![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 21:20 Da: Acqui Terme AL Utente Nr.: 11.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i vecchietti come me si prepara un tuffo nel passato...
![]() Ma...le monete da 200 Lire dove si mettono? ![]() -------------------- No vote SckIzzo for president!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mah questi remake non mi attirano molto...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.447 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Adoro queste collezioni, mi ricordano i vecchi tempi... sapete se è venduto a prezzo pieno o no?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che hanno tenuto il tutto originale, senza stravolgere i giochi presenti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 21:20 Da: Acqui Terme AL Utente Nr.: 11.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
37,90 Euro in importazione da bitworld.it
![]() -------------------- No vote SckIzzo for president!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
37,90 Euro in importazione da bitworld.it ![]() O_O MA CHE SI SONO FUMATI? Non credo comprerei mai un gioco del genere °-° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certi giochi (e questo e' uno dei tanti) dovrebbe essere venduto a non piu' di 15Eur, parliamoci chiaramente costa piu' la cartuccia e la confezione che il porting
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
certi giochi (e questo e' uno dei tanti) dovrebbe essere venduto a non piu' di 15Eur, parliamoci chiaramente costa piu' la cartuccia e la confezione che il porting quoto pienamente! e poi sti giochi li rifanno continuamente, anche per il gba avevano fatto una cosa praticamente identica non tantissimo tempo fà, già un appassionato alla fine si stanca, poi metti anche il prezzo alto, allora te la cerchi... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se hanno mantenuto i giochi così com'erano originali dev'essere bellissimo, un po' sprecato per il ds ma bellissimo... il prezzo però effettivamente è altino....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 10:00 Da: ITALIA - MILANO Utente Nr.: 20.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se riesco a trovarlo ad un prezzo decente (NON 37,90) sicuramente lo prendo...
Anche per il solo PAC-MAN VS. Si potrà impersonare PAC-MAN e 3 amici in WIFI possono impersonare i fantasmi!! Una bella sfida sopravvivere a 3 amici contro 1... -------------------- Stealth Fighter
Non riuscirai a vedermi... sentirai solo il mio impatto! Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E basta co' sti musei Namco... è dai tempi della ps1 che escono e dentro ci mettono una manciata di giochi in modo da farne 5-6 capitoli...
...va bene fare le raccolte di vecchi giochi ma bisoga saperle fare. Le collection Capcom per Ps2 e PSP o l'ultima di SEGA valgono i soldi (pochi) che costano. 'sta roba... mica tanto. Anche perché nostalgia a parte ditemi come si può trovare divertente OGGI giocare a PacMan. Ci sono giochi eterni (es. Tetris) e giochi che vivono per fama più che altro (PacMan tanto per dirne uno). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah questi remake non mi attirano molto... Non sono dei remake. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono dei remake. sono una gran rottura di palle invece! 10 a 1 che con un ipotetica PS5 me li trovo ancora tra le balle. Saro' un anzianotto ma e' dal colecovision che me li vedo passare sotto gli occhi...mo nun ce la faccio piu'!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non vedo il motivo di questo accanimento contro tali giochi, nessuno vi obbliga a comprarli
![]() comunque io mi diverto molto a giocare a pacman, tanto per la cronaca... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo il motivo di questo accanimento contro tali giochi, nessuno vi obbliga a comprarli non e' la questione dell'acquisto, e' ovvio che uno non li compra se non gli piacciono, il punto e' che continuano ad uscire e sinceramente (visto che di benefici non ce ne sono da 20anni a questa parte) prendere una console da 400euro e giocare a pacman...
![]() comunque io mi diverto molto a giocare a pacman, tanto per la cronaca... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non e' la questione dell'acquisto, e' ovvio che uno non li compra se non gli piacciono, il punto e' che continuano ad uscire e sinceramente (visto che di benefici non ce ne sono da 20anni a questa parte) prendere una console da 400euro e giocare a pacman... Ok, ma non è che per la console da 400 euro esce solo pacman... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 15:11 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 21.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow
-------------------- POSSESSORE di
-nds lite nero + r4 revolution + micro sd sundisk 4gb + wi fi nintendo connection kit -xbox v.1.6 nera 80gb maxtor con aladdin live -xbox 360 -gba advance -game boy -NES -ps2 nera » Clicca per leggere lo Spoiler! « ENDURO 4EVER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissa perche tutto sto "rebrezzo" e critiche ..non le fate mai alle autentiche PORCHERIE che son uscite a tonellate per DS , ocvvero giochi che farebbero pena gia' sul GBA eppure ve li han messi sotto il naso ugualmente a quasi 40 euro!!!!! almeno questi son classici, STORIA e fatti da GENI...il prezzo resta sempre da LADRI ma questo e' un standar deciso da delinquenti legalizzati IPER miliardari.
per porcherie NAUSEBONDE prive di fantasia basterebbe prendere i pokemon vari...copie esatte degli RGP fatto 10 anni fa per il gba! potrei essere d'accordo sull'inutita dell'ennesima cartuccia NAMCO remake SE il ds dopo tutti sti anni ,avesse un MINI MAME decente (almeno per questa categoria di games primi anni 80) invece non ha pressoche' nulla nemmeno pacman arcade decentemente emulato...cosa che facevano i cellulari gia di anni fa! infatti MARCADS apparte le regnatele fa'piangere... mi sembra ovvio che non ci sara' MAI un mini mame anche modesto per il DS , perche' la qualita e bravura dietro il ds scarseggia alla grande (lo dimostra gia quanti pochi giochi tecnologicamente validi , piacciano o non , escono..e quante porcherie da "schiacciapensieri.."...) figuriamoci quindi sul fornte emulazione... morale inmmancanza di emulatori, ben vengano queste raccolete sperando in altre uscite , ci sono numerosi arcade NAMCO degni di essere riesumati...GALAGA88 , PACMANIA PACLAND ecc... -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 17:38 |