![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini sembra bello.
ma non ho capito se è picchiaduro o rpg -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è un gioco di carte di dragon ball
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eè uno strategico a turni.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mettetevi d'accordo però.
![]() -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mettetevi d'accordo però. ![]() ![]() Che io mi ricordi è un gioco di carte ma contemporaneamente un mezzo gdr, poi non so avendo solo visto dei video qua e là -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm però mi sa che non è stato molto acclmato. Ha preso voti bassini.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè di Dragonball ormai hanno succhiato anche l'anima.
-------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una piccola domanda mi spiegate per quale motivo la copertina seglia maricani ha goahn e goku super sayan e quelle jap e euro no????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io sappia, questo dovrebbe ripercorrere piu o meno il sistema a carte del belissimo gioco per Snes Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu (guarda caso il nome è quasi identico XD)
Spero non mi deluda, il precednte capitolo era sublime. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
finalmente in ita.
speriamo non mi deluda -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che io sappia, questo dovrebbe ripercorrere piu o meno il sistema a carte del belissimo gioco per Snes Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu (guarda caso il nome è quasi identico XD) Spero non mi deluda, il precednte capitolo era sublime. è decisamente più brutto... Prima di tutto non si può camminare dove si vuole (come in super sayia-jin densetsu) ma tipo in un tabellone (tipo DBZ Budokai 2) e poi per combattere bisogna usare le carte... A me non piace per niente ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Che io sappia, questo dovrebbe ripercorrere piu o meno il sistema a carte del belissimo gioco per Snes Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu (guarda caso il nome è quasi identico XD) Spero non mi deluda, il precednte capitolo era sublime. Oh sì quello era un gioco bellissimo andava dalla saga dei saiyan fino alla fine di freezer ed era anche molto fedele alla serie, se questo è simile allora spacca di brutto! Dalle immagini sembra carino, lo proverò! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oh sì quello era un gioco bellissimo andava dalla saga dei saiyan fino alla fine di freezer ed era anche molto fedele alla serie, se questo è simile allora spacca di brutto! Dalle immagini sembra carino, lo proverò! ma... mi state ignorando??? ![]() Ho già scritto che è completamente diverso... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
ma... mi state ignorando??? ![]() Ho già scritto che è completamente diverso... Lol ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
avrei una piccola domanda mi spiegate per quale motivo la copertina seglia maricani ha goahn e goku super sayan e quelle jap e euro no???? Eh?Ti riferisci al perché di taluni personaggi sulla copertina? Prova a chiedere alla Bandai, dato che fra di noi, nessuno qui ci lavora. ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 31 August 2007 - 11:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol ![]() ![]() anch'io sono fan accanito di dragon ball, però questo gioco è orrido (al pari di DBZ Taiketsu...) -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al pari di Taiketsu?...no dai non ci credo, quel gioco non lo batte veramente nessuno, non mi sembra cosi' brutto suvvia..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi per me che non sono un fan accanito è meglio cambiare post, eheh!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente e uscito
m ero fermato contro vegeta nel usa certo.-. nn avra tante animazioni ma e molto caruccio e m prende + del altro per ds -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 22:56 |