![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero un gioco carino, lo consiglio a tutti quelli che vorrebbero un simil-GTA su DS, anche se alla lontana...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo, inoltre la grafica in 3d è davvero ben fatta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 16:53 Utente Nr.: 20.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un gioco adatto agli amanti del genere, io l'ho trovato abbastanza soddisfacente....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a farlo partire su DS Linker,seppur mettendo tutti i tipi di salvataggio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
compralo originale e vedrai che va
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 23 September 2006 - 16:33 Utente Nr.: 13.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 11:19 Utente Nr.: 21.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che non ha tutti i torti: se un gioco non va, non va e basta, specie ora che Nintendo si sta dando un pò più da fare per protggere i suoi titoli. In linea di massima, la regola è questa: se non parte, è protetto, e se è protetto si usa l'originale. Se poi i team aggiornano o si trova un modo, si può usre la copia.
La vea ipocrisia è venire qui a scopo di warez pur avendo letto il punto 1 del rRegolamento. Ad ogni modo, la soluzione al problema dell'utente è quella, non c'è altro da fare (nella legalità, almeno). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 11:19 Utente Nr.: 21.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che non ha tutti i torti: se un gioco non va, non va e basta, specie ora che Nintendo si sta dando un pò più da fare per protggere i suoi titoli. In linea di massima, la regola è questa: se non parte, è protetto, e se è protetto si usa l'originale. Se poi i team aggiornano o si trova un modo, si può usre la copia. La vea ipocrisia è venire qui a scopo di warez pur avendo letto il punto 1 del rRegolamento. Ad ogni modo, la soluzione al problema dell'utente è quella, non c'è altro da fare (nella legalità, almeno). Evrain Certo! Sagge parole le tue! E' da tanto che vi seguo ma solo da poco mi sono iscritto, premetto di aver letto velocemente il regolamento e non sono qui a scopo di warez, non ho mai chiesto link o file! Nel post si era parlato di un dump che non partiva... la provenienza di tale dump non era specificata! La cosa fastidiosa è che prima si parlava tranquillamente e anche troppo apertamente, poi è stato fermato il tutto. Ora penso si sia passati all'eccesso opposto, ogni frase deve essere meticolosamente interpretata. Mi pare si sia arrivati ad essere un pò troppo pesanti nei confronti di chi scrive. Voglio aggiungere che non mi va di aprire un dibattito infinito, è solo una mia considerazione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:21 |