![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno ha delucidazioni sull'online di sto gioco???
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Beati gli americani ,per vederlo qui bisogna andare a piedi fino a Pompei
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comè questo gioco?
Come pokemon o meglio? Quale delle due versioni è meglio? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è un rpg!!!!!!!!!!!
quindi un pg che si fa salire di livello vi immaginate l'online che è un mmorpg?? ah quanto sogno un bel mmorpg su ds.... -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
ma la differenza con l'altra versione,è solo la possibilità di scegliere mostri diversi??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo di si,a me sinceramente piace troppo quello blu in questa versione,ma anche la versione "Glace" ha mostriciattoli belli
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara' ma non essendo un estimatore della serie a me non dice gran che (tipo le precedenti edizioni)
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma guillmon, dov'è guillmon? ç_ç
tornando a cose serie, siccome è USA e non JAP e siccome i digimon sono conosciuti anche qui, c'è la speranza di una versione italiana?? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 versioni con digimon diversi???
Ma è possibile che devono per forza copiare i pokémon!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 20:50 Utente Nr.: 20.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A parte i digimon "starter" e la presenza di altri (o almeno questo ho capito) che si possono incontrare la trama segue righe leggermente diverse (leggermente eh).
Più che altro sarei interessato al wi-fi, è un fail come il primo uscito su DS o si può fare altro oltre fare le uova? (...) -------------------- Codici amico:
Jump Ultimate Stars: 3351-1521-8509 Mario Kart DS: 055932-638441 Chocobo Tales: 5112-0302-2340 Pokèmon Diamante/Perla: 3737-6416-0483 Luminous Arc: 4038-3586-6198 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
eretici...come potete paragonarli ai mostri idioti dei pokemon....almeno i digimon parlano,quando si evolvono diventano DAVVERO dei mostri,non degi aborti,e sopratutto c'e una trama piu profonda di quello che pensate,a differenza di schifomon,dov l'unico obiettivo è sconfiggere tutti i capi e arrivare al "capo finale"....eh si questo è deep gameplay...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ok ma...l'online???
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato giusto ora , il sistema di battaglia è uguale a quello dell'ultima versione x la modalità wi fi ankora nn sò ...
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 14:32 Da: Lande di Andros Utente Nr.: 17.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A parte ke x me i Pokémon sn molto mejo dei Digimon... piacciono anke a me tantissimo i Digimo, infatti ho seguito tutte le serie. Sapete se esce in ITA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero si possano cambiare i digimon anche perchè alcuni nn li posso vedere xD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
eretici...come potete paragonarli ai mostri idioti dei pokemon....almeno i digimon parlano,quando si evolvono diventano DAVVERO dei mostri,non degi aborti,e sopratutto c'e una trama piu profonda di quello che pensate,a differenza di schifomon,dov l'unico obiettivo è sconfiggere tutti i capi e arrivare al "capo finale"....eh si questo è deep gameplay... Quoto questo ragazzo! ![]() Il cartone dei pokemon mi ha sempre fatto pena, fu per questo motivo che snobbai i pokemon quando ero un dolce fanciullo. ![]() Poi piano piano iniziai a comprare le carte. ![]() Ma quando vidi il cartone dei Digimon era tutta un'altra storia: la trama è più profonda e i personaggi più caratterizzati. Speriamo che il gioco sia all'altezza del cartone! A proposito, una speranza che esca qua in Italia c'è ? ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo di si,dovrebbe usicre nel 2007,ma non abbiamo date precise
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
eretici...come potete paragonarli ai mostri idioti dei pokemon....almeno i digimon parlano,quando si evolvono diventano DAVVERO dei mostri,non degi aborti,e sopratutto c'e una trama piu profonda di quello che pensate,a differenza di schifomon,dov l'unico obiettivo è sconfiggere tutti i capi e arrivare al "capo finale"....eh si questo è deep gameplay... Quoto questo ragazzo! ![]() Il cartone dei pokemon mi ha sempre fatto pena, fu per questo motivo che snobbai i pokemon quando ero un dolce fanciullo. ![]() Poi piano piano iniziai a comprare le carte. ![]() Ma quando vidi il cartone dei Digimon era tutta un'altra storia: la trama è più profonda e i personaggi più caratterizzati. Speriamo che il gioco sia all'altezza del cartone! A proposito, una speranza che esca qua in Italia c'è ? ![]() Forse perchè Pokemon nasce come videogame e non come anime , quest'ultimo è arrivato solo come trasposizione degli eventi del game per accontentare il pubblico. Digimon invece è tutto il contrario ed infatti ha videogame rimasti sempre nell'anonimato nettamente inferiori ed imparagonabili con la serie pokemon fin dai primi Rosso/BLu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq x avere altri digimon si deve fare cosi' , praticamente ogni volta ke vedrete un nuovo digimon vi verra' data un percentuale scan , raggiunto il 100% potrete ottenre quel digimon
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sa lo gioco in inglese,domani lo compro:D spero che il mio negoziante l'abbia già importato
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè Pokemon nasce come videogame e non come anime , quest'ultimo è arrivato solo come trasposizione degli eventi del game per accontentare il pubblico. Digimon invece è tutto il contrario ed infatti ha videogame rimasti sempre nell'anonimato nettamente inferiori ed imparagonabili con la serie pokemon fin dai primi Rosso/BLu ![]() Sono perfettamente d'accordo, anche se mi piace MOOOOOLTO di + l'anime di pokemon ke quello di digimon. Comunque è solo questione di gusti, perke sono entrambi cartoni ben fatti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono perfettamente d'accordo, anche se mi piace MOOOOOLTO di + l'anime di pokemon ke quello di digimon. Comunque è solo questione di gusti, perke sono entrambi cartoni ben fatti. a me come videogames mi piace di piu i pokemon ma il cartone fa davvero schifo invece i digimon come videogames non è che piaccia propio pero il cartone era carino!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè Pokemon nasce come videogame e non come anime , quest'ultimo è arrivato solo come trasposizione degli eventi del game per accontentare il pubblico. Digimon invece è tutto il contrario ed infatti ha videogame rimasti sempre nell'anonimato nettamente inferiori ed imparagonabili con la serie pokemon fin dai primi Rosso/BLu ![]() Ma veramente anche Digimon nasce come gioco, altro che invece tutto il contrario. La prima comparsa dei mostriciattoli fu come evoluzione del Tamagotchi e da lì tutta una serie di prodotti derivanti, tra cui l'anime (che al contrario di quello dei Pokemon non è una puttanata colossale). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
E' Vero, è vero... io lo avevo il tamagochi del digimon!
L' avevo lanciato dalla finestra scoprendo cos'era... Cmq, ho trovato piacevole il gioco precedente sui digimon, anche se per prenderlo americano avevo dovuto tribolare, poi mi ha stancato e l'ho venduto su e-bay... Trovo cmq, che anche i digimon siano abbastanza coinvolgenti... Mai come i pokemon... Ma ci provano a loro modo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in wi fi si possono
1) scambiare digimon 2) sfidare allenatori solo cn friend code xò -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma veramente anche Digimon nasce come gioco, altro che invece tutto il contrario. La prima comparsa dei mostriciattoli fu come evoluzione del Tamagotchi e da lì tutta una serie di prodotti derivanti, tra cui l'anime (che al contrario di quello dei Pokemon non è una puttanata colossale). Questo non cambia i fatti .. e poi un tamagotchi è si un videogame ma senza una storia ne obiettivi precisi ( se non quello di far crescere il mostriciattolo), non c'è ne azione ne scenario....paragonarlo ai primi videogame dei pokemon è come ho detto impensabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 23:54 Utente Nr.: 19.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi ancora non si sà quando uscirà?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 15:49 Utente Nr.: 21.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero??? Io l'opzione per scambiare i digimon in wifi nn la trovo!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:48 |