![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato all'inizio di pirates of caribbean at world's end.
come si apre la prima porta con il primo ingranaggio? EDIT:risolto chiudete questo topic o trasformatelo nel topic ufficiale di aiuti per questo gioco. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 13:16 Utente Nr.: 19.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è ancora il caso di risponderti (spero che da maggio tu sia progredito
![]() 1. prendete l'ingranaggio (giallo) e portatelo su uno dei "pallini" (sempre di colore giallo-oro) in modo che si agganci e che sia adiacente agli altri ingranaggi 2. compare nel centro del touch-screen un circoletto colore azzurro con 2 frecce che mostrano un senso di rotazione: col pennino iniziate a fare dei movimenti circolari (sulle frecce) in modo che il meccanismo si azioni e a destra la dentatura che è in verticale si muova verso l'alto 3. girate..girate..girate.. vedrete una piccola chiavetta bianca salire insieme alla dentatura sulla destra, quando la chiavetta sale fino in cima apre il passaggio NOTE: se non funziona significa che, al punto 1, avete sbagliato il pallino giallo a cui agganciare l'ingranaggio, scegliete l'altro e vedrete che funziona! VENGO INVECE AL MIO PROBLEMA MOLTO PIU' COMPLESSO DA DESCRIVERE Dunque sono a circa il 15% del gioco, ho la donna (quella col vestitino giapponese...tra l'altro non so i nomi dei personaggi, non ho visto il film!). Avete presente l'asta lunga bianca, quella che serve per fare leva su quelle mantelle rosse sul pavimento (con il tasto A) per fare grossi balzi in avanti? Bene, ho appena raccolto una freccia che si è andata da aggiungere, come oggetto nel touch-screen, all'asta bianca lunga e mi trovo in questa situazione: 1. sono su una piattaforma 2. di fronte a me c'è un'altra piattaforma con sopra una di quelle mantelle rosse (ah se potessi essere lì!) in mezzo c'è l'acqua 3. non si può far altro che saltare dalla prima piattaforma a quella di fronte, ma il salto è troppo lungo da compiere, cado sempre nell'acqua NOTE: secondo me c'è un modo per sfruttare quella nuova freccia abbinata all'asta.... ma non so come...e continuo a cadere nell'acqua.... ![]() -------------------- Un saluto da PeterPan78!
...meglio di così.... non staremo mai.... ----------------------------------------------------------------- Nintendo DS Lite, Nero Sto giocando a: Urban GT, Castlevania - Portraitof Ruin - Tennis Master My Girl sta giocando a: NewSuperMario - KirbyMouseAttack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 14:22 Utente Nr.: 21.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto il problema esposto da peterpan78... e mi è venuto in mente che io non ho trovato quella freccia da aggiungere all'asta!
![]() Esattamente in quale livello si trova? Ho poi anch'io una serie di problemi: 1) nel livello 'baia' del mondo 'spiaggia delle sabbie nere' all'inizio sconfiggo i due pirati con la spada che devi uccidere due volte, poi utilizzo le casse di legno per salire fino a dove c'è uno scrigno nascosto dall'erba (che brucio con la torcia). Se poi mi muovo verso destra attraverso una liana orizzontale e scendo poi una scala di corda, salto su due piattaforme e trovo un altro scrigno. POI? Come vado avanti? Non è che devo tornare indietro e arrampicarmi su qualche parete con gli uncini? Piccolo particolare... non ho trovato gli uncini! ![]() 2) nel livello 'terme' di singapore, all'inizio dopo il primo corridoio dove sconfiggi le guardie ed i tipi che lanciano le bombe, c'è un soppalco che se lo scendi trovi una donna da sconfiggere che poi lascia a terra l'ingranaggio per aprire la porta. Se rimango sul soppalco intravedo una piattaforma per la canna di bambù ma non riesco a raggiungerla perchè il salto da fare è troppo lungo e non posso appendermi da nessuna parte... Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 19:30 Utente Nr.: 21.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help..sono alla fine della seconda parte quella in cui si deve ritrovare jack..mi fanno tornare sulla barca alla fine dopo il duello con lui e mi dicono di ricomporre l indovinello che ho torvato ma nn riesco che devo fare???aiuto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 24 May 2011 - 19:40 Da: Africa orientale Utente Nr.: 54.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto il problema esposto da peterpan78... e mi è venuto in mente che io non ho trovato quella freccia da aggiungere all'asta! ![]() Esattamente in quale livello si trova? Ho poi anch'io una serie di problemi: 1) nel livello 'baia' del mondo 'spiaggia delle sabbie nere' all'inizio sconfiggo i due pirati con la spada che devi uccidere due volte, poi utilizzo le casse di legno per salire fino a dove c'è uno scrigno nascosto dall'erba (che brucio con la torcia). Se poi mi muovo verso destra attraverso una liana orizzontale e scendo poi una scala di corda, salto su due piattaforme e trovo un altro scrigno. POI? Come vado avanti? Non è che devo tornare indietro e arrampicarmi su qualche parete con gli uncini? Piccolo particolare... non ho trovato gli uncini! ![]() 2) nel livello 'terme' di singapore, all'inizio dopo il primo corridoio dove sconfiggi le guardie ed i tipi che lanciano le bombe, c'è un soppalco che se lo scendi trovi una donna da sconfiggere che poi lascia a terra l'ingranaggio per aprire la porta. Se rimango sul soppalco intravedo una piattaforma per la canna di bambù ma non riesco a raggiungerla perchè il salto da fare è troppo lungo e non posso appendermi da nessuna parte... Grazie! Salve, sono mike foxtrot e sono nuovo... non ho capito dove trovo le risposte alle domande poste. Nello specifico, in questo momento mi occorre quella al punto 2. Scusate l' ignoranza. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |