![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:25 Utente Nr.: 15.224 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apperò che giornatina ... questo lo provo appena posso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 15.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Questo lo divorerò!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me sembra un harry potter spaziale...
All'Accademia magica Will O'Wisp gli studenti di tutti i pianeti del sistema Baklava si riuniscono per mettere a frutto le proprie abilità magiche in un ambiente sereno. Ma quando il preside Biscotti scopre i piani sinistri di un ex studente, Master Kale, che vuole distruggere il sistema Baklava, invia la professoressa di Kale a indagare. Passano alcune settimane, ma Miss Madeleine non torna dalla sua missione... e neanche gli studenti partiti per salvarla! Starà a te trovare sia gli studenti che la professoressa, ma soprattutto salvare la galassia dalla distruzione totale. Per fortuna hai tutta la forza dei pianeti a tua disposizione! In questo RPG a turni, puoi scegliere di essere un personaggio maschile o femminile e viaggiare su diversi pianeti, scegliendo i compagni di classe durante il gioco stesso. Ogni studente è specializzato in un elemento magico ed ha uno proprio segno astrale. Ciò vuol dire che, a seconda dell'allineamento dei pianeti, alcuni personaggi (e nemici!) possono diventare particolarmente potenti. Dovrai sviluppare le tue abilità magiche e affidarti alle stelle affinché il tuo viaggio sia a lieto fine... aggiungo piccola recensione nintendo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da mentz il Wednesday 7 February 2007 - 10:16 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Molto bello.
Ho giocato un pezzo la USA, poi mollata per godermi quella ita. Provatelo che merita davvero parecchio secondo me. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Molto bello. Ho giocato un pezzo la USA, poi mollata per godermi quella ita. Provatelo che merita davvero parecchio secondo me. ![]() Straquoto, ho finito la versione USA! Ben 25-30 ore di gioco, non male, ma si poteva fare di piu' sul lato longevita'... La giocabilita' non e' male, si fa un uso abbastanza appropriato del pennino per eseguire attacchi piu' potenti o difendersi al meglio o, logicamente, usare i menu e muoversi per le locazioni. La storia e' molto semplice, ma il fatto che ad ogni capitolo aggiungerete un personaggio al vostro fianco, vi appaghera' molto. Da prendere originale! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se è possibile utilizzare un save per la versione Inglese con questa versione? (per evitare di doverlo ricominciare).
Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devo dire che avevo provato la versione usa e non mi era piaciuto moltissimo... però sentendo tutti questi commenti positivi lo voglio testare meglio. Se è cosi bello si ordina subito
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Con la usa, lo scopo ultimo della WFC non è stato spiegato al 100%, per cui la domanda è: è possibile fare dungeon fra più giocatori? O ancora più schiettamente, a che serve la WFC? Alcuni dicevan che s'incontravan con gli amici e si scambiavan solo oggetti, mi pare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow..allora lo provo subito!
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uuuuh qnti giochini belliiiii!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Se non mi sbaglio la wfc era connessa allo scambio di oggetti particolari...
Non mi ricordo, ma quasi sicuro non si poteva fare dungeon in multi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io l'ho provata, è carino
ma a voi piace questo stile "barocco" delle immagini? cioè tutte piene di fronzoli e caricata al massimo di dettagli (basta guardare come sono vestiti i personaggi) nn zo bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
era l'ora che uscisse...
non vedo l'ora di passarci le notti sopra... ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Con la usa, lo scopo ultimo della WFC non è stato spiegato al 100%, per cui la domanda è: è possibile fare dungeon fra più giocatori? Quello se non sbaglio c'è in CoM -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma l'online in che consiste?
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho provata, è carino ma a voi piace questo stile "barocco" delle immagini? cioè tutte piene di fronzoli e caricata al massimo di dettagli (basta guardare come sono vestiti i personaggi) No, soprattutto gli addominali del bimbo protagonista nella foto, fa troppo cagà ![]() Però il gioco, almeno il video che ho linkato da youtube, non sembra affatto così, ma molto più "concreto" come stile, un po' alla Mario..? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' inutile che continuate a scrivere dell'online... appena ci sarà qualcuno che sa come funziona lo scriverà qui
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wii07, in cosa l'online consista è già stato ampiamente spiegato: per cortesia, leggi il thread attentamente prima di chiedere.
Ad ogni modo, penso che avremo un vero MMORPG per DS solo se il progetto Maplestory andrà a buon punto: a mio modesto avvio, non è che manchi la potenza, ma le infrastrutture. I server Nintendo semplicemente operano sui codici amici, non ospitano nessun tipo di server di gioco alla Ultima ONline, cosa che invece servirebbe. Se ogni gioco dovesse collegarsi al server Nintendo, servirebbe un software per ogni singolo titolo, cosa un pò onerosa.Diciamo che i server WFC sono un server della rete WinMX, ecco. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie Evrian!!!!!
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un jrpg classicissimo con una grafica molto fumettosa. Però c'è poca differenziazione nelle classi dei nostri amati pippolotti, poche magie, pochi item e nessuna sidequest.
Carino, ma niente di più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito l'altro giorno in versione usa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma questo non è quel gioco con cui si fanno le magie con il touch?! se è quello è assolutamente da avere
![]() edit: grazie Adhrast!! comunque da quanto ho capito ne vale anche questo no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
mi sa che ti confondi con lost magic
![]() EDIT: de niente, Skunk. Lost Magic l'ho provato ed è parecchio divertente, su questo invece devo ancora mettere le sgrinfie, ma la media che ho trovato in giro è attorno al 7/8. non male, non vedo l'ora di provarlo =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che voto a preso questo game?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi sa che ti confondi con lost magic ![]() EDIT: de niente, Skunk. Lost Magic l'ho provato ed è parecchio divertente, su questo invece devo ancora mettere le sgrinfie, ma la media che ho trovato in giro è attorno al 7/8. non male, non vedo l'ora di provarlo =) come stile lost magic è molto carino e poi fare le magie col touch è davvero bello peccato che sia fermo alla terza battaglia ![]() @evrain: speriamo che i server nintendo si adeguino... non mi dispiacerebbe un mmporg (o come si scrive) sul wii bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
Ho appena provato il gioco e i savegame della versione USA (opportunamente rinominati) funzionano perfettamente con questa versione EU, almeno per quento riguarda la R4.
EDIT: Provato anche con la DS-X e carica tranquillamente anche in questo caso il savegame della versione USA ![]() -------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sto lost magic di cui parlate e' uscito? scusando l'out topic, mi fareste vedere qualche screen o video?
cmq oggi leggevo le recenzioni su nintendo magazine e sto gioco ha preso meno di quella porcata di children of mana...siamo sicuri che sia bello? :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
provato un po', superficialmente fra l'altro, ma non mi pare così malaccio. il sistema di controllo delle battaglie si affida solamente al touch screen, e mi pare comodo e preciso.
proverò più approfonditamente e saprò dire di più ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sto lost magic di cui parlate e' uscito? scusando l'out topic, mi fareste vedere qualche screen o video? cmq oggi leggevo le recenzioni su nintendo magazine e sto gioco ha preso meno di quella porcata di children of mana...siamo sicuri che sia bello? :\ Lost Magic è uscito da molto tempo, per MS come tipologia secondo me sicuramente è meglio di Com almeno questo è più vario -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato, carino, vedremo più avanti come si sviluppano gioco e trama.
Carini anche i video anche se lo trovo un pochino lento. @i mod: tempo fa si chiedeva come inserire le slot1 per la compatibilità, non basterebbe inserire solo la dim. del save? in genere basta sapere quella. Con la acekard, e quindi penso tutte le slot1 save FLASH2Mbits |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
provata la versione Usa, ma sto gioco non mi attira molto..
