![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su IGN i lettori gli hanno dato 9.3 mentre le riviste del settore sul 7.5 circa, qualcuno sa dirmi di che si tratta o se ha avuto modo di provarlo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su IGN i lettori gli hanno dato 9.3 mentre le riviste del settore sul 7.5 circa, qualcuno sa dirmi di che si tratta o se ha avuto modo di provarlo? boh.. a me sembra una cavolata ![]() ![]() speriamo sia caruccio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Waa leggo dodgeball...spettacolare.Per chi non lo sapesse il dodgeball è un gioco tipo palla avvelenata.Praticamente ci si uccide con una palla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 8 August 2007 - 17:27 Utente Nr.: 20.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che sia bello, ho visto vari video della versione per wii e mi ricorda un po' wii sport e wii play.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissa' magari rende di piu' da multiplayer che single...bah da porvare cmq
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ovviamente non c'è l'online vero? Dalla cover mi sembra per bambini però magari sbaglio e il gioco è divertente
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nooo dodgeball...bellissimo come sport..in italiano uscirà oppure no?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Pioggia o sole, il divertimento non può fermarsi! EA Playground cattura l’esuberanza e la nostalgia del parco giochi del tuo quartiere, trasformando il tuo spazio giochi in un’arena di divertimento interattivo con attività coinvolgenti disegnate per i bambini e il bambino che c’è in tutti noi. Questo è senza dubbio un videogioco adatto a tutte le età. I bambini possono portare a casa tutta l’emozione dei giochi all’aperto e i genitori o addirittura i nonni possono rivivere l’entusiasmo della loro infanzia. EA Playground mette a disposizione i tuoi giochi preferiti su Wii e Nintendo DS™. Ogni gioco è facilissimo da imparare e sfrutta in modo unico i meccanismi di controllo di ogni piattaforma.
Secondo me merita tantissimo! Lo prenderò senz'altro ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq nn so xkè ma a me sul ds è ita XD
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mamma mia tutti commenti +1, esiste qualche forma di vita che ha testato il gioco per favore? il pianeta terra ringrazia....
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 14:42 Utente Nr.: 19.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:08 Utente Nr.: 22.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la sparo..(senza averlo provato) a prima vista mi sembra uno squallido clone di wii sports....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è divertentissimo lo ha comperato mio fratello, diciamo che gliel'ho rubato dalle mani XDDDDD ci ho giocato un paio d'ore è intripposo e cmq sì è in italiano e non USA ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 22:06 Utente Nr.: 17.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non vedo 'ora che esca per Wii, sai le sfide con mio padre
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq nn è tnt clone di wii sport xkè qui diciamo ke c'è una piccola storia,tu sei un ragazzo di una scuola e devi sfidare gli altri ragazzi ognuno bravo in una diversa disciplina, ma nn sn partite tipo basket nn fai partita di basket ma si fa gara a chi fa + punti ma è simpatico xkè ci sn varie cose XD cmq carino ^^
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq nn è tnt clone di wii sport xkè qui diciamo ke c'è una piccola storia,tu sei un ragazzo di una scuola e devi sfidare gli altri ragazzi ognuno bravo in una diversa disciplina, ma nn sn partite tipo basket nn fai partita di basket ma si fa gara a chi fa + punti ma è simpatico xkè ci sn varie cose XD cmq carino ^^ per capirti dovremmo infilarti una sonda nella tua area di Broca ![]() Hai scritto in aramaico xD ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per capirti dovremmo infilarti una sonda nella tua area di Broca ![]() Hai scritto in aramaico xD ![]() tradotto in regolamentese qui non siamo in un sms abbiate rispetto per chi non è abituato e non utilizzate le K questo non c'è scritto nel regolamento ma penso che il succo di tutto sia questo torniamo in -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io lo sto provando...carino ma nulla di piu', poi come al solito ognuno la vede a modo suo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente l'ho trovato delizioso. le difiicoltà sono adeguate ai livelli, la storia non è annosa (tipo hanna montana mj)ed è spassoso, graficamente molto curato.
mi piacerebbe tra l'altro sapere se qualcuno ha dei trucchi per vincere con le macchinine radiocomandata (sto diventando scema!!) ciao ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:29 |