![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
gai all inizio e molto difficile sopravvivere.. ma passate le prime difficolta poi fila tutto liscio...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Mi e' sembrato di tornare alla frustrazione di quando giocavo a Maniac Mansion... e come Maniac Mansion l'ho lasciato perdere XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ho iniziato il 2...è mooolto + facile..nel primo mi bloccai alla caccia..non riuscivo ad introppolare nessuna bestia perchè non capisco come si fà...lo mollai..ma se mi dite come usare le trappole magari lo continuo:P
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per l'acqua c'è un fiumiciattolo la affianco, portatevi in uno spiazzo sulla riva (lo vedi, non c'è erba) e puoi bere. All'inizio puoi mangiare funghi, cocco, conghigliette e alghe. Trovi tutto sulla spiaggia.
l'acciarino lo puoi costruire con una corteccia e un ramo, lo trovi nei menu degli attrezzi. Poco dopo giorni, esplorando troverai un bastone e una pietra, così costruisci una lancia e potrai pescare. Per il resto i primi giorni prendi confidenza con le varie ricette, cerca di capire quando è meglio mangiare (mangia tanto verso sera, bevete e poi andate a dormire, è la cosa migliore da fare) e esplore piano piano. Capito le meccaniche di gioco diventa tutto più semplice e vedrai che non ti staccherai dal ds per un po' di giorni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai capito dove cacchio sta questa scorciatoia che dalla cascata ti arrivare subito alla grotta senza farti fare il giro d'italia
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessun mago di Lost in Blue che potrebbe aiutarmi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai capito dove cacchio sta questa scorciatoia che dalla cascata ti arrivare subito alla grotta senza farti fare il giro d'italia ![]() [spoiler]hai presente dove fai cadere il masso con l'aiuto della ragazza?lì c'è un tronco se lo sposti verso sud fino alla fine e poi ci sali sopra alla tua destra con un salto accedi ad una nuova piattaforma la piattaforma la percorri tutta a sx poi c'è un tronco lo fai cadere poi scendi dalla piattaforma e sei arrivato alla grotta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda sulla canna da pesca: ho quella base, bastone, corda, pietra, ma pesco gli stessi pesci della lancia. Solo che ci metto delle ore :asd: che vantaggio c'è? devo usre materiali più performanti per pescare di meglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler]per il punto 1 e 3 ho provato anche io in tutti i modi ma nn c'è nulla di utile.per il punto 2 inanzitutto premendo il tasto l puoi visualizzare una mappa ke ti permette di sapere dove devi andare.allora dei attraversare la fanghiglia e andare sempre avanti fino ad un tronco poi ci sali sopra e procedi fino alla spiaggia se cmq nn riesci ad andare avanti da questa strada devi provarne un'altra ossia devi costeggiare tutto il margine esterno sx della palude x poi arrivare di nuovo a quel punto x poter proseguire.io la prima volta ho seguito questa strada!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente io con la canna da pesca pesco molto più rapidamente bè ma se ti trovi meglio con la lancia nn cambia nulla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]hai presente dove fai cadere il masso con l'aiuto della ragazza?lì c'è un tronco se lo sposti verso sud fino alla fine e poi ci sali sopra alla tua destra con un salto accedi ad una nuova piattaforma la piattaforma la percorri tutta a sx poi c'è un tronco lo fai cadere poi scendi dalla piattaforma e sei arrivato alla grotta E grazie! Finalmente ho capito! Dovevo saltare solo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda: sto ammobiliando la caverna, ma quando mi sposterò sulla casa sull'albero ci sarà un trasloco oppure mi dovrò ricostruire tutti i miei bei mobili? parlo di lost in blue 2!
grazie mille! |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma passate le prime difficolta poi fila tutto liscio... Non è molto che gioco.... Ma devo dire che ogni tanto o lui o lei "cadono in una sorta di depressione" e i valori mi scendono..... comunque all'inizio ti devi dare da fare poi va più o meno tutto liscio^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è molto che gioco.... Ma devo dire che ogni tanto o lui o lei "cadono in una sorta di depressione" e i valori mi scendono..... comunque all'inizio ti devi dare da fare poi va più o meno tutto liscio^^ Si aspetta di superare il tempio e poi mi dici ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi posto la soluzione in italiano, che contiene molti consigli utili alla sopravvivenza!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie la spulcerò !!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh!la guida completa è perfetta!!
![]() grazie ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 09:53 Utente Nr.: 19.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() anch'io nn riesco a capire questa cosa.....e poi,come si costruisce la zattera? sn andato sulla riva del lago,devo seguire col pennino i movimenti durante il montaggio? ho provato due-tre volte..ma è difficilissimo ![]() grazie a chi risponderà ![]() -------------------- OGAME Uni5!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anch'io nn riesco a capire questa cosa.....e poi,come si costruisce la zattera? sn andato sulla riva del lago,devo seguire col pennino i movimenti durante il montaggio? ho provato due-tre volte..ma è difficilissimo ![]() grazie a chi risponderà ![]() sì, devi seguire il movimento riprodotto nel riquadro a lato, nel momento in cui il blocco sta per cadere (un poco prima è meglio ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille!
provo subito ![]() -------------------- OGAME Uni5!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:50 Utente Nr.: 15.226 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao sto giocando pure io a questo stupendo gioco ma mi interessava sapere se ce un orario prestabilito x l'abbassamento della marea ?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse... ma non ne sono sicura... io non riesco ad andare avanti, sono all'inizio e ho già trovato skye, però non so più dove devo andare... e non riesco a capire quali funghi sono velenosi e quali sono buoni... e la ragazza cucina proprio da schifo... qualcuno sa come fargli cucinare qualcosa di buono? ogni volta carbonizza tutto...
-------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io devo costrure la zattera ma la cora come si ottiene?
mi date un aiuto? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io devo costrure la zattera ma la cora come si ottiene? mi date un aiuto? ![]() devi trovare e passare la cascata...sbuchi fuori in una specie di giungla-palude,una volta la troverai per terra delle liane,le prendi e quando torni nella grotta la ragazza ti farà la corda -------------------- OGAME Uni5!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ha funzionato
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Io ho un problema, ho il simbolo del muscolo (la forza immagino) a 0%, se provo a riposare o dormire mi dice che non è stanco e dopo un pò muore... cosa devo fare?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema, ho il simbolo del muscolo (la forza immagino) a 0%, se provo a riposare o dormire mi dice che non è stanco e dopo un pò muore... cosa devo fare? ![]() EH si muore... devi farlo mangiare tanto e POI farlo riposare così si riprende.. perchè se non ha abbastanza cibo non ce la fa a riprendere forza! Ma io volevo chiedere la trappola grande come si costruisce??non ho capito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 10:18 Utente Nr.: 21.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no so dove prendere l'albero di vimini qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 19:27 Utente Nr.: 21.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutatemi vi prego!!!!!!! non riesco a cacciare con l'arco.....quando sono in modalità caccia lancio la fraccia che colpisce l'animale ma non lo uccide...come devo fare????????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho una domanda da farvi ma in questo gioco può cucinare solo la ragazza o anche il ragazzo(che gestisco io)se è si come si fà?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, l'ho giocato mesi fa e cercherò di rispondere a memoria... spero di non sbagliare nulla.
CITAZIONE Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Ci sono anche due zone fungifere a nordest, sopra la spiaggia. Una proprio all'angolo con la montagna, l'altra un po' prima. CITAZIONE che funghi devo mangiare CITAZIONE e non riesco a capire quali funghi sono velenosi e quali sono buoni... Varia da gioco a gioco. Ovvero al momento in cui cominci una nuova partita viene generato casualmente qual'è l'effetto di ogni tipo di fungo. Dopo di che resta fisso. Bisogna provare. CITAZIONE non riuscivo ad introppolare nessuna bestia perchè non capisco come si fà... Lascia la trappola e vattene. Torna dopo qualche giorno e dovresti aver preso qualcosa. Oppure metti la trappola vicino all'entrata alla pianura e continua ad entrare e uscire. Ogni volta che lo fai viene ricalcolata la probabilità che tu abbia preso qualcosa (metodo che ho usato io). Ultimo metodo: le bestie si muovono in cerchio. Anticipa le loro mosse e piazza una trappola sul tratto successivo del loro cammino. CITAZIONE una domanda sulla canna da pesca: ho quella base, bastone, corda, pietra, ma pesco gli stessi pesci della lancia. Solo che ci metto delle ore :asd: che vantaggio c'è? devo usre materiali più performanti per pescare di meglio? Come minimo usa il bambù al posto del legno. Lo trovi nella zona raggiungibile solo con la bassa marea. Piantati nella parte più a est della spiaggia est. Aspetta finché non riesci a passare e poi CORRI! perché se non ti sprighi resti intrappolato. Poi quando potrai cacciare puoi sostituire la pietra con l'osso... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Dopo che ci sono le tempeste, la tizia mi dice che posso trovare cose utili in giro, devo cercare in qualche posto particolare? Devo continuare a cercare nella sabbia? Si riferisce al bidone, dovresti trovarlo nella zona più a ovest della spiaggia ovest. Puoi farci una cisterna d'acqua... mooolto utile. CITAZIONE Ma devo dire che ogni tanto o lui o lei "cadono in una sorta di depressione" e i valori mi scendono..... Non so, ci sono tanti status alterati. Puoi avergli fatto mangiare un fungo sbagliato, puo darsi che siano disidratati o che sia da troppo che non dormono.CITAZIONE ...mA pER viTe iNTenDEte La LIAna? sì CITAZIONE qualcuno sa come fargli cucinare qualcosa di buono? Più cucina e più diventa brava. Ovviamente dipende anche dalla qualità dei materiali che le porti (è più facile che venga qualcosa di buono se le porti una trota che se le porti un alga), se hai un po' di spezie verrano usate pure quelle per pompare ulteriormente il risultato finale. E per finire ci sono due oggetti che la aiutano. Il pentolone e la tavolozza di pietra. CITAZIONE no so dove prendere l'albero di vimini qualcuno puo aiutarmi? è nella giungla, dopo la grotta. Quella piena di frutta che si trova dalla parte opposta rispetto alla prateria. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE aiutatemi vi prego!!!!!!! non riesco a cacciare con l'arco.....quando sono in modalità caccia lancio la fraccia che colpisce l'animale ma non lo uccide...come devo fare???????????????? devi colpirlo bene se vuoi ammazzarlo in un colpo solo. Se no prima trappalo e poi ammazzalo lentamente: a quel punto non scappa più CITAZIONE ciao a tutti ho una domanda da farvi ma in questo gioco può cucinare solo la ragazza o anche il ragazzo(che gestisco io)se è si come si fà? cucina solo la ragazza... si è una cerebrolesa capricida orba ma se no dove sarebbe la sfida del gioco? Scusate se non ho fatto un unico messaggio, ma se supero le cinque quotazioni non usa più il BBCode -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille per aver risposto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 18:25 Utente Nr.: 22.317 Feedback: 0 (0%) ![]() 0146-8609-4788 ![]() |
Ciao a tutti, io avevo gia chiesto invo su questo gioco ^^
Cmq mi serve una manina, perchè mi sn bloccato come mio solito. Dopo avere risolto tutti i rebus e avere scoperto l'altra parte dell'isola, non so come fare per trovare la chiave della barca, sn gia tornato circa 4 volte nell'accampamento, ora come ora l'imbarcazione è salpata, però non ho ancora capito come preseguire dopo questo punto. Mi potete aiutare? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti,
ho bisogno di una risposta si può in questo gioco prepare del cibo a sacco tanto da trasportarne quando mi devo muovere anche con la ragazza,se è si mi spiegate come fare ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, ho bisogno di una risposta si può in questo gioco prepare del cibo a sacco tanto da trasportarne quando mi devo muovere anche con la ragazza,se è si mi spiegate come fare ![]() ![]() Allora, il pesce essicato dovrebbe essere l'ideale per questo genere di problema... ed in teoria è lì apposta per i viaggi lunghi. Però francamente non ne hai alcun bisogno. Se conosci le scorciatoie, e raccogli e mangi la frutta per strada ce la fai ampiamente a fare tutto. Per arrivare alle zona finale dell'isola devi comunque passare dalla giungla. Una volta lì basta tirare sù le anans che trovi (segnati dove spuntano). Resistuiscono molta energia. Oh... e ovviamente portati sempre dietro una decina di funghi dopanti... così il ragazzo resiste di più e Skye può mangiare più ananas -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi spiegate di cosa parla sto gioco??
-------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un eroico ragazzino e la sua capra devono riuscire a scappare da un'isola deserta prima che una ragazza apparentemente innocua li uccida. Dopo la tragica morte di uno dei due riuscirà l'altro a mettersi in salvo?
Seriamente... Un ragazzo e una ragazza si ritrovano su un'isola deserta dopo un naufragio e devono sopravvivere con quello che mette a disposizione l'ambiente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sai che ci stavo quasi credendo (anche alla capra)
pero bello è difficile? -------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so, magari c'è gente molto più brava di me che l'ha trovato una fesseria. Secondo me la prima metà è moderatamente difficile se non sai cosa fare e abbastanza semplice se invece guardi varie soluzioni, thread di aiuto, ecc. La seconda parte personalmente l'ho trovata decisamente tosta, anche perché me la sono fatta da solo. Anche qui, se vuoi, ci sono diverse soluzioni che ti seguono passo passo (nel qual caso diventa una passeggiata visto che si tratta di una serie di puzzle). Comunque direi che il gioco presenta un grado di sfida di tutto rispetto.
Oh riguardo alla capra... stavo scherzando solo in parte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sai che ci stavo quasi credendo (anche alla capra) pero bello è difficile? Io ho quasi creduto che Sex Makes Babies ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 18:25 Utente Nr.: 22.317 Feedback: 0 (0%) ![]() 0146-8609-4788 ![]() |
OK, ci proverò, è salpata da sola O.o
Per la divisa non so come trovarla, proverò a rientrare non apenna la guardia si risposta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, ci proverò, è salpata da sola O.o Per la divisa non so come trovarla, proverò a rientrare non apenna la guardia si risposta... Dopo essere entrato, la troverai su uno scaffale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 09:29 Utente Nr.: 22.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate sono arrivato dall'altra parte del lago, ho fatto il labirinto e sono arrivato alla casa, ho fatto i primi 5 piani poi ho finito le energie e sono tornato indietro dal fiume...ma quante stanze ci sono da passare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 09:29 Utente Nr.: 22.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate sono arrivato dall'altra parte del lago, ho fatto il labirinto e sono arrivato alla casa, ho fatto i primi 5 piani poi ho finito le energie e sono tornato indietro dal fiume...ma quante stanze ci sono da passare? ah NO...niente a posto ho risolto |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(fossi in te prima mi presenterei, poi fa' come vuoi, comunque benvenuto e buona permanenza)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 17:01 Utente Nr.: 23.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
N-O-N P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-C-I!!!!!!!!!!!!
Possibile che tutti giochiate al 1° lost ed io sia l'unic in tutta l'Italia ad avere il 2!!!???!!!! ![]() ![]() ![]() C-parolacc-o!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 03:21 Utente Nr.: 24.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova e mi sn iscritta proprio xkè ho bisogno d aiuto!
Avevo abbandonato questo gioco xkè nn riuscivo a sblokkare la situazione ma poi l ho ripreso ieri e sn andata avanti. Alla fine dopo aver costrutio la zattera sn andata dall'altra parte del lago, ho visitato la zona e sn tornata indietro. Sono ritornata la con la ragazza, siamo arrivati a quel labirinto, dopo averlo superato siamo arrivati in quella stanza con i 2 bottoni e x terra 2 casse che posso spostare. Il prob è che la ragazza nn può scendere e da sola riesco a skiacciare sl 1 bottone e poi cmq nn so come mettere le casse. Forse ho dimenticato di fare qualcosa nel gioco e ora ormai nn posso + fare niente? aiutatemi vi prego!!!! Ovviamente dopo tentativi (inutili visto ke nn cè molto da fare) muoio disidratata o senza forze. Helpppp |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 21:32 Utente Nr.: 24.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti..mi sono iscritta per la disperazione. Sarà pure un bel gioco LOST IN BLUE ma mi porterà alla pazzia!!! Cerco qualcuno che sappia rispondere alle mie domande....
1) Come si fa a riempire la cisterna di acqua con la bottiglia? 2)Come si fa a fare le ceste e le trappole? 3)il lago dov'è? 4)soprattutto come si caccia???e le frecce perchè mi dice che sono finite quando non ho mai lanciato niente?? 5)come faccio a farmi fare le cose da skye?tipo ceste o pile di legna?? vi ringrazio per chi saprà darmi qualche consiglio utile!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto;mi sono bloccata in lost in blue. Mi sono fermata alle rovine,nn riesco a risolvere un enigma in particolare,quello dei sei blocchi disposti in due file.ho letto la soluzione,ma non ci capisco nulla,spero che mi possiate aiutare....grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:07 Utente Nr.: 27.224 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi serve un piccolo aiutino
sono riuscita a intrappolare nella gabbia la malefica capra ma non riesco a trovare il menu per addomesticarla e portarla dalla carebrolesa, qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi serve un piccolo aiutino sono riuscita a intrappolare nella gabbia la malefica capra ma non riesco a trovare il menu per addomesticarla e portarla dalla carebrolesa, qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie! Ciao,tu hai risolto tutti gli enigmi????magari potremmo aiutarci a vicenda.purtroppo ora non so aiutarti con la capra,anche perchè la prima che ho catturato mi è morta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Ciao a tutti raga. Volevo chiedervi una cortesia: Come si fanno a creare le trappole grandi? spero non l'abbiate gia detto perchè un pomeriggio ke cerco in giro..."
Edit: Risolto! ora però ho un altro dubbio... non riesco a fare la zattera... non mi spunta da nessuna parte l'opzione per farla, so solo che skye mi ha detto ke dovrei pensare a fare un'imbarcazione... hummm ciauuz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Ciao a tutti raga. Volevo chiedervi una cortesia: Come si fanno a creare le trappole grandi? spero non l'abbiate gia detto perchè un pomeriggio ke cerco in giro..." Edit: Risolto! ora però ho un altro dubbio... non riesco a fare la zattera... non mi spunta da nessuna parte l'opzione per farla, so solo che skye mi ha detto ke dovrei pensare a fare un'imbarcazione... hummm ciauuz ciao,provo ad aiutarti io.è da un pò che ho fatto quel pezzo,ma vediamo se posso aiutarti....hai provato a posizionarti sulla spiaggia dove hai trovato la ciotola di terracotta???a terra ci dovrebbe essere la forma di una zattera,se ti metti al centro esce la scritta costruisci...spero di averti aiutato almeno un pò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,provo ad aiutarti io.è da un pò che ho fatto quel pezzo,ma vediamo se posso aiutarti....hai provato a posizionarti sulla spiaggia dove hai trovato la ciotola di terracotta???a terra ci dovrebbe essere la forma di una zattera,se ti metti al centro esce la scritta costruisci...spero di averti aiutato almeno un pò ![]() grazie mille gentilissima! sono riuscito finalmente ad andare avanti! questo gioco è spettacolare ![]() ![]() ciauuuz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
figurati
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
figurati ![]() ![]() ![]() ci sono arrivato purtroppo... sono al punto dove le casse di legno sono disposte a crocem e agli angoli ci sono i blocchi di ferro... 3 per angolo tranne l'angolo in basso a sinistra che ne ha solo due... sto sclerando!!! te dove stai ferma? EDIT: eccellente!!! (alla Burns dei simpson ![]() una domanda: ma voi l'avete usata la seconda caverna? quella del lago? io ricordi di averci portato skye, ma era come se non volesse starci :S Bho!!! che mi dite? è una rottura fare avanti e indietro dalla spiaggia ogni volta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono arrivato purtroppo... sono al punto dove le casse di legno sono disposte a crocem e agli angoli ci sono i blocchi di ferro... 3 per angolo tranne l'angolo in basso a sinistra che ne ha solo due... sto sclerando!!! te dove stai ferma? EDIT: eccellente!!! (alla Burns dei simpson ![]() una domanda: ma voi l'avete usata la seconda caverna? quella del lago? io ricordi di averci portato skye, ma era come se non volesse starci :S Bho!!! che mi dite? è una rottura fare avanti e indietro dalla spiaggia ogni volta... forse siamo fermi allo stesso punto...è quello dove c'è una griglia 5x5 e le casse sono disposte a croce e al centro c'è un blocco che nn si può spostare....non so più come fare ![]() non ho capito di che caverna parli,forse sei più avanti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse siamo fermi allo stesso punto...è quello dove c'è una griglia 5x5 e le casse sono disposte a croce e al centro c'è un blocco che nn si può spostare....non so più come fare ![]() non ho capito di che caverna parli,forse sei più avanti!!! la caverna di cui parlo è quello del lago. Quando tu usi la zattera per arrivare sull'altra sponda c'è una caverna a sinistra dell'ingresso di quella sorta di "labirinto gassoso" ![]() cmq io ho risolto il pezzo del tempio sono piu avanti.è un pò un casino spiegartelo qua però come fare ![]() cBBBB c---B --F-B ----B cBBcB Leggenda: c: sono i blocchi in legno f: è il blocco centrale b: sono i blocchi di ferro spero di averti aiutato un minimo... al massimo stilo una guida approfondita bho ciauuz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dov'è il topic di lost in blue 2? io non lo trovo ![]() Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si fanno a fare le corde?Do alla ragazza delle liane x poterle fare, ma lei mi dice che non ha il materiale giusto, perchè?? Non sono le liane che devo darle? grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si fanno a fare le corde?Do alla ragazza delle liane x poterle fare, ma lei mi dice che non ha il materiale giusto, perchè?? Non sono le liane che devo darle? grazie!!!! per le corde la ragazza deve aver disposto a terra una fune arrotolata,lì metti le liane che trovi,poi chiedi alla ragazza di farti le corde ,ti chiede quante ne vuoi e in quanti giorni....dovrebbe essere così,tu come avevi fatto? x grifith1986 non ci riesco uff ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per le corde la ragazza deve aver disposto a terra una fune arrotolata,lì metti le liane che trovi,poi chiedi alla ragazza di farti le corde ,ti chiede quante ne vuoi e in quanti giorni....dovrebbe essere così,tu come avevi fatto? x grifith1986 non ci riesco uff ![]() Ok! sì ci sono riuscita, io non andavo a mettere le liane in quella fune arrotolata e se non vengono messe lì, la ragazza non riesce a riconoscere il metriale! grazie!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:07 Utente Nr.: 27.224 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,tu hai risolto tutti gli enigmi????magari potremmo aiutarci a vicenda.purtroppo ora non so aiutarti con la capra,anche perchè la prima che ho catturato mi è morta ![]() volentieri ![]() ![]() per la capra ho risolto lol ora però ho un altro problema: ho costruito l'affare per essiccare la carne ma quella tonta di skype quando le chiedo di lavorarci sopra mi risponde sempre che non ho i materiali, pur avendo nello zaino carne e pesce ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ho costruito l'affare per essiccare la carne ma quella tonta di skype quando le chiedo di lavorarci sopra mi risponde sempre che non ho i materiali, pur avendo nello zaino carne e pesce ![]() risolto lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto lol Ciao a tutti! Finalmente dopo il problema delle corde sono riuscita ad andare avanti! Ora,ho un altro problema.. ![]() grazie!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! Finalmente dopo il problema delle corde sono riuscita ad andare avanti! Ora,ho un altro problema.. ![]() grazie!! ![]() scusa,ma stai parlando di Lost In Blue 2? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 17:42 Utente Nr.: 27.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come costruire le trappole grandi?e cosa me ne faccio del braccialetto che la (gentile) stordita mi ha regalato ?
grazie 1000 a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 21:23 Utente Nr.: 24.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando a Lost in Blue....finalmente dopo una vita che volevo giocarci (ho da poco il DS) però mi sono bloccata, ho già trovato il lago, costruito la zattera, schiacciato l'interrutore con l'aiuto della stordita, ma ora per passare la parte delle casse dovrei avere una scorta di cibo "al sacco" come si fa per ottenere il cibo da asporto? cosa devo costruire?
A chi lo chiedeva, per costruire una trappola grande serve la corta e dei bastoncini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 17:42 Utente Nr.: 27.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!!! ho fatto la trappola grande con liana e bastone e ho acchiappato il cervo e la capra.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 21:23 Utente Nr.: 24.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
de nada
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa come si fa ad avere il cibo da asporto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo so, però ho letto in giro su una soluzione che Skye può far essiccare carne e pesce, però non dice come si costruisce questo atrezzo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo so, però ho letto in giro su una soluzione che Skye può far essiccare carne e pesce, però non dice come si costruisce questo atrezzo ![]() allora devi parlare spesso con skye,lei ti dirà che serve qualcosa per far durare di più il mangiare,solo allora te lo farà costruire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le parlo tutti i giorni ma sta beota mi dice sempre le solite inutili cose
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non saprei sono al 70esimo giorno, ho già costruito la zattera, ho attraversato il lago, trova e schiacciato l'interrutore, ma senza la riserva di cibo essicato non posso esplorare le rovine dopo la grotta gigante
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non saprei sono al 70esimo giorno, ho già costruito la zattera, ho attraversato il lago, trova e schiacciato l'interrutore, ma senza la riserva di cibo essicato non posso esplorare le rovine dopo la grotta gigante ...mmm strano....hai parlato con skye nella grotta??hai costruito il letto,il tavolo e gli scaffali?dovrebbe farti costruire pure quello... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() così finalmente riesco a finirlo sto benedetto gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 17:02 Utente Nr.: 27.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dove si trova questa benedetta radio per poter andar via dall'isola???????nn ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3lysa vuoi spiegarmi come hai fatto a costruire l'essiccatoio, cosi' invece di morire all'ultima stanza del tempio me lo finisco ? :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao senti la radio è facile da trovare, nella base dei cattivi, la trovi proprio nella stanza dove risiede il capo, se te entri nella stanza secondaria quella dove puoi salire sulle travi di legno riuscendo a vedere ciò che c'è sotto scoprirai il posto dove c'è la radio....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per l'essicatoio bisogna parlare tutti i giorni almeno una volta con Skye prima o poi e verrà in mente dell'essicatoio, poi devi andare nell'area dove hai costruito lo scaffale, il letto e il tavolo e costruirlo, per mettere il cibo devi avvicinarti e funziona come per il cumulo di legna da ardere, metti la carne o il pesce nel menu e poi dici a Skye di preparare la carne secca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 12:56 Utente Nr.: 27.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco comprato i 2 lost in blue, ma ho scelto il 1° perchè l'ho trovato più semplice. Allora mi sono bloccata alla zattera. Ho tutti i materiali, so dove si costruisce ma NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME SI FA a costruirla!!!! Cascano quelle cose in verticale alcune riesco a prenderle quelle più facili che sono dritto o destra, ma i cerchi e le curve neanche una volta, e quindi perdo sempre... AIUTATEMI!!!!!!
PS (come si fa ad arrivare nella spiaggia nascosta dove si prendono i bamboo? con la marea? Come faccio a sapere quando la marea scende?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho da poco comprato i 2 lost in blue, ma ho scelto il 1° perchè l'ho trovato più semplice. Allora mi sono bloccata alla zattera. Ho tutti i materiali, so dove si costruisce ma NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME SI FA a costruirla!!!! Cascano quelle cose in verticale alcune riesco a prenderle quelle più facili che sono dritto o destra, ma i cerchi e le curve neanche una volta, e quindi perdo sempre... AIUTATEMI!!!!!! PS (come si fa ad arrivare nella spiaggia nascosta dove si prendono i bamboo? con la marea? Come faccio a sapere quando la marea scende?) per quanto riguarda costruire una zattera,ti posso dire come facevo io,ovvero ricalcavo più volte la forma che stava per uscire,così ci beccavo di sicuro,quindi per il cerchio prova a ricalcare la forma tante volte,forse così ci riuscirai. si,per i bamboo devi andare nella spiaggia nascosta,purtroppo non si può sapere,a quanto ne so,quando c'è la bassa marea,devi provare;non ti conviene tanto andare lì,perchè la bassa marea dura poco e rischi di rimanere bloccata per ore,con la conseguenza della morte della tipa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per la marea io mi mettevo al limitare dell'acqua e ogni 5 minuti del tempo di gioco provavo ad attraversare, soprattutto alla mattina, subito dopo colazione. se corri e prendi solo 3-4 bambu' ce la fai tranquillamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per le costrizioni devi ripetere nel riquadrino nero il segno che scorre sulla linea orizzontale, cominciando a farlo (e velocemente) appena prima che il simbolo cominci a cadere.... sembra difficile,ma con un po' di pratica e' davvero facile. buona giocata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 21:49 Utente Nr.: 15.127 Feedback: 2 (100%) ![]() |
verissimo , io non riesco a giocapre per piu di 20 secondi e muoio subitissimo , dalla rabbia lo depositato in un cassetto...ciao non abbandonarlo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |