![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06 Utente Nr.: 16.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un gioco di baseball?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Senbra quasi un gioco dove bisogna segnare punti uccidendo fanboy cone la mazza ..
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Mon 19 March 2007 - 18:32 Utente Nr.: 17.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
N-Gamer gli ha dato un bel 12/100 XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il wiffle ball (sport semisconosciuto in italia, ma abbastanza praticato negli stati uniti) è una variante del baseball "semplificata" e adatta ai bambini, dove si usa una palla più leggera e "bucata" come si vede nella copertina del gioco...
detto questo, il gioco sembra di una bruttezza tremenda. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 17:58 Utente Nr.: 15.386 Feedback: 2 (100%) ![]() |
8 mega pesa XDDDD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
N-Gamer gli ha dato un bel 12/100 XD adoro questi giochi che sviluppano... 8 mega... nn avevno nient'altro di meglio da farequei 10 minuti XD vabbeh, la smetto. cmq graficamente nn sembra malaccio (almeno dalle immagini piccoline che ho visto), magari è pure giocabile, solo nn capisco se si usa il touch x mouvere la mazza o x scegliere la zona in cui battere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io facevo questi discorsi prima... 4 Mega, 8 Mega... giochino schifoso... Fino a quando qualcuno non mi fece notare che Bomberman ed Actionloop fossero di 8 Mega e Super Mario 64 DS di 16 Mega (
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh...sara' anche brutto come dite voi, sara' che gli hanno dato un votaccio, sara' che lo sport e' semisconosciuto, sara' che pesa poco.....
eppure ieri sera sono stato su fino alle 2.45 di notte a giocare.......... Boh...sto impazzendo? p.s. Bottiglia di Gin e pacchetti di sigarette a go go come supporto sara' stato quello? Comunque mi ha intrippato di brutto...1 di quei giochi che dici che schifo...i comandi che schifo...e proprio per questo ti intestardisci e vai avanti finchè non migliori e vedere cosa succede, mai capitato? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh...sara' anche brutto come dite voi, sara' che gli hanno dato un votaccio, sara' che lo sport e' semisconosciuto, sara' che pesa poco..... eppure ieri sera sono stato su fino alle 2.45 di notte a giocare.......... Boh...sto impazzendo? p.s. Bottiglia di Gin e pacchetti di sigarette a go go come supporto sara' stato quello? Comunque mi ha intrippato di brutto...1 di quei giochi che dici che schifo...i comandi che schifo...e proprio per questo ti intestardisci e vai avanti finchè non migliori e vedere cosa succede, mai capitato? ![]() a me piace il baseball e x ora è l'unico gioco che ci va vicino so che non è granche nulla a che vedere con una vera partita ma mi accontento sperando che presto arrivi pure in italy un bel gioco di baseball |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 20:59 Utente Nr.: 20.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...scusate ma io non ho capito come funziona:
..ti fa scegliere il personaggio...ti fa spostare avanti e indietro della casa base... e ti fa ruotare la mazza...... ma com'è che si fa a farlo partire???! ![]() Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:58 |