![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:hai ragione NEMO però sono un fan agguerrito di questi tipi di giochi e vederne finalemente uno su ds , però fatto come dio comanda , mi fà venire la pelle d'oca ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Prima che si reinizi come ogni volta, commenti un pò seri e prolissi, cortesemente. Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Se è davvero real time e la grafica è accettabile, come i controlli, giuro che non mi vedrete per un paio di giorni!!
Speriamo ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eviiva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:hai ragione NEMO però sono un fan agguerrito di questi tipi di giochi e vederne finalemente uno su ds , però fatto come dio comanda , mi fà venire la pelle d'oca ![]() ![]() QUOTOOOOOOOOOOOO SI SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ORA VOGLIO BROTHERS IN ARMSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente è uscito, qualche parere sul gioco? Dalle foto sembra molto interessante, anche perchè sono un amante di questa tipologia di giochi
Edit: Fate commenti più articolati per favore ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 18:13 Utente Nr.: 16.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI! Finalmente, lo aspettavo con ansia uno gestionale simile... IL genere di giochi perfetto per DS secondo me.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 13:04 Utente Nr.: 788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho proprio voglia di giocare uno strategico stile bei vecchi tempi andati...uno di quelli dove non devo impazzire a modificare la seconda cifra decimale della tassa sugli starnuti (ahimè,il tempo per giocare è poco), ma nemmeno troppo semplice. Non ho però molte informazioni su questo gioco. Fondamentalmente vorrei sapere da chi lo ha provato:
- è in tempo reale o a turni? - com'è oraganizzata la parte strategica di gestione del proprio territorio/nazione, del commercio e dell'esercito? - come sono i salvataggi? - è adatto a sessioni brevi di mezz'ora di gioco? Mi leggerò una recensione, ma sono curioso di sapere qualcosa da chi lo ha provato. Tanto per capire i miei gusti, trovai il nirvana con Civilization 2... Grazie per le informazioni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 593 Iscritto il: Thu 20 May 2004 - 20:12 Da: Firenze Utente Nr.: 690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- è in tempo reale o a turni? - com'è oraganizzata la parte strategica di gestione del proprio territorio/nazione, del commercio e dell'esercito? - come sono i salvataggi? - è adatto a sessioni brevi di mezz'ora di gioco? ti rispondo basandomi sulla versione PC, della quale sono un appassionato: - in tempo reale. - il gioco è basato sulla colonizzazione di isole all'interno di un arcipelago, sulla costruzione della/e città sulle isole, l'organizzazione di ogni tipo di risorsa e il commercio. la componente militare è del tutto secondaria: io gioco da 10 anni ad Anno, e non mi ricordo di aver mai sparato un colpo con l'esercito contro le altre civiltà. al massimo mi sono difeso dai pirati. - salvi quando vuoi. - una partita dura ore. non è un gioco da iniziare ogni volta una nuova partita: è un gioco nel quale ne inizi una e la continui per un po' di tempo, come in sim city per intenderci. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Storia
Un tempo, seguendo le calde correnti costiere africane, velieri solcarono orgogliosi l'oceano che Cristoforo Colombo per primo aveva spalancato. Borghesi alla ricerca di cariche nobiliari, a proprie spese, sostennero per anni queste campagne. Di lì a poco le comunità americane si organizzarono indipendentemente, fino a una fragorosa e imponente dichiarazione. Anno 1701 ci vedrà comandanti di un veliero, padroni di un isola, di una città e, infine, tanto forti da brandire contro il nostro re l'arma del libero arbitrio. Caratteristiche: * possibilità di costruire la città utilizzando lo stilo; * help system; * controlli estremamente intuitivi; * intrecci evolutivi. ragà che gioco è^^ ?? postate le vostre impressioni che non posso vedere immagini -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un costruisci e conquista?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si esatto! l'ho gia ordinato,non vedo l'ora che esca *_*
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Aspettate... volete dire che questo gioco è simile a warcraft?
Se si, MIO! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei provarlo, ma ho paura che rimarrò incollato a Flyff...
Amo ma odio al tempo stesso quel MMORPG. Però se dite così lo provo assolutamente ora xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uno di quei giochi dove stai attaccato al ds senza accorgertene. Costruisci, guadagni, investi, cerchi di capire come mai una certa produzione non funziona a dovere.... fantastico per chi ama i giochi del genere. Nonostante inizialmente non ci capivo un cavolo, piano piano sto imparando tutte le cose.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Frenate tutti. Qualcuno l'ha provato ? Anche Age of Empires è uno strategico ma la versione DS è molto diversa. Non vorrei che molti di voi si facessero illusioni, acquistassero e si pentissero di ciò che si ritrovano in mano...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bè già come grafica questo lo vedo migliore di age of empire...poi guardando il video sembra davvero fatto molto bene , poi ovviamente si spera sempre in bene
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMHO non c'è paragone tra questo ed age of empires ds. Sono 2 giochi molto diversi, questo lo reputo migliore sia come tipoligia di gioco ( gusto personale ) che come grafica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo con coppi e graficamente, dai video, sembra davvero molto bello *_* sicuramente sul ds e di presenza sarà molto più bello!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra simile a Caesar III o forse a Strongold.... adoro questi giochi.
Qualcuno ha provato il multy? -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:43 Utente Nr.: 16.284 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono altri rts per DS?
Saluti. -------------------- La Lingua Italiana e la punteggiatura non sono optional...
Ma che me ne frega a me delle statistiche e di quante console avete? :D Lo sapevate che se lasciate Windows aperto per molto tempo rischiate una brutta polmonite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io ho giocato a cesar III e anche a me sembra che sia simile a lui *_*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Lo trovo anche io molto simile a Cesar III... Dico solo che ti prende in una maniera incredibile se ti piace il genere... Per chi era drogato di giochi stile Travian su internet, questo sarà una droga molto, molto più assuefacente...
La giocabilità è massima, sei assistito in tutto nella modalità facile, e dopo un po' ti viene tutto naturale, come se ci giocassi da anni, e mentre ti giochi, non ti accorgi del tempo che passa...Dico solo che ieri notte lo volevo solo provare, poi è scattato il meccanismo: Altri 5 minuti...Alla fine ho staccato alle 2... Per adesso non l'ho mai trovato ripetitivo, speriamo che mantenga in longevità... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me il brutto di questa tipologia di giochi è che possono stufare di botto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi tu hai gia il gioco tra le "mani"? Quindi mi confermi che è simile a cesar III? se si, la cosa mi fa felice visto che ho amato questo gioco e visto che anno graficamene è stupendo, o almeno è questo quello che ho pensato quando ho visto in video! ma credo che di presenza sarà molto meglio.
c'è anche una modalità "gioco infinito" se non erro, vero? credo che, per completare la parte delle missioni, ci vorrà un bel pò di tempo! sono giochi che definisco quasi eterni! -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo trovo anche io molto simile a Cesar III... Dico solo che ti prende in una maniera incredibile se ti piace il genere... Per chi era drogato di giochi stile Travian su internet, questo sarà una droga molto, molto più assuefacente... La giocabilità è massima, sei assistito in tutto nella modalità facile, e dopo un po' ti viene tutto naturale, come se ci giocassi da anni, e mentre ti giochi, non ti accorgi del tempo che passa...Dico solo che ieri notte lo volevo solo provare, poi è scattato il meccanismo: Altri 5 minuti...Alla fine ho staccato alle 2... Per adesso non l'ho mai trovato ripetitivo, speriamo che mantenga in longevità... posso dirti che a me ceaser non h mai stufato e dopo un periodo che non lo si gioca poi ritorna la voglia di ricominciarlo perchè è appunto "infinito" -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho avuto modo di provarlo(finito tutto il tutorial):be,devo dire che mi ha sorpreso e non poco!nonostante le dimensioni piccole dello schermo ds,e' tutto sotto mano,comandi facili(qui avevo le mie maggiori preoccupazioni..invece!
![]() A chi piace il genere,veramente consigliato!sulla longevita',non so dire... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il genere piace e leggere commenti positivi mi fa aumentare il desiderio di averlo al più presto. la data d'uscita non è l'8 giugno? o gia è disponibile?
Per quanto concerne le battaglie credo che ci saranno ma magari le mettono +avanti per permettere al giocatore di abituarsi a gestie la propria città. in cesar III c'erano ma dopo i primi 4 obbiettivi se non erro o forse verso il quinto. -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sto facendo lo schema libero, dove ho settato il numero di attacchi dei pirati a zero. Finalmente ho la possibilità di costruire come piace a me senza che nessuno mi distrugga tutto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo dire che il gioco ha stupito anche me e POSITIVAMENTE....non sono un'amante di quel genere però incredibilmente il gioco ti prende......chi lo paragonava ad age of empires sbaglia......quello è a turni questo invece in tempo reale e non ci stanno battaglie...ci sarà solo da difendersi dai pirati...quindi niente battaglie......comandi facile, schermi utilizzati bene e soprattutto gico infinito....proprio una piacevole scoperta...lo giocherò molto....il bello insomma è che è un gioco in cui con calma e relax fai tutto senza starti ogni volta preoccupare di attaccare qui e la....si costruisce e ogni tanto ci si difende.....ora provo anche brothers sperando che mi faccia la stassa impressione........bye!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 21:14 Utente Nr.: 17.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è 3/4 gestionale e 1/4 rts... davvero bello
da un certo punto di vista è meglio di simcity per via della colonizzazione, che ricorda un rts poi supporta il multiplayer la wfc ovviamente non c'è, ed è giusto così, chi starebbe ore online? -------------------- ![]() ![]() ![]() La Console War è inutile: -WII vende a chi piacciono Mario, Pokémon, Zelda ecc... e vuole innovazione nonchè un prezzo abbordabile -PS3 agli amanti dei giochi in genere, dei J-RPG e muniti di un bel portafogli -XBOX 360 agli amanti del fps, che valutano i giochi in base all'estetica PENSATE QUELLO CHE VOLETE, MA IL DISCORSO E' QUESTO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
effettivamente, per questo gioco, vedo difficile l'uso della wifi xD
ma il gioco è gia uscito?? -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ancora decidere se prenderlo o meno...
Domandina... Qualcuno che l'ha provato e che conosce la serie The Settlers per PC... sono simili come giochi?? -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che siano simili ma esteticamente mi ha colpito di più anno... se avete info postatele così vedo se in futuro posso comprarlo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 593 Iscritto il: Thu 20 May 2004 - 20:12 Da: Firenze Utente Nr.: 690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vi piace anno 1701 per DS, provate anno 1701 per PC e rimarrete esterrefatti
![]() comunque è in qualche modo simile a the settlers, ma molto più complesso nella gestione delle risorse e del commercio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mh ho capito, beh preferisco anno allora xD
per quanto riguarda il gioco da pc non lo prendo perchè ho comprato la ds proprio perchè preferisco giocare solamente li quando il pc è occupato ad esempio >_< -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
effettivamente è stupendo ma come ho gia scritto preferisco non giocare al pc xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Immagino quanto sia figo sul pc. Però ho paura a provarlo. Se mi prende bene, e ne sono sicuro, difficilmente riuscirei a fare altro nelle misere 24 ore giornaliere ( gia 16 vanno tra lavoro e dormire )
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione per pc deve essere bella, la provero'.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è davvero splendido come gioco, però c'è da aggiungere che non è per tutti...potrebbe esserci qualcuno che lo trova frustrante (ergo, chi non è abituato a questo tipo di giochi è meglio che prenda altro...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' vero questa tipologia di giochi non è da tutti, a molte persone non piace
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si concordo che non è da tutti. personalmente il genere a me piace !! aspetto anche settlers a questo punto..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma ci sta un modo per vedere se un terreno è più fertile di un altro????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
basta "cliccare" col pennino sull'isola desiderata, e a destra usciranno le statistiche di fertilità per ogni "materia prima"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono rimasto piacevolmente colpito da questa versione di Anno per DS. L'impostazione dei comandi e dei pulsanti di gioco chiarissima e intuitiva, gameplay divertente e longevità molto elevata.
L'unica pecca di questa versione, secondo me, è la traduzione di alcuni dialoghi. Sono rimasto pietrificato quando ho letto alcuni messaggi arrivare dai vari alleati, cose tipo: "Amico caro, avrei bisogno di tot risorse." "Grazie amichetto, il mio popolo ti ringrazia."... Passi pure l'amico caro, ma l'amichetto da dove viene fuori? Un ambasciatore a capo di una colonia come fa a chiamare amichetto un suo alleato? Credono davvero i traduttori nostrani che i possessori di DS siano solo scolaretti delle elementari? Comunque, tralasciando questo problema secondario il gioco è davvero molto gradevole, lo consiglio a tutti, anche a coloro che non amano il genere gestionale. Magari sarà proprio questo il titolo a farvi cambiare idea. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:48 |