![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finalmente...non vedevo l'ora di provare questo gioco alla(pokèmon)!!
Ed è anche in ITA!!!! -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL! Di già? Ma come azzarola hanno fatto?
![]() p.s. non vedo il simbolo WFC, ma presumo che sia come la versione europea di PES, dove non c'era il simbolo ma ci si poteva connettere ugualmente. Per la cronaca, gli Spectrobes che potrete avere, crescere, farli combattere ecc ecc.. sono più di 500! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
da alcuni screen nn sembrava niente di che...speriamo sia un bel gioco aspettando pokemon diamante e perla
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che bello...allora questo gioco supporto il wifi ^^
Un'altro gioco da provare al 100% -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per dovere di cronaca, riusciamo, come Sky, a dire WFC quando si parla di WFC e di WiFi quando si parla di WiFi? Ogni volta non si capisce mai una sega se in soldoni si può giocare online!
A parte, i mostriciattoli sono carucci, molto nipponici, l'idea di scavare col pennino è carina ma non è certo quello che fa il gioco. XD La cosa insiosa è il look futuristico del protagonista rapportato coi mostri.. vediamo un po' quanta paga darà agli inossidabili Poké ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il bello è che non si scava soltanto, ma devi pure sussurrare "wake up" nel microfono per far risvegliare gli Spectrobes, che ricordo sono dei fossili all'inizio... questo però succede nella versione inglese, ma credo che l'abbiano mantenuto anche in quella italiana
![]() e la WFC servirà non solo a scambiarsi Spectrobes, ma anche a sfidare quelli di un altro giocatore... SBAAAV ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Miiiiiiii!! Devastosbavo...scusate..ma questo gioco merita l'attivazione del piano Z: mailto: professoredididattica@lamiauniversità.it : <<Gent.mo professore, ho il gomito che mi fa contatto con la pupilla e l'ugola...quindi NON riuscirò a dare il suo esame entro questa settimana. Addio.>>
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: quanto a usi assurdi di pennino e microfono deve aver preso da Lunar Knights ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gia arrivato? Fantastico. Da provare assolutamente. Sky hai detto 500? Ma sono un infinità
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Se qualcuno l'ha provato, ci dia le impressioni iniziali!
A dir la verita' ero un po' scettico... non so se dara' paga ai Pokemon! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo gioca sarà anche bellissimo...
Ma pokèmon è un mito non credo che c'e qualche gioco che lo supera ma Spectrobes è un buon rivale!!!!! -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Il bello è che non si scava soltanto, ma devi pure sussurrare "wake up" nel microfono per far risvegliare gli Spectrobes, che ricordo sono dei fossili all'inizio... questo però succede nella versione inglese, ma credo che l'abbiano mantenuto anche in quella italiana ![]() e la WFC servirà non solo a scambiarsi Spectrobes, ma anche a sfidare quelli di un altro giocatore... SBAAAV ![]() nooo...la mia famiglia mi sta ancora deridendo da quando ho giocato con Brain training!se mi sentono parlare di nuovo con il ds mi fanno prendere con la camicia di forza...dovrò trovarmi un posto appartato ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo...la mia famiglia mi sta ancora deridendo da quando ho giocato con Brain training!se mi sentono parlare di nuovo con il ds mi fanno prendere con la camicia di forza...dovrò trovarmi un posto appartato ![]() mi padre invece quando gridavo OBJECTION! alle 2 di notte voleva chiamare il becchino...... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 22:56 Utente Nr.: 16.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino ma non lo trovoì ancora in giro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino ma non lo trovoì ancora in giro... Spetta a stasera lo metteranno di sicuro. In commercio dico ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
ma pare a me o questo è arrivato all'improvviso? non mi pareva di averlo visto nel settimanale
![]() da provare assolutamente =D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
attendero vostre notizie, dai video sembrerebbe abbastanza interessante....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Sembra carino .... questo lo provo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 22:08 Da: Cava de' tirreni Utente Nr.: 12.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello bello lo aspettavo!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Informate anche se funge tranquillamente su SC xkè My Frogge dà skermi bianchi.tnx
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prime impressioni: ottimi sia grafica 3D che sonoro. Il personaggio principale, Rallen, si muove comodamente con le frecce direzionali. I filmati sono di qualità, e infatti subiscono dei lievissimi rallentamenti nelle scene convulse persino sulla mia M3 DS Simply, quindi penso che ciò accada anche con la cartuccia originale.
Fin dall'inizio si viene catapultati nel vivo dell'azione: dovrete rintracciare infatti un oggetto non identificato atterrato su di un pianeta vicino (voi siete infatti una specie di guardia planetaria). Avrete subito a che fare con aree in 3D molto spaziose e dialoghi con colpi di scena. Il sistema di combattimento è in tempo reale. Potrete avere 2 Spectrobes contemporaneamente che combattono con voi (forse più avanti nel gioco anche di più) , e sarete voi a decidere il momento dell'attacco premendo i tasti L o R, per l'uno o l'altro Spectrobe. Un sistema che ha alcuni elementi davvero originali. Forse si potrebbe appuntare alla Disney che viene spiegato troppo superficialmente (una pagina di testo a video con l'immagine del DS e le funzioni dei relativi pulsanti). Infatti al primo combattimento mi sono ritrovato abbastanza spiazzato. Ad ogni modo è un vero e proprio concorrente dei Pokemon, ma è leggermente più action rispetto a quest'ultimo. Comunque è un GdR in tutto e per tutto. Man mano che si va avanti poi scoprirete elementi di gioco nuovi. Nell'astronave madre inoltre c'è un ascensore che porta al laboratorio, ma all'inizio non ci si può accedere. Penso comunque che servirà a gestire gli Spectrobes, farli evolvere ecc ecc. Menzione d'onore a questi ultimi. Quei pochi che ho visto sono caratterizzati davvero molto bene. La Nintendo WFC è presente, ma nelle prime fasi di gioco non vi potrete connettere, penso che sia perchè non avete ancora Spectrobes. Comunque è presente, visto che ci sono le impostazioni a riguardo ![]() Mi ha fatto davvero una buona impressione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Uhm.. quasi quasi lo provo
![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 07:30 Utente Nr.: 16.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta aspetta quindi sul sito della nintendo l'uscita del 16 marzo è sbagliata?
-------------------- Psp 3.10 custom firmware! + Sandisk 1Gb + Sandisk 512Mb
Nds LITE Black + R4 Revolution + Micro SD 1Gb (Condivisa Tytano) Htc Tytn + Micro SD 1Gb (Condivisa NDSL) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, è esatta. E' proprio questa la cosa inquietante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
su GameRepublic c'è una pubblicità di Spectrobes che indica come data il 9 marzo come uscita....
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Premetto che ho ancora da provarlo, ma comunque volevo fare una considerazione. Questo gioco ha:
-grafica 3d -uso del pennino -uso sensato dei due schermi -uso del microfono -uso sensato della connessione wireless Questo mi porta a dire, al di la di come sarà effettivamente il gioco: Finalmente un gioco che sfrutta il ds a pieno! A quanto pare, è anche fatto bene, quindi immagino che mi piacerà. Bene bene, son contento. Certo, non fosse così ispirato ai pokémon sarebbe meglio, le copie non sono mai una bella cosa... però magari è più originale di quanto si dica in giro, lo dicevano pure di jewel summoner per psp (che giocone magnifico che è) che era ispirato ai pokemon e invece c'entra decisamente poco... Vedremo... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è il primo caso di dump antecedente a messa in vendita..no?
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 16:33 Utente Nr.: 11.399 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l'ho provato su sc... e non mi è piaciuto granche!
bella la garfica ma nei combattimenti praticamente devi usare tutti i tasti del ds ![]() ![]() non mi ha proprio entusiasmato! -------------------- Gloria! Gloria all'IpnoNepher!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Uhm si in effetti è un po un casino controllare i combattimenti... immagino che con la pratica si migliori, ma per ora ci riesco a malapena
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'ho provato adesso per qualche minuto....apparte il fatto che intrippa un casino, almeno, a me la storia ha molto attratto.... la grafica è davvero bella, un bel 3d e mi piace come vengono utilizzati entrambi gli schermi, anche se ci devo fare un'attimo l'abitudine.... bellissimi i menu e l'utilizzo del laboratorio, tutto in 3d con tanti bei colori....onestamente non l'avrei mai paragonato a pokemon, pittosto a dragon quest monster joker
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo che questo gioco è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ! La storia è ben narrata e, come dice Spillo, molto più paragonabile a Dragon Quest Monster Joker che a Pokemon... diciamo un miscuglio dei due con prevalenza del primo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:44 Utente Nr.: 8.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non molto italiano, Sono spagnolo. Lo aiuterebbero? Non di dove scaricare questa ROM… uno è fantastico!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vietato chiedere rom su GBArl!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
volevo solo postare un GRAZIE a sky, che vedere qualcuno che prova un gioco e poi posta una recensione discreta è sempre più raro.
stanotte lo provo pure io /no1 ebbrava nintendo (nn ho visto male no? almeno per me è un titolo mai visto prima) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:44 Utente Nr.: 8.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo ritengo, Credo che abbia capito che cosa significate. Perdono ancora.
E perdono dal mio italiano del traduttore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siamo sicuri che in 512 mbits c'entra tutta sta robba?
-------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cazz. è bello forte.
Mi ricorda un pò Jade Cocoon, soprattutto la caratterizzazione dei mostriciattoli. L'ambientazione futuristica mi piace un botto e lo stile anime dei dialoghi è davvero bello. Non l'ho provato a lungo, ma domani mi rifaccio. Spero di non restare deluso dopo mezz'ora di gioco... Sempre della Disney si parla... Ahi mè... -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dai video e da quanto dite sembra un gioco interessante... vi farò sapere anche io
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma 500 mostri in 3d non c'entrano in dei miseri 512 mbits!!!!!!!!
guardate RE ad esempio.... non è che sia un bad dump? -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
FANTASTICO?...Sky...mi meraviglio di te...FANTASTICO!?!??!....QUESTO GIOCO E' UN ORGASMO (scusatemi mod) MULTIPLO RIPETUTO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. un sentito grazie a chi oggi mi ha aiutato e spiegato come "muovermi"...gli interessati capiranno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ci ho giocato una mezz'oretta poco fa e devo dire che è assolutamente superiore, per ora è il gioco superiore, gdr ottimo con elementi action molto ben combinati, sto adorando questo game
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 22:56 Utente Nr.: 16.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caoli io non lo trovo ancora!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
O mamma!!! dai video sembra essere molto bello!
![]() E i paesaggi mi ricordano molto Tales Of Symphonia!!! -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragazzi, questo gioco è spettacolare!
Forse miglior grafica su DS, storia appasionante, gameplay eccezionale, sonoro azzecato...se non fosse che l'ho provato solo per un'ora l'avrei già elevatoa capolavoro! Una vera sorpresa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
eheh! anche (?) questa volta mi sa che ho indovinato:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28186 dissi "secondo me ne sentiremo molto parlare" (o giù di li..)^^ anyway: appena appena provato: sembra davvero simpatico anche se un po' legnoso (sia per quanto riguarda le animazioni che per le meccaniche).. ma alcuni dei "dubbi" esistenziali sul "perchè e per cosa" presumo siano dovuti sia alla mancanza di un manuale cartaceo (per il momento, visto che il gioco non si trova ancora in negozio) sia alla precoce interruzione della mia prova. Kudos! @Rigel: ^^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente un gioco che merita
come gia detto dai colleghi : grafica eccezzionale io proporrei un 9 sonoro senza dubbio fatto bene 8 gameplay eccezzionale, scavare e' divertente (forse ne risentira' lo schermo a lungo andare) per risvegliare gli spectrobe bisogna usare il microfono ( non bisogna dire wake up ma basta semplicemente mantenere la tonalita di voce richiesta per 2 o 3 secondi, dopo puoi anche petare se vuoi XD, cmq consiglio di impostare le regolazioni del microfono nel menu' di gioco iniziale), gli scontri per quelllo che ho visto fino adesso non sono fatti male, ma ancora devo scoprire le varie potenzialita' degli spectrobe (nei vari video mi sembrava che si potevano anche comandare a voce o sbaglio ?) e poi aspetto di essere un po piu competitivo visto che faccio 1 di danno con il pg principale. per adesso gli do un 9 ma potrebbe migliorare Storia molto intrigante, e' da parecchio che un gioco non mi prende cosi particolarmente, mi sono messo a giocare 3/4 ore di fila, poi ho detto basta per non bruciarmelo subito, da quel che ho capito siamo delle guardie spaziali che devono combattere contro la minaccia dei krawl, una razza di mostri che distruggono interi sistemi solari, dato che l'unico modo per ucciderli sono gli spectrobe ( una antica razza che viveva nel nostro sistema solare millemila anni fa) dobbiamo andare alla ricerca di questi fossibili per uccidere il nemico. 8.5 longevità, dato che siamo di fronte ad un altro "collezzionali tutti" ci aspettiamo una longevita' quasi infinita con la ricerca di tutti i vari fossili e loro evoluzioni, questo pero' potrebbe stancare a lungo andare. 8 valutazione complessiva : 8,5 siamo senza dubbio di fronte ad un capolavoro che ci terra' incollati agli schermi per varie ore. consigliatissimo -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm... gli ho dato un'occhiata... A dire il vero mi aspettavo di meglio a leggere i vostri commenti...
![]() Ci giocherò ancora un po e poi esprimerò un giudizio vero... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
per accedere al WFC bisogna trovare un Cubo, adesso nn ricordo quale sia, ieri l'ho trovato e mi ha sbloccato la WFC!
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi avete convinto lo provo!! e grazie a tutti per i commenti e le recensioni!! a presto mie notizie
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello bello. Peccato che mi trovo a volte spiazzato nei combattimenti ma questo gioco merita assolutamente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'ho provato questa mattina e mi ha piacevolmente sorpreso... molto interessante e originale. La grafica è spettacolare e i combattimenti mi piacciono, speriamo solo che non sia troppo ripetitivo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va bene, visto che pare che tutti abbiano capito come funzionano i combattimenti, lo spiegate anche a me? Grazie.
Comunque, confermo il mio primo post a riguardo di questo gioco: magari tutti i giochi per ds lo sfruttassero a pieno come questo! -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio con x attacchi con il tuo pg (ma praticamente non fai danni) e con l o r fai attaccare le tue bestioline (ovviamente avvicinati i nemici); per i loro attacchi devi aspettare un determinato tempo tra un colpo e l'altro
C'è anche un super attacco che si fa tenendo premuto un tasto che non ricordo fino a che non si carica tutta la barra, a questo punto schiaccia l+r -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si fin qui ci arrivo, ma ad esempio come faccio a scegliere quale mostro far attaccare alle mie bestie?
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio L attacca il sinistro, R il destro. Basta che fai un qualche prova e tutto sarà più facile
Cmq quando inizia la prima battaglia ti fa vedere i tasti da usare -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, mi spiego meglio. So come fare a scegliere quale spectrobe deve attaccare, ma se ad esempio sono contro 3 mostri, come faccio a concentrare tutti e due i miei spectrobe su uno solo, come faccio cioè a dirgli quale mostro devono attaccare?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molti commenti positivi, ma a me e' sembrato un gioco mediocre.
RIPETIVO come struttura di gioco, e un uso dell'INTERFACCIA pessimo in questi punti: -durante i combattimenti (che non sono neanche sto gran che...) -durante l'uso dei menu (sono macchinosi e poco pratici). -l'uso del pennino e' fatto malissimo, e' sfruttato bene solo mentre si scava, in tutti gli altri casi e' fatto a cavolo, per esempio non si capisce perche' per andare avanti nei dialoghi funzionino solo i tasti o perche' non si possa usarlo per muovere nell'esplorazione. Inoltre non mi piace la grafica 3d nel ds, trovo il risultato finale (su qualunque gioco che ho provato del ds) abbastanza discutibile (ma questo e' un mio gusto personale). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah scusa non avevo capito (ultimamente sono un po rinco
![]() ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attenzione attenzione...giungo con notizie sbalorditive....intanto quoto in pieno Maurizio1500, per sbloccare la WFC serve un cubo...e badate bene....se non lo trovate...va la scordate la WFC. Ma non è questo il particolare che mi ha lasciato più sbalordito (e considerate che ho anche scoperto che potete soffiare sul ds per far scomparire i detriti di quando scavate)...cercherò di spiegarmi senza spoilerare troppo...ieri...insieme al cubo per la WFC ho trovato un altro cubo...che ha attivato una cosa che non ho mai visto per nessun altro gioco...e che credo manco voi abbiate mai visto per un gioco italiano: l'esistenza di carte CONCRETE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. è bello vedere come finalmente questo gioco abbia "risvegliato" il forum dal torpore spammo-mercatino-lameroso in cui era finito.. PPS. cavoli...più gioco a Spectrobes e più mi appassiono...io voto per un domani in cui i pokemon soccombono agli Spectrobes che...tanto per fare un piccolissimo spoiler...scoprirete presto che possono raggiungere la modica cifra di 128 livelli... PPPS. aggiungo per i più curiosi e arrendevoli i nomi e i luoghi dei due cubi qui sotto...che, per chi non lo sapesse, portano le lettere dell'alfabeto greco antico. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho smesso di giocarci perchè vorrei comprarlo originale, e poi sto giocando ad altre cose adesso
![]() Comunque è plausibile che ci siano delle carte vere, per quanto non ne sapevo niente...perchè pur essendo una novità, non è la prima volta che accade per DS (in Giappone è già successo). Forse la Disney implenterà questo sistema se il gioco dovesse avere successo...non so... EDIT: Guardate qua : http://www.pocketgamer.co.uk/r/DS/Spectrobes/news.asp?c=2406 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non posso che quotare sia i commenti positivi su grafica e sonoro, che quelli negativi sui menu macchinosi e poco pratici e interfaccia combattimento da rifare.
Peccato, per il resto il gioco sembra ok -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non posso che quotare sia i commenti positivi su grafica e sonoro, che quelli negativi sui menu macchinosi e poco pratici e interfaccia combattimento da rifare. Peccato, per il resto il gioco sembra ok vedo e rilancio. grafica, effettivamente ottima per il 3d del buon caro ds, sonoro discreto, gameplay... caruccio (nn sono i pokemon nn sono gli altri, sono gli spectrobe, vabbè), la navigazione dei Menu xò fa veramente schifo! si poteva studiare molto meglio in alcune cose (un po' col pennino un po' senza... spallante, dovevano lasciare il pennino solo sul mini-gioco di quando si scava). Durante i combattimenti nn ho trovato alcun modo di "lockare" il nemico che voglio menare, c'è da aspettare che i miei 2 stupidi spectrobe guardino nella direzione giusta, e poi premere L o R... che vaccata. Considerando poi che di norma guardano dove stai guardando tu, quindi se cerchi di allontanarti per nn prendere schiaffi, quelli si girano e vengon via con te, male. Quoto che si presenta molto bene, ma poi ha qualche difettuccio, che lo penalizza notevolmente. Notevole l'idea delle carte e dei punti per sbloccare quelli più tosti altrimenti t'attacchi, da vero fan... ah cosa nn si inventano pur di vendere di più xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
troppo bello sto gioco!
per quanto riguarda le carte, ho appena trovato un cubo che sembra usi quella funzione ![]() "allinea i quattr fori della carta utilizzando le frecce sul touch screen"... probabilmente son carte forate, si preme nei punti forati, e si accede a cose nuove ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho appena trovato anche io
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non piace sto' giochino...
![]() ![]() l'idea di sfruttare il pennino x scavare, bella..ma non mi strappo i capelli... x svegliare gli spectrobe basta anche fischiare... ![]() lo provero' meglio,ma a prima impressione,non mi ha colpito.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La grafica 3d è ben fatta per il ds... cmq sono gusti. Dopo averlo provato per un po di tempo posso dire che fino ad ora gli unici punti negativi sono i menu troppo complessi e alcuni inutili e la mancanza di una mappa ormai indispensabile per questo genere di giochi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il cubo Sigma serve ad attivare la wireless e non la WFC. L'Upsilon invece serve proprio per le fantomatiche carte. Chissà.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ragazzi,ma perchè non funziona?
Mi si blocca al video!!! Ho una Kingstone 128mb...può essere quello? l'originale mi va ![]() -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,ma perchè non funziona? Mi si blocca al video!!! Ho una Kingstone 128mb...può essere quello? l'originale mi va ![]() Hai già l'originale? Ma se esce il 16 marzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Famitsu ha ricevuto un voto un po' deludente...
Kaseki Chou-Shinka Spectrobes (NDS, Disney): 6 / 7 / 7 / 6 - (26/40) Su una preview di Ign, invece, ho letto della facilitá disarmante delle battaglie... chi l'ha giocato conferma?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ha stufato subito..
non mi piace.. -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
confermo, diversi punti nn son studiati benissimo, come ho scritto prima.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai già l'originale? Ma se esce il 16 marzo ![]() Su alcuni siti online si trova già ![]() Cmq nella confezione ci sono 4 carte, ecco a cosa serve quel lettore che si sblocca nel gioco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io la wi-fi la ho sbloccata con il cubo TAU o una cosa del genere... quindi credo che non conta il nome, bensi' il numero di cubi raccolti... nel senso che ogni tot cubi si sblocca quella cosa
![]() per nutrire gli spectrobes con i minerali, vai dove vai per farli risvegliare... ma al posto di risveglio scegli incubatrice... scegli una stanza, clicchi sulla terza icona in basso e metti dentro l'incubatrice lo spec. che vuoi nutrire, poi clicchi sulla seconda icona e scegli i minerali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Dunque, non mi sono espresso perchè ancora non mi sono fatto un parere netto...
L'ho provato qualche ora... Ho estratto fossili, minerali, cubi... Attivato le carte e il wi-fi ds... Insomma... Non so... Le aspettative erano tante... Ma ci sono delle cosucce che non mi convincono... Il combattimento, non so, non mi sconfinfera, non è preciso, non so, magari è che non ci ho fatto la mano...magari...altrimenti boh... Diciamo che le potenzialità ci sono, ma manca un qualcosa che lo porta nettamente al di sotto di un qualsiasi gioco dei pokemon...E con qualsiasi intendo che un Mistery Dungeon mi ha preso più di quanto non mi stia prendendo questo...Non so... Continuo a dargli una chance... E cmq, più che ad un classico pokemon io lo paragonerei ad un Pokemon Ranger, solo che quà te li tieni, li dopo che li usi li devi riacchiappare... Edit... Per chi ha trovato la cosa delle carte... Avete visto che in un link in cima alla pag c'è una carta...Ho provato a pigiare più o meno i punti...E mi è arrivato uno spectrobe... Quindi, se trovate immagini di carte, fatemi sapere che vediamo se si riesce a beccare altri mostriciattoli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come non quotarvi! mi aspettavo di piu, ma questo gioco non mi ha appassionato anzi mi sembra che il punto focale del gioco, cioè gli spectrobes, sono gestiti molto male, e hanno poche cose che spingano il giocatore a trovarne sempre di piu e a collezionarli, è vero che non cio giocato molto giusto qualche oretta ma alla fine il gioco deve prendere il prima possibile e questo ha toppato, è ver oche la storia è interessante, una buona grafica, un buon sonoro, ma ripeto il punto focale del gioco dovrebbero essere gli spectrobes ma a me cosi non sembra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Come hanno già detto in molti, molto buono dal punto di vista tecnico, ma migliorabile il combattimento vero e proprio e da togliere l'uso del pennino per i menu! Per fortuna solo in quello degli Spectrobes!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
troppo bello sto gioco! per quanto riguarda le carte, ho appena trovato un cubo che sembra usi quella funzione ![]() "allinea i quattr fori della carta utilizzando le frecce sul touch screen"... probabilmente son carte forate, si preme nei punti forati, e si accede a cose nuove ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vero e girando in rete si trovano anche gli scan delle card. Se i mod vogliono, visto che il link si trova sul classico sito delle FAQ, lo posto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vai vai, linka tu! Non voglio rubarti la news!
