![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo gioco è simile a quello per Wii dove si impersona un direttore d'orchestra?? Speriamo sia carino e che la lingua non dia fastidio in fase di gioco.
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che il gioco sia in stile Ouendan, quindi penso proprio che gli darò un occhiata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a giudicare dagli screen sembra più un insieme di minigiochi musicali...
quindi non proprio un ouendan... uno tra l'altro sembra strutturato come taiko no tatsujin ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 17:14 Utente Nr.: 14.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NODAME CANTABILE: MANGA -> ANIME -> DRAMA -> VIDEOGIOCO
"TRAMA Shinichi Chiaki è un genio del pianoforte. Da piccolo viveva in Europa e sognava di diventare un direttore d'orchestra, purtroppo però, dopo il divorzio dei genitori fu costretto a tornare in Giappone dove sa che non avrà futuro... La sua ex-ragazza gli consiglia di tornare in Europa a studiare composizione, però Chiaki ha una tremenda paura di aerei e navi, per cui ormai non sa più cosa fare, senza ..." Anime fansabbato: http://www.c1anime.net/ http://www.c1anime.net/projects.php?project=Nodame|Cantabile Drama TV: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...w+all&sort= (spero non sia illegale postare link a fansub...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
È giocabile? (si capisce qualcosina?!?!?)
qualcuno l'ha provato. Questi gialli fortunati.... A loro sempre i giochi migliori ![]() (O almeno quelli che a me piaccioni di più...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
credo che sia illegale ma non per la legge italiana ma per il forum in un futum se ci pensi anche se i diritti non sono ancora aquistati da nessuna ccasa italiana, tu cmq non pagli l'autore per la sua opera, poi quando una casa italiana aquistera i diritti (pure se tra 20 anni) e quindi il tuo link diventera "illegale" te ne ricordi e lo vieni a togliere?
cmq e una cosa che su gbarl avrebbe bisogno di chiarezza ora contatto qualche moderatore e ti faccio sapere TRON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
nessuno insomma lo ha provato???
io non ci sono riuscito ancora ![]() qualche commento dai... o i giochi musicali proprio non piacciono a nessuno?!?!? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 30 December 2006 - 13:11 Utente Nr.: 15.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho provato... non è male e anche se in giapponese si capisce abbastanza come si gioca... il gioco è basato su due minigiochi... uno devi toccare le note quando entrano in un circoletto andando a tempo di musica, molto simile a ouendan, c'è una barra dilivello che ti dice come stai andando. l'altro minigioco devi battere sul pad tipo tamburo andando a tempo di musica sempre con una barra che ti dice come stai andando.
insomma direi una sorta di ouendan con la musica classica.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:48 |