![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
AAAAAAAAARRRRRrrrrrrrrgggggggggg dov'è l'italiano!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
AAAAAAAAARRRRRrrrrrrrrgggggggggg dov'è l'italiano!! ![]() avranno fatto una versione a parte ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 10:51 Da: Napoli Utente Nr.: 16.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Oh no, il mio dubbio è divenuto realtà!!! non c'è l'italiano!!! nooo!!!!
![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Multi 3: Inglese, Tedesco, Francese
E ti pareva.. >__> l'italiano? bhe la data di uscita era il 16 però penso che l'italiano lo vedremo tra un mese o piu Sempre sfigati noi >__> -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Multi 3: Inglese, Tedesco, Francese E ti pareva.. >__> l'italiano? bhe la data di uscita era il 16 però penso che l'italiano lo vedremo tra un mese o piu Sempre sfigati noi >__> Spero che ti sbagli ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Beh mi pare ovvio, a tradurre bene ci vuole un po' di tempo, ma a tradurre male apposta ce ne vuole di più, per questo la versione italiana tarda ad uscire
![]() -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 17:30 Utente Nr.: 13.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magar tra qualche giorno arriva anche la versione italiana... spero!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Guardate che la versione italiana si trova già in alcuni negozi online... o almeno loro dicono cosi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 22:17 Utente Nr.: 12.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG!
we want the Spanish and Italian version please!!! greetings from spain xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no dai cavolo! stavo già sbavando.. spero si muovano a fare uscire quella ita uffaaa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Nooooooooooooooooooooo questo non dovevano farmelo...aspettero' fino a domani fiduciosa di vederlo nei negozi...
![]() EDIT: Sono appena andata su spaziogames c'era scritto questo: Phoenix Wright™ Ace Attorney™ Justice for All arriverà in tutta Europa su Nintendo DS il 16 marzo 2007 al prezzo consigliato di €40. ed inoltre nello shop gia' lo vendono, versione con ITALIANO, SPAGNOLO e PORTOGHESE quindi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
scusate ma nel sito italiano di nintendo dicono che esce dopodomani in italiano quindi ...con castelvania ci avevano azzeccato è uscito lo stesso giorno detto da loro...speriamo che sia cosi anche per phoenix mi piazzo davanti al negozio
![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vi preoccupate, c'è anche la versione con l'Italiano, e stavolta escono assieme
![]() ![]() ![]() p.s. la seconda versione dovrebbe essere ugualmente multi3: Inglese, Spagnolo, Italiano p.p.s. mi dispiace per Nintendo e Capcom, ma questo io non lo comprerò originale, essendo un mero porting da GBA, senza neanche un caso aggiuntivo come il capitolo precedente... per quanto belli possano essere i capitoli e il gioco in genere, questa mi sa tanto di operazione commerciale, che ha come traino il successo del primo... e non si fa così dai, sforzatevi un po' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cos'è uno scherzo jack? secondo me faranno uscire una seconda versione con ita e spain come nel primo titolo -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti non vedo il problema, aspettate ancora qualche giorno e lo avrete in italiano... altrimenti domani fiondatevi in un negozio e compratelo (tanto sono sicuro che è già in vendita)
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
io oggi non l'ho visyo
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non dico comprare un gioco al giorno, ma caspio almeno uno al mese compratelo (e se proprio non ce la fate ogni 2/3 mesi) -.-
di vere Killer Application ne esce una ogni 4-5 mesi -.- -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() è tosto da dio questo panico generale solo xchè non c'è la lingua ita in questa rel... forza ragazzi che lo spam continui ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
gli diciamo... una cosa carina? (citazione dallo Zoo di 105)
![]() ... ce l'ho prenotato! ![]() ![]() "Ecchessene" griderà il mondo, giustamente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per boicottare tutta la serie Phoenix Wright
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
p.p.s. mi dispiace per Nintendo e Capcom, ma questo io non lo comprerò originale, essendo un mero porting da GBA, senza neanche un caso aggiuntivo come il capitolo precedente... per quanto belli possano essere i capitoli e il gioco in genere, questa mi sa tanto di operazione commerciale, che ha come traino il successo del primo... e non si fa così dai, sforzatevi un po' ![]() Igiari! Conta che capcom stava lavorando contemporaneamente a questo e al quattro, e ora si è aggiunto anche il terzo capitolo da porting. -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
che diamine!
oggi vi siete beccati ben 2 (DUE!) release jappo MULTI6 con l'italiano e ve ne uscite dicendo che noi italiani siamo sempre presi a pesci in faccia? a me sembra che la situazione sul fronte "localizzazioni" stia migliorando in modo abbastanza evidente, per velocità e (importante) qualità... ecco... adesso se si spicciassero a buttar fuori l'ITA di FF3... ![]() ![]() -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 10:06 Utente Nr.: 15.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7153-4859 ![]() |
FORZA ITALIA(NO)
![]() ![]() ![]() -------------------- Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)
CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Viva Phoenix. Lo comprerò sicuramente in qualunque lingua sia
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 13:31 Utente Nr.: 6.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio la prox settimana
adoro phoenix! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Devo ancora finire il primo, ma lo giocherò comunque in inglese; a mio modesto parere, è molto meglio in lingua originale (anche se dovrebbe essere il giapponese, è comunque tradotto meglio in inglese).
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chissa come hanno tradotto questo nuovo capitolo, leggendo in giro qui sul forum il primo non era tradotto benissimo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Evvai finalmente è uscito...cavolo devo ancora finire il primo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
minc.........!!!!!!!!!!
LO VOGLIO !!! O_____O deve essere mio entro domani O_____O :Q______ lo bramo da quando ho finito il primo :Q_____ strasbav... e anche se mancherà qualche verbo, qualche H e qualche accento... E' PUR SEMPRE PHOENIX WRIGHT... ce passerò sopra XDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora poche ore di attesa...speriamo ne valga davvero la pena!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chissa come hanno tradotto questo nuovo capitolo, leggendo in giro qui sul forum il primo non era tradotto benissimo Diciamo che esagerano... Io ci ho giocato in italiano, ed oltre a qualche passabile errore, la traduzione è godibilissima... ![]() C'è di peggio... Di MOLTO peggio... °_° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chissa come hanno tradotto questo nuovo capitolo, leggendo in giro qui sul forum il primo non era tradotto benissimo In soldoni Pak, ci saranno tre errori grammaticali in tutto il gioco, e c'è chi, avendolo pagato, lo vuole -e giustamente- perfetto al 100%. Quello è l'unico problema che un giocatore che non ha toccato la USA e la JAP può trovare.Quindi a parte pensare "ridatemi 5 euro per quei tre errori grammaticali" il gioco è perfetto. L'altra faccia delle medaglia della traduzione di PW, è appunto a confronto con la JAP e la USA e anche la francese, se non erro, in pratica in Italia non hanno mantenuto i giochi di parole mitici, coi nomi dei personaggi e le situazioni del caso. Si sarebbero dovuti addattare di conseguenza i nomi e cognomi come la signora "Vecchiaccia" anzichè tenerla "Oldbag" oppure "Fenice Giusto" (ogni momento è quello giusto) e tanti altri, ma invece, ci si è limitati a tradurre i testi e non facendo quindi un vero e proprio adattamento. E' la storia più vecchia del mondo che cade anche sui film, sui fumetti e sui libri. In pratica, compratevi l'italiano se siete disposti a soprassedere a qualche errore grammaticale (sperando che non ce ne siano!!) e poi rigiocatevi il dump usa, o in alternativa, compratevi proprio l'usa e andrete ancora più vicini alla fedeltà della versione jap! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Gaunt
In parte sono daccordo con té e in parte no, purtroppo le traduzioni in italiano non sono cosi semplici come sembrano! Prendi il tedesco per esempio, é facile tradurre dall'inglese perché hanno molte forme in comune, per quanto non possa sembrare, l'italiano é molto complicata come lingua e questo me ne sono accorto da quando risiedo all'estero! Dovresti sentire i tedeschi o svizzeri quando parlano l'italiano con quell'accento duro, sembrano Ivan Drago di Rocky IV ![]() ![]() Poi per quanto riguarda i giochi che non sono mai stati localizzati in italiano...oltre alla difficoltá di traduzione...ecco un esempio banale, ma purtroppo reale...basta pensare che metá Italia(o forse piú), compra una PS2 per giocare solo al PES! Se uscisse sul mercato una PS2 senza lettore DVD,con PES integrato e upgradabile, avrebbe piú successo di quella normale! ![]() Infatti ho battezzato la frase "La dura legge del PES!" Per quanto possano essere molti i videogiocatori di RPG in Italia, putroppo non coprono il resto, quindi l'interesse scende di molto e adios la localizzazione. Certo in questi ultimi anni hanno fatto passi enormi, ma siamo comunque indietro rispetto alle restanti 4 lingue europee! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruffo, amore :* che c'entra?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gruffo, amore :* che c'entra? ![]() ![]() Azz, mi ami? Manco lo sapevo ![]() Vabé su Phoenix ti appogio giá in pieno, ma quello che intendevo io e che purtroppo le traduzioni in ITA sono quelle che sono, uno ci si deve accontentare la sbobba che ti passa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.962 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un bel gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un bel gioco? Ti devono piacere questo genere di giochi. Ti consiglio di leggere le discussioni degli altri episodi per farti un idea della sua tipologia particolare. Io ad esempio lo adoro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe il gioco di per sè e bello, non credo che nessuno possa negarlo, obbiettivamente almeno.
Poi se uno è only FPS fan bhe potrebbe non piacere anche se sangue ce n'è :-D. Se hai mai giocato a Monkey Island o comunque dei punta e clicca tipo Amerzone, e ti sono piaciuti vai sul sicuro..! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...
Italiano dove 6???????????????????????? -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io lo compro in versione USA... la versione italiana è ridicola. ho giocato il primo in inglese e l'ho comprato INGLESE a londra... ho giocato anche questo in inglese nella versione giapponese. Perchè comprarlo rovinato in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Perchè comprarlo rovinato in italiano? perche forse nn conosciamo bene l inglese ed e un gioco k i dialoghi sono di fondamentale importanza??? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 10:51 Da: Napoli Utente Nr.: 16.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ed intanto per oggi ancora niente italiano....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco esce ufficialmente domani
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
perche forse nn conosciamo bene l inglese ed e un gioco k i dialoghi sono di fondamentale importanza??? ![]() ![]() ![]() e perchè non imparate l'inglese? vedo decine di persone qui su gbarl che vorrebbero "imparare il giapponese"... ma se non sapete l'inglese e l'italiano... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e perchè non imparate l'inglese? vedo decine di persone qui su gbarl che vorrebbero "imparare il giapponese"... ma se non sapete l'inglese e l'italiano... ![]() Come al solito, evitiamo espressioni del genere, assolutamente fuori luogo....assolutamente.... E' stato già detto in altri topics tra l'altro. C'è chi vorrebbe imparare l'inglese, ma non ne ha oppure non ne ha avuto possibilità, e non per sua colpa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercate di parlare solo del gioco ed evitate di discutere
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Affermazione ASSOLUTAMENTE fuori luogo, probabilmente l'amico avrà fretta di scrivere oppure scrive i messaggi in stile sms proprio di suo.
