![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo una quantità di tempo davvero lunga, torna un aggiornamento per quella che è una delle più utili invenzioni nella storia dell'hacking su DS: il flashme!
![]() Il changelog riportato: CITAZIONE - Added audio cues to tell you when it's flashing. - Removed MK2/3 booting code, because it was causing problems. - Noflashme updated to fix issues with DS Lite. - Made a "no autoboot" version that won't boot SLOT-2 unless A,B,X,Y are held. Come si legge, aggiunti fix audio durante il flash, tolto codice di booting per MK2/3 causante problemi, risolti le note complicazioni relative al noflashme con i DSLite, e, ultimo ma non ultimo, creata una versione no autoboot, per rimediare al boot diretto da slot2! Difatti, basterà tenere premuto ABXY, per far bootare i supporti inseriti nello slot2, al posto dell'1! Un'ottima soluzione direi, per poter avere entrambi gli slot a disposizione, con una semplice pressione di tasti. Dubito che qualcuno ad ora non sappia cos'è il flashme ![]() Thread su GBAdev e sito ufficiale! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
un qualcosa di assolutamente inutile secondo me nell'era delle slot1
oramai non ha proprio più senso flashare secondo me e inoltre l'unico vero problema, ossia che non va in sleep se non c'è un gioco originale, non è stato risolto... mah bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bah...l'inutilità è relativa, è comunque una sicurezza...diciamo che poi è un'ottima notizia per chi preferisce il ds flashato e sino ad ora ha dovuto tenere premuto il tasto select per avviare la modalità ds
![]() comunque, io e nemo stavamo scrivendo contemporaneamente (sempre il solito, uffi ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
e inoltre l'unico vero problema, ossia che non va in sleep se non c'è un gioco originale, non è stato risolto... E' un problema hardware quello, lo sleep mode non si attiva se non c'è una cartuccia ds inserita che cortocircuiti due piedini. Non credo che il check del cortocircuito sia software, se no l'avrebbero già implementato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
E' un problema hardware quello, lo sleep mode non si attiva se non c'è una cartuccia ds inserita che cortocircuiti due piedini. Non credo che il check del cortocircuito sia software, se no l'avrebbero già implementato... Ti sbagli...non è un problema hardware ma software.Sennò perchè con gli homebrew si attiva lo sleep mode anche se non c'è gioco originale e si avvia da slot2? PS:Dato che io ho il dslite già flashato col v7 c'è bisogno di fare sempre il contatto con l'S1? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Cavolo, non ci speravo più!
Solo che per i possessori di card slot-2 diventa leggermente più scomodo dover premere quella sequenza... Penso che terrò il 7 fino a quando non prenderò una slot-1. EDIT: come non detto, essendoci versioni distinte, aggiornerò con la solita "Original version". -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io, pur avendo solo una slot-1, ho flashato
![]() Avevo letto che aumentava la compatibilità in multiplayer, ed è vero ![]() (e poi a me in sleep mode con R4 ci va ![]() comunque chiedo: per installare la nuova versione, devo usare prima il noflashme e poi la v8, oppure la v8 direttamente sulla v7? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 10:37 Utente Nr.: 9.725 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Interessante, appena ho qualche minuto flasho al volo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Lo trovo assolutamente inutile, visto che poi giocare online con il DS moddato diventa rischio di ban...
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo trovo assolutamente inutile, visto che poi giocare online con il DS moddato diventa rischio di ban... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho appena finito di flashare il mio lite che aveva il flashme v7 tutto ok
non serve usare il noflashme il firmware viene aggiornato lo stesso e comunque ho giocavo online come molti di voi diverse volte con metroid e mariokart anche con il flashme caricato dal primo giorno sia su ds ciccio che lite e nessun ban quindi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma quali sono i vantaggi di usare il flashme (oltre al fatto di non dover più usare il passcard?)
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quali sarebbero le slot 1 e le slot 2?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria.... quello della batteria lo garantisco io che è vero.. a me da quando ho flashato è cambiato tutto... -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
quali sarebbero le slot 1 e le slot 2? Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte? Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6. Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi scusatemi ho una domanda importante per i possessori di R4. Ma come si fa a tornare al menu originale del DS con la R4? Pensavo che bastasse premere start+select, invece mi entra sempre nel menu della R4. Per sicurezza ho tolto anche il flashme e sono col firmware originale.. Ma come si fa? Sto uscendo pazzo, devo per forza togliere la R4?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho anche io il tuo stesso dubbio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
who cares?
il primo ds ciccio l'ho flashato di buona lena col v7, il ds giappo (preso coi soldi del ciccio + extra) l'ho flashato pure (trapanandone la vite perchè spanata). ho supercard sd (passata a mio nipote), adesso ho r4 e g6lite. finchè funziona il ds non lo tocco più! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sinceramente io come sempre ho flashato, pero' vorrei sapere da qualche possessore di r4 se ha capito come tornare al menu del DS originale...
help ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
come nn detto x chi ha come me la g6 lite x lasciare come la v7 deve mettere la original version
ma x flashare dalla v7 alla v8 bisogna sempre fare la procedura dello stecchino cn la stagnola? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte? Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6. Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. ![]() Dopo qualche minuto di agonia perchè non trovavo il cacciavite (stendiamo un velo pietoso), mi rispondo da solo: bisogna fare un bridge con lo stuzzicadenti perchè al 66% si blocca (DS Lite) ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 16:20 Utente Nr.: 16.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la niubbaggine ma c e da usare prima il noflashme???se sì quello della v7 o v8?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho flashato direttamente dalla v7 alla v8 senza passare per il noflashme. E' un rischio inutile non corretelo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiornato anche io.
Avendo due card (slot1 + slot2) ho trovato le nuove funzioni utilissime. ^__^ Domandina: ho spanato la vite del vano batteria. Ma si può sostituire (la vite)? -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria.... ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... gia', ma la prudenza non e' mai troppa in quanto la mamma degli imbecilli e' sempre incinta! inoltre per chi come me ha slot1+slot2 e' utilissimo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma se qualcuno implementasse il codice del brickme in un homebrew che pare un'altra cosa e tu lo provi che la metti? vedo prima sul foro se un homebrew è affetto o no da virus ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... si hai ragione, ma infatti io ho specificato che non è facile beccarsi virus... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riflashato con v8, confermo che al 66% freeza se non cortocircuitate il pippolino nel vano batteria...
Già che c'ero ho aggiornato alla 4.7 la mia G6 e devo dire che la mia card si avvia notevolmente più infretta (ma non saprei se è merito nel nuovo flashme). per me è più comodo che si avvii in modalità DS in automatico... mi garba di più ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' normale che si blocchi al 66%, i ds lite piu' recenti hanno questa specie di "protezione" ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io concordo con koda... anche se vedo che in molti avete flashato... ormai per chi possiede una slot1 non serve a niente... (imho) e chi ancora non la ha presto l'acquistera'.... ormai fa troppa gola...
Certo meglio averlo che non averlo pero' effettivamente l'unica cosa che creava problemi era lo sleep mode che benche' sia gestito nativamente via hardware dal ds tramite un corto tra due pin delle cartucce (non ricordo quali ma se ne era discusso allungo anche della dummy card solo per lo sleep mode!) credo possa essere tranquillamente gestito via software ma ovviamente non e' stato risolto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
piccolo aggirnamento alla 0.8a
a quanto pare ci sono ancora dei problemi con la ds link dovuti alla rimozione di parte del codice nel flashme "The recovery code can boot both slot1 and slot2 (it tries slot1 first, then slot2 if it can't find a card). I changed the recovery key combo to START+SELECT. If you're not sure if even the failsafe got flashed, power it up with start+select and no cards inserted. The power LED should blink if it's working." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte? Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6. Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. ![]() è solo che non mi ricordo il termine tutto qua.... -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gia' flashato alla 0.8a, ancora piu' comoda da usare. La mia R4 e la mia supercard LITE ringraziano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
perdonate la domanda da nubbio.....ma come si fa a cambiare la luminosità degli schermi del ds ciccio con questa versione?
-------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per cambiare la luminosità degli schermi devi avere un ds cicco v5 o superiore. Per esempio sul mio (v4) la luminosità non si può aumentare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io da un firmware V7, con originale il V2 nintendo, ho dovuto fare contatto per tutta la procedura: avvio, ma rimane allo 0%. così apro e faccio contatto, e tutto va a buon fine. non capisco però perchè abbia fatto così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora mi assicurate che con questa versione con l'R4 nn c'è nessun problema, visto che quando ho comprato l'R4 ho tolto per sicurezza il flashme? (rosicando vedendo dopo che gli altri amici che avevano l'R4 potevano modificare la luminosità dello schermo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
AAAAH FINALMENTE!!!
Godo come un assassino, finalmente non devo più tenere premuto select quando accendo il DS per far bootare la R4!!! Stavo aspettando una soluzione da tempo, finalmente è arrivata. Passato da flashmev7 a flashmev8 noautoboot, confermo che sul Lite si deve fare contatto al 66%. Quindi va rimosso il vano batteria. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Una domanda ma col noautoboot ti va al bios direttamente o fa partire la flash card slot-1?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Una domanda ma col noautoboot ti va al bios direttamente o fa partire la flash card slot-1? La seconda. Io ho R4 e M3 Lite Perfect, e in questo modo appena accendo si avvia la R4. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
come quando hai il firmware normale nintendo!
e se uno vuole andare prima nel bios c'è un modo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AAAAH FINALMENTE!!! Godo come un assassino, finalmente non devo più tenere premuto select quando accendo il DS per far bootare la R4!!! Stavo aspettando una soluzione da tempo, finalmente è arrivata. Passato da flashmev7 a flashmev8 noautoboot, confermo che sul Lite si deve fare contatto al 66%. Quindi va rimosso il vano batteria. Io avevo gia' risolto da un po' con un hack del flashme v7, ma quando l'ho postato qui, mi hanno detto tutti che era inutile. Per me inutile non lo era affatto, e il fatto che l'abbiano inserito nel flashme v8 lo prova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 8 February 2005 - 20:59 Utente Nr.: 3.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Installato ieri e perfettamente funzionante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
installato noautoboot stealth e perfettamenete funzionante
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuova versione:Flashme v0.8a
Con questa versione avete la recovery anche con le slot1 il download sempre da qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiornato alla versione 8a (noautoboot stealth). ^^
Si sa il change log della versione 8a? -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Raga ho installato il flashme ma come si fa per far partire la card slot 2?
-------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tieni premuti A B X Y all'accensione
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
wa ke balline... posso ritornare al flashme versione 7? ke no flash devo usare? XD grazie!
HELPPPPPPPP XD Nessuno risponde? -.-" su dai... forza... so che ci siete XD! namooooooooo.... e forza milan XD!!! -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wa ke balline... posso ritornare al flashme versione 7? ke no flash devo usare? XD grazie! HELPPPPPPPP XD No non puoi passare alla v7 dalla v8.Romperesti il ds.Ma solo a me la slot2 va senza premere A B X Y? Comunque il changelog della v8a è solo quello di supportare la recovery per le slot1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Fai un rischiosissimo noflashme (ok, solo rischioso, non c'è recovery mode...) e poi rimetti il flashme v7 che hai da parte. Potresti rimettere (forse senza fare il noflashme) anche il V8 avendo cura di mettere la versione normal o stealth, la no autoboot è per le slot1 flashcards.
EDIT: aggiornato a V8a stealth il mio DS Lite Jap, che tra l'altro non soffriva del bug del noflashme. Il contatto l'ha richiesto subito all'avvio. Miglioramento? Nessuno, fatto solo per la mania di flashare tutto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria.... L'SCONE ha una protezione contro questi brick-virus... E credo sinceramente che sia inutile flashare ora che le slot1 fanno tutto senza dover toccare niente... Ti tieni il DS intatto e in garanzia senza eventuali rogne di riflashaggio, causa corsa all'assistenza... Sarebbe stata una notizia IPER favolosa senza le slot1... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo provare a fare il flash con la _v8a
x chi ha fatto il flash mi confermate che se installo la Normal version non ho nessun cambiamento a differenza della _v7? il solo pensiero di premere in contemporanea A+B+X+Y ogni volta x far partire la mia G6 mi piglia male... Edit: Ho flashato con la _v8a e tt ok non cambia nulla dalla _v7... la cosa strana che noto è che dopo aver flashato al 100% in basso ti diceva la vers. precendete e l'attuale.. a me precedente diceva _v7 e attuale _v8 e non _v8a è normale?? come si fà a vedere che flash si ha installato? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn rispondete in troppi ...
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'altro giorno ho messo il FlashMe anche io più per curiosità che per altro. Ora senza usare il passcard (ho una g6 lite) il mio ds ciccio ha guadagnato 2 ore circa di autonomia in più
![]() Spero di essere stato utile a chi aveva il dubbio sulla durata della batteria ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato piu' volte testato che il flashme non aumenta cosi' tanto la durata della batteria, il passkey ciuccia veramente poco. I vantaggi del flashme sono altri, ma non flashate sperando di aumentare (e di tanto) la durata della batteria.
@zeldavb Si e' normale, anche a me fa cosi'. Credo che la versione del FW la puoi vedere solo in fase di flashing, e anche a me con la 0.8a mi segna 0.8. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato piu' volte testato che il flashme non aumenta cosi' tanto la durata della batteria, il passkey ciuccia veramente poco. I vantaggi del flashme sono altri, ma non flashate sperando di aumentare (e di tanto) la durata della batteria. @zeldavb Si e' normale, anche a me fa cosi'. Credo che la versione del FW la puoi vedere solo in fase di flashing, e anche a me con la 0.8a mi segna 0.8. ![]() Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... ![]() guarda garantisco anch'io.. anche a me ha ricuperato circa 2 ore cn ds lite ![]() ps. c'è un modo x vedere che flash si ha installato sul ds?? ho provato in vari modi ma nn lo vedo.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash già... xò strano che nn ci sia un modo x vedere la vers.
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 00:04 Utente Nr.: 13.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho upgradato, ma, adesso che vorrei toglierlo, non ci riesco! Il NoFlashMe non va!
![]() Che faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 17 October 2006 - 20:55 Utente Nr.: 14.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a flashare:
metto flashme (qualunque versione) nella supercard, avvio con passkey2 e faccio partire flashme.nds gli schermi rimangono bianchi il ds è nuovo nuovo, ha 3 gg di vita senza flashare, i backup funzionano perfettamente con la passkey2, ma preferirei eliminare tutto quell'accrocchio posso provare con un'altra card tipo dslink o R4? finora ho sempre usato la supercard e ogni flash è andato perfettamente se provo cortocircuitando prima di caricare flashme.nds? faccio una ca**ata? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me la versione normale mi fa sempre premere ABXY o nn vado nella slot2 >_>
non è che ho preso un abbaglio e ho messo l'altra? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
scusate se riesumo questo topic...
volevo sapere se questa versione del flashme dà problemi al menu dei ds lite una volta rimosso... inoltre non riesco a scaricare il file dalla sezione download -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente. grazie dragon-collaboratore ![]() il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto? Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero? -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dragon-collaboratore ![]() il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto? Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero? Prego Shigeru-newser ![]() si il noflashme e' corretto e lo sleep mode e' supportato solo con la slot1 inserita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho notato che è uscita laversione v8a
http://home.comcast.net/~olimar/flashme/ qualcuno l'ha installata? novità? grazie -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 15 September 2008 - 10:09 Utente Nr.: 30.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza in materia ,
avendo schede tipo r4 n5 , si possono usare per il flashme o ci vuole una card specifica ? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma se fanno già da passme, chettefrega del Flashme?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 15 September 2008 - 10:09 Utente Nr.: 30.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo so , il problema era per una mia amica , che ha comprato un ds lite non europea dunque senza l'italiano. ciao Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1. Evrain Grazie per la risposta. Cosa intendi per ds mode e come si fa ? Quello che ho capito è : Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire "Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway" a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ? Qui dovrebbe partire il caricamento. La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ? Se c'è qualcosa di sbagliato ditelo grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta. Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire "Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway" a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ? Qui dovrebbe partire il caricamento. La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ? ciao Si, è quella: come ti ho detto, fai riferimento alle guide qui su GbaRL, ma i passi son quelli che hai scritto. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |