![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scusate ma, la versione italiana dovrebbe uscire in contemporanea alla versione USA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Io avevo sentito dire che usciva verso fine anno ma spero di sbagliarmi anche se ancora devo finire il secondo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si suppone fine anno o inizii di gennaio
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi chiedo solo quando mai uscirà Apollo Justice in USA T_T
Io lo voglio ;ççç; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh....che dire del terzo capitolo della serie più gettonata del momento??
lo spettacolo è assicurato, spero che in italiano esca il prima possibile, anche se sono alle prese (ANCORA) con la risoluzione del caso DL-6, di ACE ATTORNEY, ma ormai sono vicino alla risoluzione ^^ poi prenderò subito il 2, e mi giocherò il 3 in tutta calma quando uscirà ^^ e non vedo l'ora, soprattutto per saperne di più su quel procuratore in maschera sarà sicuramente un giocone, poi importantissimo il caso im cui si impersona Mia...... :Q_____________________________________________ -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheh si potrà impersonare anke un'altra inaspettata persona
![]() -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Uff io sono ancora al 4° caso del 1°...>< troppo in fretta è uscito..lol
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eheh si potrà impersonare anke un'altra inaspettata persona ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il terzo comunque è il migliore della serie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:08 Utente Nr.: 22.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OBJECTION! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
M'è preso un infarto quando ho letto "Phoenix" in home, pensavo fosse finalmente uscito.
E invece... ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa se ci son casi finali aggiuntivi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no niente casi aggiuntivi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma il 4 (mi pare uscito) e il 5 (annunciato) nn parleranno + di Phoenix, vero? Se si mi dispiacerebbe una cifra.... Voglio troppo bene a Phoenix
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aspetterò la versione europea. Devo disintossicarmi dalla full immersion dei primi due prima di prendere in mano il terzo
![]() Poi avevo una piccola curiosità: con questo si chiude la trilogia (anche con flashback e si capisce tutta la storia). Facendo un 4° capitolo avrebbero dovuto solo andare avanti nel tempo, ma il background era sfruttato all'osso, e trovo condivisibile il cambio di personaggio. Però... però ci ero affezionato, qualcuno sa se in Apollo Justice c'è qualche collegamento al mondo, ai nomi, ai casi di Phoenix? Ditemi di sì! -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io aspetterò la versione europea. Devo disintossicarmi dalla full immersion dei primi due prima di prendere in mano il terzo ![]() Poi avevo una piccola curiosità: con questo si chiude la trilogia (anche con flashback e si capisce tutta la storia). Facendo un 4° capitolo avrebbero dovuto solo andare avanti nel tempo, ma il background era sfruttato all'osso, e trovo condivisibile il cambio di personaggio. Però... però ci ero affezionato, qualcuno sa se in Apollo Justice c'è qualche collegamento al mondo, ai nomi, ai casi di Phoenix? Ditemi di sì! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.... anche da giudice ma in almeno un caso voglio vedere Phoenix... se muore rischio l'infarto xD
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 2 l'ho finito da un bel pezzo...spero che esca prima di fine anno sennò non resisto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbaglio o jap e usa hanno entrambi l'inglese? XD
tanto valeva improtarlo da jappolandia lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nooooooooooooo non proprio quando mi ragalano zelda :'(
come fai a giocarli tutti contemporaneamente???? aaargh bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
questo titolo fa la differnenza. e' una valida risposta per dire "cavolo un gioco cosi su altre console me lo sogno" ha un posto nel mio cuore oramai e penso che non posso piu farne a meno.
Grazie Capcom,Grazie Nintendo -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se per Trial and Tribulation i casi sono strutturati come nei primi due PW o sono con il sistema "scientifico" del caso aggiuntivo del capitolo della serie?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dovrebbero essere fatti tutti come gli altri due capitoli usciti tempo fa per gba
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma avendo la versione jappo già la lingua inglese che senso ha farne una appositamente solo USA?
per un fatto di localizzazione geografica dunque? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma avendo la versione jappo già la lingua inglese che senso ha farne una appositamente solo USA? per un fatto di localizzazione geografica dunque? Ma va? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho finito ieri in inglese ;_;
troppo bello ;_; appena esce in italiano lo ricompro e lo rigioco ;_; Sono commosso da questo gioco, troppo un capolavoro ;_; Avendo giocato tutti e tre.. posso dire che questo è quello che mi ha preso di + >_< L'altro ieri stavo a lavoro e pensavo alla soluzione del caso, vado a casa di amici e penso ancora al caso @_@ Torno a casa e passo 3 ore giocando, a momenti pure durante la cena ahah Spero che Apollo sia in grado di raggiungere tali livelli nell'elaborazione della trama, troppo figo *_* ah ps. per chi lo chiedeva: Non ci sono sessioni per rilevare le impronte digitali ne niente fatto in 3d, come meccaniche è identico al 2 in tutto e per tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sapevo che che il Terzo era come il secondo...Ma Apollo Justice è fatto apposta per Nintendo DS...Con gli oggetti in 3D,impronte e roba del genere...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto mi risulta (e dai comunicati stampa della Capcom of Japan), Ace Attorney 5 è stato confermato in Giappone per una imprecisata data del 2008, forte anche del successo riscosso da Gyakuten Saiban 4 e dall'incredibile affetto che il pubblico occidentale sta dimostrando per la serie, ma non è certo se il personaggio sarà Apollo e se/chi tornerà della trilogia originale.
I due autori del gioco sono restii a far ritornare Phoenix nella rosa dei personaggi principali, tuttavia si sono detti "aperti a qualsiasi pressione da parte di Capcom". Considerato quanto Naruhodo sia caro ai fan, dubito lo possano epurare, senza contare che GS4 non ha affatto chiuso la sua storia, nè tantomeno ha tagliato i ponti col personaggio. Chi lo ha giocato/ha letto Wikipedia, capirà cosa intendo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto mi risulta (e dai comunicati stampa della Capcom of Japan), Ace Attorney 5 è stato confermato in Giappone per una imprecisata data del 2008, forte anche del successo riscosso da Gyakuten Saiban 4 e dall'incredibile affetto che il pubblico occidentale sta dimostrando per la serie, ma non è certo se il personaggio sarà Apollo e se/chi tornerà della trilogia originale. I due autori del gioco sono restii a far ritornare Phoenix nella rosa dei personaggi principali, tuttavia si sono detti "aperti a qualsiasi pressione da parte di Capcom". Considerato quanto Naruhodo sia caro ai fan, dubito lo possano epurare, senza contare che GS4 non ha affatto chiuso la sua storia, nè tantomeno ha tagliato i ponti col personaggio. Chi lo ha giocato/ha letto Wikipedia, capirà cosa intendo. Evrain dai raga facciamo una colletta ospitiamo PW a casa mia, per dimostrare l'affetto che ha l'occidente x PW.... Scherzi a parte... Morirei se in un PW non ci fosse PW.... quasi finito il primo... -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma....sarebbe bello se Nick tornasse come mentore del nuovo protagonista....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma....sarebbe bello se Nick tornasse come mentore del nuovo protagonista.... asd avete una certa confidenza » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me invece dovrebbero far tornare molti più personaggi in Gyakuten Saiban 5 insieme a quelli del 4... io voglio vedere Edgy in giro T___T
E spero che fanno tipo qualche caso flashback tipo come Mia nel 3 per capire che diavolo sia successo a Nick (Ma credo che comunque quello che è successo a Nick lo si può capire nel 4) In ogni caso io nei seguenti capitoli vorrei tanto trovare l'elemento principale del 3 che da soddisfazioni incredibili, "viaggiare" tra passato e presente per riportare alla luce molte inquietanti verità *__* » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono ancora al quarto caso del primo capitolo, però ho già anche il secondo e non vedo l'ora che arrivi anche il terzo, questo gioco è troppo bello @@
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie di Phoenix Wright è stata un pò un azzardo di Capcom, che pensava di giocarsela con i remake, à la Resident Evil 4: mai avrebbero pensato che persino il pubblico americano, abituato agli sparatutto, lo mandasse in sold-out dopo una settimana. Si, il 4 spiega la situazione di Nick, tuttavia gli occhi sono puntati sul 5, per capire dove si evolverà il franchise. Di certo, alla Capcom sono riusciti a trasformare un vecchio gioco GBA "rimasterizzato" in una serie di successo mondiale (forte di Ace Attorney, GS4 ha piazzato un numero considerevole di copie).
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La serie di Phoenix Wright è stata un pò un azzardo di Capcom, che pensava di giocarsela con i remake, à la Resident Evil 4: mai avrebbero pensato che persino il pubblico americano, abituato agli sparatutto, lo mandasse in sold-out dopo una settimana. Si, il 4 spiega la situazione di Nick, tuttavia gli occhi sono puntati sul 5, per capire dove si evolverà il franchise. Di certo, alla Capcom sono riusciti a trasformare un vecchio gioco GBA "rimasterizzato" in una serie di successo mondiale (forte di Ace Attorney, GS4 ha piazzato un numero considerevole di copie). Evrain mah se fossi della capcom farei un 1+1 Uno che compra il Nintendo DS e non la PSP è segno che uno non guarda solo alla grafica, all'involucro esterno, ma solo a divertirsi con giochi belli che solo la grande N può produrre e giochi cervellosi e simpatici -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 22:17 Utente Nr.: 18.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie di Phoenix Wright è stata un pò un azzardo di Capcom, che pensava di giocarsela con i remake, à la Resident Evil 4: mai avrebbero pensato che persino il pubblico americano, abituato agli sparatutto, lo mandasse in sold-out dopo una settimana. Si, il 4 spiega la situazione di Nick, tuttavia gli occhi sono puntati sul 5, per capire dove si evolverà il franchise. Di certo, alla Capcom sono riusciti a trasformare un vecchio gioco GBA "rimasterizzato" in una serie di successo mondiale (forte di Ace Attorney, GS4 ha piazzato un numero considerevole di copie). Evrain io tempo fa ho venduto la psp per comprarmi il ds..il primo gioco è stato phoenix wright..diciamo che l'ho comprato per questo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero solo che il successo di vendite della serie continui e che porti anche altre case alla decisione di esportare dal Giappone giochi simili che troppo spesso restano confinati nel paese del Sol Levante.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente quello che mi aspetto maggiormente da gs5 sarà qualche innovazione nel gameplay, e un miglioramento nell'aspetto grafico
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso.
Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale. Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso. Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale. Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi. Evrain io dico una cosa... oggi ho finito Phoenix Wright : Ace Attorney.... Mi sono venute le lacrime agli occhi... cosa che non farei con un FIFA supergrafico della PSP.... Certo, la concezione è diversa, ma dimmi se ho ragione, Evro, se uno compra il ds e vuole i giochi con grande grafica ha sbagliato o no? Io ho comprato il ds per giocare a qualcosa di diverso dei semplici giochi che posso avere sul pc ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me invece dovrebbero far tornare molti più personaggi in Gyakuten Saiban 5 insieme a quelli del 4... io voglio vedere Edgy in giro T___T E spero che fanno tipo qualche caso flashback tipo come Mia nel 3 per capire che diavolo sia successo a Nick (Ma credo che comunque quello che è successo a Nick lo si può capire nel 4) In ogni caso io nei seguenti capitoli vorrei tanto trovare l'elemento principale del 3 che da soddisfazioni incredibili, "viaggiare" tra passato e presente per riportare alla luce molte inquietanti verità *__* » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato ![]() ![]() Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 15:01 Da: Messina Utente Nr.: 22.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato ![]() ![]() Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore ![]() sto finendo finalmente, devo affrontare l'ultimo processo. grande coinvolgimento a livello di trama ma sono rimasto deluso dalle musiche. il primo resta superiore a tutti e tre i giochi della serie. me lo rigiocherò sicuramente in ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sbagliato post, potete cancellare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che nn sia ancora uscito ita? ho finito il 2 e ora nn riesco + a resistere u.u
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in internet gira la famosa data del 21 marzo 2008, tieni conto però che non è ufficiale e sul sito di nintendo europa il gioco neanche compare... ordinatelo da play asia se non temi l'inglese
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
abbiamo novità su trials and tribulations in ita?
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
abbiamo novità su trials and tribulations in ita? Data ancora indefinita. SE uscirà lo vedrete [eh già io ho la USA ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 13:51 Utente Nr.: 26.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quindi da noi dovrebbe uscire molto prima il quarto capitolo (Apollo Justice) che questo? Perché io non l'ho ancora capito come ragiona NOE.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:54 |