![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che gioco è???
il fratello scemo di JUMP SUPERSTAR??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo e un anime Jappo se non erro!!!
In jus usavo sempre questo PG ^^ Credo che sia un gioco da provare...Reborn rulla!!! Ah potevi risparmiare la battuta su JSS!!!!! Piccola nota (TAKARA TOMY)credo....che sia un gioco picchiaduro^^ Ecco alcune immagini: ![]() ![]() ![]() Da come si vede....la grafica poteva venire meglio ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non conosco il manga,ma in Jus era tra i personaggi + forti secondo me.Non ho ancora capito perchè ha un uovo spiaccicato sui capelli,ma me ne farò una ragione.Incredibile come graficamente faccia schifo questo titolo se confrontata proprio a Jus.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh, magari è divertente come gioco... penso che lo proverò
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah potevi risparmiare la battuta su JSS!!!!! forse non l'hai capita, PMami che te la spiego... p.s. scusa se ho urtato la tua sensibilità... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete ragione e proprio quello di JUS!
=texastornado= nn a un uovo un testa è che gli prendono fuoco i capelli(vedi su JUS come mossa finale) sembra una serie di minigiochi(giochi semplici) o mi sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ricordo che a JUS quel personaggio era un imbecille di 1° categoria: per menare, addirittura, doveva apparire quel piccolo pupazzetto da dietro e dargli degli spintoni.... Però la mossa finale faceva un bordello!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
in pratica si fa la storia dell'anime(cheè davvero divertente)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
solo a me la grafica pucchosissima piace :3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trama di Reborn in sintesi:
Tsuna è un ragazzo delle medie sfaticato e pigrone,ma un giorno sua mamma trova un piccolo "bambino" (di statura) di nome Reborn che si offre di dargli delle lezioni. Si scopre che quest'ultimo è il killer di fiducia del nono boss della famiglia vongola,una famiglia chiaramente italiana (mafia - sicilia.....-. all'inizio del cartone si vede la sicilia infatti) e tsuna è destinato a diventare il decimo,pur contro la sua volontà. Innamorato di una ragazza che frequenta la sua stessa classe (nn ricordo il nome ![]() Poi si aggiungeranno anche I-Pin,un cinese con la fronte alta un metro,anch'esso in JUS,e Lambo,il ragazzino-bovino,e pure la sorella di Gokudera (no,niente nome XD) che ogni cosa che cunica diventa velenoso,o un pugile dell'estremo. Comicità è la parola di questo anime....meglio che spieghi i segreti di questo manga di JUS... Quando a Tsuna gli viene una fiamma in testa (Non un uovo XD) vuol dire che è stato colpito dal proiettile dell'ultimo desiderio,proiettile della pistola di Reborn,chi viene colpito esegue il suo ultimo desiderio (Xd e si strappa i vestiti,finendo in mutande,altro effetto comico nel cartone) Praticamente quella era la mossa di JUS,se notate bene appare Reborn dentro un forno che gli spara (Il forno perchè per Reborn è solito sbucare fuori da posti strampalati) per quando gli vanno a fuoco le mani,invece,so che succede nella serie 2 di reborn,ma non so cosa sia. Reborn dà sempre una mano a Tsuna l'imbranato in JUS (direi che è venuto benissimo XD) Tra i koma di supporto di JUS spiccavano I-PIN,il cinese bomba-umana,che quando attivato,fà apparire sulla fronta 10 segni,quando vanno a zero esplode (nel cartone i-pin si attacca alle gambe delle persone prima di esplodere,peccato in JUS no XD) la sua "evoluzione" è lui fra 10 anni,è una ragazza che vende porta a porta XD cibo fatto in casa. Tra i koma c'è lambo,superarmato si butta nel pericolo 8XD ADORO LAMBO è un personaggio idiota) che dopo 10 anni si trasforma in uomo fighissimo ma scemo XD) Notare in JUS nahce gokudera che tira bombe...che miti! So il link del cartone di REBORN,jappo e sottotitolato in ita XD ma non credo di poterlo postare per via del regolamento....W reborn XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:32 |