![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 11:25 Utente Nr.: 6.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sulla copertina non vedo il simbolo del wi-fi... non mi dite che non lo supporta...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Di solito non commento le uscite dei dump, ma questo gioco lo adoro
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
eh beh senza wi-fi questo gioco sarebbe pressocchè inutile
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non disperate.... magari nella versione jappo il wifi lo metteranno...
-------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Cioe' manca sia il WiFi che la WiFiConnection????
Ma che sono proprio di fuori certi programmatori??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioe' manca sia il WiFi che la WiFiConnection???? Ma che sono proprio di fuori certi programmatori??? Non è colpa dei programmatori. Ci sono alcune situazioni in cui per questioni di tempo e soprattutto di budget alcune cose non si possono fare. Questo è il caso. Spesso il publisher detta delle condizioni insostenibili, punto e basta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh..senza WiFi Connection e nemmeno WiFi locale..credo che ci giocherò..ma sarà per un periodo molto limitato
Poteva essere un passatempo con i controbeneamati..POTEVA.. ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non è colpa dei programmatori. Ci sono alcune situazioni in cui per questioni di tempo e soprattutto di budget alcune cose non si possono fare. Questo è il caso. Spesso il publisher detta delle condizioni insostenibili, punto e basta. ??????? e per quale motivo il publisher dovrebbe dettare condizioni insostenibili e controproducenti?????? sarà mica lo stesso publisher del basket di supermario????? ahhhh questi publisher.... aiutateci ad adottare un programmatore. non abbandonateli in autostrada solo perchè sono soggetti alle strampallate idee di un publisher qualunque.... P.S. stando alle info il wifi è presente -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 23:35 Utente Nr.: 17.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thanks
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è colpa dei programmatori. Ci sono alcune situazioni in cui per questioni di tempo e soprattutto di budget alcune cose non si possono fare. Questo è il caso. Spesso il publisher detta delle condizioni insostenibili, punto e basta. Daccordo ci saranno sicuramente limitazione ma voglio dire... non si può non far supportare il WFC ad un gioco di carte come UNO...se poi non supporta nemmeno il wi fi locale beh siamo a mare...chi si comprerebbe un gioco di questi sapendo che non puo confrontarsi con un player umano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 14:32 Utente Nr.: 16.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Daccordo ci saranno sicuramente limitazione ma voglio dire... non si può non far supportare il WFC ad un gioco di carte come UNO...se poi non supporta nemmeno il wi fi locale beh siamo a mare...chi si comprerebbe un gioco di questi sapendo che non puo confrontarsi con un player umano? Beh, magari dico una cosa impopolare, ma se uno vuole farsi una partita a uno con gli amici, magari compra il mazzo di carte, che costa meno del gioco per DS... Lo so, forse sono poco tecnologico in questo caso, ma che volete, io con le partite a uno in famiglia ci sono cresciuto! Chiaramente nessuna polemica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, magari dico una cosa impopolare, ma se uno vuole farsi una partita a uno con gli amici, magari compra il mazzo di carte, che costa meno del gioco per DS... Lo so, forse sono poco tecnologico in questo caso, ma che volete, io con le partite a uno in famiglia ci sono cresciuto! Chiaramente nessuna polemica ![]() Io figurati che a UNO ci gioco ancora oggi con gli amici ![]() ![]() A punto per questo dico che è inutile mettere un UNO virtuale nel momento in cui non puoi confrontarti con qualcun altro ![]() Cmq si parlava di speranza di WI Fi nella versione jappo? Ma perchè queste distinzioni le fanno? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma non so giocare io oppure c'è qualcosa di diverso nel gioco per ds rispetto a quello tradizionale da tavolo? Mi sto riferendo alle carte extra nella parte destra dello schermo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
Scusate ma non so giocare io oppure c'è qualcosa di diverso nel gioco per ds rispetto a quello tradizionale da tavolo? Mi sto riferendo alle carte extra nella parte destra dello schermo.. c'e' un surplus: il poker! in pratica 5 carte in piu' da usare per una mano di poker che ssegna gettoni aggiuntivi!in piu' e' comoda per scartare un'altra carta dopo aver giocato(se si passa,si perde il turno anche nel poker)e' un'aggiunta che non c'e' nel gioco tradizionale,ma la vedo molto accattivante!comunque..se questo gioco avesse avuto l'online...penso che sarebbe diventata una pietra miliare!!peccato,ma almeno l'A.I. e' decente,e non e' semplicissimo vincere! -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'e' un surplus: il poker! in pratica 5 carte in piu' da usare per una mano di poker che ssegna gettoni aggiuntivi!in piu' e' comoda per scartare un'altra carta dopo aver giocato(se si passa,si perde il turno anche nel poker)e' un'aggiunta che non c'e' nel gioco tradizionale,ma la vedo molto accattivante! Grazie per la spiegazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vedo tra le opzioni che si possono aggiungere giocatori umani, quindi penso che almeno in locale il wifi ci sia. non l'ho provato sinceramente
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:45 |