![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Ommmioddio!!! L'iconcina del WiFi!!! ![]() Anche se non vedendo il bollino della WFC sulla cover, credo sia solo WiFi in locale... porca paletta ma sta WFC la usiamo o no? Questo gioco per il multiplayer sarebbe uno sgaso!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ommmioddio!!! L'iconcina del WiFi!!! ![]() Anche se non vedendo il bollino della WFC sulla cover, credo sia solo WiFi in locale... porca paletta ma sta WFC la usiamo o no? Questo gioco per il multiplayer sarebbe uno sgaso!! ![]() concordo... i platform come li facevano una volta ^^ speriamo di nn rimanerci deluso come per i remake fatti da poco... ps.. perchè ti agiti nell'avatar? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Dagli screens la grafica è veramente tanto, ma tanto tanto, ridotta all'osso, sarebbe state bello un 2d un po' meno pixelloso, o un 3d su sfondo 2d, che si è provato vincente nei pochi platform in questo stile per il ds. Per il resto, beh, se è come il ubble bobble dei bei tempi che furono, è sicuramente un bel gioco, non so quanti soldi ci spenderei in un gioco del genere, ma chi ce li spende ha sicuramente la mia approvazione...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dagli screens la grafica è veramente tanto, ma tanto tanto, ridotta all'osso, sarebbe state bello un 2d un po' meno pixelloso, o un 3d su sfondo 2d, che si è provato vincente nei pochi platform in questo stile per il ds. Per il resto, beh, se è come il ubble bobble dei bei tempi che furono, è sicuramente un bel gioco, non so quanti soldi ci spenderei in un gioco del genere, ma chi ce li spende ha sicuramente la mia approvazione... in effetti.... forse l'intento era quello di fare giocare ai giochi del gba ai possessori del nds. se così fosse non è da criticare. sottolineo anche stavolta che si tratta di una mia considerazione personale. quindi non risponderò agli spammoni attaccabrighe. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dagli screens la grafica è veramente tanto, ma tanto tanto, ridotta all'osso, sarebbe state bello un 2d un po' meno pixelloso, o un 3d su sfondo 2d, che si è provato vincente nei pochi platform in questo stile per il ds. Per il resto, beh, se è come il ubble bobble dei bei tempi che furono, è sicuramente un bel gioco, non so quanti soldi ci spenderei in un gioco del genere, ma chi ce li spende ha sicuramente la mia approvazione... Prima i capelli ora questo, è la seconda volta in 5 minuti che ti approvo ![]() In effetti questo 2D non è molto gratificante, più che altro, sai cosa, son proprio i fondali che fanno a pugni con gli sprites del gioco! Fra l'altro davvero poverissimi, parlo non tanto dei personaggi, ma proprio dei pezzi galleggianti che fanno il livello, sono piatti di brutto!! Però forse si sarebbe salvato con la WFC, ma senza io personalmente i soldi non ce li butterei (a prezzo pieno, per lo meno). ![]() ps.. perchè ti agiti nell'avatar? Soffro d'alzheimer.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Cavolo, speravo anch'io in una verione "pompata"... be', almeno la giocabilità penso sia rimasta alterata!
Il precednte capitolo era inguardabile, almeno questo è dignitoso. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato il gioco:graficamente si poteva fare meglio,la giocabilita' e' quasi come l'originale,le musiche sono quelle classiche,anche alcuni quadri sobno un omaggio all'originale bubble bobble.
La cosa nuova e' che adesso certi nemici hanno una stellina colorata e possono essere imprigionati nella bolla solo usando il draghetto dello stesso colore(premendo il tassto R si puo' passare al controllo di un altro draghetto:rosso,verde,blu)...il bello e' che sta' cosa e' fatta male!i nemici con le stelline si mischiano con quelli normali e tu ti ritrovi sempre a premere R!!non si capisce piu' niente.. ![]() Un altro mito rovinato x la seconda volta(dopo il revolution..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
vi prego ditemi che non era questo il titolo annunciato qualche tempo fa dalla taito che doveva portare nuovamente bb sul ds!!!
vi preeegooooo :'( bye Kpda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Soffri d'Alzheimer nel senso che non ricordi che quella malattia è il morbo di Parkinson? ![]() Il gioco è carino, ma effettivamente potevano sforzarsi di più sulla grafica. Se potete giocare in 2 comunque è divertente ![]() Dopo averlo scritto infatti volevo correggere, poi ho mantenuto l'alzheimer, giusto per scaramanzia, "dire una cosa mostrarne un'altra" mi porterà meno sfiga di "tremare e sembrare papa wojtyla" che magari qualcuno addirittura poteva crederci ![]() ![]() Un'ultima semplice cosa, senza la WFC non posso avere la possibilità di giocare con te, che a quanto pare lo scacchi ti piace! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 18 June 2006 - 15:45 Utente Nr.: 11.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si puo' salvare l'avenzamento del gioco in qualche modo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP... da parte dei miei bambini: si puo' salvare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 16:32 Utente Nr.: 15.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco anchio questa risposta .............
si può editare il nome e cancellare i salvataggi dice ( selezionando OPZIONI) MA DI QUESTI SALVATAGGI E COME RECUPERARLI E COME CREARLI AL VOLO NON SI SA'. bisogna sempre ricominciare. se qualche buona anima ci risponde... e ce ne sono ...ce ne sono .. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nn mi piacciono queste New Generation dei vecchi game, preferisco di gran lunga il vecchio Bubble Bobble dell'AMIGAAA!!!
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:52 |