![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
conoscendo i nostri cugini d'oltralpe, avranno lasciato le canzoni dell'originale, o ci saranno Alizée al posto di Avril Lavigne e Johnny Hallyday al posto dei Queen?
![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
conoscendo i nostri cugini d'oltralpe, avranno lasciato le canzoni dell'originale, o ci saranno Alizée al posto di Avril Lavigne e Johnny Hallyday al posto dei Queen? ![]() Nah, la soundtrack è la stessa della versione Europea che esce a giorni. La Nintendo, a quanto mi è stato riferito, aveva promesso una lista di canzoni diversi, ma ha poi inserito la stessa per ogni localizzazione. Questa è la localizzazione francese: non so quante altre ce ne siano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nah, la soundtrack è la stessa della versione Europea che esce a giorni. La Nintendo, a quanto mi è stato riferito, aveva promesso una lista di canzoni diversi, ma ha poi inserito la stessa per ogni localizzazione. Questa è la localizzazione francese: non so quante altre ce ne siano ![]() bello, io l'avevo detto tanto per ridere un pò dei francesi (e sono francese "per adozione" ![]() ![]() PS: ma ci sarà mai un ouendan-EBA metal? ![]() ![]() vabbè, scusate gli interventi poco consoni ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 19:12 Utente Nr.: 19.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la track list sarà diversa dalla versione americana?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ma la track list sarà diversa dalla versione americana? Basta leggere... CITAZIONE La Nintendo, a quanto mi è stato riferito, aveva promesso una lista di canzoni diversi, ma ha poi inserito la stessa per ogni localizzazione. cmq... io volevo canzoni diverse! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un attimo guardando in home ho pensato che fosse la risposta occidentale a Ouendan 2 (in pratica EBA 2) purtroppo mi sbagliavo però
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
PS: ma ci sarà mai un ouendan-EBA metal? ![]() ![]() Quoto ![]() Anche i Dragonforce non sarebbero male. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
con i dragonforce autoimplode il touch screen
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 21:57 Utente Nr.: 14.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello, io l'avevo detto tanto per ridere un pò dei francesi (e sono francese "per adozione" ![]() ![]() PS: ma ci sarà mai un ouendan-EBA metal? ![]() ![]() vabbè, scusate gli interventi poco consoni ![]() perchè countdown degli hyde non ti ha soddisfatto?? (in effetti dura troppo poco, ma intera è stupenda) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè countdown degli hyde non ti ha soddisfatto?? (in effetti dura troppo poco, ma intera è stupenda) il mio sogno sarebbe uno stage con "Only For The Weak" degli In Flames, uno con "A past and future secret" dei Blind Guardian (la ballad ci vuole.. vedesi Over the distance del primo ouendan), poi "Fight the Dragon (for the Village)" dei Nanowar Of Steel.. il resto fate voi ![]() purtroppo sarà un sogno, non ci sarà mai nulla del genere.. (peccato, già mi vedevo tanta gente a cantare "drago, dragone, brutto cafone, non ti vogliamo più, non ti want you!" premendo ossessivamente il touchscreen del ds! ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:10 |