IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Flashme v8 out!
Nemo_DS
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:23
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

Dopo una quantità di tempo davvero lunga, torna un aggiornamento per quella che è una delle più utili invenzioni nella storia dell'hacking su DS: il flashme!

Il changelog riportato:
CITAZIONE
- Added audio cues to tell you when it's flashing.
- Removed MK2/3 booting code, because it was causing problems.
- Noflashme updated to fix issues with DS Lite.
- Made a "no autoboot" version that won't boot SLOT-2 unless A,B,X,Y are held.

Come si legge, aggiunti fix audio durante il flash, tolto codice di booting per MK2/3 causante problemi, risolti le note complicazioni relative al noflashme con i DSLite, e, ultimo ma non ultimo, creata una versione no autoboot, per rimediare al boot diretto da slot2!

Difatti, basterà tenere premuto ABXY, per far bootare i supporti inseriti nello slot2, al posto dell'1! Un'ottima soluzione direi, per poter avere entrambi gli slot a disposizione, con una semplice pressione di tasti. Dubito che qualcuno ad ora non sappia cos'è il flashme biggrin.gif ma nel caso, per rimediare, la guida in apposita sezione, chiarirà ogni dubbio. Ma bando alle ciance!

Thread su GBAdev e sito ufficiale!
 Go to the top of the page

+Quote Post
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 79)
koda
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:27
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)

un qualcosa di assolutamente inutile secondo me nell'era delle slot1
oramai non ha proprio più senso flashare secondo me

e inoltre l'unico vero problema, ossia che non va in sleep se non c'è un gioco originale, non è stato risolto...

mah
bye
Koda

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:36
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094

bah...l'inutilità è relativa, è comunque una sicurezza...diciamo che poi è un'ottima notizia per chi preferisce il ds flashato e sino ad ora ha dovuto tenere premuto il tasto select per avviare la modalità ds smile.gif

comunque, io e nemo stavamo scrivendo contemporaneamente (sempre il solito, uffi dry.gif ), io avevo preparato pure il download...
smile.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Zion Lion
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:42
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (koda @ Monday 30 April 2007 - 20:27) *
e inoltre l'unico vero problema, ossia che non va in sleep se non c'è un gioco originale, non è stato risolto...

E' un problema hardware quello, lo sleep mode non si attiva se non c'è una cartuccia ds inserita che cortocircuiti due piedini. Non credo che il check del cortocircuito sia software, se no l'avrebbero già implementato...

--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.

+Quote Post
Aurelio
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:47
Messaggio #5

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (Zion Lion @ Monday 30 April 2007 - 20:42) *
E' un problema hardware quello, lo sleep mode non si attiva se non c'è una cartuccia ds inserita che cortocircuiti due piedini. Non credo che il check del cortocircuito sia software, se no l'avrebbero già implementato...

Ti sbagli...non è un problema hardware ma software.Sennò perchè con gli homebrew si attiva lo sleep mode anche se non c'è gioco originale e si avvia da slot2?
PS:Dato che io ho il dslite già flashato col v7 c'è bisogno di fare sempre il contatto con l'S1?

+Quote Post
SuperNic
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c

Cavolo, non ci speravo più!
Solo che per i possessori di card slot-2 diventa leggermente più scomodo dover premere quella sequenza...

Penso che terrò il 7 fino a quando non prenderò una slot-1.

EDIT: come non detto, essendoci versioni distinte, aggiornerò con la solita "Original version".

--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!

+Quote Post
DrM
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)

io, pur avendo solo una slot-1, ho flashato ph34r.gif
Avevo letto che aumentava la compatibilità in multiplayer, ed è vero smile.gif
(e poi a me in sleep mode con R4 ci va ph34r.gif )
comunque chiedo:
per installare la nuova versione, devo usare prima il noflashme e poi la v8, oppure la v8 direttamente sulla v7? biggrin.gifs:

--------------------

+Quote Post
lck
messaggio Monday 30 April 2007 - 19:52
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.725

Interessante, appena ho qualche minuto flasho al volo.

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:00
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.289
Feedback: 2 (100%)

Lo trovo assolutamente inutile, visto che poi giocare online con il DS moddato diventa rischio di ban...

--------------------

+Quote Post
niki21
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:05
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 16.552
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 30 April 2007 - 21:00) *
Lo trovo assolutamente inutile, visto che poi giocare online con il DS moddato diventa rischio di ban...

huh.gif Veramente che io sappia al massimo ti possono bannare perchè usi le roms invece dell'originale non perchè possiedi un Firmware non originale...

+Quote Post
WALFER
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:07
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219

ho appena finito di flashare il mio lite che aveva il flashme v7 tutto ok
non serve usare il noflashme il firmware viene aggiornato lo stesso

e comunque ho giocavo online come molti di voi diverse volte con metroid e mariokart anche con il flashme caricato dal primo giorno sia su ds ciccio che lite e nessun ban quindi...

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:09
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ma quali sono i vantaggi di usare il flashme (oltre al fatto di non dover più usare il passcard?)

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:14
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria....

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
lenders18
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:24
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: agliana (PT)
Utente Nr.: 10.476

quali sarebbero le slot 1 e le slot 2?

--------------------

DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO

+Quote Post
zeldavb
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:28
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340

CITAZIONE (spillo @ Monday 30 April 2007 - 21:14) *
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria....

quello della batteria lo garantisco io che è vero.. a me da quando ho flashato è cambiato tutto...

--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche

+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:31
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.196

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771

CITAZIONE (lenders18 @ Monday 30 April 2007 - 21:24) *
quali sarebbero le slot 1 e le slot 2?

Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte?

Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6.
Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. biggrin.gif

--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:41
Messaggio #17

Chan 2.0
Gruppo icone

Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Ragazzi scusatemi ho una domanda importante per i possessori di R4. Ma come si fa a tornare al menu originale del DS con la R4? Pensavo che bastasse premere start+select, invece mi entra sempre nel menu della R4. Per sicurezza ho tolto anche il flashme e sono col firmware originale.. Ma come si fa? Sto uscendo pazzo, devo per forza togliere la R4?

--------------------

+Quote Post
Lance
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:45
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.387

Ho anche io il tuo stesso dubbio!

--------------------

+Quote Post
ateicos
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:49
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 10.214

who cares?

il primo ds ciccio l'ho flashato di buona lena col v7, il ds giappo (preso coi soldi del ciccio + extra) l'ho flashato pure (trapanandone la vite perchè spanata).

ho supercard sd (passata a mio nipote), adesso ho r4 e g6lite.

finchè funziona il ds non lo tocco più!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:50
Messaggio #20

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Sinceramente io come sempre ho flashato, pero' vorrei sapere da qualche possessore di r4 se ha capito come tornare al menu del DS originale...
help smile.gif

--------------------

+Quote Post
zeldavb
messaggio Monday 30 April 2007 - 20:56
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
7100-2318-2340

come nn detto x chi ha come me la g6 lite x lasciare come la v7 deve mettere la original version

ma x flashare dalla v7 alla v8 bisogna sempre fare la procedura dello stecchino cn la stagnola?

--------------------

+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:13
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.196

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771

CITAZIONE (Davi92 @ Monday 30 April 2007 - 21:31) *

Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6.
Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. biggrin.gif

Dopo qualche minuto di agonia perchè non trovavo il cacciavite (stendiamo un velo pietoso), mi rispondo da solo: bisogna fare un bridge con lo stuzzicadenti perchè al 66% si blocca (DS Lite) smile.gif

--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain

+Quote Post
asdre
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:31
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.941

scusate la niubbaggine ma c e da usare prima il noflashme???se sì quello della v7 o v8?biggrin.gif

--------------------
codice amico Pokemon Perla: 2277 3738 6746 - andre

XD

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:39
Messaggio #24

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

io ho flashato direttamente dalla v7 alla v8 senza passare per il noflashme. E' un rischio inutile non corretelo.

--------------------

+Quote Post
zombolo
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:52
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.279

Aggiornato anche io.
Avendo due card (slot1 + slot2) ho trovato le nuove funzioni utilissime. ^__^

Domandina: ho spanato la vite del vano batteria. Ma si può sostituire (la vite)?

--------------------

---------------------------

NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD

Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite!

NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:55
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card...

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:56
Messaggio #27

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 30 April 2007 - 22:55) *
ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card...

gia', ma la prudenza non e' mai troppa in quanto la mamma degli imbecilli e' sempre incinta!
inoltre per chi come me ha slot1+slot2 e' utilissimo! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Aurelio
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:57
Messaggio #28

DsOs Developer
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 30 April 2007 - 22:55) *

Si ma se qualcuno implementasse il codice del brickme in un homebrew che pare un'altra cosa e tu lo provi che la metti?

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Monday 30 April 2007 - 22:02
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Aurelio @ Monday 30 April 2007 - 22:57) *
Si ma se qualcuno implementasse il codice del brickme in un homebrew che pare un'altra cosa e tu lo provi che la metti?

vedo prima sul foro se un homebrew è affetto o no da virus biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 30 April 2007 - 22:06
Messaggio #30

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE

si hai ragione, ma infatti io ho specificato che non è facile beccarsi virus... wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
Lexther
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 00:04
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.465

Riflashato con v8, confermo che al 66% freeza se non cortocircuitate il pippolino nel vano batteria...
Già che c'ero ho aggiornato alla 4.7 la mia G6 e devo dire che la mia card si avvia notevolmente più infretta (ma non saprei se è merito nel nuovo flashme). per me è più comodo che si avvii in modalità DS in automatico... mi garba di più ^^

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 00:14
Messaggio #32

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

E' normale che si blocchi al 66%, i ds lite piu' recenti hanno questa specie di "protezione" ...

--------------------

+Quote Post
sn0z33r
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 02:43
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.386
Feedback: 4 (100%)

io concordo con koda... anche se vedo che in molti avete flashato... ormai per chi possiede una slot1 non serve a niente... (imho) e chi ancora non la ha presto l'acquistera'.... ormai fa troppa gola...
Certo meglio averlo che non averlo pero' effettivamente l'unica cosa che creava problemi era lo sleep mode che benche' sia gestito nativamente via hardware dal ds tramite un corto tra due pin delle cartucce (non ricordo quali ma se ne era discusso allungo anche della dummy card solo per lo sleep mode!) credo possa essere tranquillamente gestito via software ma ovviamente non e' stato risolto...

+Quote Post
WALFER
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 07:06
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219

piccolo aggirnamento alla 0.8a
a quanto pare ci sono ancora dei problemi con la ds link dovuti alla rimozione di parte del codice nel flashme

"The recovery code can boot both slot1 and slot2 (it tries slot1 first, then slot2 if it can't find a card). I changed the recovery key combo to START+SELECT. If you're not sure if even the failsafe got flashed, power it up with start+select and no cards inserted. The power LED should blink if it's working."

+Quote Post
lenders18
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 09:43
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: agliana (PT)
Utente Nr.: 10.476

CITAZIONE (Davi92 @ Monday 30 April 2007 - 21:31) *

è solo che non mi ricordo il termine tutto qua....

--------------------

DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 10:17
Messaggio #36

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Gia' flashato alla 0.8a, ancora piu' comoda da usare. La mia R4 e la mia supercard LITE ringraziano smile.gif

--------------------

+Quote Post
anhubys89
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 11:58
Messaggio #37

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: In Ogni Dove...
Utente Nr.: 16.894

Codice Amico 3DS:
5327-0941-8442

perdonate la domanda da nubbio.....ma come si fa a cambiare la luminosità degli schermi del ds ciccio con questa versione?

--------------------

CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442
mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;)

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 12:41
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte
Utente Nr.: 14.814

Per cambiare la luminosità degli schermi devi avere un ds cicco v5 o superiore. Per esempio sul mio (v4) la luminosità non si può aumentare sigh.gif

+Quote Post
Wario
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 14:19
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.405

io da un firmware V7, con originale il V2 nintendo, ho dovuto fare contatto per tutta la procedura: avvio, ma rimane allo 0%. così apro e faccio contatto, e tutto va a buon fine. non capisco però perchè abbia fatto così

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 15:56
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.699

Allora mi assicurate che con questa versione con l'R4 nn c'è nessun problema, visto che quando ho comprato l'R4 ho tolto per sicurezza il flashme? (rosicando vedendo dopo che gli altri amici che avevano l'R4 potevano modificare la luminosità dello schermo)

--------------------

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 16:08
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

AAAAH FINALMENTE!!!

