![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
questo E' bello!!!
![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Però ragazzi, non ha il Wi-Fi veramente un peccato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ecco il primo vero picchiaduro 3d fatto come si deve che sfrutta il ds!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke figata lo voglioooooooooooo!!!!noooo nn c'e il Wi-Fi ??vabbe dai sarà bellerrimo comunque!!alla fine è sempre one piece!
w tenebra! ![]() EDIT: barba nera..xke ho detto tenebra?mah.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è questo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bellissimo! Finalmente è uscito!
Vedevo la pubblicità in giappone e speravo uscisse e finalmente si potrà giocare! Speriamo solo che il giapponese non limiti troppo il gameplay. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e ti pareva...solita novita ma solo per i giapponesi visto che non uscira da noi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fra un paio d'ore dovrei riuscire a provare il gioco, poi vedrò di dare un commento.............bye!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vado contro corrente e parlo del gioco:
Mah, il titolo è carino ma a mio parere manca un qualcosa... La struttura di gioco è in tutto simile a Jump Ultimate stars, con i soli personaggi di OP ed la grafica 3D (che, se ho visto bene, riguarda i soli personaggi). Il touch screen viene usato esclusivamente per selezionare le carte aiuto che potenziano il nostro personaggio oppure lo aiutano tramite colpi tipo fulmini etc. Ogni personaggio ha la sua storia ed in fase di gioco sono presenti anche i "tesori" che possono contenere carne, carte, o potenziamenti vari. Tra l'altro anche il sistema di vittoria è identico a Jump, vittoria: +1 punto, sconfitta: -1 punto. alla fine chi ha più punti vince. Che dire, il gioco non è male ma se dovessi scegliere tra questo e Jump non avrei dubbi! Jus tutta la vita!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vado contro corrente e parlo del gioco: Mah, il titolo è carino ma a mio parere manca un qualcosa... La struttura di gioco è in tutto simile a Jump Ultimate stars, con i soli personaggi di OP ed la grafica 3D (che, se ho visto bene, riguarda i soli personaggi). Il touch screen viene usato esclusivamente per selezionare le carte aiuto che potenziano il nostro personaggio oppure lo aiutano tramite colpi tipo fulmini etc. Ogni personaggio ha la sua storia ed in fase di gioco sono presenti anche i "tesori" che possono contenere carne, carte, o potenziamenti vari. Tra l'altro anche il sistema di vittoria è identico a Jump, vittoria: +1 punto, sconfitta: -1 punto. alla fine chi ha più punti vince. Che dire, il gioco non è male ma se dovessi scegliere tra questo e Jump non avrei dubbi! Jus tutta la vita!!! A vedere i video mi è sempre piaciuto. Però non c'è proprio una modalità solo 1 vs 1? Perchè sinceramente preferisco i picchiaduri classici rispetto a quelli tipo JUS o DON. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io avrei preferito che lo avessero fatto stile bleach per DS, in 2d specialmente, peccato, sarà per la prossima volta...
Sempre se ci sarà xD, non hanno messo nemmeno il wi-fi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore non andiamo in OT
![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcuni livelli sono 1vs1, tipo il primo ma la maggior parte sono con 4 personaggi.
Qualcuno ha capito come funzionano le super?? In ogni caso la pecca più grave è l'assenza del Wi-Fi! Come si fa ora come ora a permettere il solo download play in un gioco di combattimenti?? Misteri... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NaraShikamaru ha detto che ha ordinato il gioco, quindi basta ulteriori accanimenti contro di lui.
Torniamo a parlare del gioco, e se qualcuno lo prova e ci posta qualche impressione non può che farci piacere. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@grifis: vero, il supporto alla WFC sarebbe stato la manna dal cielo per un gioco di questo stampo.. ma se poi (come prevedibile) i lag fossero stati mostruosamenti insopportabili come quelli di Bleargh.. ehm.. Bleach (a causa dei server locati oltreoceano), per noi sarebbe stato praticamente inutile come cosa.. purtroppo (almeno in attesa di un'uscita europea).
@tanti troppi altri: che bello leggere quasi una pagina di "finalmenteeeee!" o "lo voglioooo!", dico sul serio! xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@grifis: vero, il supporto alla WFC sarebbe stato la manna dal cielo per un gioco di questo stampo.. ma se poi (come prevedibile) i lag fossero stati mostruosamenti insopportabili come quelli di Bleargh.. ehm.. Bleach (a causa dei server locati oltreoceano), per noi sarebbe stato praticamente inutile come cosa.. purtroppo (almeno in attesa di un'uscita europea). @tanti troppi altri: che bello leggere quasi una pagina di "finalmenteeeee!" o "lo voglioooo!", dico sul serio! xD Se si gioca a bleach tramite codice amico con altri italiani la Lag scompare, come pure con JUS per esempio, secondo me potevano metterlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non penso chenon l'abbiano messo solo per i lag allora non lo mettevano neanche in bleach forse però faranno come jss e jus, quindi ci sarà un secondo capitolo con la wfc speriamo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wowowowo....
questo gioco è stupendo!! Consiglio a tutti di farselo arrivare.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Emihiro: non so col secondo episodio se possa scomparire o meno, ma ti posso garantire che col primo persiste eccome pur utilizzando i codici amico e giocando nella stessa stanza!
@Antonius: ovviamente i lag son riferiti per utenti occidentali, se non l'han inserita è OVVIO che non sia questo il motivo! xDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Emihiro: non so col secondo episodio se possa scomparire o meno, ma ti posso garantire che col primo persiste eccome pur utilizzando i codici amico e giocando nella stessa stanza! Uriel7 io sia col primo che col secondo bleach con codici amico la lag non c'era, e te lo assicuro anche perchè partecipai ad un torneo in entrambi i game, forse dipende anche dalla connessione che si ha. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm...
per quanto riguarda la connessione: potrebbe anche essere effettivamente quella la causa... per i lag, pure io te li posso garantire, purtroppo nel forum non ho la possibilità di far intervenire la persona con cui ho effettuato il test del "codice amico nella stessa stanza"... mentre gli altri test (a distanza) li ho effettuati con Orochi Fonzie che può confermare la loro presenza. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Al solito, post con sole faccine, richieste di rom, accanimenti se uno riesce a procurarsi la sua copia originale del gioco, verranno cancellati e presi i relativi provvedimenti.
Nei thread dei giochi, si parla dei giochi: punto. Thread ripulito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giudizio a caldo :
Tecnicamente direi che i video nn rendono giustizia alla grafica del gioco, 4 pg su schermo e il tutto è fluidissimo, riguardo l'audio musichette nn troppo fastidiose e soprattutto voci originali x le mosse; Giocabilità e qui direi che cominciano le note dolenti, il gioco pur avendo un sistema di punteggio alla jus, quindi ring out e uccisioni x fare punti, risulta + simile a D.O.N. come giocabilità, quindi ring out molto facili da effettuare e soprattutto poca strategia, questo xchè il sistema di deck è stato implementato giusto x dare un senso al touch del ds, inoltre le super sono sequenze precalcolate e nn sono sfruttabili come in jus. Tornando ai lati positivi c'è da dire che il gioco è aggiornatissimo in pratica ci sono i pg fino a dopo Water7 e considerato che è stata un saga fantastica almeno per me questo è un grande plus. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graficamente è davvero splendido, peccato sia molto ripetitivo e poco divertente da giocare.
-------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito, ma allora non lo convertono proprio? Se no tristessa e amaressa, spero anche in una conversione in ritardo alla bleach 2nd...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giudizio a caldo : Tecnicamente direi che i video nn rendono giustizia alla grafica del gioco, 4 pg su schermo e il tutto è fluidissimo, riguardo l'audio musichette nn troppo fastidiose e soprattutto voci originali x le mosse; Giocabilità e qui direi che cominciano le note dolenti, il gioco pur avendo un sistema di punteggio alla jus, quindi ring out e uccisioni x fare punti, risulta + simile a D.O.N. come giocabilità, quindi ring out molto facili da effettuare e soprattutto poca strategia, questo xchè il sistema di deck è stato implementato giusto x dare un senso al touch del ds, inoltre le super sono sequenze precalcolate e nn sono sfruttabili come in jus. Tornando ai lati positivi c'è da dire che il gioco è aggiornatissimo in pratica ci sono i pg fino a dopo Water7 e considerato che è stata un saga fantastica almeno per me questo è un grande plus. Uff peccato per il gioco "alla Don". ![]() Cmq ci sto io...ehm..Crocodile? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito, ma allora non lo convertono proprio? Se no tristessa e amaressa, spero anche in una conversione in ritardo alla bleach 2nd... Non sta scritto da nessuna parte che non lo convertono. Semplicemente ad ora è uscito solo in giappone, e non ci son notizie sulla publicazione del gioco altrove. Ma può essere benissimo che con mesi di ritardo rispetto al giappone arrivi anche da noi. Alla fine i titoli di OP + o - ne son arrivati abbastanza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 14:51 Utente Nr.: 15.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che peccato sto gioco, grande grafica, fino a 4 personaggi su schermo il tutto è fluido, purtroppo quello che manca è l'essere coinvolgente...
visti i personaggi, viste le supermosse (che non interagiscono con l'avversario...) vi finisce l'appeal... io sono un gran fan di one piece e sto gioco lo attendevo con ansia...è stata un'altra grande delusione dopo naruto...alla bandai dovrebbero svegliarsi un po'...sto genere non tira, molto meglio bleach 2 quello è un gran gioco e aspetto la versione occidentale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me un bel gioco ...specialmente la grafica è carina
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che peccato sto gioco, grande grafica, fino a 4 personaggi su schermo il tutto è fluido, purtroppo quello che manca è l'essere coinvolgente... visti i personaggi, viste le supermosse (che non interagiscono con l'avversario...) vi finisce l'appeal... io sono un gran fan di one piece e sto gioco lo attendevo con ansia...è stata un'altra grande delusione dopo naruto...alla bandai dovrebbero svegliarsi un po'...sto genere non tira, molto meglio bleach 2 quello è un gran gioco e aspetto la versione occidentale ![]() Ti quoto, molto meglio Bleach 2, anzi se devo proprio dirlo, è l'unico gioco insieme a JUS ispirandosi a manga ed anime che sia uscito bello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo speravo migliore... a parte le supermosse che non ho ancora capito come effettuare ogni personaggio ha un comparto mosse-combo ridicolo! Per quanto riguarda invece l'aspetto tecnico non ho nulla da ridire.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 13:33 Utente Nr.: 9.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per chi non avesse capito ancora come fare le super mosse vi spiego come farle cioè :avrete notato che vi sono delle carte raprresentati i personaggi quindi se scegliamo il protagonista dovremmo utilizzare solo le carte del protagonista in seguito toccandola spunterà una specie di energia zzurra intorno al nostro personaggio e a quel punto bisogna tenere premuto il pulsante y se non sbaglio in modo che lui carica uno spintone e colpendo l'avversario indifeso partirà la mitica animazione in 3d della super mossa ma ffrettatevi perchè vi è un limite di tempo buone botte a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' tale e quale al vecchio One Piece Grand Battle per la veeeechia PSX. Avvendo giocato entrambi i titoli per PSX (ebbene si, sono due) e quasi finiti, posso dire che questo titolo è molto meglio, più personaggi (ho visto barbanera, Ener, Shanks, Mihawk, ecc...), personaggi finalmente non super deformed, ma che rispecchiano il manga (sono alti e magrissimi). Però va detto che ci sono alcune pecche. La story mode (che bene o male serve solo a sbloccare personaggi), è piuttosto ripetitiva, le ambientazioni sono poche (se non sbaglio 8), e soprattutto... La storia parte da Rogue Town!!! potevano mettere quei 3/4 personaggi in più (Bagy, Albida, Arlong, Kuro e magari anche Creek...) e mettere qualche altra arena...
Queste sono le mie impressioni (da fan della serie), ma tenete conto che ho giocato relativamente poco (ho fatto si e no un'oretta di gioco...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Arides....visto che sei un fan della serie, hai qualche notizia sul quando continuera' la serie animata in Italia? Ho paura che finche' non riprendera' la serie animata nel nostro paese i giochi di OnePiece non verranno mai localizzati nel nostro idioma
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, è un pochino off topic... XD
comunque non si sa niente sulla serie animata (anche se devo dire che preferisco il manga...)... se proprio vuoi una data ti faccio un pronostico senza fondamento... XD Per quanto riguarda i giochi tradotti in lingua "comprensibile" (parlo quindi di italiano e inglese/americano), sono pochi i giochi che non sono mai arrivati nel nostro continente (a parte cose come one piece Dragon Dream e Going Baseball quasi tutti gli altri sono almeno in inglese). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm
fluido._. giocabile.. graficamente molto buono mmm difficolta ben calibrata 1 buon gioco (per i primi 5 minuti) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo una giornata di prova del gioco lascio anche il mio commento:
iniziamo dai punti a favore, i personaggi sono davvero un'infinità, aggiornatissimi e sinceramente apparte per arlong non è che pianga molto per la mancanza di creek, albida e kuro. il 3d è spettacolo puro per gli occhi e la fluidità è impressionante. la possibilità di giocare in 4 anche con una scheda è davvero ammirevole. il wi-fi anche se non ne sono un amante(escluso per quando giocavo ad animal crossing ovviamente XD) capisco bene che per molti possa essere una grossa lacuna. ora si passa ai punti dolenti: dopo aver capito come funzionano le varie tecniche ci sono rimasto davvero male, sui 6 tasti che di solito il ds ha sempre utilizzato appieno in questo gioco ne vengono utilizzati solo 4. uno potrebbe dire che comunque non è che siano pochi, ma voi come ci rimarreste se vi dico che due di questi servono solo per pararsi e saltare??? in pratica con y si tira un colpo debole e con x un colpo forte ed entrambi i tasti se utilizzati premendo su cambiano tecnica, isnomma uno in un combattimento tira in totale quattro tecnice, escluse le special, potete capire che dopo un po uno si rompe pure le balle. passando alle special anche qui una delusione totale, ogni giocatore possiede sole tre special attivabili premendo una carta e poi riusciendo a colpire l'avversario con x.........tra l'altro non sono neanche realistiche (esempio per gli esperti di one piece, non è che rufy dopo aver fatto il 3rd gear dopo diventi piccoletto) ed in più essendo la special un'animazione rompe molto il ritmo di gioco. le carte poi non è che siano scomode da usare però non si può neanche dire che siano comodissime, immaginatevi di stare in 4 in combattimenti, ti attaccano da tutte le parti e tu devi vedere in basso allo schermo per capire che carta usare. passando invece ad un altro complimento si può dire che il gioco anche se in giapponese è tranquillamente giocabile da tutti e neanche le carte rappresentano un ostacolo visto che dicono il loro effetto tramite icone. Insomma si può dire che questo gioco se da una parte ha pregi elevatissimi da un'altra parte ha diffetti orribili e se tali difetti poi sono le poche tecniche in combattimento allora................In definitiva potrei definire tale gioco un controsenso di se stesso...............bye!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Ma chi è quel tipo coi cpaelli blu? O.o
Un futuro membro della ciurma di Rufy? O.o PS: come si sblocca ACE? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma chi è quel tipo coi cpaelli blu? O.o Un futuro membro della ciurma di Rufy? O.o Credo che stai parlando di franky se parli di lui entrerà a far parte della ciurma. (credo nel numero 45) il mio manga preferito è one piece ![]() è anche il gioco mi sembra una figata ![]() fra poche ore lo dovrei provare! ![]() ![]() -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:39 |