La grafica dal mio punto di vista è abbastanza penosa: sprite minuscoli fondali fermi e troppo grandi per i personaggi e mi da come l'impressione che sia tutto poco definito.. (la versione del gba è anche migliore da questo punto di vista) bah.. io il 2d l'adoro ma ultimamente (negl'ultimi anni) non mi convince molto come viene sfruttato, apparte alcuni titoli.. Il Snes al confronto faceva girare giochi molto più piacevoli al confronto.. l'unica cosa positiva e spero che tutti gli rpg in seguito lo usino è il fatto che i personaggi ti seguono anche durante l'esplorazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto tutti i commenti positivi..appena provato.. Davvero molto molto bello
Vale la pena provarlo ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sprite minuscoli Su questo sono d'accordo anche io, li potevano fare più grandi e magari dettagliati, mentre gli sfondi mi piacciono ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quindi l'italiano è confermato?
![]() Temevo che non ci fosse l'ita visto che il dat di advanscene su offline list elenca come lingua solo l'inglese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si completamente è in italiano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi!!!
quando muore un personaggio in battaglia quale pozione devo usare per resuscitarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio giudizio di questosto gioco rimane comunque positivo:
1- molto buono l' utilizzo del touch screen sia nella sezione storia che nei combattimenti. ci tengo a citarlo perche finora non tutti giochi hanno utilizzato inmodo adeguato il secondo schermo. 2 - grafica molto colorata e anche il design sia dei personaggi che dell' ambiente sono ben realizzati (se poi non piace lo stile, questo è un' altro discorso). 3 - l' evolversi della trama non è mai frustrante ne ripetitiva, in un contesto dove l' esplorazzione all' interno di uno stesso mondo è moloto varia 4 - ho letto da qualche parte nel topic che 30 ore erono un po pochine !!? ragazzi, io non so a cosa o a come siete abituati a giocare, ma per me sono tante 30 ore; quindi ritengo che sia una ottima longetività ps. scusate ragazzi!!! quando muore un personaggio in battaglia quale pozione devo usare per resuscitarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
vi lascio brevemente il mio commento sul game
giocato e finito la versione USA storia valida e anche avvincente grafica ben disegnata e del tutto consistente e coerente (non fermatevi a giudica l'ORRIDA copertina... del tutto fuorviante) pensato e sviluppato per DS con l'uso del pennino: intuitivo e MAI frustrante (totalmente diverso da quella porcheria di nome Childern of Mana... puah!) accompagnamento audio buono, non viene a noia (dopo un po' lo fischiettate pero'...) la WFC (intesa come connessione online!) NON c'è... c'è una sorta di supporto al wi-fi locale dove è possibile "intercettare" altri utenti di questo gioco e scambiare al volo item e "personaggi di supporto". Leggasi: totalemente inutile e assai improbabile, anche in giappone... l'hp finito in una 30a di ore, in linea con l'esperienza di altri che hanno postato in questo thread. a mio avviso 30 ore sono una buona durata: certo non è oblivion, ma su DS mi par non ci sia grande scelta in questo "settore" right? -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito questo gioco che personalmente ho trovato carinissimo. spero che continuino a creare jrpg originali per ds, magari implementando il tutto e migliorando ogni aspetto. mi sono comunque divertito con questo titolo.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma c'è anke la modalità wi-fi in questo game?come funge?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
qualcuno mi passerebbe il suo salvataggio(ero arrivato a tutti i perso0naggi meno sorbet a lv.20 o giu di li)se qualcuno sta in quelle vicinanze del gioco me lo potrebbe passare? ? .dat per l'M3 se possibile perchè ci ho giocato per un pezzo ma poi mi si sono corrotti i salvataggi....grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vuoi chiederlo anche da qualche altra parte?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31...mp;#entry435531 dai...basta un post... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
ho capito ma nessuno mi risponde.....poi ne ho approfittato visto che questo era gia aperto da un pezzo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:49 |