![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho raccolto tutte le prove e fatto tutte le domande ma non riesco ancora a perquisire il negozio di moto e ad interrogare commessa e tipo in ufficio
cos'ho dimenticato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma il gioco del telefilm?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up....
l'ho gia rifatto due volte e non trovo quello che mi manca ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Neanche su GameFaqs.com ci sono le guide...
Cmq il gioco è molto semplice... Ha un livello d'aiuti molto alto... Ci riesce pure mia nipote che ha 10 anni... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neanche su GameFaqs.com ci sono le guide... Cmq il gioco è molto semplice... Ha un livello d'aiuti molto alto... Ci riesce pure mia nipote che ha 10 anni... allora aiutami ![]() mi dice che dovrei cercare altro al negozio ma ho trovato solo l'impronta sul bancone ho analizzato tutte le prove parlato con tutti mi manca da interrogare il direttore, la tipa e perquisire il negozio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
caspita anche io non so che cavolo fare stessa situazione e stesso punto
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
caspita anche io non so che cavolo fare stessa situazione e stesso punto nelle soluzioni per il gioco del pc dice che c'è un impronta sulla porta del garage dove ci sono i segni ma ci ho provato mille volte con tutti gli strumenti e non mi da niente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:21 Utente Nr.: 22.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'impronta delle ruote e' esattamente davanti al garage del negozio di moto. Si prende con il calco e si fa analizzarare. Se non si fa questo il gioco non va avanti.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'impronta delle ruote e' esattamente davanti al garage del negozio di moto. Si prende con il calco e si fa analizzarare. Se non si fa questo il gioco non va avanti..... e mi sa che ho il gioco difettato perchè ho provato di tutto davanti al negozio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:21 Utente Nr.: 22.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le impronte delle ruote della moto sono in basso a destra davanti alla porta del garage quella nera e non dell'ingresso del negozio. in basso a destra. provaci....... Se non prendi questo calco e non fai la comparazione con quello che già hai non puoi andare avanti....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:14 Utente Nr.: 21.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono bloccata al primo capitolo ma vorrei capire come faccio a prendere le mail dal computer del produttore del programma televisivo. Qualcuno può gentilmente aiutarmi????GRAZIE MILLE!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dal computer del produttore puoi prendere solo quella criptata, trasferirla su dischetto che ti darà la ragazza e portarla al laboratorio per farla decriptare. Gli altri file non sono accessibili.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:14 Utente Nr.: 21.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!! Sono al capitolo quattro ma non riesco a prendere le scarpe sall'armadietto di Gus. Sono utili o posso anke non prenderle?
Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao. Prima la osservi con la luce ultravioletta e poi prendi la scarpa più in basso con i guanti. Ti servirà per confrontare l'impronta che hai già in tuo possesso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao. Prima la osservi con la luce ultravioletta e poi prendi la scarpa più in basso con i guanti. Ti servirà per confrontare l'impronta che hai già in tuo possesso. Ho provato sia con la luce ultravioletta che con altro ma non riesco proprio a prenderle. Nemmeno se sono vicina alla scarpa o sono lontana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38 Utente Nr.: 3.749 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ossrva attentamente al microscopio le foto....
-------------------- Felice e fiero possessore di :
Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy Ps2 Nera + Chip Matrix Psone Dreamcast Jap Sega Saturn White Jap Codice amico Final Fantasy III 2277-5081-1556 Mario Kart DS 403844-470384 42 classici senza tempo 2664-0559-6337 Pro evolution soccer 3823-6964-3126 [spoiler] Giochi Finiti Nintendo DS New Super Mario Bros. Resident evil - Deadly silence Mario Kart DS Super Mario 64 Super Princess Peach ...... x ora............ [spoiler] Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a passarci sopra con il guanto più volte. Dovresti riuscire a prenderla.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato al 1 episodio non mi riesce perquisire ne il negozio ne l'ufficio ne il camper come mai? o trovato le impronte e il tagliando del negozio i pezzi della moto tagliato ma nulla
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 14:44 Utente Nr.: 24.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa bisogna scoprire d'altro sulla busta di denaro e come si fa ad ottenere il mandato per produttore?