![]() Tanto più che sul thread apposito 'sta scritto CITAZIONE DISCLAMIER: Since these cards are free, they are also legal to scan. Don't go all whiny thinking were stealing money from Jupiter/Disney, because were not. If they decide later on to sell the cards, then this thread will end. Comunque davvero forte l'idea delle carte, e io convinto che ci volesse tipo un reader esterno tipo da slot2! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che reader anche io lo pensavo poi quando ho letto la spiegazione di sovrapporre le carte mi sono rilassato
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piace...certo si poteva dare di piu ma mi accontento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 14:40 Utente Nr.: 13.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è terribile...la grafica sicuramente è buona e anche il sonoro e la storia nn sono male...un buon parere anche per le innovazioni come le card...ma poi la cosa piu importante il divertimento va a farsi friggere...il gioco è pallosissimo...vai in giro e ogni passo ti fermi per cercare robba da scavare, che se nn fai praticamente resti debole con gli spectrobes iniziali e senza cubi, quindi funzioni del gioco quali la wi-fi...i combattimenti sono di una facilita impressionante basta correre in tondo facendo attenzione a non farsi colpire e intanto tenere pigiato il tasto a per caricare la barra dello special e appena caricata usare la super special(l+r) che colpisce tutti i nemici...il gioco è mooooooooooooolto ripetitivo e dopo pochissimo mi ha annoiato...bastava poco a farlo piu carino che so zone in cui cercare le cose un po piu delimitate tipo i cespugli nei pokemon...o scrigni per i tesori...un radar o qualcosa che ci avvertisse della vicinanza di ogetti fondamentali quali i cubi...mappe per le locazioni di gioco...insomma mi ha proprio deluso cmq questo è un parere personale
-------------------- Itaccora suicci!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai vai, linka tu! Non voglio rubarti la news! ![]() Tanto più che sul thread apposito 'sta scritto CITAZIONE DISCLAMIER: Since these cards are free, they are also legal to scan. Don't go all whiny thinking were stealing money from Jupiter/Disney, because were not. If they decide later on to sell the cards, then this thread will end. Comunque davvero forte l'idea delle carte, e io convinto che ci volesse tipo un reader esterno tipo da slot2! ![]() Ok Gaunt mal che va 50% di temp ban a testa ![]() ![]() Ecco il link alla discussione sul board di GameFAQ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come si fa a farli evolvere? Sono riuscito a farlo solo con uno
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come si fa a farli evolvere? Sono riuscito a farlo solo con uno li ho lasciati nell'incubatrice per un po'e quando sono andata a controllare emettevano uno strano suono,gli ho puntato il pennino su e si sono evoluto,penso che il trucco stia nel lasciarli nell'incubatrice perche di cibo non ne hanno visto molto ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
un conto è farli diventare adulti un conto è farli evolvere ho appena trovato il cubo dell evoluzione che mi ha fatto potenziare la macchina ma non mi si è evoluto ancora nessuno
![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un conto è farli diventare adulti un conto è farli evolvere ho appena trovato il cubo dell evoluzione che mi ha fatto potenziare la macchina ma non mi si è evoluto ancora nessuno ![]() lo trovato anche io il cubo e poi dopo un po' mi si sono evoluti,penso che ora sono adulti visto che vanno in scuadra con gli altri 2 ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora è come pensavo io, basta attendere un po e quelli crescono... giusto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho trovato un cubo che mi ha potenziato il laboratorio ora posso usare i componenti ma nn ho capito come usarli qualcuno mi saprebbe spiegare bene come fungono sti componenti per gli spectrobes
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho trovato un cubo che mi ha potenziato il laboratorio ora posso usare i componenti ma nn ho capito come usarli qualcuno mi saprebbe spiegare bene come fungono sti componenti per gli spectrobes Appena trovato anche io ![]() in pratica quando risvegli i fossili potrebbero avere dei componenti con loro... se sono adatti li potrai usare per potenziare i tuoi spectrobes nell'incubatrice... (io per esempio ho potenziato uno spec. con cose tipo shuriken... ) umpf, mi sono bloccato... » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno puo' aiutarmi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il monile nn si trova nell'area 2 ma bensi nell'area 3.
ma qualcuno mi sa dire perche il protagonista è cosi scarso a me toglie 1 al massimo 5 punti vita ai nemici è normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DrM...io ho ancora serie difficoltà a capire come faccio ad appiccicare i componenti agli spectrocosi...non è che mi daresti una manina? anche via PM...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voi siete andati avanti nella storia? sono arrivato ad un punto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Da quanto ho visto in giro credo che il quadrato al centro deve coincidere con lo schermo sotto del DS, in modo che i 4 punti esterni puntino agli angoli del touch (ma posso tranquillamente sbagliarmi). Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:48 |