![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Sky_85 Genere Intrattenimento, mini games
![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 13:24 Utente Nr.: 18.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Sky_85 Genere Intrattenimento, mini games ![]() ![]() OT Be in effetti, secondo me quella sezione può tranquillamente essere cancellata visto che non spostate mai in home le news che gli utenti come darean15 inseriscono in quello spazio, perdendo anche tempo a reperire data di uscita, immagini ecc. Non si fa così ![]() /OT -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
OT Be in effetti, secondo me quella sezione può tranquillamente essere cancellata visto che non spostate mai in home le news che gli utenti come darean15 inseriscono in quello spazio, perdendo anche tempo a reperire data di uscita, immagini ecc. Non si fa così ![]() /OT infatti quella sezione verrà modificata, i newser ci sono e anche troppi. io ho letto il pm inviatomi da darean e non avendo i permessi per spostare l'ho fatto notare agli admin. se sky non l ha notato la colpa non è nè sua nè di nessun'altro. è da tempo che si discute su questa sezione in quanto NESSUNO la nota. ma sputare ***** sullo staff per una cosa così è da irresponsabili soprattutto da un utente con 3 post all'attivo. è inutile che dite "non si fa così", anzi così facendo ci fate passare per stronzi e questo non lo accetto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che tre giorni di tempban insegneranno a provvisorio che qui siamo tutti appassionati, con delle vite dietro, che se offrono questo servizio alla Community è per puro amore del mondo Nintendo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 13:04 Utente Nr.: 13.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tempban?!
![]() Non mi sembra sia stato così maleducato... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 13:24 Utente Nr.: 18.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto! Spero che il messaggio sia stato editato... O_o Non è stato editato un bel niente, purtroppo qui appena qualcuno è contro l'opinione di qualche admin e/o collaboratore ecc., loro sanno reagire solo bannando (o tempbannando) a destra e a manca; non mi sembra di aver detto chisacchè, con "non si fa cosi" intendevo non si dovrebbe tenere una sezione aperta, senza che venga utilizzata; Ritornando al gioco: carine le immaggini ma non mi piace il genere (stile Antonius) ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:45 |