Godo come un assassino, finalmente non devo più tenere premuto select quando accendo il DS per far bootare la R4!!!

Stavo aspettando una soluzione da tempo, finalmente è arrivata.

Passato da flashmev7 a flashmev8 noautoboot, confermo che sul Lite si deve fare contatto al 66%. Quindi va rimosso il vano batteria.

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
Criminal90
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 18:04
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink

Una domanda ma col noautoboot ti va al bios direttamente o fa partire la flash card slot-1?

--------------------

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 18:31
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 1 May 2007 - 19:04) *
Una domanda ma col noautoboot ti va al bios direttamente o fa partire la flash card slot-1?

La seconda.
Io ho R4 e M3 Lite Perfect, e in questo modo appena accendo si avvia la R4.

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
Criminal90
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 19:01
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink

come quando hai il firmware normale nintendo!
e se uno vuole andare prima nel bios c'è un modo?

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 1 May 2007 - 19:12
Messaggio #45

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (enrsil1983 @ Tuesday 1 May 2007 - 17:08) *
AAAAH FINALMENTE!!!

Godo come un assassino, finalmente non devo più tenere premuto select quando accendo il DS per far bootare la R4!!!

Stavo aspettando una soluzione da tempo, finalmente è arrivata.

Passato da flashmev7 a flashmev8 noautoboot, confermo che sul Lite si deve fare contatto al 66%. Quindi va rimosso il vano batteria.

Io avevo gia' risolto da un po' con un hack del flashme v7, ma quando l'ho postato qui, mi hanno detto tutti che era inutile. Per me inutile non lo era affatto, e il fatto che l'abbiano inserito nel flashme v8 lo prova biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
egotistaelegante
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 15:44
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.893

Installato ieri e perfettamente funzionante smile.gif

+Quote Post
Criminal90
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 18:11
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink

installato noautoboot stealth e perfettamenete funzionante

--------------------

+Quote Post
Aurelio
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 18:12
Messaggio #48

DsOs Developer
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

Nuova versione:Flashme v0.8a
Con questa versione avete la recovery anche con le slot1
il download sempre da qui

+Quote Post
zombolo
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:06
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.279

Aggiornato alla versione 8a (noautoboot stealth). ^^

Si sa il change log della versione 8a?

--------------------

---------------------------

NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD

Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite!

NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457

+Quote Post
AnDyAt
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:10
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.209

Codice Amico 3DS:
0688-5267-6395
Nintendo Network ID:
AnDyAt

Raga ho installato il flashme ma come si fa per far partire la card slot 2?

--------------------
PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2
Xiaomi Redmi Note 4x Rooted
League of Legends: Drezzu
Steam: Drezzu

Le mie console:

Xbox Bundle Limited Edition- Halo: Combattimento Evoluto + Midtown Madness 3 + DareDevil DVD + Kit DVD
Xbox 360 PRO (day one)
Xbox 360 Arcade
Xbox 360 Slim 250GB
Xbox One - Day One Edition (day one)
Xbox One S
Xbox One X (Project Scorpio day one)

Play Station
PlayStation Portable 1000 (Bianca)
PSP GO
PlayStation 2
PlayStation 3 320GB Bundle Uncharted 2 + 2 Dualshock (HDD cambiato con un 500GB)
PlayStation Vita Wifi+3G (Nera)
PlayStation TV
PlayStation 4 - Player Edition
PlayStation VR (day one)
PlayStation 4 PRO (dayone)

Nintendo Gameboy (Grigio)
Nintendo Gameboy Bundle Tennis (Nero)
Nintendo Gameboy Pocket (Rosso)
Nintendo Gameboy Color (Atomic Purple, Verde Kiwi)
Nintendo Gameboy Color Pokemon Limited Edition (Giallo)
Nintendo Gameboy Advance (viola x2)
Nintendo Gameboy Advance SP (Grigio)
Nintendo Gamecube (viola)
Nintendo DS (Grigio)
Nintendo DS Lite (Bianco Porcellana)
Nintendo DSi (Edizione Limitata Pokémon Versione Bianca)
Nintendo DSi XL (Rosso Vinaccia)
Nintendo Wii (Bianca) (day one)
Nintendo 3DS (Aqua Blue) (day one)
Nintendo Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB (Nera)(day one)
Nintendo 2DS White + Red (Tomodachi Life Bundle)
New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition (day one)
Nintendo Switch Blu/rosso (day one)

HTC Vive
Steam Link

|Twitter|Facebook|YouTube|Twitch|

+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:11
Messaggio #51

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

tieni premuti A B X Y all'accensione wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
AnDyAt
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:13
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.209

Codice Amico 3DS:
0688-5267-6395
Nintendo Network ID:
AnDyAt

wa ke balline... posso ritornare al flashme versione 7? ke no flash devo usare? XD grazie!

HELPPPPPPPP XD

Nessuno risponde? -.-" su dai... forza... so che ci siete XD! namooooooooo.... e forza milan XD!!!

--------------------
PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2
Xiaomi Redmi Note 4x Rooted
League of Legends: Drezzu
Steam: Drezzu

Le mie console:

Xbox Bundle Limited Edition- Halo: Combattimento Evoluto + Midtown Madness 3 + DareDevil DVD + Kit DVD
Xbox 360 PRO (day one)
Xbox 360 Arcade
Xbox 360 Slim 250GB
Xbox One - Day One Edition (day one)
Xbox One S
Xbox One X (Project Scorpio day one)

Play Station
PlayStation Portable 1000 (Bianca)
PSP GO
PlayStation 2
PlayStation 3 320GB Bundle Uncharted 2 + 2 Dualshock (HDD cambiato con un 500GB)
PlayStation Vita Wifi+3G (Nera)
PlayStation TV
PlayStation 4 - Player Edition
PlayStation VR (day one)
PlayStation 4 PRO (dayone)

Nintendo Gameboy (Grigio)
Nintendo Gameboy Bundle Tennis (Nero)
Nintendo Gameboy Pocket (Rosso)
Nintendo Gameboy Color (Atomic Purple, Verde Kiwi)
Nintendo Gameboy Color Pokemon Limited Edition (Giallo)
Nintendo Gameboy Advance (viola x2)
Nintendo Gameboy Advance SP (Grigio)
Nintendo Gamecube (viola)
Nintendo DS (Grigio)
Nintendo DS Lite (Bianco Porcellana)
Nintendo DSi (Edizione Limitata Pokémon Versione Bianca)
Nintendo DSi XL (Rosso Vinaccia)
Nintendo Wii (Bianca) (day one)
Nintendo 3DS (Aqua Blue) (day one)
Nintendo Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB (Nera)(day one)
Nintendo 2DS White + Red (Tomodachi Life Bundle)
New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition (day one)
Nintendo Switch Blu/rosso (day one)

HTC Vive
Steam Link

|Twitter|Facebook|YouTube|Twitch|

+Quote Post
Aurelio
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:45
Messaggio #53

DsOs Developer
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (AnDyAt @ Wednesday 2 May 2007 - 21:13) *
wa ke balline... posso ritornare al flashme versione 7? ke no flash devo usare? XD grazie!
HELPPPPPPPP XD

No non puoi passare alla v7 dalla v8.Romperesti il ds.Ma solo a me la slot2 va senza premere A B X Y?
Comunque il changelog della v8a è solo quello di supportare la recovery per le slot1

+Quote Post
frankbel
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 20:47
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Fai un rischiosissimo noflashme (ok, solo rischioso, non c'è recovery mode...) e poi rimetti il flashme v7 che hai da parte. Potresti rimettere (forse senza fare il noflashme) anche il V8 avendo cura di mettere la versione normal o stealth, la no autoboot è per le slot1 flashcards.

EDIT: aggiornato a V8a stealth il mio DS Lite Jap, che tra l'altro non soffriva del bug del noflashme. Il contatto l'ha richiesto subito all'avvio. Miglioramento? Nessuno, fatto solo per la mania di flashare tutto. pinch.gif

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 3 May 2007 - 15:56
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474

L'SCONE ha una protezione contro questi brick-virus...

E credo sinceramente che sia inutile flashare ora che le slot1 fanno tutto senza dover toccare niente...
Ti tieni il DS intatto e in garanzia senza eventuali rogne di riflashaggio, causa corsa all'assistenza...

Sarebbe stata una notizia IPER favolosa senza le slot1...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
zeldavb
messaggio Friday 4 May 2007 - 15:52
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
7100-2318-2340

Volevo provare a fare il flash con la _v8a

x chi ha fatto il flash mi confermate che se installo la Normal version non ho nessun cambiamento a differenza della _v7? il solo pensiero di premere in contemporanea A+B+X+Y ogni volta x far partire la mia G6 mi piglia male...

Edit: Ho flashato con la _v8a e tt ok non cambia nulla dalla _v7... la cosa strana che noto è che dopo aver flashato al 100% in basso ti diceva la vers. precendete e l'attuale.. a me precedente diceva _v7 e attuale _v8 e non _v8a è normale??
come si fà a vedere che flash si ha installato?

--------------------

+Quote Post
zeldavb
messaggio Saturday 5 May 2007 - 02:33
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
7100-2318-2340

nn rispondete in troppi ...

--------------------

+Quote Post
Aurelio
messaggio Saturday 5 May 2007 - 05:43
Messaggio #58

DsOs Developer
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 5 May 2007 - 03:33) *
nn rispondete in troppi ...

Sisi è normale anche a me fa così, evidentemente l'autore non ha scritto che il nome del firmware deve cambiare a v8a perhcè dopotutto è la stessa versione con un bug risolto smile.gif

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Saturday 5 May 2007 - 10:16
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

L'altro giorno ho messo il FlashMe anche io più per curiosità che per altro. Ora senza usare il passcard (ho una g6 lite) il mio ds ciccio ha guadagnato 2 ore circa di autonomia in più eek.gif . Ho fatto il test con lo stesso gioco (pokèmon diamond) con lo stesso livello di volume senza ovviamente andare in wifi.
Spero di essere stato utile a chi aveva il dubbio sulla durata della batteria friends.gif

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 5 May 2007 - 10:29
Messaggio #60

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

E' stato piu' volte testato che il flashme non aumenta cosi' tanto la durata della batteria, il passkey ciuccia veramente poco. I vantaggi del flashme sono altri, ma non flashate sperando di aumentare (e di tanto) la durata della batteria.

@zeldavb

Si e' normale, anche a me fa cosi'. Credo che la versione del FW la puoi vedere solo in fase di flashing, e anche a me con la 0.8a mi segna 0.8. smile.gif

--------------------

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Saturday 5 May 2007 - 10:38
Messaggio #61

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 5 May 2007 - 11:29) *
E' stato piu' volte testato che il flashme non aumenta cosi' tanto la durata della batteria, il passkey ciuccia veramente poco. I vantaggi del flashme sono altri, ma non flashate sperando di aumentare (e di tanto) la durata della batteria.

@zeldavb

Si e' normale, anche a me fa cosi'. Credo che la versione del FW la puoi vedere solo in fase di flashing, e anche a me con la 0.8a mi segna 0.8. smile.gif

Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... smile.gif

+Quote Post
zeldavb
messaggio Saturday 5 May 2007 - 13:35
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
7100-2318-2340

CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Saturday 5 May 2007 - 11:38) *
Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... smile.gif

guarda garantisco anch'io.. anche a me ha ricuperato circa 2 ore cn ds lite wink.gif

ps. c'è un modo x vedere che flash si ha installato sul ds?? ho provato in vari modi ma nn lo vedo..

--------------------

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Saturday 5 May 2007 - 13:48
Messaggio #63

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash

+Quote Post
zeldavb
messaggio Sunday 6 May 2007 - 12:04
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
7100-2318-2340

CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Saturday 5 May 2007 - 14:48) *
in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash
già... xò strano che nn ci sia un modo x vedere la vers.

--------------------

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Sunday 6 May 2007 - 12:52
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 6 May 2007 - 13:04) *
già... xò strano che nn ci sia un modo x vedere la vers.

Bè più stealth è meglio è wink.gif

+Quote Post
FireMan
messaggio Friday 8 June 2007 - 19:53
Messaggio #66

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.670

Ho upgradato, ma, adesso che vorrei toglierlo, non ci riesco! Il NoFlashMe non va! sad.gif
Che faccio?

+Quote Post
Poltergust
messaggio Monday 18 June 2007 - 19:18
Messaggio #67

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.006

non riesco a flashare:
metto flashme (qualunque versione) nella supercard, avvio con passkey2 e faccio partire flashme.nds

gli schermi rimangono bianchi

il ds è nuovo nuovo, ha 3 gg di vita
senza flashare, i backup funzionano perfettamente con la passkey2, ma preferirei eliminare tutto quell'accrocchio

posso provare con un'altra card tipo dslink o R4? finora ho sempre usato la supercard e ogni flash è andato perfettamente
se provo cortocircuitando prima di caricare flashme.nds? faccio una ca**ata?

+Quote Post
The Fear of God
messaggio Tuesday 25 September 2007 - 16:37
Messaggio #68

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.593

a me la versione normale mi fa sempre premere ABXY o nn vado nella slot2 >_>
non è che ho preso un abbaglio e ho messo l'altra?

--------------------

+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Sunday 25 November 2007 - 23:28
Messaggio #69

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)

scusate se riesumo questo topic...
volevo sapere se questa versione del flashme dà problemi al menu dei ds lite una volta rimosso... inoltre non riesco a scaricare il file dalla sezione download

--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 25 November 2007 - 23:33
Messaggio #70

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente.

--------------------

+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Sunday 25 November 2007 - 23:39
Messaggio #71

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 25 November 2007 - 23:33) *
Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente.

grazie dragon-collaboratore biggrin.gif
il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto?
Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero?

--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 25 November 2007 - 23:42
Messaggio #72

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Sunday 25 November 2007 - 23:39) *
grazie dragon-collaboratore biggrin.gif
il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto?
Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero?

Prego Shigeru-newser smile.gif
si il noflashme e' corretto e lo sleep mode e' supportato solo con la slot1 inserita.

--------------------

+Quote Post
markongc
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 11:41
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.751

ho notato che è uscita laversione v8a

http://home.comcast.net/~olimar/flashme/

qualcuno l'ha installata?
novità?
grazie

--------------------

+Quote Post
rovi
messaggio Sunday 20 September 2009 - 13:34
Messaggio #74

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.673

Scusate la mia ignoranza in materia ,
avendo schede tipo r4 n5 , si possono usare per il flashme o ci vuole una card specifica ?
grazie
ciao

+Quote Post
Darkrai95
messaggio Sunday 20 September 2009 - 13:41
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.680

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525

Ma se fanno già da passme, chettefrega del Flashme?

+Quote Post
rovi
messaggio Sunday 20 September 2009 - 13:45
Messaggio #76

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 20 September 2009 - 14:41) *
Ma se fanno già da passme, chettefrega del Flashme?

Lo so , il problema era per una mia amica , che ha comprato un ds lite non europea dunque senza l'italiano.
ciao

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 20 September 2009 - 13:48
Messaggio #77

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (rovi @ Sunday 20 September 2009 - 14:45) *
Lo so , il problema era per una mia amica , che ha comprato un ds lite non europea dunque senza l'italiano.
ciao

Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
rovi
messaggio Sunday 20 September 2009 - 21:38
Messaggio #78

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Evrain @ Sunday 20 September 2009 - 14:48) *
Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1.
Evrain

Grazie per la risposta.
Cosa intendi per ds mode e come si fa ? Quello che ho capito è :
Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire
"Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway"
a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ?
Qui dovrebbe partire il caricamento.
La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ?
Se c'è qualcosa di sbagliato ditelo
grazie
ciao

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 20 September 2009 - 21:40
Messaggio #79

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (rovi @ Sunday 20 September 2009 - 22:38) *
Grazie per la risposta.
Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire
"Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway"
a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ?
Qui dovrebbe partire il caricamento.
La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ?
ciao

Si, è quella: come ti ho detto, fai riferimento alle guide qui su GbaRL, ma i passi son quelli che hai scritto.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
rovi
messaggio Sunday 20 September 2009 - 21:44
Messaggio #80

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Evrain @ Sunday 20 September 2009 - 22:40) *
Si, è quella: come ti ho detto, fai riferimento alle guide qui su GbaRL, ma i passi son quelli che hai scritto.
Evrain

Più veloce della luce thumbup.gif
Ci proverò e ti saprò dire 37.gif
ciao

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.