![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
rpg?
-------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La cover è spettacolare! Che genere è?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mai fidarsi delle cover...
Sono fatte come specchietti per le allodole... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
umh... wifi... for what?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh ragazzi...questo è uno dei titoli più attesi in Giappone... Strategic / Rpg a turni (un po' alla Fire Emblem), ci si potrà sfidare anche On-Line via WFC!
Ecco lo score di Famitsu: 8 / 7 / 7 / 6 Purtroppo al momento non sono previste uscite occidentali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Sembra proprio bellino... speriamo esca in inglese. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Dall'immagine postata da fuz il motore grafico sembra quello di FF Tactics Advance
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OMMIODDIO CHE BELLO!!!
Pixel power!!! Ha i colori fighissimi del FF Tactics per PSX! E con un la WFC!! ![]() Gli strategici con questo look pucchoso son stati bene accettati anche in occidente, speriamo che lo sappiano anche i programmatori! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMMIODDIO CHE BELLO!!! Pixel power!!! Ha i colori fighissimi del FF Tactics per PSX! E con un la WFC!! ![]() Gli strategici con questo look pucchoso son stati bene accettati anche in occidente, speriamo che lo sappiano anche i programmatori! ![]() programmatori? ![]() casomai più che i programmatori lo debbano sapere i publisher.... ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mamma mia! let's-a-go! xDDD
no, scusate, ma vedendo quello screen sono impazzito. che grafica 2d bellissima =O spero lo traducano almeno in inglese, anche se mi pare un po' un utopia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
programmatori? Azz Benito, hai scoperto la mia gaffe! Non posso che ammetterlo! ![]() casomai più che i programmatori lo debbano sapere i publisher.... ![]() ![]() +1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Cos'ha di speciale quella grafica in 2d? Non mi sembra tanto più particolare di mille altre
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cos'ha di speciale quella grafica in 2d? Non mi sembra tanto più particolare di mille altre Vabbhè Stilgar, che stiamo a parlare a fare io e te di nuovo? Ti faceva schifo "Mario VS Donkey Kong 2"... C'ha di speciale che è bello da vedere, grazie ai colori molto in armonia fra di loro. Non è che ci voglia una scienza. Sei solo pro-poligono mentre io sono pro-pixel! C'est la vie. ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 7 February 2007 - 16:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Vabbhè Stilgar, che stiamo a parlare a fare io e te di nuovo? Ti faceva schifo "Mario VS Donkey Kong 2"... C'ha di speciale che è bello da vedere, grazie ai colori molto in armonia fra di loro. Non è che ci voglia una scienza. Sei solo pro-poligono mentre io sono pro-pixel! C'est la vie. ![]() Guarda che non hai capito... mica sto dicendo che è brutta... solo non capivo cosa ha di più di, ad esempio, mario vs donkey kong, children of mana, magical starsign... poi, cos'ha di meno di una qualunque grafica 3d, almeno secondo me, lo capisco... non capisco cosa abbia di più di un altro gioco con grafica 2d, è diversa la domanda. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh...quindi secondo te Stilgar, la grafica 2D è uguale per tutti i giochi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Madonna santa e poi sono io quello coi pregiudizi...
No, non è uguale per tutti i giochi, skyottantacinque, ho solo fatto una domanda, e non mi sembra nemmeno tanto stupida. Ricapitolando, tanto mi sa che è meglio dire quello che non ho detto piuttosto di quello che ho detto, così andate ad esclusione e forse capite la domanda che ho fatto: Non ho detto che è brutta Non ho detto che è uguale a tutti gli altri giochi Ho solo chiesto in cosa è superiore (non diversa eh) ad altri giochi per ds con grafica 2d... è difficile da capire? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
be', se stilgar predilige i poligoni, forse anche una grafica 2d fatta bene gli pare uguale ad un'altra qualunque grafica 2d, e comunque inferiore al 3d.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè dai siete di coccio...
Non ho detto che è uguale alle altre, riconosco che è diversa, non sono mongoloide e nemmeno miope, ho solo chiesto cosa ha DI PIÙ... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè Stilgar, se ti fa piacere, sappi che il tuo concetto l'avevo capito fin da subito e ti avevo risposto per me esaustivamente.
![]() Chiedere che cos'ha graficamente di più questo gioco rispetto a t'ho, Children of Mana, e come confrontare i due quadri qui sopra. L'aspetto comune è la prospettiva, come nei due giochi è il 2D. E allora come si fa a dire qual'è il migliore dei due? Niente se non il gusto personale. Adoro DeChirico ma gli orologi sciolti di Dalì a me fanno impazzire, esattamente come i colori e i personaggi di Luminous Arc li preferisco a Children of Mana. Quindi gli ultimi commenti favorevoli a questa grafica, semplicemente espletavano un sincero gusto personale, non credo ci sia poi molto da discutere. Peace 'n' love (and pixel too) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:58 |