parlo del primo capitolo Edit by Dragon Chan La prossima volta usa il tasto EDIT per aggiungere del testo ad un tuo messaggio invece di fare un doppio-post.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al primo caso e bloccata:
non riesco ad evidenziare impronte sulla busta o sul danaro trovato dalla tipa.... ho provato di tutto, temo sia un problema del mio gioco.... sig -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
nessuno mi può aiutare? mi scoccia nn riuscire ad andare avanti solo perchè il gioco ha dei bug...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa... aiutooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha news a riguardo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 7 June 2007 - 15:48 Utente Nr.: 18.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nel punto in cui devo trovare altri indizi sulla carrozzella...xò non riesco a trovare niente!!! solo la scritta con i traggi uv...uffi!! cosa devo fare??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nel punto in cui devo trovare altri indizi sulla carrozzella...xò non riesco a trovare niente!!! solo la scritta con i traggi uv...uffi!! cosa devo fare?? ![]() Ciao,se nn ricordo male sulla manopola della carrozzella ci dev' essere un' impronta,spero di esserti stata di aiuto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() allora....... l'ho lasciato li ho ripreso ho iniziato mille volte credevo di avere dei problemi oggi finalmente riesco a trovare l'impronta della moto ma non mi fa perquisire l'ufficio e dire che la prima volta che ho giocato c'ero riuscita mi sa davvero che è il mio gioco che è difettato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche secondo me è difettoso...sul pc l'ho finito...sul ds nn riesco a trovare nulla!!! apparte che il puntamento è assai impreciso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
accantonato per difetti...nn posso perdermi su un gioco buggato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:51 Utente Nr.: 25.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Sono bloccata al secondo caso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Help me please, sono bloccata da due gironi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al primo caso e bloccata: non riesco ad evidenziare impronte sulla busta o sul danaro trovato dalla tipa.... ho provato di tutto, temo sia un problema del mio gioco.... sig sulla busta con il luminol si riesce a trovare l'impronta che sblocca tutto. non si deve trascinare il pennino ma si deve puticchiare sulla busta verso il centro. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa... C'è una larva anche nel camino sulla destra. Se trovi quella larva sblocchi tutto. Purtroppo alcune cose sono proprio difficili da trovare. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 10:48 Utente Nr.: 15.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Savox:
ciao mi sono appena iscritta. che significa puticchiare sulla busta? io sono bloccata nello stesso punto.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 13:27 Utente Nr.: 19.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, come faccio nel quarto capitolo a prendere l'impronta col mycrosil della ferita della donna creata dal proiettile? Help!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ragazzi, come faccio nel quarto capitolo a prendere l'impronta col mycrosil della ferita della donna creata dal proiettile? Help! ![]() Uhm, so che la mia risposta non ti piacerà, ma mi ero bloccata anch'io allo stesso punto e ho potuto rimediare solo ricominciando da capo l'episodio 4! Purtroppo il gioco è buggato e a volte non ti lascia andare avanti anche se hai fatto tutto il necessario (a me è successo di dover ricominciare anche l'episodio 5). Quindi ti suggerisco questo: cercati una delle tante soluzioni che si trovano su internet per il gioco per PC (tanto è identico a quello per DS) e controlla di aver fatto tutto quanto dovevi fare fino a questo punto. Se hai fatto tutto e nonostante ciò non riesci a prendere l'impronta... mi spiace, ma credo che dovrai fare ciò che ho fatto io e cioè ricominciare l'episodio. Io quando l'ho ricominciato, l'ho giocato nello stesso identico modo rispetto alla prima volta, e arrivata al punto cruciale sono "magicamente" riuscita a prendere quella maledetta impronta! -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 13:27 Utente Nr.: 19.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Baci
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quale impronta devo prendere il calco?
Quella più alta o quella più bassa? Cmq ho riavviato l'episodio ma con scarsi risultati, non riesco cmq a prendere l'impronta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Per quale impronta devo prendere il calco? Quella più alta o quella più bassa? Cmq ho riavviato l'episodio ma con scarsi risultati, non riesco cmq a prendere l'impronta! ![]() Sinceramente non ricordo quale delle due fosse (ho finito il gioco molto tempo fa), ma comunque dovresti riuscire ad usare lo strumento solo su una delle due. Se non ci riesci nemmeno dopo aver riavviato l'episodio, e se hai seguito fino a questo punto una soluzione passo-passo come ti avevo consigliato (giusto per assicurarti di non aver saltato niente: a volte basta dimenticare di raccogliere un indizio o di interrogare un personaggio e il gioco non permette di proseguire), sinceramente non so che altro suggerirti perché io al secondo avvio dell'episodio c'ero riuscita! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Grazie mille di nuovo! Baci
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13 |