare un gioco simile ai pokemòn GDR...bah "gestionale di mostri" sarebbe di certo più adeguato...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
degustibus...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:43 |