![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti chi è andato ieri a vedere Spiderman 3 al cinema?!?!?!
Io ci sono andato ed è stato davvero un bel film da vedere, pur non avendo mai letto un fumetto marvel. Tobey Maguire è simpaticissimo in questo ruolo e soprattutto in quello dello Spiderman malvagio che comunque poteva essere aplificato un pò di più come personaggio, allo Spidey nero nn hanno dato molto spazio. Kirsten Dunst è sempre uguale, molto bella ma la sua parte è sempre la stessa da 3 episodi ormai. I combattimenti sono fantastici grazie all'uso della computer grafica che però ormai copre circa il 90% del film. In definitiva un film bello ma non eccelso, trama azzeccata e personaggi anche, da vedere...e poi è in anteprima mondiale o sbaglio!?!? P.S. Sam Raimi ne ha fatta di strada da Hercules e Xena... ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io ho visto il film ieri sera e non mi è dispiaciuto anche se 3 cattivi sono un po tantini per 2 ore e mezza di film( e nemmeno l' intervallo hanno messo) secondo me bastavano venom e goblin.
il finale mi lascia un pò perplesso cosa mettono nel quarto film visto che la sony ha detto che vuole 6 film del ragnetto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
neanche dove sono andato io hanno messo l'intervallo, per quanto riguarda i nuovi film avevo sentito che Tobey Maguire non aveva intenzione di girare altri Spiderman e che questo sarebe stato l'ultimo cn lui...
-------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tobey Maguire da quello che ho letto in giro prima ha detto che non avrebbe piu girato i film di spider-man dopo il terzo però tutti gli attori della serie hanno detto che se sarà raimi a dirigere il film avrebbero contunuato a interpretare i loro personaggi.
per le notizie che ho fisto in giro vi rimando al link » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto anch'io ieri sera.
Enorme incazzatura per un gruppo di pischelli che non facevano altro che parlare e dire "che schifo di film, etc etc". Ma statevene zitti! ![]() Hanno effettivamente messo l'intervallo (sono andato in un UCI vicino casa mia, mica all'oratorio) ed anche qui mezza incavolatura. ![]() ![]() Per il resto il film mi è piaciuto proprio tanto, effetti speciali a go-go (ma non ci sono solo quelli) e storia molto fedele al fumetto. Venom è un personaggio che mi fa letteralmente impazzire, anche se Eddie Brock me lo aspettavo più "grosso" » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Sephirion: Diciamo che Sam Raimi non verrà certo ricordato per Xena (di cui peraltro era solo produttore) quanto per la trilogia "Evil Dead" (qui da noi "La Casa"). Geniale l'ultimo capitolo: L'armata delle Tenebre!! Secondo Spoiler, ovvero riconosci il cameo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per quanto riguarda i prossimi Spiderman, il team di attori e regista è molto affiatato, e senza uno dei protagonisti non si farà un bel nulla. Per questo quando Tobey ha detto fermamente no all'episodio 4 i rumor si sono totalmente bloccati. Recentemente in un intervista non ha escluso un ritorno in calzamaglia, quindi chissà.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tobey Maguire da quello che ho letto in giro prima ha detto che non avrebbe piu girato i film di spider-man dopo il terzo però tutti gli attori della serie hanno detto che se sarà raimi a dirigere il film avrebbero contunuato a interpretare i loro personaggi. per le notizie che ho fisto in giro vi rimando al link » Clicca per leggere lo Spoiler! « A quanto pare è un visio... Perché l'attore che interpreta Harry Potter ha detto la stessa cosa... E' solo un modo per avere una parcella + alta nei prossimi film.... Cmq il film è spettacolare... Per essere il terzo film, è ancora tutto attivo e pieno d'idee... Bella la trama, segue il fumetto e sopratutto gli effetti speciali mettono la ciliegina su una bella torta di tela di ragno.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una cosa che mi dispiace su venom è che non ha detto la sua tipica frase ti margeremo il cervello
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ke bello vedere un film come questo prima che venga trasmesso negli USA...per una volta sono loro ad aspettare hihi^^
-------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nel 4 potrebbe esserci Carnage..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
forse e meglio se rifiuta di fare il quarto...dopo averlo visto atteggiarsi e ballare in modo al quanto goffo non oso immaginare che altro gli farebbero fare(il lago dei cigni in tutu')
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il film non è male ma è stato un po sotto tono rispetto ai primi due... se non fosse che effettivamente, comq qualcuno ha già detto, c'è stata troppa carne sul fuoco per 2.30h di film...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Mah...se permettete questo terzo capitolo di discosta completamente dai primi due. Il "Peter-truzzo" mi ha fatto solo che sorridere...ma un sorriso di disprezzo credo xD, è come se avessero dato ilarità ad un personaggio che di suo non dovrebbe atteggiarsi. E parlo proprio dell'attore...senza contare che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mah...se permettete questo terzo capitolo di discosta completamente dai primi due. Il "Peter-truzzo" mi ha fatto solo che sorridere...ma un sorriso di disprezzo credo xD, è come se avessero dato ilarità ad un personaggio che di suo non dovrebbe atteggiarsi. E parlo proprio dell'attore...senza contare che » Clicca per leggere lo Spoiler! « a parte gli effetti speciali che non si discutono secondo me si sono dilungati troppo con i dialoghi! ad un certo punto mi è venuto un colpo di sonno! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nonostante la critica si è divisa su questo terzo capitolo i risultati sui box-office non si possono discutere.
169 milioni in soli cinque giorni. All'estero siamo già a 400 milioni di dollari, un risultato incredibile in soli 10 giorni (in molti Paesi è uscito martedì 1 maggio) si pensa possa arrivare tranquillamente ai tanto sospirati 900 milioni di dollari -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io mi sono visto questo film e devo dire che è stato divertentissimo, tipo quando Peter è andato al ristorante per dare l'anello alla sua amata dentro un bicchiere, e avevano deciso un segnale da darsi, con la mano e poi ogni volta venivano perchè Peter l'alzava sempre, oppure quando erano nel giornale e c'era la moglie (del direttore) che rompeva il direttore con un pulsante che gli faceva tremare tutta la scrivania.
![]() ![]() troppo bello -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 12:35 Da: San benedetto del tronto(ap) Utente Nr.: 8.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un vero fan di spiderman non puo' proprio dire che sia un bel film, eppoi pensi che quell'attore nn si fatto per quel ruolo, ridicolizza spiderman...film veramente mediocre come tutti la maggior prte dei film tratti dai fumetti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io mi sono visto questo film e devo dire che è stato divertentissimo, tipo quando Peter è andato al ristorante per dare l'anello alla sua amata dentro un bicchiere, e avevano deciso un segnale da darsi, con la mano e poi ogni volta venivano perchè Peter l'alzava sempre, oppure quando erano nel giornale e c'era la moglie (del direttore) che rompeva il direttore con un pulsante che gli faceva tremare tutta la scrivania. ![]() ![]() troppo bello Va beh ma se vai a esaltare le parti comiche in ualche modo puo essere interpretato indirettamente come un giudizio di disprezzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 19:22 Da: Milano, città dei SUPERCAMPIONI D'ITALIA! Utente Nr.: 16.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me onestamente è piaciuto, resta pur sempre spiderman
![]() il primo per me è sicuramente il migliore, ma non vedo come mai la critica abbia dovuto stroncare cosi tanto questo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me questo terzo capitolo non ha fatto impazzire anche se comunque si tratta di un buon film. Soprattutto per il fatto che sia stata diluita la durata oltre modo nonostante le idee non fossero molte ed originali. Preferivo il Peter Parker impacciato ed insicuro del primo capitolo anche come recitazione (tra l'altro lo danno stasera in Tv).
![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Beh..il primo è di sicuro il migliore..ma anche questo non è male
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per me è stato un ottimo film (sarà che sono un fan agguerrito di spiderman
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà, ma prendendolo come film a sè stante può essere anche carino.
Ma prendendolo come film tratto da un fumettonon può esistere una roba del genere. Il costume nero con il segno della ragnatela? ma dov'è finito la bellissima tuta a tinta unita con un bellissmo ragno bianco? Il secondo goblin che se ne va in giro con uno skateboard volante, e la spada da dove diavolo l'hanno tirata fuori (potrei anche sbagliarmi, ma non mi risulta ci sia mai stata nel fumetto). Ovvio, ci sono anche i lati positivi, la scena in cui Peter si toglie il costume nero nel campanile è presa pari pari, venom devo dire che è fatto piuttosto bene (l'unica pecca è che volevo vedere la sua chilometrica lingua che se ne va in giro...). Secondo me, Tobie Maguire non c'entra assolutamente niente con il personaggio... anzi, molti degli attori non c'entrano niente con i personaggi (a parte Zia May e il divino J.J. Jameson). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Come film non è stato malvagio ma mi aspettavo qualcosa di moooooolto meglio!
I primi due li avrò visti 30 volte ma a quest'ultimo capitolo manca un qualcosa...non so... Volete mettere la scena del 2 del treno dove i passeggeri prendono Spidy senza maschera e lo adagiano sul suolo??!Madonna quella scena era la mia preferita! In questo Tobey fa proprio la parte del ridicolo...Ecco perchè non ne vuole fare un'altro! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:02 |