![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
si ritorna ai vecchi tempi dello snes(non proprio)!!!
![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 02:10 Utente Nr.: 18.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce pal?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qualcuno lo ha già provato e può dire se è giocabile in lingua jappa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 16:40 Utente Nr.: 20.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocabilissimo!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è il succesore di DK dove devi scalare i livelli,non è un nuovo DK country
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 16:40 Utente Nr.: 20.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è il seguito di DK jungle climber per GBA
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sembra un vero Platform...vedendo il video,ci sono minigiochi e livelli strutturati a puzzle..umm..
cmq,e' fatto benissimo. Appena avro' l'occasione di provarlo,giudichero' meglio.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica sembra buona
![]() bisognerà però vederlo in movimento ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica sembra buona ![]() bisognerà però vederlo in movimento ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Figo! Come al solito però lo aspetto in lingua italiana per non rovinarmi nulla!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma il successore di quello per GBA
![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente bello!
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 12 March 2007 - 15:48 Utente Nr.: 17.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il successore di quello per GBA ![]() Qualcuno è in grado dare info sui controlli? Quello per GBA era molto bello ma non era immediato per quanto riguarda i controlli da utilizzare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bello bello bello
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra molto più bello del capitolo per gba... speriamo di poteci giocare presto anche in europa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sembra molto più bello del capitolo per gba... speriamo di poteci giocare presto anche in europa... e già..ma non si sa ancora la data di uscita in italy? io attendo anche i country prima o poi li faranno no? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
e già..ma non si sa ancora la data di uscita in italy? io attendo anche i country prima o poi li faranno no? ![]() ![]() ![]() cmq esce a settembre, nn ti so dire la data esatta però.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
GameFaqs riporta il 10 settembre come data di uscita USA, niente per la data europea
![]() Quello per GBA mi è piaciuto tantissimo, solo che l'ho trovato un po' corto... Dalle immagini e dai video sembra molto bello, migliore del capitolo per GBA... Speriamo bene, è stato uno dei miei videogiochi preferiti. Per i controlli non so perchè ma dal video ho l'impressione che abbiano mantenuto i movimenti con i pulsanti L ed R... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
KING OF SWING
questo il nome del precedente capitolo per GBA è stato uno dei titoli più divertenti mai apparsi per quella mitica console portatile. Il gioco non è affatto corto: la modalità storia. E' finirlo al 100% (o al 200% come me) che vi porterà via ore e ore infinite, dovrete lottare e rilottare per finire quel livello questa volta con un secondo d'anticipo e beccare la medaglia d'oro. Finito al 100% con DK, si giocava fino al 200% con Diddy. Un capolavoro. Questo per DS sarà un filo più brutto graficamente, per me, dato che non è il pieno 2D pixel art, ma è fatto con un 3D prerenderizzato. E' un effetto che non mi è mai piaciuto, ma questa è una questione di gusti. I controlli sono così semplici e immediati che è un attimo farsi catturare. Si usano solo due tasti, L e R. Premuti insieme, DK salta da terra. In tutto il resto del gioco, quando si è aggrappati alle piattaforme insomma, premendo L si chiude la mano sinistra di DK e con R... bhè lo avrete capito. Chiudendo una sola mano, su uno degli appigli di tutti i pannelli presenti in aria, DK girerà di continuo a 360° e quando mollerete la presa, salterà in direzione di dove l'avrete lasciato. Aggrappati, gira, molla salta, riaggrappati, rigira, fermati (chiudendo entrambe le mani), riprendi a girare con una zampa, risalta, uccidi un mostro (saltando DK si arrotola a palla e così può colpire i nemici), risalta... tutto così fino alla fine. Un gameplay semplice immediato e d'impatto. L'inizio per GBA è abbastanza facile, ma poco dopo, comincia a diventare più ostico. Assolutamente indicato per ogni giocatore, per quello che vuole un gioco non troppo lungo, per il giocatore più stanco, e per quello che vuole sudare, sette, otto, dieci camicie, per sbloccare TUTTO! Procuratevi la versione per GBA e non fatevi scappare questo per DS! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:03 |