![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, bellissima cover!
Ed il gioco non sembra assolutamente male (Un GDR strategico a quanto pare!)! Peccato per l'incomprensibilità della lingua... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
come al solito domanda di rito:versioni usa o euro???ci saranno???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non mi dite che questo è hoshigami per PSX riportato su DS ?????
(di cui stavo facendo una traduzione) Se è lui è una specie di FF tactics, solamente che se un membro muore nel gruppo, muore per sempre.... La grafica è molto carina... (se è lo stesso della PSX basta andare sul mio sito e vedere nei progetti Hoshigami...) Cmq è molto odiato sto gioco... Non piace praticamente a nessuno... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi dite che questo è hoshigami per PSX riportato su DS ????? (di cui stavo facendo una traduzione) Se è lui è una specie di FF tactics, solamente che se un membro muore nel gruppo, muore per sempre.... La grafica è molto carina... (se è lo stesso della PSX basta andare sul mio sito e vedere nei progetti Hoshigami...) Cmq è molto odiato sto gioco... Non piace praticamente a nessuno... Come in Fire Emblem? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Dovrebbe essere della Arc System, i creatori di Guilty Gear; già dall'annuncio mi aveva colpito, non sembra male!
Comunque, penso sia impossibile da capire, grazie a quel bel idioma... aspettando la versione USA. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
scusa mentz ma che significa che è molto odiato??? a me sembra veramente un bel gioco.......certo non un must per i possessroi di ds,ma sicuramente un discreto titolo.
la tua citazione psx non la conosco...dici che questo è un porting??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che già il fatto che se un personaggio del gioco ti muore per sempre basta a far odiare un gioco per la maggior parte dei giocatori che sono abituati ai gdr con facilità estrema.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 13:35 Da: Trieste Utente Nr.: 10.426 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5178-8614 ![]() NaxW666 ![]() |
Allora il gioco e' proprio QUEL hoshigami, uscira' in USA (almeno un linguaggio comprensibile) il giorno 18 giugno 2007 e si chiamera': Hoshigami Remix: Ruining Blue
Cosa dire? Non vedo l'ora visto che e' stato uno dei miei giochi preferiti per PS1!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok se esce usa è da provare!! ho visto le immagini e credo proprio che sara' divertente.....quindi l'unico modo per averlo è via import??
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è odiato solo per il fatto della morte dei personaggi, oppure per altri motivi? è un gran bel gioco snobbato per questo, oppure fa proprio schifo? ?_?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E' un clone di FFT...
Graficamente è molto carino... Questi erano gli screen della versione psx (ovviamente in ita perché ci stavo giocando io con la traduzione) ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
quindi c'è una speranza che arrivi italiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se non eravamo entrambi ubriachi (Uriel di pampero, io di succo di acqua naturale del rubinetto) chattammo alquanto riguardo alla release di questo gioco!
Personaggi che muiono definitivamente: MA CHE SGASO!!! Graficamente c'è poco da commentare, molto molto bello, come è giusto che il clone di FFT sia! ![]() Unica pecca? I menù sono a dir poco oscenamente poveri... Qui il vero problema, è che di una versione EUR, gamefaqs non la mette neanche in "da definirsi" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente il fatto che un personaggio muoia per sempre secondo me è uno spettacolo..non un particolare per far odiare il gioco..
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi c'è una speranza che arrivi italiano Non lo so, quello lo stavo facendo io... Non la software house..... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Minchia, bellissimo lo stile grafico!Su Ds inoltre dovrebbe migliorare ancora, avendo gli schermi piccoli.
Se la giocabilità è all'altezza direi che è un acquisto da fare! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente il fatto che un personaggio muoia per sempre secondo me è uno spettacolo..non un particolare per far odiare il gioco.. ![]() Le battaglie non sono delle + facili... Di + non ricordo... Cmq al tempo che usci per PSX non fu un successo... Forse adesso i tempi sono + maturi... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bello ... ma preferisco altro
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
già già.. col Gaunt se ne parlò parecchio.. e ricordo che gli screen che analizzammo presentavano la lingua inglese.. mboh!
anyway, questo gioco mi intrippa assai e ricordo che l'hoshigami per psx uscì proprio nei primi tempi di distribuzione della ps2.. che sia questo il motivo di cotal poco entusiasmo dei giocatori videoludici di allora? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fantastico non sono mai riuscito a giocarci sulla psx...si ruppe ai tempi...spero di poterlo fare sul ds almeno in inglese
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
I pg muoiono per sempre e odiano il ioco???
Beh almeno qui i programmatori sono stati coerenti dato che normalmente succede questo: Esempio FF7 Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare... mah... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire... sembra interessante... aspettiamo che esca in un linguaggio comprensibile.
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare... mah... Peccato che non morisse, ma fosse soltanto incapacitata a combattere. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56 Utente Nr.: 1.447 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dato che un mio amico lo finii su psx posso ben sapere perchè era molto odiato:
-livello di difficoltà MOLTO MOLTO elevato sopratutto verso la fine -battaglie di 2-3 ore e oltre SENZA possibilità di salvare durante -personaggi che muoiono x sempre (unito al punto prima vuol dire che se la cpu ha una botta di culo, e ca**o se capitava, butti via 3 ore di gioco x rifare lo stage) Ora avendolo portato su portatile io penso che il problema dei save debba essere stato risolto (solo spectral souls su psp credo possa essere così idiota da non permettere di salvare durante le battaglie, e i tempi di caricamento di quel gioco la dicono lunga sul testing che ha ricevuto..) il che potrebbe risolvere anche gli altri punti di riflesso. Di certo cmq serve una localizzazione usa x giudicarlo, spiace per lui che arriverà circa assieme a fft usa per psp e ne verrà totalmente oscurato. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:41 |