Evitiamo queste cose che generano solo flame. Per quanto riguarda l'inglese e l'italiano beh, io comprerò entrambe le versioni, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti su DS e non voglio farmi scappare il secondo capitolo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cercate di parlare solo del gioco ed evitate di discutere ![]() assolutamente daccordo. del resto ormai si sa che i giapponesi ci considerano soltanto letame. dovremmo imparare altre lingue? perchè gli euri italiani non gli piacciono? ahhh certo, per noi sono destinati i bei giochi.... (vedi le ultime 50 release che includono l'italiano eccetto castelvania che personalmente neanche mi piace....) w il jappone!!!! w nintendo!!! -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il top è (a mio parere) il secondo caso (Reunion and Tournabout). Poi diventano troppi complessi e uno si immerge davvero nei panni di Phoenix : neanche il giocatore sa dove si andrà a parare.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh secondo me è un bene, un pò di difficoltà extra nei giochi ci sta sempre bene
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è questione di difficoltà, quella si mantiene sui soliti livelli. E' che i casi cominciano a farsi davvero assurdi, in modo particolare il terzo. E se vedo che il caso si risolve in un modo assurdo a me resta un po' di amaro in bocca.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOO!
(nei negozi ![]() p.s.: vado a prenderlo -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottima notizia... mi fiondo anche io!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In soldoni Pak, ci saranno tre errori grammaticali in tutto il gioco, e c'è chi, avendolo pagato, lo vuole -e giustamente- perfetto al 100%. Quello è l'unico problema che un giocatore che non ha toccato la USA e la JAP può trovare. Quindi a parte pensare "ridatemi 5 euro per quei tre errori grammaticali" il gioco è perfetto. L'altra faccia delle medaglia della traduzione di PW, è appunto a confronto con la JAP e la USA e anche la francese, se non erro, in pratica in Italia non hanno mantenuto i giochi di parole mitici, coi nomi dei personaggi e le situazioni del caso. Si sarebbero dovuti addattare di conseguenza i nomi e cognomi come la signora "Vecchiaccia" anzichè tenerla "Oldbag" oppure "Fenice Giusto" (ogni momento è quello giusto) e tanti altri, ma invece, ci si è limitati a tradurre i testi e non facendo quindi un vero e proprio adattamento. E' la storia più vecchia del mondo che cade anche sui film, sui fumetti e sui libri. In pratica, compratevi l'italiano se siete disposti a soprassedere a qualche errore grammaticale (sperando che non ce ne siano!!) e poi rigiocatevi il dump usa, o in alternativa, compratevi proprio l'usa e andrete ancora più vicini alla fedeltà della versione jap! ![]() Concordo in pieno! P.s. Il nome del detective é eccezionale: Dick Gumshoe e le allusioni si sprecano. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Beh (scusate se ancora si parla della questione lingua) alcuni di voi dicono che è meglio giocarlo in inglese o addirittura in giapponese.
Vero. Il problema è che per quanto siate bravi nelle suddette lingue (io ad esempio l'inglese lo mastico perfettamente) non siete dei madrelingua e non avete la padronanza completa di certe espressioni o modi di dire (a meno che non siate dei madrelingua). Io preferisco averlo in italiano con qualche errore grammaticale (che poi i veri errori nelle localizzazioni NON sono gli errori grammaticali, magari fossero solo quelli) che in inglese purchè certe espressioni siano tradotte non nella forma ma nel significato. A me la traduzione del primo phoenix è piaciuta e l'ho trovata non banale, mica sto a guardare l'errore di battitura o di distrazione (che poi magari capitano anche nelle versioni in altre lingue ma non li notiamo). Ergo aspetto la versione ita del phoenix2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la traduzione del primo PW non era per niente male, una delle migliori.
Per chi la critica, invece che parlare tanto spedite il vostro CV all'azienda addetta alla traduzione e vediamo cosa combinate ![]() se uno vuole giocarsi PW in anticipo, allora ovvio che sceglie la versione inglese, però giocare in italiano è tutta un'altra cosa, un altro feeling. cmq anche la versione inglese non è perfetta, ci sono alcune espressioni del giapponese che sono veramente difficili da tradurre in inglese. vi siete forse dimenticati che PW è un gioco giapponese e non americano? -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Sat 26 February 2005 - 21:40 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giocate a Boktai localizzato in italiano e poi venitemi a parlare di buona o cattiva traduzione XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 21:50 Utente Nr.: 15.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora non si trova in ITA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Beh (scusate se ancora si parla della questione lingua) alcuni di voi dicono che è meglio giocarlo in inglese o addirittura in giapponese. Vero. Il problema è che per quanto siate bravi nelle suddette lingue (io ad esempio l'inglese lo mastico perfettamente) non siete dei madrelingua e non avete la padronanza completa di certe espressioni o modi di dire (a meno che non siate dei madrelingua). Io preferisco averlo in italiano con qualche errore grammaticale (che poi i veri errori nelle localizzazioni NON sono gli errori grammaticali, magari fossero solo quelli) che in inglese purchè certe espressioni siano tradotte non nella forma ma nel significato. A me la traduzione del primo phoenix è piaciuta e l'ho trovata non banale, mica sto a guardare l'errore di battitura o di distrazione (che poi magari capitano anche nelle versioni in altre lingue ma non li notiamo). Ergo aspetto la versione ita del phoenix2. non voglio alimentare ulteriori polemiche rispondo solo a frankbel... se affermi di "masticare perfettamente" l'inglese sbagli a preferire l'italiano: per quanto valida la traduzione, vengono meno i numerosi giochi di parole dell'inglese. Godresti meno dell'eseprienza di gioco. io stesso leggo correntemente l'inglese al punto che, posto dinnanzi alla possibilità di fruire di un prodotto in lingua originale e l'equivalente traduzione italiana, scelgo *sempre* l'originale, in inglese. Perchè so che è superiore, sempre... salvo rarissime (e gradite!) eccezioni -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 17:30 Utente Nr.: 13.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno che l'ha acquistato mi conferma che in negozio lo trovo in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto di qualcuno che lo ha trovato, io no!
e vedo che neanche il dump è venuto fuori quindi deduco che l'abbiano trovati in pochi.. se non nessuno! bye -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
manco io l'ho trovato a genova uff
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comincio davvero a temere che per la ITA ci sarà da aspettare ancora!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
ho finito la versione usa un mesetto fa...un gioco magnifico
![]() -------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comprato ieri!
![]() Ecco una chicca direttamente dal booklet!! ![]() ![]() ![]() Non chiedetermi di dumparvi il gioco eh, warezzoni! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Saturday 17 March 2007 - 14:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comprato ieri! ![]() Ecco una chicca direttamente dal booklet!! ![]() ![]() ![]() Non chiedetermi di dumparvi il gioco eh, warezzoni! ![]() Cazz Gaunt.... io già lo devo vedere tutti i giorni in vetrina che sta lì, bello luccicante...ma che mi sono ripromesso di non comprarlo (un po' per mancanza di dinero, un po' perchè ci so rimasto male che non hanno aggiunto casi inediti). Se fai così però...mi fai cedere, aaaaaaaaaarrrggghhh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08 Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024 Utente Nr.: 12.685 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Gaunt Noir dumpa o ti faccio accendere il led blu del wii
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
AHAH!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercate di fare post più articolati...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non trovandolo un bel dump ci tarebbe proprio bene...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E d'improvviso, un nuovo gruppo di Releaser si affacciò sul mondo del DS, rilasciando la versione Italiana di Phoenix Wright 2...
Nulla si sapeva di questa fantomatica organizzazzione, che pare ambisse al potere di un artefatto leggendario... Nulla si sapeva di questa fantomatica organizzazzione e di cosa realmente cercassero, soltanto il loro nome: Gaunt Noir Organization Close to the Core of Agnes, meglio conosciuti come: "G.N.O.C.C.A." Ok, basta LSD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Comprato ieri! ![]() Ecco una chicca direttamente dal booklet!! ![]() ![]() ![]() Non chiedetermi di dumparvi il gioco eh, warezzoni! ![]() bello bello ![]() ma il gioco è in italiano o vendono la versione inglese? -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' in ita
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Madó sbavosissimo ![]() Chissá se un giorno uscirá il fumetto ![]() Anch'io voglio il fumetto. ![]() In giro ci sono delle scanlation ho visto, ma voglio la versione cartacea. ![]() Cmq credo che a chi ha tradotto il manuale abbia bisogno di un minicorso su come editare, cavolo scritto in Times New Roman con allineamento a destra sta proprio male. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè si puo' fare il dump delle proprie cartucce per ds e come?
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io voglio il fumetto. Peccato che è il Comic Sans! ![]() In giro ci sono delle scanlation ho visto, ma voglio la versione cartacea. ![]() Cmq credo che a chi ha tradotto il manuale abbia bisogno di un minicorso su come editare, cavolo scritto in Times New Roman con allineamento a destra sta proprio male. XD ![]() ![]() Easter egg: notare nella prima pagina in basso a sinistra "THIS" non tradotto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Anch'io voglio il fumetto. ![]() In giro ci sono delle scanlation ho visto, ma voglio la versione cartacea. ![]() Cmq credo che a chi ha tradotto il manuale abbia bisogno di un minicorso su come editare, cavolo scritto in Times New Roman con allineamento a destra sta proprio male. XD Parafrasando qualche post precedente, se pensi di essere capace di editare meglio, spedisci il cv alla capcom e poi ne riparliamo. ... Io ho scritto alla Capcom facendo notare errori e quant'altro e rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Mi hanno forse ricontattato? Ma manco per il cavolo! Spedire il CV dicendo "Sono un traduttore ed adattatore migliore" (o più semplicemente "Faccio da correttore di bozze, visto che pare non lo abbiate")... non serve ad un accidenti. Come se chi fa questo lavoro lo fa per passione! (come il 90% di chiunque faccia qualsiasi altro lavoro). Il 26 mi arriva PW2 dagli USA, con tanto di laccetto e pennino a forma di dito che accusa. I miei soldi alla CAPCOM OF EUROPE non andrano più. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con tanto di laccetto e pennino a forma di dito che accusa. ![]() ![]() ![]() Lo voglio anch'io ! -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
a me questi fantomatici "errori grammaticali" non è che pesano poi così tanto..
Per me la traduzione di un gioco è già "tanto", ai tempi del nintendo 64 nessun gioco veniva tradotto se non in rari casi e questo mi sembrava decisivamente peggio rispetto a oggi. Praticamente non ho aprrezzato appieno quasi nessun gioco con un briciolo di storia (zelda in primis). Fare tutte queste polemiche per delle piccolezze mi sembra decisivamente eccessivo, si tende sempre a guardare quello che c'è di negativo in qualsiasi cosa.. Io ho finito il primo e non mi sono accorto di evidenti errori grammaticali e se il secondo non arrivasse in italiano SICURAMENTE non lo comprerei. tipo Killer 7, sempre della Capcom, non è uscito in lingua italiana e per questo non l'ho comprato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è qualchè novità sulla release italiana?
-------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è qualchè novità sulla release italiana? Sì, è nei negozi da venerdì! ![]() Se intendevi il dump, basta aspettare che appaia in home no? E finchè non appare, vuol dire che un dump non c'è! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
a me questi fantomatici "errori grammaticali" non è che pesano poi così tanto.. Per me la traduzione di un gioco è già "tanto", ai tempi del nintendo 64 nessun gioco veniva tradotto se non in rari casi e questo mi sembrava decisivamente peggio rispetto a oggi. Praticamente non ho aprrezzato appieno quasi nessun gioco con un briciolo di storia (zelda in primis). Fare tutte queste polemiche per delle piccolezze mi sembra decisivamente eccessivo, si tende sempre a guardare quello che c'è di negativo in qualsiasi cosa.. Io ho finito il primo e non mi sono accorto di evidenti errori grammaticali e se il secondo non arrivasse in italiano SICURAMENTE non lo comprerei. tipo Killer 7, sempre della Capcom, non è uscito in lingua italiana e per questo non l'ho comprato. Sante parole! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:49 |