![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si,sei diventata pazza xDDDDDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 16:43 Utente Nr.: 18.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quello dei sogni è mondo/realtà/vita a parte.
Si dice che i sogni siano i nostri desideri inconsci o che siano premonitori, ecc. Io non andrei dietro certe dicerie popolari, come quelle che siamo abituati ad aggiungere dopo aver fatto un sogno, o cercare i simboli numerici su un libro. Ti posso solo dire una cosa se il sogno era privo di colori, stai passando un periodo negativo della tua vita. Se, al contrario, era pieno di colori il sogno è da attribuire all'ultima cosa che hai fatto prima di addormentarti... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale è il costo in mana per evocare un "Bambino Ultra-Pro"?
lol... tranquilla non sei pazza... capitano a tutti certi viaggi... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quale è il costo in mana per evocare un "Bambino Ultra-Pro"? lol... tranquilla non sei pazza... capitano a tutti certi viaggi... ![]() io ai sogni nn do assolutamente credito..e nn credo in numeri o a stramberie sul loro significato, altrimenti dovrei già essere miliardaria..e pure morta! era per farvi ridere un pò ![]() ![]() il costo di mana?? boh sinceramente nn ricordo come ho fatto a trasformarli..so solo ke ho avuto il flash dei bambini in carne o ossa e poi sono passata al flash delle carte...boh..può essere stata solo la forza del pensiero...o di chocobo tales ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Per estare in tema sogni addurdi, questo l'ha fatto mia madre:
Era a Roma che camminava, passa davanti ad un McDonald e vede Bertinotti mentre si mangia un panino. Al che, mia madre va lì e gli dice:"Ma come Berti, proprio lei?Così contrario alle multinazionali mi viene dal McDonald???" E Bertinotti, guardando colpevolmente prima mia madre e poi il panino pronunzia la seguente frase con voce da cane bastonato(e rigorosamente con "r" moscia):"Però è buono..." -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
topic del mese
![]() la parte piu' inquietante è il ragazzo che si mette con ciufoli xDDDD strano perché in genere si sognano comunque le cose che avvengono durante il giorno (tipo guardare l'asilo pedo in tv) ma questa è al limite del paranormale ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne faccio di sogni strani anchio (soprattutto sogni premonitori, di questi ne faccio a migliaia) ma non sono mai arrivato a questi livelli... o almeno, arrivavo a quel punto soltanto quando ero piccolo (ma credo che sia normale avere degli incubi da piccolo)..
-------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
io di solito sogno ciò che sta per accadere... tipo, sogno che la prof ci fa una verifica a sorpresa e... puf! la prof il giorno dopo ci fa una verifica di matematica a sorpresa. Sogno che mio fratello va in ospedale e... puf! il giorno dopo mio fratello va al pronto soccorso. Sogno che la partita milan liverpool finisce 2-1 e... puf! 2-1! yeeeeh! quand'è che sognerò che vinco alla lotteria?
@nexus anche a me è capitato di pedalare senza gambe!! ![]() EDIT soulless ma sei tiduzzo? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ammazza che sogno
![]() Dicono che la fantasia sia l' intelligenza che si diverte... ![]() EDIT: Ho notato adesso il tuo gustoso avatar ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ammazza che sogno ![]() Dicono che la fantasia sia l' intelligenza che si diverte... ![]() ...se la vuoi chiamare intelligenza fai pure XD -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Guarda...sulla parte del tuo ragazzo che diventa gay posso risponderti io, vuoi esserne davvero sicura? Chiedigli se conosce la differenza fra tulle, organza e chiffon...se te la spiega correttamente...beh...che dire...mi fai avere un autografo da ciuffoli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
e io che pensavo di aver superato ogni limite una volta che sognai un maiale che volava
![]() ![]() ![]() non pensarci...magari hai mangiato un po di piu' e questo a turbato i tuoi sogni ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
io tutte le notti sogno di trombarmi pufetta ...
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhè diciamo ke nn conosce nemmeno cosa siano tutti gli oggetti citati..orgnanza e company..cmq faccio sogni strambi spesso e devo dire (ke a parte qnd muore qlcno) da una parte mi divertono..anke se sul momento sembrano reali..nn ho mangiato di piu, io sono fatta proprio cosi..nella vita reale sono una ragazza normale, semplice, direi fantasiosa e sognatrice ma razionale..nei sogni faccio spessissimo sogni strambi e assurdi e nell'inconscio probabilmente do liberò sfogo a tutto il resto..mi piacerebbe raccontarlo a uno psico..si metterebbe troppo le mani nei capelli!!
![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON capisco perche' tutti a consolarla...e' PAZZA!
![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
bhè diciamo ke nn conosce nemmeno cosa siano tutti gli oggetti citati..orgnanza e company..cmq faccio sogni strambi spesso e devo dire (ke a parte qnd muore qlcno) da una parte mi divertono..anke se sul momento sembrano reali..nn ho mangiato di piu, io sono fatta proprio cosi..nella vita reale sono una ragazza normale, semplice, direi fantasiosa e sognatrice ma razionale..nei sogni faccio spessissimo sogni strambi e assurdi e nell'inconscio probabilmente do liberò sfogo a tutto il resto..mi piacerebbe raccontarlo a uno psico..si metterebbe troppo le mani nei capelli!! ![]() ![]() ![]() piu'che nei capelli le mani te le metterebbe nel borsellino... ![]() come hai appena detto sei una ragazza normale ![]() EDIT:cattivoooo FLENDER...sono curiosa di saper un tuo sogno strano...niente puffette please ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NON capisco perche' tutti a consolarla...e' PAZZA! ![]() ![]() forse nn si è capito..io nn voglio nessuna consolazione..volevo solo rendervi partecipi e farvi sorridere ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse nn si è capito..io nn voglio nessuna consolazione..volevo solo rendervi partecipi e farvi sorridere ![]() capito,era una battuta.. cmq,divertente ![]() @mary:i miei sogni sono cosi strani,che mi sveglio e rimango come un manichino,a pensare che azz ho sognato!non li capisco neanche io!...per saziare la tua curiosita',ti posso solo dire che ogni 5secondi,nei miei sogni,cambiano:ambientazioni,vestiti,lavori,storie,ecc..come un puzzle dove ogni tessera e' un mini sogno che mi sparo senza logica! ps.cmq,ora che ci penso...NON sogno piu da anni.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi chiodo una cosa buffa che mi sta'frullando per la testa anche perche'per un certo periodo un po'di anni fa tormentava le mie notti e so che succede a molte persone...ho forse lo dicevano solo per consolarmi
![]() vi e mai capitato di sognare di stare in bagno a fare plin plin e aprire gli occhi in estemis un peletto prima di bagnare il letto ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi chiodo una cosa buffa che mi sta'frullando per la testa anche perche'per un certo periodo un po'di anni fa tormentava le mie notti e so che succede a molte persone...ho forse lo dicevano solo per consolarmi ![]() vi e mai capitato di sognare di stare in bagno a fare plin plin e aprire gli occhi in estemis un peletto prima di bagnare il letto ![]() Ma quale peletto prima!! io solo a meta' pipi' mi sono svegliato!!hahahahaha ![]() Azzo!in piena notte,doccia e lavatrice!! ps:era come la realta'!!anzi piu' vero! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quale peletto prima!! io solo a meta' pipi' mi sono svegliato!!hahahahaha ![]() Azzo!in piena notte,doccia e lavatrice!! ps:era come la realta'!!anzi piu' vero! ![]() ahahahahaha...e verissimo!una sensazione di rilassamento totale e poi...l'incubo di correre in bagno ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
l altra notte ho sognato di morire per overdose...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Io una volta ho sognato che mi trovavo su una torre in cima ad un castello e c'era un telefono su uno dei merli che squillava; allora alzavo la cornetta e cominciavo ad urlare "Pronto?? PRONTOOOOOOO!!!" ma quello continuava a squillare.
Poi alla fine mi sono resa conto che era il mio VERO telefono che stava squillando e io pretendevo di rispondere in sogno e mi incavolavo pure perchè non ci riuscivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma lo, xDDDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Azz..io una volta in estate ho dormito per 12 ore e ho sognato tutto..ma dico "Tutto" il film "Harry Potter e la Pietra Filosofale" ...solo che io ero Harry Potter XD . La cosa strana è che non ho saltato nemmeno un secondo del film
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io una volta ho fatto un sogno agghiacciante: ero andato in qualche casa sperduta in campagna, ed ero diventato gay, fidanzato con un tizio di mezz'età (O_o). ho iniziato a cercare il mio fidanzato dentro la casa e la stalla, quando all'improvviso apro una porta e mi ritrovo nello studio di "amici" di maria de filippi, mentre due tizi ballavano... attraverso lo studio, apro la porta e vedo il mio ragazzo, comincio a seguirlo, ma ogni tanto spuntava un mio amico che mi salutava e quindi mi bloccava la strada... O____O
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io una volta ho fatto un sogno agghiacciante: ero andato in qualche casa sperduta in campagna, ed ero diventato gay, fidanzato con un tizio di mezz'età (O_o). ho iniziato a cercare il mio fidanzato dentro la casa e la stalla, quando all'improvviso apro una porta e mi ritrovo nello studio di "amici" di maria de filippi, mentre due tizi ballavano... attraverso lo studio, apro la porta e vedo il mio ragazzo, comincio a seguirlo, ma ogni tanto spuntava un mio amico che mi salutava e quindi mi bloccava la strada... O____O noooo,maria de filippi anche nei sogni no...non puo'esserci cosa peggiore ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq faccio sogni strambi spesso e devo dire (ke a parte qnd muore qlcno) da una parte mi divertono..anke se sul momento sembrano reali..nn ho mangiato di piu, io sono fatta proprio cosi..nella vita reale sono una ragazza normale, semplice, direi fantasiosa e sognatrice ma razionale..nei sogni faccio spessissimo sogni strambi e assurdi e nell'inconscio probabilmente do liberò sfogo a tutto il resto..mi piacerebbe raccontarlo a uno psico..si metterebbe troppo le mani nei capelli!! ![]() ![]() ![]() Non sono mai andato da uno psico, ma non credo si scandalizerebbe più di tanto. Poi è normalissimo sognare cose "strane" ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono mai andato da uno psico, ma non credo si scandalizerebbe più di tanto. Poi è normalissimo sognare cose "strane" ![]() io ci vado ogni tanto, ma per altre cose e cmq la prossima volta glielo racconto e vi faccio sapere ke mi dice. si è normale sognare stramberie..alla fine il sogno è lo sfogo del nostro io profondo.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono.. allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... Prendi la smorfia napoletana,vedi a che numeri corrispondono questi sogni e DI CORSA GIOCATELI ![]() Evidentemente dormi poco e stai sempre indaffarata tra palestra,tv e ds ![]() Hai bisogno d'affetto? ![]() EDIT: Cosa leggo? psicologo? dai ragazzi per dei sogni strambi ci vuole uno psicologo adesso? i sogni sono strambissimi e si è sempre saputooo! Io sogno DI TUTTO!!! -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa leggo? psicologo? dai ragazzi per dei sogni strambi ci vuole uno psicologo adesso? i sogni sono strambissimi e si è sempre saputooo! Io sogno DI TUTTO!!! nn ho bisogno d'affetto..ho già tutto quello ke voglio a riguardo ![]() essù...lo psicologo era una battuta... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'altra vittima dei Chocobo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Prendi la smorfia napoletana,vedi a che numeri corrispondono questi sogni e DI CORSA GIOCATELI ![]() Voglio il numero della smorfia che corrisponde ai chocobo La colpa è tutta loro, sembrano tanto piccoli e dolci, ma sono DIABOLICI! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
- il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() ![]() ![]() Dai sta parte è fortissima -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
RIANIMO IL MIO TOPIC COSI' VI FATE ALTRE 2 RISATE!!!
PS NN SONO MALATA MENTALMENTE! ![]() nn pensate che sia matta da legare, anche se so che è difficile nn pensarlo, ma la mia mente di notte è fuori controllo ![]() ecco i nuovi sogni assurdi di questa notte: - entro in casa e mi avevano rubato tutte le mie console..solo quelle, i soldi c'erano tutti! cosa strana è che mi metto a letto sbatto le palpebre come da naturalezza dell'occhio e a ogni battito mi mancava qualcosa.. ![]() - bombardavano la città... io scappavo su una grande punto nera con quelli della SWAT attorno e i missili mi passavano di fianco senza toccarmi...poi pensai "ma se devono bombardare qlcsa in italia bombardano le città grandi nn quelle piccole" e di li boooooom un altro missile vicino a me..poi incontrai mia sorella che è magrissima ed invece era super obesa e le feci "ma la mamma dov'è?" e lei " a casa che guarda maria de filippi" ![]() questo quello che mi piace di piu: mentre guardavo un film mi addormento sul divano ed ecco che inizia il sogno: ero fidanzata con yugh grant (bel figone) ![]() realmente: il mio fidanzato mi sveglia dal divano per farmi andare a letto io mi accordo del fantastico sogno e allora corro a letto per cercare di riprendere il sogno... il sogno ricomincia ma nn da dove era rimasto ACCIDENTI: mi trovo sugli spalti di un campetto da calcio e yugh c'è ancora ma sta volta è il mio prof di cui sono innamorata follemente..sugli spalti stavo sostenendo un esame scritto (prendevo i fogli negli spogliatoi ![]() ![]() insomma nn c'è l'ho fatta a sognare un momento d'amore con lui ![]() sta di fatto che in tutto questo il mio raga mi diceva che russavo da morire e nel tentativo di svegliarmi ad un certo punto mi ha raccontato di avermi detto "vai sul divano!" e sapete cosa nel sonno gli ho risposto??? "SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI!!!" ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All'inizio volevo commentare il sogno punto per punto, giusto per le battute di circostanza su Matrix e su come Maria de Filippi sia da considerare un'arma di distruzione di massa.
A questo punto, credo che mi limiterò a firmare un TSO... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
..ora puoi chiedere ad un mod o admin di cambiare il titolo del topic in: "SONO UFFICIALMENTE IMPAZZITA..le mie esperienze oniriche non sono giustificabili nemmeno con una mega-fumata..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bho..sinceramente ho letto anche l'altro sognaccio quello con il boy con ciufoli,i bambini che diventano carte di magic etc...C'è solo da dire che hai una fervida mente e che magari una visita dallo psicologo farebbe bene XD ovviamente scherzo...comunque se hai ancora le gambe (cosa che nell'altro sogno mancavano) sogni solo stron**te :F e direi che sia meglio data l'assurdita delle cose :F
Nex e pensare che hai fatto pure il tuo ragazzo cornuto ghgh ![]() :F saluti Nightmare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riferito al fatto delle gambe:
Significato delle gambe nei sogni Ultimo paragrafo....e non è bello quello che si legge!!! ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..ora puoi chiedere ad un mod o admin di cambiare il titolo del topic in: "SONO UFFICIALMENTE IMPAZZITA..le mie esperienze oniriche non sono giustificabili nemmeno con una mega-fumata..." ![]() chiedo ufficialmente che il titolo del topic sia convertito in CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA...suona meglio ![]() riguardo alle gambe: CITAZIONE Vedere nei sogni gambe mutilate, ferite, ammalate, trovarsi senza una gamba o perdere l'uso delle gambe è quindi legato alla perdita di forza, ad aspetti paralizzanti di ansia, ad ostacoli reali che bloccano il sognatore o lo privano di volontà e di energia, al senso di inadeguatezza o a problemi fisici in ambito sessuale, a profondi traumi che si manifestano attraverso i sogni old, situazione già vissuta e superata con successo, ma mi avvalgo della facoltà di nn rispondere in merito (se nn in pvt) a questo poichè mooolto mollto personale e ripeto superata con successo!!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I tuoi topic sono sempre i migliore...
Il tuo ragazzo che sta con Ciufoli ![]() ![]() Te che pedali senza gambe ![]() ![]() Ma la migliore (per me che gioco a magic) è quella del contenitore ULTRA PRO ![]() ![]() Certo che ne ho fatti di sogni strani ma non a 'sti livelli... Propongo che li thread venga eletto: ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che onore...GRAZIE
![]() ne avrei altri ma mi riservo da raccontarveli poi: prima ammortizzate questi..lo so sono matta..che ci volete fare..MAMMA MI HA FATTO COSI'! pregate solo che se avrò mai dei figli: 1o siano maschi 2o nn siano come la madre ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Riferito al fatto delle gambe: Significato delle gambe nei sogni Ultimo paragrafo....e non è bello quello che si legge!!! ![]() Ho letto ![]() Vi dovrei raccontare anche io dei miei sogni, però sono più surreali di nexus xD, non sarebbe il caso lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi stò scompisciando XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Beh, di sogni assurdi ne sono capitati anche a me, ma ce n'è uno che ricordo particolarmente.
E' di qualche anno fa (avrò avuto 8 anni e me lo ricordo ancora): - Ero con Cip e Ciop (che non sono personaggi che apprezzavo molto, neanche da piccolo) in una specie di labirinto fatto da tubi metallici. Dopo aver vagato un po' (molto poco) arriviamo all'uscita a mi ritrovo improvvisamente da solo e rimpicciolito sul retro di una vecchia 500 che stava andando in fiamme! Il bello è che c'erano due seduti davanti che continuavano a guidare senza rendersi conto di nulla e le fiamme si propagavano! Poi mi ero svegliato... Non so perchè mi sia rimasto così impresso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questi ultimi anni sto facendo moltissimi sogni erotici
![]() in un sogno mi stavano uccidendo mi sono risvegliato con il fiato affannato .... mi rimetto a dormire e sfrutto la VIOLENZA DEI VIDEOGIOCHI CHE NELLA MIA MENTE! rincorro l' assassino (lui è vestito tipo scary movie 1 mantello, nero con maschera bianca) gli salto mi trasformo in CJ e lo uccido a suon di bastonate poi lo finisco con la motosega! VENDETTAAAAAAAAAA! ![]() -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io da piccolo sognavo continuamente di trovarmi al volante di una auto in corsa e di non saperla assolutamente guidare, bruttissima sensazione
![]() Ieri ho superato ogni limite: dopo una mezza serata passata alla demo di Jericho su ps3 malmendando i mostriciattoli, ho sognato di rubare merendini da un negozietto dentro una specie di parco a tema tipo disney-land insieme ai miei, ma poi di essere stato beccato dalla telecamera: inizia una corsa sfrenata e solitaria nel tentativo di seminare le guardie e, non so come, mi ritrovo in una specie di stamberga tipo film horror facendomi strada uccidendo mostri a forma di mia sorella (ah ![]() ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrò sognato almeno una decina di volte che chuck norris mi uccideva a causa delle mie cattive azioni
![]() ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mostri a forma di mia sorella (ah ![]() ![]() a chi lo dici....mia sorella, visto che mi picchiava da piccole, era il mio incubo peggiore! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mangiato pensante nexus81?
![]() Basta peperoni la sera! ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mangiato pensante nexus81? ![]() Basta peperoni la sera! ![]() bye Koda macchè...io nn mangio mai pesante ![]() la mia mente è solo fuori controllo quando ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma di che roba vi fate???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma di che roba vi fate??? ![]() io nn mi faccio di nulla...al massimo solo di coccole e moooolto cioccolato Kinder.. che ci vuoi fare ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD)
per rimanere in tema..io da piccolo mi sognavo le cose stile gli episodi di X-files!!!!!! mi ricordo che una notte ho sognato che ero in giro col mio cane(pastore tedesco bellissimo,era giorno nel sogno)ero nella via principale del mio paesello e vedo le persone scomparire una ad una mi guardo la mano e mica ce le avevo dentro i polpastrelli?!!!!!!!allucinante..non so che cavolo avevo fatto quella seraaaa!!!!! nexus idolo XD dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 18:27 Utente Nr.: 12.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD) per rimanere in tema..io da piccolo mi sognavo le cose stile gli episodi di X-files!!!!!! mi ricordo che una notte ho sognato che ero in giro col mio cane(pastore tedesco bellissimo,era giorno nel sogno)ero nella via principale del mio paesello e vedo le persone scomparire una ad una mi guardo la mano e mica ce le avevo dentro i polpastrelli?!!!!!!!allucinante..non so che cavolo avevo fatto quella seraaaa!!!!! nexus idolo XD dave tranquilli ragazzi/e io SONO UN POWER RANGER!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD) nexus idolo XD dave tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sogno mai...ma le poche volte che sogno ho cado in un buco nero o mi sparano...e mi sveglio sempre in una pozza di sudore....booo...speriamo bene, oramai è da 4 anni..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 21:39 Utente Nr.: 1.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se è solo pazzia, fossi in te mi farei tanto da bilanciare le due cose.
btw curati -------------------- You Messed With The Wrong Mexican.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io pure non sogno mai. Ho il sospetto di essere un replicante...
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è solo pazzia, fossi in te mi farei tanto da bilanciare le due cose. btw curati nn capisco...ti spiegheresti meglio? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
circa un paio di mesi fa me ne è successa una di cui ancora non mi do spiegazione.
era tipo le 6 di mattina. i miei genitori erano già andati a lavoro e si vede avevano lasciato qualche finestra aperta che faceva riscontro. la porta della mia camera stava sbattendo di continuo per via del riscontro, mi dava noia, ero tipo in dormiveglia, però non avevo voglia di alzarmi a chiuderla. a un certo punto ho aperto gli occhi e ho visto chiaramente mio nonno, morto 12 anni fa, che me la accostava a muro. da quel momento ha smesso di sbattere e sono riuscito, un pò turbato, a riaddormentarmi una 30ina di min prima di andare a lavoro anche io ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() nooooo grandeeeeee!ahha io ci sono cresciuto cn quei telefilmmmmmm!!!!siii evviva trinity e la tigre dai denti a sciabolaaa XDD(qll si che erano bei tempi) evviva marcus dell A team Yeah!!!!! ![]() ps..nexus 6 ankora piu il mio idolo!! ![]() CITAZIONE (chico74 @ Sunday 30 Semptember 2007 - 23:14) tranquilli ragazzi/e io SONO UN POWER RANGER!!!! nooo figataaaa allora sono mooolto piu tranquilloooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nooooo grandeeeeee!ahha io ci sono cresciuto cn quei telefilmmmmmm!!!!siii evviva trinity e la tigre dai denti a sciabolaaa XDD(qll si che erano bei tempi) evviva marcus dell A team Yeah!!!!! ![]() ps..nexus 6 ankora piu il mio idolo!! ![]() nooo figataaaa allora sono mooolto piu tranquilloooo ![]() io ero innamorata di murdock ![]() marcus nn c'era cmq.. ![]() erano sberla, p.e. , hannibal e murdock! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio ke idiota c hai ragioneeeee!!ahah vedi cosa significa leggersi e guardarsi "about a boy" in inglese!!!!(il protagonista è 1 bambino idiota di nome Marcus) soryyyy!!! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio ke idiota c hai ragioneeeee!!ahah vedi cosa significa leggersi e guardarsi "about a boy" in inglese!!!!(il protagonista è 1 bambino idiota di nome Marcus) soryyyy!!! XD eheeheh ![]() cmq l'altra notte ho sognato pure un utente di gbarl (di cui nn rivelerò mai in pubblico l'identità ![]() e glielo ho anche riferito ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista Questo è il vero incubo ![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheeheh ![]() cmq l'altra notte ho sognato pure un utente di gbarl (di cui nn rivelerò mai in pubblico l'identità ![]() e glielo ho anche riferito ![]() ahha lo sappiamo tutti ke ti 6 sognata evrain in stile raziel di soul reaver!(parlando del gioco come darti torto è 1 figata soul reaver..come tutti i suoi predecesori e successori..) (spero non si offenda il nostro mitico evrain..era solo x scherzare ke ho nominato lui XD) ![]() dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quanto fa male stare troppo nel forum
![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahha lo sappiamo tutti ke ti 6 sognata evrain in stile raziel di soul reaver!(parlando del gioco come darti torto è 1 figata soul reaver..come tutti i suoi predecesori e successori..) (spero non si offenda il nostro mitico evrain..era solo x scherzare ke ho nominato lui XD) ![]() dave no no.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahah massi ho sparato a caso..evrain me lo ricordo perchè ha l avatar di raziel XDDDD!!qualche sogno recente???ormai sono 1 appassionatoooooooo! XDDDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bè anche io di solito mi metto a sognare " un utente del forum" a cui non rivelerò il nome per privaci ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noooooooo basta misteriiii io sono curioso per naturaaaaa!ora farò di tutto per capire chi sonooooo!(risata dibolica mista alla faccia di peter griffin quando fa il "sospetto" --> -.-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora che ci penso una volta feci un sogno assurdo.. nel sogno era come se mi svegliai e continuai la mia vita di sempre... dopo pochi giorni iniziai a fare uso di eroina per morire alla fine di overdose... i dettagli li evito ma dico soltanto che mi sono svegliato tutto sudato con una paura assurda
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa notte in sogno ho scoperto che i miei nonni erano i mandanti dell'omicidio di una assistente sociale venuta a trovarci. io dal mio canto mi sono fatto un sacco di seghe mentali in sogno perchè non sapevo se denunciarli o meno in quanto fanno parte della mia famiglia. Nella seconda parte del sogno una ragazza che mi piace era venuta a dormire da me.. ma la casa era piena di camere e non la trovavo (e dormivo con mio nonno che scorreggiava come un mulo morto)
sono il benvenuto nel club? ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella seconda parte del sogno una ragazza che mi piace era venuta a dormire da me.. ma la casa era piena di camere e non la trovavo (e dormivo con mio nonno che scorreggiava come un mulo morto) OH MY GOD ![]() queste mi sono capitate ma nn avevo il nonno che scorreggiava.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE vedevo i segni sul muro di quello che era presente ma che nn c'era piu e lava sti muri o fai filtrare un po di luce su sto povero muro.. CITAZIONE SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI!!! guarda il lato positivo almeno non gli hai detto: "inserisci il dischetto 33-bis e premi il tasto ALT-F13" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda il lato positivo almeno non gli hai detto: "inserisci il dischetto 33-bis e premi il tasto ALT-F13" si vero..ma chissà che intendevo con "sCHIACCIA IL TASTO OPZIONI"??? ![]() cmq preciso che i miei sogni NON MI SPAVENTANO AFFATTO! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh? ma lui cos' ha schiacchiato?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sogno spesso pie
ma nn sogno la persona ne sogno il pulcino da un giorno ho sempre temuto pie ho sognato quel pollastro che mi mangiava lol -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh? ma lui cos' ha schiacchiato? ![]() nn so se ha schiacciato qualcosa...io dormivo talmente profondamente che nn mi accorgo di nulla.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 17:05 Da: Asolo (TV) Utente Nr.: 13.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io proprio l'altra notte mi sono sognato una puntata di scrubs compreso le battute!, (solo che l'inserviente e turk non sono apparsi) era come se la stessi guardando davanti alla tv!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
Immagina che ho sognato di essere a casa di un mio amico (che ha fastweb ed il mulo) e ad un certo punto arriva Mike Buongiorno con un accetta e sadicamente dice chela pirateria e vietata e conta uno due e treeee prima di iniziare a colpirmi con l'accetta svegliandomi.
-------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, la peperonata non mangiarla prima di andare a dormire.... ![]() nn è il cibo... ![]() cmq ragazzi miei fan, è un periodo morto per sogni folli.. però..ho sognato di nuovo quell'utente ![]() ![]() mi ricordo solo che ieri notte ammazzavo qualcuno e mi mettevano in prigione..però il sogno è offuscato.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sogno spesso pie ma nn sogno la persona ne sogno il pulcino da un giorno ho sempre temuto pie ho sognato quel pollastro che mi mangiava lol oddio ![]() troppo forte ![]() ![]() Io mi sognavo evrain che tirava il ds contro il muro,ma non sognavo evrain,bensì il personaggio nel suo avatar ![]() Poi lo riprendeva e metteva a scaricare 37 roms .nds e 12 .gba ,mi ricordo pure i numeri ![]() Mi faceva paura ç_ç @@Nexus81.... Se non vuoi dircelo allora non lo scrivere nei posts,sarebbe solamente inutile -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@@Nexus81.... Se non vuoi dircelo allora non lo scrivere nei posts,sarebbe solamente inutile fa parte di me ormai quindi nn posso nn raccontarlo... gghghghgh il segreto è professionale in alcuni casi! cmq GIACOX mettiti tranquillo nn sei tu che deturbi il mio sonno.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fa parte di me ormai quindi nn posso nn raccontarlo... gghghghgh il segreto è professionale in alcuni casi! cmq GIACOX mettiti tranquillo nn sei tu che deturbi il mio sonno.. ![]() Ma infatti non mi preoccupo,o sono io o no non mi fa alcuna differenza -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta devo smetterla di adorare gli splatteroni:
- stanotte ero a casa di nn so chi e tiravo pugni al muro..dopo che si creava la crepa, vedevo letterlamente l'intonaco staccarsi e fuoriuscire sangue a fiotti che macchiava tutto tranne me.. (forse aspetto troppo manhunt? ![]() - ero nel bosco, di notte, sola..sola con un bel fucilone sovrapposto e cartucciera del 20..giravo giravo e ancora giravo nel bosco senza meta..ma ricordo di nn aver sparato un colpo... ![]() - ultimo sogno: vedo sempre la foresta davanti a me, vedo ma nn vedo il mio corpo..come in un flash back mi vedo: sono un tenerissimmo koalino grigio (penso: oddio come sono carina...) che vede il resto della foresta aggrappato alla madre..saltelliamo qua e la e dopo un pò mi sento cadere e mamma koala nn c'è più..compare un bel grande e tenero panda! ![]() ed ecco che alle 4 e qualcosa di notte misveglio..dopo aver visto il panda..e incomincia la mia insonnia...che palle! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riuppo perchè continuo con i miei mirabolanti sogni..
ricominciamo da qualche notte fa (questo sogno dopo una sana bevuta! ![]() - ero circondata da gente che nn conoscevo..ad un certo punto vedo una panchina, ci salgo sopra e mi spoglio totalmente nuda (nn un bello spettacolo!) e comincio a ballare, alchè un tizio mi si avvicina mi lancia petali di rose rosse e mi fa: ma tu ce l'hai la postepay???? ![]() - stavo camminando nelle montagne cuneesi, qnd ad un certo punto mi ritrovo in francia...nn sapendo dove fossi trovo una famigliola (sembravano tranquilli) che mi indica la strada per dormire..ero con altre 3 persone di cui una era mia sorella..mi incammino per strada e mia sorella nn c'era piu..arrivata in fondo ad una viuzza sento vociferare da un "killer" (tra l'altro facente parte della famiglia di prima) che l'avevano ammazzata..penso "evvai!"..scappo e uno dei miei compari mi fa..sali sulle mucche con la molla che scappiamo in fretta!"... ![]() ne deduco che IL VINO MI FA MALE! ed ovviamente alle 4 mi sveglio...fobia del numero 4??? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Nah O_o
ma io sono l'unico che sogna il Gaunt Noir che canta la canzone di NemoDS? O_O "hi spic in inglisc bicos is uarezzon!" e io che muovo la testa a destra e a sinistra tipo kiss me licia con il DS in mano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non vi và di sognare "basta" addormentarsi senza pensare...
![]() quando ero piccolo la sera ri-pensavo a tutta la giornata che ho fatto..inutile dire che non finivo piu' a fare sogni assurdi ![]() ora è parecchio che non sogno..o comunque se sogno non sogno niente di assurdo ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma a me piace sognare ste stramberie...
![]() e cmq non pensare è impossibile! asdad poi io ho mai desiderato ballare nuda o mai pensato, su una panchina ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho sognato di essere Ichigo, il protagonista di Bleach, e fino a quel punto non c'era niente di male; ma quando mi sono svegliato ho cominciato a cercare Zangetzu (la Soul Slayer, ovvero la spada, di Ichigo) in camera perchè pendavo dovesse venire a riprendarsela!!!
Nexus, dopotutto, ogniuno di noi è un pò pazzo in fondo in fondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe,in una mattina invernale la sveglia non mi suona, mia madre affettuosamente mi vede ancora dormire e pensa "non mi dire che sta di nuovo facendo la tattica dell'opossum fingendosi morto per non andare a scuola?!" dunque si avvicina a me cercando di svegliarmi...io mi alzo di scatto dal letto e grido a squarcia gola tutto sudato "HO ESAURITO LE MUNIZIONI! FUOCO DI COPERTURA!!" prima di andare a dormire avevo giocato a gears of war...non vi dico cosa è successo quando ho giocato a world of warcraft! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Oddio ma che cosa siete andati a ripescare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo aver visto questo topic mi son fatto tante di quelle risate!!!
![]() ![]() Ora ho seriamente paura di nexus e non solo per il suo machete. Forse sei davvero pazza ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |