![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra interressante è un gdr della Atlus giusto?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
omg è uscito! non vedo l'ora di provarlo, dagli screen sembrava davvero splendido. del resto ultimamente la atlus ha fatto dei bei giochi, spero questo non faccia eccezione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
sembra un piccolo come dimensione di gioco!! spero almeno sia interessante!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Pino..ridocrda che nella botte piccola c'è il vino buono....ahhaha la dovevo dire:P
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Oddio tra questo e ouendan 2 ci si vogliono davvero mettere d´impegno a far naufragare questa mia sessione di esami... software house bastarde...
Odi et amo... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra stile eye of beholder..chi ha qualche anno ricordera'..
![]() umm..forse se e' fatto bene...puo essere una sorpresa piacevole! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Beh, si, è un rpg in prima persona tipo eye of the beholder...a quanto si dice in giro, dovrebbe essere difficilissimo, e con una discreta storia... spero in una modalità multiplayer cooperativa, non sono molti i giochi che ce l´hanno, e un rpg come questo sarebbe adattissimo
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è come eye of beholder sarà un bel gioco, uscirà mai in ita?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Se è come eye of beholder sarà un bel gioco, uscirà mai in ita? dalle immagini sembra bello.. quando uscira ita e sfrutta la wfc? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
UUUUUUUUH!!! EOTB su Dos quante partite che ci facevo dal mio amico che aveva il computer!
![]() Ci facevamo la cartina noi a mano!! ![]() Un gioco con uno stampo del genere, ma col look orientale, e addirittura se è vero ciò che dice Stilgar è difficilissimo, questo sarà mio se uscirà disponibile nel mio idioma! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fatto che sia uscito prima in usa che in jap mi fa presupporre che la versione italiana potrebbe essere vicina... Comunque, per una lista delle caratteristiche di questo gioco, vi consiglio di andare qui (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=132692), dove trovare anche vari screenshots. Le cose da tradurre sono davvero tantissime, quindi non mi ci metto, anche perchè penso che chi non sa l´inglese più che bene non abbia alcun interesse a provare questo gioco.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sembra veramente interessante!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non sapete l'inglese potete aspettare, tanto sono usciti svariati giochi interessanti completamente in ita
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena provato(velocemente..):confermo stile eye of beholder ,ma ovviamente il movimento in prima persona e' in 3d:tutto fluido,grafica ben fatta..bisogna fare il party con le solite scelte,mago,guerriero,ecc..come ogni buon gdr,ci sono i negozi per far spese,ecc..
nello schermo superiore il gioco,sotto la mappa che e' particolare:ci sono un po di icone stile paint (pennello,gomma,ecc..) che permettono di interagire(non ho capito bene,ho saltato tutto le istruzioni.. ![]() lingua solo inglese...da provare con calma.cmq,non male.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il fatto che sia uscito prima in usa che in jap mi fa presupporre che la versione italiana potrebbe essere vicina... Comunque, per una lista delle caratteristiche di questo gioco, vi consiglio di andare qui (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=132692), dove trovare anche vari screenshots. Le cose da tradurre sono davvero tantissime, quindi non mi ci metto, anche perchè penso che chi non sa l´inglese più che bene non abbia alcun interesse a provare questo gioco. veramente in jap è uscito qualche tempo fa già... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28560 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah grazie sephirot me l´ero perso...
Udite udite, con le icone che dice flender si può disegnare la mappa, come si legge nel link da me postato... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
posto solo per dire che questo lo pretendo Ita.. e che lo comprerò anche solo per il fatto che il designer alle spalle è lo stesso di TraumaCenter... :Q__
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yuzo Koshiro.
Basta il suo nome per garantire a questo gioco la mia eterna fedeltà ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena provato. La grafica di questo gioco è sbalorditiva, e sebbene sia molto complesso è immediato e intuitivo. Bellissimo, mi sono innamorato fino dai primi minuti. Ouendan può aspettare...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dubito che esca una versione ITA, visto che anche gli altri RPG della Atlus (es: Yggdra Union, Riviera) non erano nel nostro idioma, anche se sono le versioni EUR.....
![]() Comunque, personalmente ci posso benissimo giocare anche se è in inglese, visto che sembra bellissimo!!!! L'inglese non mi fermerà...... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un rpg in cui bisogna disegnarsi da soli la mappa? WOW!
![]() o forse la disegna in automatico e ci si può prendere delle annotazioni sopra? vabbè, bello comunque! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Se è davvero stile Eye of the Beholder devo assolutamente provarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dubito che esca una versione ITA, visto che anche gli altri RPG della Atlus (es: Yggdra Union, Riviera) non erano nel nostro idioma, anche se sono le versioni EUR..... ![]() Comunque, personalmente ci posso benissimo giocare anche se è in inglese, visto che sembra bellissimo!!!! L'inglese non mi fermerà...... ![]() E' vero... Però non so quante persone rosicheranno sapendo che per RIVIERA GBA stavo collaborando per la traduzione italiana (in particolare il repointer) che poi credo si sia andata a farsi benedire non so per quale motivo... (forse l'impossibilità di espandere il testo -- che poi non è tutto sto problema) O forse non mi hanno + informato.. Cmq gli strumenti per tradurla ci sono... E' la grafica forse che è un po' + pesante da fare... screenshottini Etrian Odyssey ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da mentz il Thursday 17 May 2007 - 09:49 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
L'ho provato e devo dire che è piuttosoto difficile!!!!!
![]() Dopo 10 minuti di gioco, nel labirinto una squadra di "farfalle", mi ha sterminato il party in 2 turni!!!!! ![]() Comunque veramente carina l'idea di disegnarsi la mappa..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Provato anche io, troppo bello
![]() Dite che mi conviene aspettare speranzoso una uscita ITA o lo compro USA? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Stilgar: Ouendan può aspettare?
Addirittura?!?! ![]() Allora è da avere!!! assolutamente!!! -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bello ma:
1) Molto molto difficile. 2) Fare avanti e indietro dalla città al livello del dungeon che si è raggiunto è estremamente stressante. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto bello ma: 1) Molto molto difficile. 2) Fare avanti e indietro dalla città al livello del dungeon che si è raggiunto è estremamente stressante. 1)in realtà non è difficile, è che devi stare tanto, tanto tempo a levellare e devi stare attento a come organizzi i tuoi personaggi e il party nel suo insieme 2)dopo un po´ si attivano i teletrasporti, tranquillo... Intanto, praticamente da subito puoi comprare degli oggetti che ti teletrasportano dal dungeon alla città... costano un po´, ma a volte possono salvare la vita -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sò voi, ma il mio party è composto da:
- Landst.... (nn ricordo il nome.... ![]() - il tipo con la frusta - un "mago nero" - un mago "bianco" - un arciere..... Sarà il gruppo squlibrato????? a me pare proprio di no...... è il gioco difficile!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 23:49 Utente Nr.: 4.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al terzo livello, ho completato le mappe dei due precedenti e trovo questo gioco stupendo *_*
Non è difficile, basta livellare un pò e portarsi dietro l'item adatto *il warp wire* Per i soldi, c'è un piccolo trucchetto, un warp al primo piano, che porta in un item points(più precisamente, basta premere A nell'angolo sud-ovest del primo item points che si incontra). Se fate 5 spiritualist o come si chiamano loro, e spendete i punti solo nella skill chop, potete usarla 30 volte al giorno (30 oggetti, da rivendere subito e quindi soldi infiniti). Tenendo il party a livello 1, l'albergo costa nulla, e potete usare il "trucchetto" fin quando ne avete bisogno, per poi tornare al party vero e proprio. Consiglierei cmq di usarlo solo in momenti davvero necessari (del tipo, 3 morti e due con metà pv, e avete solo 60en..) altrimenti toglie gran parte della sfida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho un protector, un landskenecht, un dark hunter, un medic e un survivalist e vado abbastanza bene, anche se devo ancora battere il boss del secondo livello, che per ora ho aggirato in attesa di levellare un po´ di più
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 September 2006 - 11:28 Utente Nr.: 13.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bello come gioco.
Secondo me non si può andare avanti senza l'alchemist... soprattutto contro i boss è l'unico che faccia veramente danni. Io sto usando protector - dark hunter, medic - alchemist - troubador prima avevo un survivalist al posto del troubador, ma non mi piaceva molto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bellissimo, mi sono innamorato fino dai primi minuti. Ouendan può aspettare... Eretico. Mi clonerò così da poterli giocare entrambi. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato anche io. il character design è meraviglioso!!!
Purtroppo però i dungeon li trovo ripetitivi, anche la grafica del paese è molto bella, ma sono sempre le stesse screens... Poi mi dà fastdio che non si vedano i personaggi durante la battaglia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato anche io. il character design è meraviglioso!!! Purtroppo però i dungeon li trovo ripetitivi, anche la grafica del paese è molto bella, ma sono sempre le stesse screens... Poi mi dà fastdio che non si vedano i personaggi durante la battaglia... ![]() Si, c'è poca animazione in battaglia, però riporta mooooooooltissimo alla mente il mitico Eye of the Beholder...... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un protector, un landskenecht, un dark hunter, un medic e un survivalist Identico. Ma sei solo al secondo livello e ti si son già sbloccati i cristalli? Io ho quasi finito il quinto e il dover fare la spola mi sta uccidendo :| -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto solo per dire che questo lo pretendo Ita.. e che lo comprerò anche solo per il fatto che il designer alle spalle è lo stesso di TraumaCenter... :Q__ Eheh, difatti basta andare a vedere il medico della città per non avere dubbi! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però riporta mooooooooltissimo alla mente il mitico Eye of the Beholder...... ![]() quoto in pieno... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 September 2006 - 11:28 Utente Nr.: 13.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz la mantide del terzo livello mi uccide con lo sguardo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Identico. Ma sei solo al secondo livello e ti si son già sbloccati i cristalli? Io ho quasi finito il quinto e il dover fare la spola mi sta uccidendo :| No, ma prevedo che si possa fare. Ad ogni modo, ottima l'idea di farsi due personaggi o tre con solo abilità di harvesting, fai soldi a palate e non sprechi preziosi punti abilità per i personaggi principali. Comunque, sono con un party di livello 6 e ancora non riesco a battere i boss del secondo livello... ma tosti che sono... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 2 November 2006 - 11:20 Utente Nr.: 14.261 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di brutto non è brutto, anzi... un po' eye of the beholder come impostazione, ma la storia......
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di brutto non è brutto, anzi... un po' eye of the beholder come impostazione, ma la storia...... ![]() Secondo me è un RPG stupendo, un cavallo di razza ,personalizzabile e "tosto" come non se ne vedevano da secoli su console. Gioite e giocatene tutti, altro che colpisegretideldragonascente che ti costringono a sorbire 18 ore di animazioni ogni volta, altro che trame banali tipo: almondostaandandovialaluceeroetipregoaccendiilcerinoinsitoneimeandridellaterrach esoffreenonsisàperqualemotivosolotupuoifarcela Questo è un RPG di quelli veri, di quelli bastardi, che ti prende a calci nelle gengive se non sai come comportarti, come organizzare il party, le abilità e le skill dei personaggi. Giocate un'RPG vero per una volta, date retta a me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordatevi che gli F.O.E. (tipo la mantide del terzo livello) si possono evitare tranquillamente se si fa un po di attenzione ai loro movimenti
![]() io ora sono bloccato al primo boss vero e proprio (Fenrir)...davvero arduo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uff uff che faticoso che è ç.ç ti fa sudare parecchio. Comunque confermo, i cristalli si possono "aprire". (Anche se non tutti, per ora)
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dirmi se picchia di più la mantide o fenrir?
sono arrivato alla sua tana, ma la mantide mi apre ancora come una scatoletta di tonno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dirmi se picchia di più la mantide o fenrir? sono arrivato alla sua tana, ma la mantide mi apre ancora come una scatoletta di tonno ![]() Fenrir : Atk 96 def 46 hp 1200 Stalker (mantide) : atk 72 def 38 hp 600 Atk e Dif non sono molto diversi solo che Fenrir ha molti piu hp ed evoca gli Skoll (atk 54- def 30- hp 400). Io l ho battuto con un party fatto di lvl 19 ma ho sbagliato ha mettere qualche punto nelle skill (c e da pianificare tutto per non avere sorprese) Qualcuno di voi sa quando si attivano le opzioni Reset e Retire che stanno nelle opzioni di gilda sotto a Organize? Mi sono letteralmente innamorato di questo gioco... magari piu avanti mi stufero' ma per ora ho smesso FF3 per giocare a questo..... se solo avesse la WFC!! ![]() Ps Avete visto come si chiama il dottore della farmacia? ![]() -------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per curiosità, qualcuno di voi ha capito a cosa serva la funzione "password" nel menu?
@ amon sul: al 30° entrambe ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, ho fatto una pausa dallo studio (linfomi.. ugh) e mi sono imbattuto in questo video.. a mio dire geniale
![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono a circa 20 ore di gioco, grandissimo e longevolissimo titolo, lo consiglio davvero a tutti!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:32 |