![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E finalmente Final Fantasy VI sbarca anche in europa
![]() L'ultimo grande gioco per il GBA... l'attesa del messia Chrono Trigger mi sa che sarà invana... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato che é per gba e non per ds...vabbe ci giochero sul pc
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ci puoi giocare anche sul ds..
se lo compri nel negozio, il ds ha lo slot-2 che è compatbile con i giochi gba.. comunque davvvero il migliore sarebbe stato Chrono Trigger, vabbè prima o poi uscirà un remake di questo gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ahhh finalmente un gioco decente
![]() sapete quanto costerà all'incirca? -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
E finalmente Final Fantasy VI sbarca anche in europa ![]() L'ultimo grande gioco per il GBA... l'attesa del messia Chrono Trigger mi sa che sarà invana... L'ultima grande delusione ![]() A quanto ho sentito il doppiaggio rispetto alla versione originale è stato storpiato di brutto... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è a dir poco squallido giocare ad un titolo per una console portatile su un Pc, suvvia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 15:24 Utente Nr.: 17.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gran bel gioco.. non sono mai riuscito a finirlo sul super nintendo di un mio amico da piccolo, ora potrò rifarmi
![]() -------------------- TheLegoman STK...
The Past: Atari: 2600 - Lynx Sega: Master System II - GameGear Nintendo: GameBoy - GameBoy Pocket - GameBoy Color - GameBoy Advance - GameBoy Advance SP - GameCube Sony: PlayStationOne - PlayStationPortable Fat The Present: Nintendo Wii - powered by Wiikey 1.9b Nintendo DS Lite White - powered by Revolution4DS & SanDisk 2GB TF Nintendo GameBoy Micro Silver - powered by SuperCard SD & OEM Mini-SD 1GB PlayStationPortable Slim&Lite Piano Black - powered by Firmware 3.90M33 & 8GB BYVIO Memory Stick Pro Duo Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 17:02 Utente Nr.: 12.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no per carità, lasciate perdere questo abominio...piuttosto accattatevi la versione psx
io ho giocato alla versione per gba usa e ho tristemente notato che molte scene e molti dialoghi sono stati censurati (inutilmente imho) ad esempio manca la scena di celes incatenata (strano perché nella versione psx ci avevano fatto pure l'fmv o_O) nella versione originale se vi ricordate locke andava a liberare celes dalle catene dopo che lei sveniva sotto i colpi delle guardie, invece qua sotto il mio sguardo inorridito non solo locke non la libera ma celes sviene da sola senza motivo apparente ma non solo questo è cambiato, la maggiorparte dei dialoghi sono stati modificati (e avendoci giocato veramente tante volte tra la versione snes e psx era impossibile non accorgersene) ad esempio se un personaggio diceva: 'ti strappo i polmoni' ora viene modificato in 'non ti permettere piu' Fosse almeno solo per i dialoghi un po' scurrili, hanno pure cambiato le battutine che facevano ridere nel trio sabin/cyan/gau -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O_O
oddio.. si sono Mediasettizzati?! non ci posso credere... ç__ç e comunque la versione Psx soffre di caricamenti esasperanti... uhm... che triste fato questo splendido titolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Perchè hanno fatto tutte queste censure?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suppongo per poter mettere il bollino suitable for children o_O
così i genitori vedono il bollino, si rassicurano, e lo comprano ai loro bimbi pacioccosi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che FF nei suoi vari passaggi da Jap a Usa sia stato sempre censurato, non è cosa nuova...
L'importante è che non venga stravolto il senso del gioco... La modifica di frasi abbastanza crude con altre + soft è solo per far sì che non s'influenzino i + giovani con un gergo che non gli appartiene... L'unico dubbio che mi pongo è: "E' giusto comprarselo per GBA, oppure aspettare il remake su DS ?" (visto cmq che ho la versione PSX con la quale ci si potrebbe giocare sulla PSP...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Perchè FF6 è ritenuto uno dei capitoli più "adulti", basti pensare che è l'unico dove si parla di suicidio (almeno fino al 9 perchè gli altri non lo so ^^) e gli argomenti classici come la perdita dell'amore e l'abbandono sono affrontati in maniera più seria rispetto agli altri giochi.
Probabilmente considerando che il gba ha anche una nutrita schiera di bambini come utenza hanno preferito censurarlo, gran cavolata imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa curiosa mi pare che il tentativo di suicidio l'abbiano pure tenuto
![]() non so, ho interrotto il gioco prima di arrivare a quella scena ma su internet mi pare di aver capito che sia stato conservato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 11:25 Utente Nr.: 16.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti andate matti per i final fantasy del gba, sono l'unico che li reputa noiosi? Li ho giocati quando erano sul super nintendo e devo dire che purtroppo non mi piacciono, la trama è scarsa e sono tutti uguali più o meno. Final fantasy è diventato stupendo quando è uscito il 7 per psx allora di lì in poi sono tutti capolavori, non parlo tanto della grafica ma la bellezza della trama e dell'upgrade dei personaggi, non ci sono paragoni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' USCITOOO
E' USCITOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii~ /sbatte contro un muro -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Cercate di fare dei commenti seri
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tutti andate matti per i final fantasy del gba, sono l'unico che li reputa noiosi? Li ho giocati quando erano sul super nintendo e devo dire che purtroppo non mi piacciono, la trama è scarsa e sono tutti uguali più o meno. Final fantasy è diventato stupendo quando è uscito il 7 per psx allora di lì in poi sono tutti capolavori, non parlo tanto della grafica ma la bellezza della trama e dell'upgrade dei personaggi, non ci sono paragoni! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!Perdonami se rido ma se dici così forse questo non l'hai mai giocato e soprattutto finito! Come trama e personaggi, considerando quando è uscito, probabilmente è questo il migliore Final Fantasy esistente. Graficamente è da urlo, un 2D davvero stupendo e una trama stupenda. Punito unicamente se vogliamo, da una difficoltà non elevata. Alla fine della fiera, diventa un bellissimo film interattivo, dove l'interazione sono i combattimenti. Non avendo mai avuto uno SNES, questo gioco per GBA, finalmente in italiano (a prescindere se la traduzione sia inferiore o meno a quella dei SadNES per SNES) devo acquistarlo, dato che FFVI è di diritto uno dei giochi più belli mai concepiti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 11:25 Utente Nr.: 16.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto. Non si può fare un confronto del genere. E' come paragonare un gioco di calcio del NES contro uno della PS2! Per i tempi che erano, FFVI rimane un capolavoro indiscusso, FFVII lo è anche lui, ma in un epoca diversa, con un uso del 3D e quindi con libertà fino a prima non realizzabile, come ad esempio i mini-games nella sala giochi che davano gli sprazzi di libertà d'azione cosa ingigantita in modo divino poi con SHENMUE, ma questa è un'altra storia ![]() Poi comunque, a quanto pare è stata varata una legge che non rende neppure minimamente criticabile FFVII, pena: una Comet sopra la testa! ![]() PS. FFVIII è stato il mio primo gdr, ed è davvero bellissimo, ma come sempre è un dato soggettivo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto. ma scherzi? ff8 meglio del 6? mi sa che ci devi proprio giocare allora... ff6 è al pari del 7 come gioco, l'8 per la serie FF è stato un po' l'inizio del declino si ok, ff8 è giocabile, ha un sistema di combattimento originale, tante subquest, il gioco delle carte ecc ecc...ma non venitemi a dire che come storia è meglio del 6!!! come storia è una boiata immane, 4 dischi di "siamo tutti amicicci vogliamoci bene!" cose campate per aria, pochissimi personaggi e di uno spessore pari a quello di un foglio di carta velina (mentre ff6 ha una vastissima scelta di personaggi l'8 ne ha solo 6 e tutti pessimi) io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' incredibile che ogni discussione su un qualsiasi titolo di Final Fantasy si arrivi sempre alle stesse diatribe... "E' meglio FFVII!!!" ... "No è meglio FFVI"... "No è una figata FFX"... sembra di stare a parlare di chi ce l'ha più lungo
![]() I vari Final Fantasy sono, secondo me, tutti dei capolavori... forse qualcuno più di un altro, ma la cosa è estremamente soggettiva (tranne per FFVII di cui per legge non si può parlar male, pena la fustigazione e l'essere dato in pasto a Bahamut). Il mio primo FF è stato FFVIII e l'ho rigiocato non so quante volte... poi FFVII, poi FFIX, poi ho provato le vecchie glorie... e presi singolarmente sono tutti bellissimi (tranne il IX che non mi ha preso molto.... non so perchè). Quindi... che ne dite di stringrci tutti in un grande abbraccio e dire: "Che bello potremo giocare a FFVI sul DS o sul GBA... uno dei giochi più belli di sempre!!" P.s. Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte. -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba O.O dici davvero??!?!?!?!?!? t'assicuro che se non ti piace l'8 amerai il 9 (è sempre così) e poi i ff sono da giocare dal primo all'ultimo!! IT!! Quando ho finito ff6, ad essere sincero, m'è rimasto l'amaro in bocca... Cioè.. ho giocato ff6 dopo aver risolto: ° FF4(non so perchè.. ma è il mio preferito nella serie SNES), - FF5(sistema job che m'è piaciuto davvero tanto!!), ° FF7 (anche se a quei tempi non capivo l'inglese quindi.. l'ho risolto senza sapere la storia XD), - FF8 (pessimo), ° FF9(bellissimo) quindi.. ormai m'aspettavo qualcosa di fighissimo (visto che era l'ultimo capitolo per snes).. ma così (almeno per me) non è stato... Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro! EDIT--- [OT] CITAZIONE P.s. Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte. Sarò sincerissimo, ma al posto di un remake di FF4/5/6 su ds.. preferirei un bellissimo reake di Chrono Trigger (col touch integrato.. potrebbe essere fiquissimo)!!! -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome adoro farmi linciare dalla folla infeocita (
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE ma scherzi? ff8 meglio del 6? mi sa che ci devi proprio giocare allora... ff6 è al pari del 7 come gioco, l'8 per la serie FF è stato un po' l'inizio del declino si ok, ff8 è giocabile, ha un sistema di combattimento originale, tante subquest, il gioco delle carte ecc ecc...ma non venitemi a dire che come storia è meglio del 6!!! come storia è una boiata immane, 4 dischi di "siamo tutti amicicci vogliamoci bene!" cose campate per aria, pochissimi personaggi e di uno spessore pari a quello di un foglio di carta velina (mentre ff6 ha una vastissima scelta di personaggi l'8 ne ha solo 6 e tutti pessimi) io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba Serve dire altro? Forse che Final Fantasy VI è probabilmente il più maestoso gdr nella storia universale di tutti i tempi. Io non sono riuscito a finirlo(su emulatore purtroppo, ho poi perso i salvataggi)ma ora con questa conversione rimedierò. Basta solo la colonna sonora, capace di disintegrare qualunque metro di giudizio per la sua bellezza, oppure per la trama incapace di mostrare il fianco a critiche(com'è strutturata, poi può piacere o meno ad esempio io preferisco quella del VII che per me è la bibbia, ma trascendendo dai pareri personali, è scritta splendidamente e capace di portare emozioni che nei giochi di oggi non si trovano più, un lavoro perfetto dal punto di vista tecnico)e per i suoi personaggi, dettagliati in ogni singolo aspetto, oppure per la grafica maestosa ed ispirata. Inoltre, secondo me, il livello di difficoltà va bene così, non certo da hardcore gamer,ma ben bilanciata e adatta a chiunque(poi non so se questa sia la conversione dell'hard type giapponese, oppure di quella americana). Poi, per carità, non voglio imporre il mio parere a nessuno, ma sotto tutti i punti di vista FFVI è un capolavoro! Ah, a differenza di altri, io non spero in un remake per Ds, dato che l'aspetto grafico è perfetto così, il 3d non saprebbe restituire tutto il feeling che hanno, ad esempio, le animazioni dei vari personaggi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro! Tipo? ![]() Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia. Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! ![]() EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 28 June 2007 - 11:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Beh, io questo FF lo aspetto da moltissimo tempo, possiedo anche la versione PSX, ma non l'ho mai finito.....
![]() ![]() Volete sapere la mia sugli FF? Che domande sono...... FINAL FANTASY 7 RUUUUUUUUUUUUUULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ SU TUTTO E TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per favore... non iniziamo (oramai sarebbe meglio scrivere "continuiamo"...) con il solito "il più meglio dei FF è...".. che non se ne può più... ognuno ha le sue idee e i suoi gusti.. NON esite una regola... e NON esite un "più meglio..." e per lo stesso motivo NON dirò la mia su questo OT che va avanti da decenni.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ahhh finalmente un gioco decente ![]() sapete quanto costerà all'incirca? Probabilmente intorno ai 39€ all'uscita... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io mi ricordo ancora il teaser di FFVI per N64...ve lo ricordate...peccato non hanno combicciato nulla
![]() -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipo? ![]() Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia. Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! ![]() EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! ![]() Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte ![]() PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi parlate.. che rendono ancora + scadente il remake per cui ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei XD PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes Non sarebbe degno di lode FFVI clean, oppure la versione censurata?In ogni caso, sono in disaccordo,vedi mio post precedente. La versione jap in ita non è possibile, dato che la traduzione dei sadnes è per la versione americana, il jap è stato ritradotto solo in inglese. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il giochillo mi interessa,mi sono letto TUTTI i commenti e dopo una bella "scrematura",alla fine si puo dire che questo FFVI, MERITA molto!
Altra punto a favore e' il 2d!(ho letto che e' fatto da paura..) ![]() La storia(cosa piu' importante) e' bellissima(da quello che ho capito):confermate? ps:i gusti sono gusti,inutile criticare alcuni episodi di FF...guardacaso il primo giocato(seriamente) della saga(per me e' stato FFVIII) e' sempre il migliore,quello che rimane nel cuore.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 12:20 Utente Nr.: 11.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il giochillo mi interessa,mi sono letto TUTTI i commenti e dopo una bella "scrematura",alla fine si puo dire che questo FFVI, MERITA molto! Altra punto a favore e' il 2d!(ho letto che e' fatto da paura..) ![]() La storia(cosa piu' importante) e' bellissima(da quello che ho capito):confermate? ps:i gusti sono gusti,inutile criticare alcuni episodi di FF...guardacaso il primo giocato(seriamente) della saga(per me e' stato FFVIII) e' sempre il migliore,quello che rimane nel cuore.. ![]() beh, bella o non bella dipende dai gusti, ma di sicuro è molto curata e coinvolgente e i personaggi sono ben caratterizzati. il mio consiglio è quello di comprarlo al volo anche se magari il iv e il v per gba (o snes) non ti erano piaciuti molto(poi vabbè, se non ti piace in generale la serie di final fantasy è un altro discorso). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concorderete sul fatto che il nome andrebbe cambiato...FINAL FANTASY quando continuano a sfornarne come una cucciolata chiamalo FINAL hahahha. Comunque io sono distrutto dal fatto che non avendo la PS2 la mia avventura con i Final Fantasy è terminata con il IX. Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42 Utente Nr.: 17.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene? Se hai un PC abbastanza potente Final Fantasy X ti dovrebbe andare bene. Cmq, ritornando a FFVI, penso che la Squarenix lo poteva fare anche per Nintendo DS. Anche perchè i FF per gba graficamente sembrano tutti uguali. -------------------- .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Concorderete sul fatto che il nome andrebbe cambiato...FINAL FANTASY quando continuano a sfornarne come una cucciolata chiamalo FINAL hahahha. Comunque io sono distrutto dal fatto che non avendo la PS2 la mia avventura con i Final Fantasy è terminata con il IX. Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene? ma checcentra °_° Almeno fai un commento sul gioco °° ---------------------------- Ma comunque, riguardo a traduzione allora hanno "solo" tagliato i pezzi e censurato? Finchè rimane lo stesso gioco in sè va bene, ma non vorrei trovare delle frasi troppo storpiate (vedasi ff4 advance) . E un'altra cosa, avevo sentito di nuove armi, ci sono oppure no °_°? -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte PWNED!![]() PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes L'ammetto era una domanda a trabbocchetto la mia, e nel caso avessi detto che "ovviamente" in ita avessi giocato la JAP: Final Fantasy III (Usa) 2.0 - 100% - SadNES cITy ![]() Insomma, su GBA compreresti quello che hai giocato su SNES, praticamente, e con delle quest in più. Fai un po' te ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE io mi ricordo ancora il teaser di FFVI per N64...ve lo ricordate...peccato non hanno combicciato nulla lol...questo me l'ero perso xD l'hai per caso salvato su pc? ma quindi, la versione per psx era non censurata? io credevo fosse la solita importata dall'ammeriga, ed avendo giocato a quello per snes non l'avevo nemmeno presa in considerazione *_* boia...devo rimediare! e questa invece e' censurata come versione, nelle scene e nei dialoghi T_T vabbe', fin tanto che sia uscita, meglio di nulla. ah, per chi dice che non e' possibile dire che un FF e' migliore di un altro ma sono tutti belli: imho una cavolata. il 5-6-7 erano si tutti belli, ed ognuno puo' preferirne uno ad un altro, ma quelli dopo sono giochi fatti per bambini, anche se con qualche spunto di valore, ma che non tengono botta. E cmq come mai un gioco semplicemente perche' si chiami FF deve per forza essere bello? *_* gioca al 5, poi metti su l'8 e inorridirai per la gestione assurda dei pg che hanno inserito. Sembrava quasi che invece che essere passati X anni, quello piu' recente fosse il 5 *_* questo per fare un esempio lampante. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Non sarebbe degno di lode FFVI clean, oppure la versione censurata?In ogni caso, sono in disaccordo,vedi mio post precedente. La versione jap in ita non è possibile, dato che la traduzione dei sadnes è per la versione americana, il jap è stato ritradotto solo in inglese. CITAZIONE PWNED! L'ammetto era una domanda a trabbocchetto la mia, e nel caso avessi detto che "ovviamente" in ita avessi giocato la JAP ![]() ^.^ scusate se riesco a trovare roms fatte bene! (aspettando la traduzione di chorno cross :E) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ^.^ scusate se riesco a trovare roms fatte bene! (aspettando la traduzione di chorno cross :E) ^.^ hai giocato la USA come tutti, quindi non hai trovato niente di "fatto bene" o io "fatto male" ^.^ ^.^ e come hai fatto a fare i confronti con "le giuste discussioni" dato che l'hai giocato su SNES in ita, e questa versione ITA del gba non l'hai ancora portata a termine (ammesso tu sia flash)? ![]() E in ultima, in definitiva quali sono queste scene che hai visto personalmente tagliate? Rispetto ah FFIII USA per SNES? Perché io non me le ricordo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io però ho giocato entrambe le versioni, snes usa e pal psx, e mi ricordo in entrambe la scena del pestaggio di Celes, che sembra essere sparito in questa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gaunt, io ti rispondo su ciò che ho giocato e su cosa ho sentito:
Ho sentito che questo remake contiene scene tagliate, ed avete citato la tortura della girl (non ricordo neanche il nome per farvi capire quanto m'è piaciuto questo ff) E la scena del suicidio (per questa intendete quando lei si butta nel mare e la telcamera poi inquadra, se non erro, la lacrima?) Ho giocato ad una roms italiana, con tutte le scene sopracitate e con dialoghi contenente termini che di iscuro non ci saranno su questa versione per GBA. Se ben ricordo, la patch veniva applicata sulla rom jap.. (anche se ricordo che io l'ho scaricata direttamente da un'altro fan-sito) Cmq.. sia il mio parere per questo gioco non cambia ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
raga ma sapete per caso se nel futuro ci sarà un porting su ds?? ditemi di si
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ossia eventualmente non prima di 4 anni circa...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
stranamente anche io mi ricordo che la scena di Celes e Locke e quella del suicidio erano presenti
sia nella versione snes usa (tradotta o meno non fa differenza essendo il gioco lo stesso ed è stato tradotto solo il testo) che nella versione inglese per psx dopo qualche ricerca sono giunto alla conclusione che le scene elencate non presenti nella versione gba ci sono sia nella versione snes sia in quella psx. ovviamente la versione perfect rimane quella giappo comunque come al solito discutere su quale ff è migliore è inutile, ognuno ha il suo come posso vedere molti odiano l'8 ![]() mentre a me non è piacito il 9 ![]() per il 6 e il 7 no comment... ![]() ancora oggi mi mancano da finire il remake del 2 su gba e il remake del 3 per ds prima o poi ci riuscirò per sggk : il filmato del mai realizzato ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io mi ricordo ancora il teaser di FFVI per N64...ve lo ricordate...peccato non hanno combicciato nulla ![]() apparte che non so che cosa è un teaser... però se ti riferisci al gioco che stavano sviluppando per Nintendo 64 e che poi in quel periodo ci fu il divorzio dalla square era "final fantasy 7", il divorzio nacque per motivi di poco spazio delle cartucce se trovo il giornale vi scannerizzo le immagini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 00:04 Utente Nr.: 9.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Final Fantasy VI è , e rimane un'esperienza impagabile nel mondo dei videogiochi . Semplicemente il miglior gdr che abbia mai giocato !
STORIA 10 GIOCABILITà 10 SONORO 10 CHARACTER 10 (final fantasy 7 non arriva a tanto , per il resto si però) GRAFICA 10 (x lo snes nel 94 , x lo snes in generale 9) Lo rigiocherò x la quarta volta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io l'avevo cominciato e mai finito: ora è la volta buona per
- finirlo in italiano (e se non ci sono 2 scene chissene) - spolverare il gb micro!!! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
thanx! gentilissimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era propio quello!!!!!
pensavo fosse il 7 (o almeno il primo concepimento) non una tech demo del 6 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovviamente la versione perfect rimane quella giappo Se intendi la versione Giapponese del GBA, sbagli. Anche in quella sono presenti gli stessi identici tagli delle edizioni occidentali. PS: La traduzione dal Francese è qualcosa di veramente immondo. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Oggi l'ho visto alla FNAC di Napoli... è stata dura, ma alla fine ho resistito.
Non comprerei mai un gioco che già ho... anche se sono curioso di vedere come l'hanno tradotto... =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque devo dire che è sicuramente il final fantasy (o più in generale l'rpg Giappo) più dark e stiloso che ho provato (io lo trovo una spanna sopra la verisone ds di ff3)..
Le musiche poi sono bellissime è tutta l'atmosfera che si respira che ha qualcosa di magico e unico.. anche se la grafica sente il peso degli anni il gioco mantiene intatto tutto il suo appeal. peccato non vedremo mai sul gba Chrono trigger sarebbe stato il finale con il botto per il vecchio portatile Nintendo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
comunque devo dire che è sicuramente il final fantasy (o più in generale l'rpg Giappo) più dark e stiloso che ho provato (io lo trovo una spanna sopra la verisone ds di ff3).. Solo una spanna? ![]() Il gioco è un capolavoro assoluto... FF3 è un gran bel gioco ma appartiene ad un'altra epoca, in cui l'attenzione alla trama e al character design era molto minore. La saga di Final Fantasy ha raggiunto la profondità attuale in quanto a trama e personaggi col quarto capitolo, rispetto a FF3 stiamo parlando di tutt'altro gioco... lì ci sono dungeon dopo dungeon e boss dopo boss da sconfiggere e il divertimento è nell'esplorazione e nel trovare armi ed equipaggiamenti sempre più potenti, qui invece tutto fa da delizioso contorno ad una storia meravigliosa e cupa come non mai. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto questo entusiasmo non mi pare cmq giustificato: almeno per il III su DS si sono dovuti sforzare un tantino. Con questo vogliono invece proprio sfilarci i dindi senza una goccia di sudore.
Ovvio se poi qui si intendeva "che bello corro a giocarlo a sbafo", allora non posso certo darvi torto: quod abundat non vitiat. -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato che quando si usa l' opzione: real time save (premendo +B+L+R SI PUO SALVARE IN QUALSIASI MOMENTO)il gioco crasha sull' audio; anche a voi succede? non epossibile utilizzare il save in questo modo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE Se intendi la versione Giapponese del GBA, sbagli. Anche in quella sono presenti gli stessi identici tagli delle edizioni occidentali. no ovviamente io intendevo quella originale jap per snes ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ovviamente io intendevo quella originale jap per snes ![]() La scena è incensurata anche sulla versione Snes Usa. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ah ecco, infatti mi sembrava giusto di ricordarle anche li
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
man mano che gioco mi rendo conto delle differenze e.... sarà una mia impressione (ma ne sono al 99% sicura) ma hanno cambiato il testo di aria di mezzo carattere nella scena dell'opera xD!! ma perché? che senso ha? XD sarà mica stata sconveniente per i bambini (???)
comunque che io ricordi la scena di celes incatenata nella versione usa c'è...dato che ho giocato a quella, senza patch a nessun'altra versione e sono sicura di averla vista O_o -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:46 |