![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!!
lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
la sua antipatia mi induce a vedere la sua scatola cranica di forma fallica( a testa de gazzoooooo!!!!!!!!!) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè nn mi risponde nessunooo????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
la sua antipatia mi induce a vedere la sua scatola cranica di forma fallica( a testa de gazzoooooo!!!!!!!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per come la sapevo io devi continuare a sfidare all'infinito...prima o poi ce la farai ^^ cmq se cerchi bene nel forum se ne e' gia' ampiamente discusso (ci saranno uno zillione di 3d sullo yugi, prova a leggerne un paio magari trovi la risposta)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicemente aspetti il sabato sera... Salvi... Poi vai al pozzo
Clikki sul pozzo e ti avvii la vicino... Se esce il fagiolo allora sei a posto altrimenti non premere su Si o NO! altrimenti se è troppo tardi ti riporta in camera. Se non è uscito cambia zona della mappa e ritorna al pozzo e fai la stessa cosa finchè non incontri il fagiolazzzo. Se non te lo da dopo averlo sconfitto, spegni e accendi il ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie!! ma nn ho capito bn il fatto del si e del no... in che senso????
-------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rispondeteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
JIRAIYA, con calma, attendi e qualcuno ti risponderà. Se non ottieni risposta, significa che nessuno ne sa niente
![]() EVrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per avere il fantasma del faggiolo devi vincere ma non subito devi giocare una partita in cui anche a lui piace se no non lo prendi mai cosi e con tutti i fantasmi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma lo ho già battuto un sacco di volte<!!!! secondo te ruiesco ancora a pigliarlo'???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che vuol dire esperto OGC?????
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
credo che sia l'abbrevazione per dire le esperto delle carte che si vedono nel cartone
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 11:39 Utente Nr.: 18.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma lo ho già battuto un sacco di volte<!!!! secondo te ruiesco ancora a pigliarlo'??? io l'ho preso jerri,ma sinceramente nn saprei dirti come...l'ho battuto tante volte cmq...alcuni spiriti invece si sono uniti subito.voglio lo spirito della maga nera,si riesce a prendere?la incontro sempre xo' o mi parla o mi regala le carte,nn riesco mai a sfidarla!!
-------------------- SPONGEBOB WRAA!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 30 May 2007 - 13:06 Utente Nr.: 18.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho preso jerri,ma sinceramente nn saprei dirti come...l'ho battuto tante volte cmq...alcuni spiriti invece si sono uniti subito.voglio lo spirito della maga nera,si riesce a prendere?la incontro sempre xo' o mi parla o mi regala le carte,nn riesco mai a sfidarla!! Ma come si prendono e trovano gli spiriti a spirit caller?E se si a che livello?a che livello si viene promossi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 15:26 Utente Nr.: 12.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono alv 5 ma non so cosa fare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 16:02 Da: 127.0.0.1 Utente Nr.: 17.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
![]() fosrse risulterò antiquato però.. sono 10 anzi 13:40 ![]() da quando ho iniziato il gioco ho solo duellato. e ora mi ritrovo al Lv6 ai test non ho mai suprato il 5 però XD qualcuno può aiutarmi ? -------------------- E' un grande, E' un mito, stai certo ke parlo di ME!!
I LOVE PIZZA ![]() OGAME UNI20 TOP800-700 ALLY PHOENIX RANK 7 :D Metroid Prime Hunters: Irvy12 |3 Stelle| RDH CLAN | 0602.1835.6767 | |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 18:07 Utente Nr.: 15.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io avrei bisogno delle soluzioni dei quiz alcuni sono secondo me impossibili! please help me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 19:06 Utente Nr.: 18.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma il mio problema sono le password per avere le carte allora, io vado alla accademia ento nell'accdemia vado dove metto le pass la metto e quando faccio ok mi dice "la carta nn è nell'elenco o nn è disponibile" questa cosa lo fa con tutte le carte.vorrei sapere se sono io che sbaglio o la pass la devo mettere da un altra parte.please aiutatemi!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le carte sono disponibile solo se sono uscite nei pacchi se no nisba
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 19:06 Utente Nr.: 18.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi se la password nn funkia è perchè nn ho sbloccato il pacco nn perchè la password è sbagliata giusto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 13:47 Utente Nr.: 14.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io oggi ho preso il gioco ma:
1 che sono gli spiriti? 2 a me fa solo girare per l'accademia e dintorni e sfidare ogni tanto, non c'è nient altro da fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 11 February 2007 - 08:51 Da: in you world Utente Nr.: 16.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, stò diventando pazzo, ho 2 Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller, uno per me e uno per mio fratello, mio fratello e di livello 11 e ha già 2 spiriti, ha fatto il torneo, stà facendo la sfida con i fratelli per non farsi espellere, può combattere con tutti, io, sono di livello 12, e ancora non mi è arrivato nemmeno jaden ragion per cui non posso fare nulla, nemmeno combattere con i blu...
che cavolo devo fare per farmi arrivare jaden? aiutino... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 12 July 2007 - 09:54 Utente Nr.: 19.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nemmeno io so come sono andato avanti ora sono al liv 24 e ho battuto jinzo.
per battere jaden fai un po di duelli con tutti e quando vai alla camerata vedraui che prima o poi viene...io ho fatto così. qualcuno sa a che servono gli esami?faccio quasi sempre 8 o 9 su 10....ma nulla...mah. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 11 February 2007 - 08:51 Da: in you world Utente Nr.: 16.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito a far arrivare jaden, basta che di notte si và al faro, lì si troverà alexis, e poi a casa prima di addormentarsi arriva jaden,
ora mi stò mettendo un pò con gli enigmi, ma come si fà a rompere il sigillo di exodia??? ho puntato tutte e 5 le carte ma non succede nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sto giocando a questo gioco ormai da un paio di giorni e mi sembrava molto facile adesso pero mi devo ricredere sono arrivato ai gemelli paradox e jaden non riesce a battere il primo non è che sbaglio qualcosa io nel modificargli il deck? please risp
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto grazie 1000 lo stesso
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto sono bloccato devo trovare gli egiziani ( la parte delle chiavi) qualcuno sa dove trovarli ormai sono giorni che giro ma non li trovo?
-------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come fate ad essere così avanti
![]() io ho atto solo la missione nella quale devi battere quel uomo pieno di vestiti di obelisk blu. Come si fa ad andare avanti?aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dende se non sbaglio dopo sconfitto il tizio pieno di vestiti potrai scontrarti anche con i obelisk blu e prima o poi incontrerai chazz che ti sfidera battuto ti richiedera una rivincita in una sorta di torneo organizzato da crowler
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete presente l'enigma "uomo batteria c "?
come si risolve ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come fate ad essere così avanti ![]() io ho atto solo la missione nella quale devi battere quel uomo pieno di vestiti di obelisk blu. Come si fa ad andare avanti?aiuto ![]() si ma non è successo niente di tutto questo tranne poter combattere contro torimaki -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 05:58 Utente Nr.: 20.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere come si fa a salire di grado!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 05:58 Utente Nr.: 20.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è nessuno????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo è un forum, non una chat!
![]() Porta pazienza, e gli UP si fanno come minimo dopo 24 ore e non dopo 27 minuti... ![]() Grazie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salirai di livello sfidando le persone sull'isola
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:27 Utente Nr.: 20.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha questo gioco ??? ho qualche di richiesta di aiuto ^^
1)Nn riesco a risolvere l'ultimo enigma "Sfida Finale" sto impazzendo.........help me please 2)Sn arrivato a dover combattere il faraone Abidos 3 ma nn riesco a trovarlo mi potete dire dov'è ?????? 3) Come si sbloccano i dueling disk tipo quello di camula,kaibaman,tania ecc ?? e soprattutto come si sbloccano le divise tipo quella da obelisk o quella di kaibaman ?? please help me.......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma il faraone di cui parli è quello delle chiavi?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:27 Utente Nr.: 20.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si quello delle chiavi ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi andare semplicemente al faro di notte (lo trovato propio ieri)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille hai una risp alle altr domande ??
please....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per gli enigmi no perche io ancora li devo iniziare mentre per i dueling disk posso solo dirti quello che ho letto su un sito cioè battili finchè non ti daranno o un vestito o il dueling disk
![]() p.s. Tu sei riuscito ad avere un'altro spirito? -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie lo stesso,cmq come faccio a battere altre volte quelli tipo camula,tanie ecc ???
fino ad ora le divise che ho sono: divisa rossa divisa gialla maglia dell'academia (la hai da fonta fontaine) giaca da duello (la hai dal Dr. crowler) camicia con colletto soffocante cmq io ho 3 spiriti oscillo eroe n2 stellone blast sphere ^^ adesso devo prendere koitsu,jerry l'uomo fagiolo e hane-hane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() per battere tania e gli altri me lo sono chiesto anche io ma credo che sia come jinzo e blair escono all'improviso (come si prende camicia con colletto soffocante?) -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si prende collegandosi con il gioko nigthmare troubador
ti danno camicia,il vecchio duel disk e il titolo nightmare troubador cmq adesso ho trovato un altro spirito curran maga d'ebano ^^ quel maledetto kaibam sono 13 volte che lo batto ma ancora nn mi dà niente cmq hai msn questo è il mio contatto ^^ ioria90@yahoo.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco e bellissimo
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 06:57 Utente Nr.: 18.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto uscendo pazzo
![]() ![]() dopo che batto per la seconda volta Chazz al lago che si fa o solo incontrato Torry parla di spirit e poi ogni volta che lo incontro non dice niente di nuovo ![]() ![]() che devo fare ![]() ![]() aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto uscendo pazzo ![]() ![]() dopo che batto per la seconda volta Chazz al lago che si fa o solo incontrato Torry parla di spirit e poi ogni volta che lo incontro non dice niente di nuovo ![]() ![]() che devo fare ![]() ![]() aiutatemi torrey nn serve a niente nn esiste veramente il club degli spiriti ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 06:57 Utente Nr.: 18.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami allora, dopo aver battuto chazz la seconda volta che devo fare
![]() ![]() ![]() a quanto pare tu te ne intendi perfavore aiutatemi ps. io sono di 12 liv. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami allora, dopo aver battuto chazz la seconda volta che devo fare ![]() ![]() ![]() a quanto pare tu te ne intendi perfavore aiutatemi ps. io sono di 12 liv. dopo aver battuto chazz la seconda volta continua a sifdare gli obelisk e il prof sartyr e a catturare spiriti ^^ il gioco si sblocca duellando ma ti dico la fine della 1° parte è difficilissima preparati un burn che contro kagemaru ti servirà ^^ p.s. sn di livello 28 e ho 4 spiriti ^^ p.s. 2 chazz mi ha dato la sua giacca ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosi continua l'avventura ho letto anche se in inglese che devo battere jinzo , demetri ecc.
oppure erro ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosi continua l'avventura ho letto anche se in inglese che devo battere jinzo , demetri ecc. oppure erro ![]() ![]() ![]() esatto tra un pò torrey ti verrà a chiamare di notte e ti chiederà aiuto se nn ricordo male cmq se vogliamo parlare meglio questo è il mio contatto msn ioria90@yahoo.it contattami ^^ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sara passato un mese al gioco ho superato 4 livelli ma non succede niente
![]() ![]() ![]() ![]() come faccio a sfidare Jinzo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 15 August 2007 - 10:45 Utente Nr.: 20.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!! lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 io odio quelli che si sconnettono mentre li sto battendo in internet..così non avanzo mai di livello!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovata la soluzione su come si hanno i vestiti (come battere +volte i cavalieri delle ombre)
una volta finito il gioco riappariranno tutti i luoghi in cui avete combattuto i cavalieri delle ombre e così battendoli ancora potrete avere i duel disk e le uniformi ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 09:24 Utente Nr.: 20.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si diventa ra gialli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 09:24 Utente Nr.: 20.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 15:01 Utente Nr.: 18.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che si batte il tizio con le giacche degli obelisk blu come si va avanti??? (e anche dove si trovano gli spiriti?? a nord dell'isola non li trovo)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi...ho iniziato il gioco ieri e non so cosa devo fare...si duella solo in questo gioco...è un po monotono...sono al lv 5...aiutatemi please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
allora, ho iniziato il gioco ieri e mi sono già bloccato.
non riesco ad andare avanti, cvosa bisogna fare appena si inizia il gioco? c'è qualche evento da sbloccare? e come? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che si batte il tizio con le giacche degli obelisk blu come si va avanti??? (e anche dove si trovano gli spiriti?? a nord dell'isola non li trovo) ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo è dopo che batti jaden...? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 15:01 Utente Nr.: 18.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si dopo che jaden viene in camera lo sfido vinco e la mattina vado a scuola insieme a jaden e crowler ci dice che dobbiamo indagare sul tizio delle giacche blu. dopo che batto il tizio non so cosa devo fare e non trovo nessun spirito a nord isola
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque io sti tizi li ho battuti gia...(uno 2 volte e l'altro 1) ma non succede niente...uno dice:chazz aiuto ecc.,però chazz non so dov'è...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo è dopo che batti jaden...? Succede dopo che batti Jaden per la prima volta, mi pare. si dopo che jaden viene in camera lo sfido vinco e la mattina vado a scuola insieme a jaden e crowler ci dice che dobbiamo indagare sul tizio delle giacche blu. dopo che batto il tizio non so cosa devo fare e non trovo nessun spirito a nord isola ![]() ![]() ![]() ![]() Lo spirito si trova dopo che combatti contro quelli blu e batti Chazz. Per caso qualcuno sa come si fa ad avere lo spirito Curran? Io ho jerry l'uomo fagiolo e oscillo eroe 2. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
battuto chazz non succede niente zero spiriti e zero pozzi. aiutoooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
battuto chazz non succede niente zero spiriti e zero pozzi. aiutoooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molto strano... Per caso hai già ricevuto il messaggio di Alexis che ti doveva incontrare? Cioè hai fatto "colpo" su di lei? Ps: in caso ti posso dare una guida in lingua inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qlc1 mi può dire come mettere le carte proibite in un deck??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelle con sopra il simbolino del divieto di sosta penso che non si possano usare..
però io ho appena iniziato la storia anche se sono al 21 e quindi non so dirti se poi sarà possibile. -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo chiedo perchè in wi fi cercando l'avversario c'è un opzione k riguarda le carte proibite e una vota mi hanno usato raigeki
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora non saprei, il wi fi non ho mai avuto l'occasione di usarlo!
-------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora qlc1 può rispondere allamia domanda???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto strano... Per caso hai già ricevuto il messaggio di Alexis che ti doveva incontrare? Cioè hai fatto "colpo" su di lei? Ps: in caso ti posso dare una guida in lingua inglese. io ho il suo stesso problema...ma forse devo battere le amiche di alexis??? una l'ho battuta e mi dice qualcosa su alexis che mi sta tenendo d'occhio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io sono qua...
le ho battute tutte e due un po' di volte ma niente... nessuno si ricorda come fare? per quella guida in inglese non ce la puoi linkare?che almeno guardo come si fa se scopro qualcosa ve lo dico ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora qlc1 ha scoperto come inserire carte proibite nei deck? anche in championship 2007
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine ce la ho fatta!
bisognava lottare ancora un po' e alla fine ti manda un messaggio e la vai a sfidare. poi nn so... devo ancora andare avanti ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho battuto la 3 volta chazz al lago...e ora non so come fare per andare da alexis alla casa della luce...ma cos'è la casa della luce???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho battuto la 3 volta chazz al lago...e ora non so come fare per andare da alexis alla casa della luce...ma cos'è la casa della luce??? Io l'ho trovata nel faro e mi ha parlato di chazz, senza duellare,poi non so se ho sbloccato qualcosa. Ora devo trovare un certo Dimitri, ma ancora sono a livello 11, quindi un altro livello e finalmente posso andare avanti con la storia. Questo è il link ![]() http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/934497/47740 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto con alexis...ora devo fare contro jinzo...ma è troppo forte...vi volevo chiedere...ma è obbligatorio sconfiggerlo? e se sbloccassi la saga di demitri senza batterlo???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
battuto dimitri e 2 volte hassleberry...ora devo andare a sfidare jaden e bastion al campo scuola...ma non so come procedere...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 23 December 2006 - 12:41 Utente Nr.: 15.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qlc1 mi può dire come mettere le carte proibite in un deck?? Devi finire prima tutto il gioco -------------------- Cod. Amico Pokémon Perla: 2578-0498-3084
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ki vuole fare una sfida a yugi!!niente carte proibite ok?ki vuole lottare mi aggiunga su msn o contattatemi via mp!
questo è il mio codice amico yugioh spirit caller : 3308 1912 8732 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
dopo che ho battuto titan il cavaliere delle ombre che a rapito alexis atticus dice che il professor banner fa il gioco delle ombre dopo non so che devo fare il professore non lo trovo e quindi non so cosa fare qualcuno mi può aiutare??
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rispondete alla mia domanda???????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi rispondete per favore alla mia domanda...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
battuto dimitri e 2 volte hassleberry...ora devo andare a sfidare jaden e bastion al campo scuola...ma non so come procedere... se è questa la tua domanda è facile basta andare a scuola e scegliere l'ultima opzione ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mini problema...io non ho piu la 4 opzione...il campo mi si è levato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 15:54 Utente Nr.: 21.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, sono appena iscritta.
Allora io ho qualche perplessità su questo gioco, l'ho praticamente appena iniziato (sono al livello due, ho fatto un solo esame però posso duellare contro i ra gialli) legendo questo topic mi sono chiesta un paio di cose, del tipo...gli spiriti in linea di massima come si trovano? nel senso devo sbloccare qualcosa in particolare oppure aumentando di livello sarò in grado di farlo? Insomma diciamo che mi sono un po' bloccata...mi aiutereste a capirci un po' di più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti ragazzi, sono appena iscritta. Allora io ho qualche perplessità su questo gioco, l'ho praticamente appena iniziato (sono al livello due, ho fatto un solo esame però posso duellare contro i ra gialli) legendo questo topic mi sono chiesta un paio di cose, del tipo...gli spiriti in linea di massima come si trovano? nel senso devo sbloccare qualcosa in particolare oppure aumentando di livello sarò in grado di farlo? Insomma diciamo che mi sono un po' bloccata...mi aiutereste a capirci un po' di più? Bè bisogna duellare tanto con i gialli fino a quando potrai duellare con i blu e la storia andrà avanti da sola. Per quanto riguarda gli spiriti dovresti aumentare di livello e sbloccare i blu fino a quando una sera sentirai qualcuno che ti chiama o qualcosa di questo genere e dovrai andare nella parte nord dove si sbloccherà un pozzo dove ogni sera, se ci vai, potrai duellare con gli spiriti e in certi casi prenderli (il primo spirito si prende senza duellare). Spero di esser stata chiara ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 15:54 Utente Nr.: 21.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille davvero *___*
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 17 October 2007 - 20:20 Utente Nr.: 22.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho comprato il gioco ieri e ho gia superatoil primo esame ma poi non so cosa fare!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 20:25 Utente Nr.: 22.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho praticamente battuto tutti ho sconfitto aster phoenix ed ora sn al torneo della scuola del 2 anno in finale vs jaden sto gioco fa paura il fatto ke nn ho ancora sbloccato obelisco del tiranno e quessi altri sapete cm si fa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 14:05 Utente Nr.: 24.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad andare avantidopo aver incontrato chazz al lago cosa devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,
avrei un problema infatti sono solo al 2° livello.ma come faccio ad affrontare il prof satyr??? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 22:28 Utente Nr.: 23.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io sono al livello 17 ho 3 spiriti quello del fagiolo quello ......n. 2 e quello a forma di palla con 3 arpioni ho battuto 3 volte chazz 2 volte bastion ho vinto 1 tuta gialla dal prof sartyr e ho sconfitto un obelisk blu con na frega di vestiti, jinzo e un al dormitorio abbandonato vestito di nero ora se combatto con le femmine mi dicono che alexis e in pena x suo fratello e sta sempre al faro pero se vadola lei vuole solo combatte che devo fare aiutatemi..............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:00 Utente Nr.: 20.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come fate ad arrivare alla tuta gialla?poi che cosa sono gli spiriti e come si prendono?ma chazz io lo sconfitto ma nn mi da la rivincita?
gli enigmi a cosa servono? -------------------- il mio codice è 3136 5045 9217
se volete aggiungermi mandatemi un pm posso allenare i vostri pokemon fino a farli diventare al 100 per un pokemon starter vecchio tranne charmender , squirtle,mudkip pero me le dovete dare almeno al 20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 11:53 Utente Nr.: 24.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo ora sono nekomajin ma un tempo ero naruto uzumaky per ki si ricorda... va be volevo kiedere ki ha yu-gi-oh! nightmore tollfj quella roba li ed è disposto a collegarsi con il mio gx cosi mi si sblocca un nuovo vestito? scambio pure le karte per ki vuole
potete anke darmi un po di kontatti msn, il mio è nekomajin93@hotmail.it grazie in anticipo ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 11:53 Utente Nr.: 24.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono sempre io ho la wi fi e il mio codice amico è 3265 4046 1532 poi se riuscite rispondetemi grazie ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dopo che si finisce il gioco coi titoli di coda ce qualche missione secondaria?non ce sartorius?come si ottengono i duel disk?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |