![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate eh, ma che cambia dalla vecchia relase?
EDIT: ho letto solo dopo multi5 finalmente in italiano anche se a dir la verità nell'euronics vicino casa mia lo hanno da 1 settimana fa è normale? -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate eh, ma che cambia dalla vecchia relase? si spera nel language diverso. io ho messo multi5 ma ci credo poco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La lingua, forse?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente in italiano! anche se a dir la verità nell'euronics vicino casa mia lo hanno da 1 settimana fa è normale? Si. Le Release non necessariamente corrispondono all'uscita del gioco sugli scaffali. E' possibile vederne alcune in anticipo di un mese rispetto alle date ufficiali, come è possibile vederle giorni dopo. I motivi non te li sto a spiegare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come volevasi dimostrare è in Inglese! comunque ho visto che dovrebbe uscire la versione completamente in Italiano, completamente in Francese, etc...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 12 March 2007 - 15:48 Utente Nr.: 17.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come volevasi dimostrare è in Inglese! comunque ho visto che dovrebbe uscire la versione completamente in Italiano, completamente in Francese, etc... Ma perché le release in inglese come questa vengono classificate come EURO quando poi arriveranno "completamente in italiano, completamente in francese. etc...". Secondo me questa non è EURO, al limite è "completamente in inglese" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma perché le release in inglese come questa vengono classificate come EURO quando poi arriveranno "completamente in italiano, completamente in francese. etc...". Secondo me questa non è EURO, al limite è "completamente in inglese" ![]() Perchè in genere quando i giochi non vengono localizzati per ogni paese la EUR è inglese. E anni fa, quando l'italiano nei giochi era un sogno (così come altre lingue) la EUR era una sola e in lingua inglese. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
maledetti deceptistronz!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:00 |