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PaolinoF15
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:19
Messaggio #1

Il Trillo del Diavolo
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  • Edito da: DTP Entertainment
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'Italiano
  • Genere: Misc
  • In vendita dal: 24/08/2007
  • Dump by: XenoPhobia
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


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Antonius
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:22
Messaggio #2

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fighe le imma
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Nikochan
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:31
Messaggio #3

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sembra un avventura grafica.....

MIA!!!


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Nikochan
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darean15
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:36
Messaggio #4

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Sito Ufficiale wink.gif
Avventura grafica strutturata molto bene smile.gif Mio se dovesse uscire anche qui in Italia biggrin.gifs:

EDIT: Altre immagini di questo gioco smile.gif Immagini


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E tu in che personaggio ti identifichi?

Giochi terminati
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Pak_Gatsu
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:43
Messaggio #5

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PakGatsu
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7500-2265-8704



Sembra molto interessante, le foto sono stupende... appena esce in ita (o meglio se esce) ci faccio un pensierino


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Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


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zazza82
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:50
Messaggio #6

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l'unica cosa che attualmente mi sdubbia è la grandezza della rom..
mi sembra troppo piccola per un giocone del genere..
poi non si sa mai, Zelda ocarina of time era della stessa dimensioone e si sa tutti che giocone che era..

peccato ch i tempi siano cambiati..
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cobain
messaggio Thursday 23 August 2007 - 17:42
Messaggio #7

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drool.gif
Da quando ho finito Hotel Dusk il mio NDS non ha più senso, ma con questo gioco tutto potrebbe cambiare...... tongue.gif
A parte le minchiate, si sa qualcosa di una release nella nostra lingua?


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Antonius
messaggio Thursday 23 August 2007 - 18:55
Messaggio #8

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una copertina fighissima mi attira a comprarlo ancor di più di prima voglio vedere se la scena del boxart c'è nel gioco e sapere di chi è quella mano
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fafa87
messaggio Thursday 23 August 2007 - 19:21
Messaggio #9

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CITAZIONE (Antonius @ Thursday 23 August 2007 - 19:55) *
una copertina fighissima mi attira a comprarlo ancor di più di prima voglio vedere se la scena del boxart c'è nel gioco e sapere di chi è quella mano


Deve essere pazzesco yahoo.gif
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lava1983
messaggio Thursday 23 August 2007 - 19:24
Messaggio #10

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Allora allora, il gioco mi sembra straordinario, ormai noi fans del punta e clicca abbiamo nel ds una certezza... Per l' uscita italiana qualcuno sà qualcosa?
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pjfuma79
messaggio Thursday 23 August 2007 - 19:32
Messaggio #11

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Non porto certezze, mi aggiungo alla lista delle persone che avrebbero piacere di giocarci. Considerando, poi, che devo _ancora_ iniziare a giocare a Hotel Dusk...


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Save the cheerleader, save the world

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dino81
messaggio Thursday 23 August 2007 - 20:43
Messaggio #12

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finalmente un gioco con grafica non in stile manga... Sembra una di quelle avventure metà anni 90.


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Dino
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redwine
messaggio Thursday 23 August 2007 - 21:53
Messaggio #13

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ciao raga avventura vecchio stile in italiano
speriamo bene....
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chava
messaggio Thursday 23 August 2007 - 23:22
Messaggio #14

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Well, I've tried it only for about 10 minutes, but it seems quite interesting.

It has a 'serious' look, more mature, and I like it.


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keyblade9891
messaggio Thursday 23 August 2007 - 23:54
Messaggio #15

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guardate che il gioco c'è anche in multi5
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caramba
messaggio Friday 24 August 2007 - 00:17
Messaggio #16

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CITAZIONE (keyblade9891 @ Friday 24 August 2007 - 00:54) *
guardate che il gioco c'è anche in multi5

sei sicuro?

sto game per chi non lo sa c'e anche per PC
http://www.gamespot.com/pc/adventure/undercover/index.html


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Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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chava
messaggio Friday 24 August 2007 - 00:20
Messaggio #17

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Spanish is included....


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stefanor
messaggio Friday 24 August 2007 - 04:15
Messaggio #18

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C'è l'italiano.
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omotigre
messaggio Friday 24 August 2007 - 06:46
Messaggio #19

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Confermo l'italiano.
Provato velocemente, il gioco non sembra molto ispirato e non coinvolge, non incuriosisce, interessante solo il sottogioco per aprire una serratura. Strano che invece di dover ispezionare i quadri alla ricerca dei punti sensibili sia presente un comando che li evidenzia tutti subito, mi è sembrato non sia un'opzione ma sia necessario per poter interagire correttamente con gli oggetti.
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FLENDER
messaggio Friday 24 August 2007 - 10:06
Messaggio #20

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E questo da dove e' uscito?
Un avventura grafica!le adoro!quindi se e' fatta dicretamente... grog.gif


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Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
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Per sempre nel cuore:
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SirHide
messaggio Friday 24 August 2007 - 13:29
Messaggio #21

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bene da provare il prima possibile poi vi dirò il mio parere.


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zazza82
messaggio Friday 24 August 2007 - 14:10
Messaggio #22

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il gioco diciamo che per ora è carino nel complessivo e sopratutto nella parte iniziale non coinvolge molto, il character design non è molto ispirato, il personaggio principale è inguardabile (un buttafori con gli occhialini tondi da scemo del villagio) diciamo lo stile grafico dei personaggi non è dei migliori (a alcuni potrebbe piacere a me non tanto)..
passando al lato dei controlli invece è stato fatto un ottimo lavoro il ds è sfruttato bene e non ci sono grosse magagne tecniche anzi direi che meglio di così non poteva essere fatto..
gli enigmi per ora sono classici con alcune trovate interessanti, vedi per aprire l'armadietto,e interessante risulta il fatto di poter controllare 2 personaggi insieme (peccato che tutte e 2 i personaggi risultano odiosi)..

passando all'aspetto puramente tecnico il gioco ha degli alti e dei bassi:
-pregevole i fondali prerendizzati e la definizione dei personaggi (veramente ben fatti).
-meno pregevoli le animazioni sopratutto dei movimenti principali dei personaggi che risultano un po blocchetose ma sopratutto l'inguardabile divario di velocità che c'è tra andare a destra e a sinistra e andare in profondità:
infatti risulta in movimento in profondità troppo veloce rispetto al movimento destra e sinistra...
il sonoro invoglia a toglierlo completamente, diciamo delle musiche anchesse poche ispirate..

insomma se i programmatori avessero prestato più attenzione in queste aspetti (animazioni, charcater design, storia) sarebbe risultato sicuramente un titolo di altissimo livello, lascia un po l'amaro in bocca...
comunque diciamo che sono sempre alla fase iniziale sicuramente il titolo potrebbe acquistare diversi punti se la storia incomincia a ingranare
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keyblade9891
messaggio Friday 24 August 2007 - 14:38
Messaggio #23

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Io ora lo provo.
Purtroppo so in anticipo che non sarà mai come hotel dusk e phoenix wright...
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=texastornado=
messaggio Monday 27 August 2007 - 10:13
Messaggio #24

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come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa.
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XD!
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 11:32
Messaggio #25

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eih raga mi date una mano???????
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come si fa ad avvicinarsi agli agenti per farli parlare? biggrin.gif

edit:risolto


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metruz
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 11:42
Messaggio #26

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CITAZIONE (=texastornado= @ Monday 27 August 2007 - 11:13) *
come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa.


Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ??


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biodrugo
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 18:36
Messaggio #27

Niubbo
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CITAZIONE (metruz @ Tuesday 28 August 2007 - 12:42) *
Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ??


unisci imbuto (si trova nella stessa sanza)e tubo di gomma (si trova nella stanza in cui è partito il gioco)
e fai uno stetoscopio che ti permetterà di sentire i click, ogni click cambia il senso di rotazione
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Sky_85
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 18:48
Messaggio #28

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Beh ma voi che ci state giocando perchè non ci date un commento veloce? biggrin.gif
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metruz
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 19:22
Messaggio #29

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Azz .. l'imbuto l'ho provato mille volte , non avevo pensato ad associarlo !!

Secondo me ne vale, bella la possibilità di gestire il doppio giocatore invertendo gli schermi e la possibilità di raggiungere velocemente i luoghi grazie alla mappa.
Gli enigmi per ora mi sembrano più complicati rispetto ad esempio ad Hotel Dusk e soprattutto molti di più (visto che in Hotel dusk secondo erano più chiacchiere che il resto , pur restando un gran bel gioco)...poi del resto sono all'inizio quindi potrei anche cambiare idea..


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XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 07:38
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preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo!
per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! biggrin.gif
ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato!


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metruz
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 11:43
Messaggio #31

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CITAZIONE (XD! @ Wednesday 29 August 2007 - 08:38) *
preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo!
per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! biggrin.gif
ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato!


Finito in un giorno ?? così mi fai passare la voglia..io al primo mi sono bloccato subito.. sad.gif ,mentre ad esempio in hotel dusk non ho mai avuto grossi problemi


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Antonius
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 11:44
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cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo?
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XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 12:13
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CITAZIONE (Antonius @ Wednesday 29 August 2007 - 12:44) *
cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo?


non ho ben capito il tuo problema ma forse
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare al posto di guardia e parlare con la guardia mfee (se ricordo bene il nome) e ti darà lei i semini per il pappagallo

se non era questo il problema spiegami meglio....

@metruz, tranquillo se hai problemi posta pure smile.gif


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omotigre
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 12:26
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Come prendo la bottiglia di whisky?
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messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:15
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CITAZIONE (omotigre @ Wednesday 29 August 2007 - 13:26) *
Come prendo la bottiglia di whisky?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi prima crearti una cerbottana, utilizzando la cannuccia che trovi dietro il pub e unendola a dei pallini di piombo che non ricordo bene dove sono locati. Poi utilizzi questa cerbottana sulla finestra del laboratorio e poi....continui insomma biggrin.gif


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omotigre
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:28
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ok, grazie, ma non riesco ad andare al pub...
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messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:35
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CITAZIONE (omotigre @ Wednesday 29 August 2007 - 14:28) *
ok, grazie, ma non riesco ad andare al pub...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
puoi andarci con la donna, o anche con il maschio dopo che hai preso da bere per la guardia


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akirakatsuhiro
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Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato
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XD!
messaggio Thursday 30 August 2007 - 14:41
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CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Thursday 30 August 2007 - 15:26) *
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato


allora
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unisci il rampino alla corda e lo lanci sul muro con il maschio, e con la femmina distrai la guardia, la prima volt afacendola parlare con la guardia, la seconda volta metti il pappagallo sulla finestra della casa della guardia... clap.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dimenticavo: il rampino deve essere unito alla pezza per non fare rumore


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akirakatsuhiro
messaggio Thursday 30 August 2007 - 15:04
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CITAZIONE (XD! @ Thursday 30 August 2007 - 15:41) *
allora
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unisci il rampino alla corda e lo lanci sul muro con il maschio, e con la femmina distrai la guardia, la prima volt afacendola parlare con la guardia, la seconda volta metti il pappagallo sulla finestra della casa della guardia... clap.gif


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dimenticavo: il rampino deve essere unito alla pezza per non fare rumore




Grazie smile.gif
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Lushipur
messaggio Friday 31 August 2007 - 19:07
Messaggio #41

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CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Thursday 30 August 2007 - 14:26) *
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato


Ciao a tutti, sono nuovo del forum happy.gif

da buon amante delle avventure grafiche e del ds non ho potuto fare a meno di provare questo gioco che, seppur a mio avviso un pò carente tecnicamente, può andar bene per colmare la quasi totale mancanza di giochi di questo genere wink.gif

Detto questo, sono arrivato al punto in cui dovrei costruire il rampino ma proprio non riesco a capire come ;_;

Credo di non aver perso oggetti in giro per le varie mappe (anche se credo di non poter ancora accedere a due di esse).

Pliz un aiutino, grazie biggrin.gif
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The_WLF
messaggio Monday 3 September 2007 - 11:50
Messaggio #42

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Ciao, mica mi sapete dire come diavolo recupero la chiave inglese?!
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metruz
messaggio Monday 3 September 2007 - 13:52
Messaggio #43

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CITAZIONE (The_WLF @ Monday 3 September 2007 - 12:50) *
Ciao, mica mi sapete dire come diavolo recupero la chiave inglese?!



[spoiler]Se non ricordo male la devi chiedere con la donna alla dott.ssa.


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hrk
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 12:08
Messaggio #44

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u.u; considerato che finii il buon vecchio Monkey Island in 4 giorni (andando a scuola), essermi fermato così presto mi fa capire che non valgo più niente u.u;...

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... il dannato pappagallo. Con Audrey ho preso il cibo, l'ho fatto volare sulla libreria e con la scopa (datale da John) lo faccio scendere. Audrey dice che serve l'aiuto di John, ma se lo metto vicino alla gabbia, il pappagallo non si muove. Lei suggerisce (!) che quando qualcuno è vicino alla gabbia, il pappagallo vola da altre parti... ma John STA vicino alla gabbia e il pappagallo non vola. sad.gif
Ho anche pensato che, per creare un diversivo, potrei cercare di farlo andare nella stanza dei due, ma non mi permette di aprire la porta con nessun personaggio. Ho in dotazione la clip, il tagliacarte, i pallini da caccia, il tubo di gomma (senza il pollo con la carrucola in mezzo), la scopa e la spranga di ferro.


Grazie sad.gif


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Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
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Lushipur
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 18:15
Messaggio #45

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CITAZIONE (hrk @ Tuesday 4 September 2007 - 13:08) *
u.u; considerato che finii il buon vecchio Monkey Island in 4 giorni (andando a scuola), essermi fermato così presto mi fa capire che non valgo più niente u.u;...

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... il dannato pappagallo. Con Audrey ho preso il cibo, l'ho fatto volare sulla libreria e con la scopa (datale da John) lo faccio scendere. Audrey dice che serve l'aiuto di John, ma se lo metto vicino alla gabbia, il pappagallo non si muove. Lei suggerisce (!) che quando qualcuno è vicino alla gabbia, il pappagallo vola da altre parti... ma John STA vicino alla gabbia e il pappagallo non vola. sad.gif
Ho anche pensato che, per creare un diversivo, potrei cercare di farlo andare nella stanza dei due, ma non mi permette di aprire la porta con nessun personaggio. Ho in dotazione la clip, il tagliacarte, i pallini da caccia, il tubo di gomma (senza il pollo con la carrucola in mezzo), la scopa e la spranga di ferro.


Grazie sad.gif


allora
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quando il pappagallo è sulla libreria, piazza john DIETRO la gabbia. a questo punto usa con Audrey la scopa sul pappagallo.
prima pero devi esaminare e cercare di aprire la finestra con audrey. poi esamina la porta dell'ufficio di Sir William e cosi dovrebbero fartela aprire quanto basta per il pappagallino.
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omotigre
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 18:44
Messaggio #46

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Anche io mi ero bloccato per una sciocchezza. non è un gioco difficile, perchè si sa sempre cosa fare, ma non si riesce farlo perchè il gioco è grezzo. gli sto dando ancora un'opportunità, ma non mi sta piacendo per nulla.
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hrk
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 22:10
Messaggio #47

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Lushi: grazie... il bello è che...
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avevo sia provato ad aprire la finestra che la porta... ma mi dicevano "Forse dopo"... non avevo capio che significasse "Forse dopo che avrai fatto uscire il pappagallo" u.u;


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JohnVS
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 22:17
Messaggio #48

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Beh Monkey 4 era facile comunque, ben di più delle precedenti avventure lucas (e senza parlare di mostri sacri dalla difficoltà esasperante tipo Zak McRacken). Comunque il pappagallo se si chiama polly vuole sicuramente un cracker.


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http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

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Lushipur
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 07:54
Messaggio #49

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CITAZIONE (JohnVS @ Tuesday 4 September 2007 - 23:17) *
Beh Monkey 4 era facile comunque, ben di più delle precedenti avventure lucas (e senza parlare di mostri sacri dalla difficoltà esasperante tipo Zak McRacken). Comunque il pappagallo se si chiama polly vuole sicuramente un cracker.


ehehe e qui ti frega!

questo mangia solo semi XD

btw, dopo aver sbattuto la testa 2-3 giorni per cercare di fabbricare un piffero di rampino sleep.gif

ora sono bloccato qui ;_;

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dopo aver recuperato il diario dalla galleria del vento, devo distrarre la guardia...
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akirakatsuhiro
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 17:37
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CITAZIONE (Lushipur @ Wednesday 5 September 2007 - 08:54) *
ehehe e qui ti frega!

questo mangia solo semi XD

btw, dopo aver sbattuto la testa 2-3 giorni per cercare di fabbricare un piffero di rampino sleep.gif

ora sono bloccato qui ;_;

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dopo aver recuperato il diario dalla galleria del vento, devo distrarre la guardia...

[spoiler]Metti il pappagallo sulla ringhiera
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Lushipur
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:27
Messaggio #51

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CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Wednesday 5 September 2007 - 18:37) *
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Metti il pappagallo sulla ringhiera


dio mio come ho fatto a non pensarci XD

[spoiler]la ringhiera dove la dottoressa teneva i piccioni e dove ci sono ancora tanti bei ricordini XD


ci provo subitissimo, grazie mille biggrin.gif
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zazza82
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:31
Messaggio #52

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vorrei ricordare a tutti i gentili utenti che qui si parla del gioco in se.
e quindi impressioni personali e commenti attinenti a esso..
e non della soluzione dello stesso..

quindi consiglierei di seguire il topic apposito che tratta della soluzione del gioco.

ad esempio questo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39...mp;#entry537042

poi volevo dire una cosa che mi da un po fastidio..

CITAZIONE
bene da provare il prima possibile poi vi dirò il mio parere.

CITAZIONE
Io ora lo provo.
Purtroppo so in anticipo che non sarà mai come hotel dusk e phoenix wright...


ritroviamo ancora questi inutili post, che nonostante non abbiano nessun senso (che senso ha scrivere "ora lo provo e vi dico" scrivi solo quello che dici e basta), uno pensa poi posteranno le loro impressioni e invece come al solito .. NADA ...

ci sono 3 pagine di discussione e quelli che hanno dato la loro impressione sono io e pochi altri.. (qualche frase qua e la)..

davvero triste

anche perchè questa sezione se sfruttata bene potrebbe essere un manna dal cielo per chi vuole acquistare un gioco, visto che se ci fossero parecchi commenti SUL GIOCO sicuramente renderebbe la sezione molto più utile di quanto non lo sia adesso..
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Lushipur
messaggio Thursday 6 September 2007 - 07:32
Messaggio #53

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dopo aver finito il gioco ieri sera, devo dire di essere davvero rimasto con un senso sgradevole in bocca...

tralasciando la realizzazione dei personaggi in movimento, sul piano tecnico il gioco non è malaccio ma nemmeno niente di cui gridare al miracolo;

ho apprezzato la possibilità di individuare subito gli hot spot che, su fondali prerenderizzati e senza ausilio di mouse, avrebbero reso il gioco estremamente complicato...

ottima anche la gestione dei due personaggi e dell'inventario...

ma alla fine una avventura grafica per cosa va valutata?

carisma e caratterizzazione dei personaggi: zero
trama: piatta, banale e praticamente potremmo dire inesistente
finale: ah è finito il gioco? che bello...
dialoghi: una piattezza unica...

insomma del gioco salverei giusto quei due tre minigiochi davvero carini...

se proprio siete affamati di avventure grafica, non c'è molto da fare...ma francamente non vale i soldi che costa...
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hrk
messaggio Saturday 22 September 2007 - 22:04
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zazza hai ragione.

Non ho ancora finito il gioco (vedi post nel topic di help T_T) ma finora non mi ha stimolato molto. Tutta la serie di Phoenix Wright mi ha preso moltissimo, tant'è che ho giocato il secondo ed il terzo non appena sono usciti e finché non li ho conclusi! (complice una influenza nel weekend quando uscì/mi-arrivò-di-importazione-col-pennino-bonus il secondo, oppure il weekend ora che è uscito il terzo in jap).

Lo stesso può dirsi per Hotel Dusk, giocato di fila e, ogni volta che rimanevo bloccato, proseguivo finché non trovavo la soluzione all'enigma di turno. Qui invece mi sento meno stimolato...

Non è che la realizzazione tecnica faccia poi così tanto schifo, in fondo i personaggi e la grafica mi sembrano veramente molto ben fatti. L'individuazione degli hot spot non so se sia utile o se accorci la durata del gioco, mi ritrovo infatti a premere "giù" non appena io entri in una stanza, senza nemmeno guardarla per intero...

Non so quanto ancora andrà avanti il gioco, in fondo (a livello di trama) mi pare di avere fatto poco e niente, anche se come locazioni sono ormai a 25 (!)... forse avrei preferito meno locazioni ma un po' più dense...

Vedrò di ricordarmi di inviare un ulteriore commento a fine gioco... se resisterò fino alla fine... smile.gif


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