![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ho una m3 perfect sd, e da quando ho aggiornato al firmare e31 per giocare a hotel dusk mi da svariati problemi:
-random freeze in alcuni giochi, soprattutto in hotel dusk -mancato backup dei salvataggi, con conseguente perdita degli stessi -non sempre viene riconosciuta, dopo lo splash screen della passcard3 mi da due schermi bianchi, oppure rimane ferma sulla schermata nera dove dice che è un prodotto che non c'entra niente con la nintendo -ogni tanto non mi fa vedere le icone accanto ai giochi È una coincidenza? Oppure è il fw buggato? Mi è parso di aver sentito cose del genere tempo fa, e ho usato il tasto cerca, ma ovviamente non posso scrivere v31, o m3, o bug, in quanto si possono cercare solo parole di 4 lettere ![]() Qualche idea? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La mia seconda M3 è morta neanche 6 mesi dopo il suo arrivo (circa 6 mesi anche il lasso di vita della prima), difatti ho smesso di farmele cambiare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Grazie per l'incoraggiamento, caro!
No comunque la mia è viva da un anno... sarà colpa della pila? Però strano, ripeto tutto è cominciato dopo l'aggiornamento del fw -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io me ne intendo poco di M3 perfect perciò non credo di poterti aiutare... Però non ti conviene fare un downgrade del firmware per vedere come si comporta con il firmware che avevi prima del v31?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè, si può?
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Per i salvataggi hai provato a schiacciare Select all'interno del menù della M3 cosi da "forzare" il save per il gioco appena spento?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Perchè, si può? Azz... Non ne sono sicuro, credo.. Te l'ho detto che non me ne intendo ![]() Credo che sia il solito procedimento dell'aggiornamento solo con un firmware precedente.. Se ho detto una c.....a bannatemi pure ![]() EDIT: Pfiuuuuu....... Si può! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tranquillo, si può
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sono sempre rimasto fedele al team e devo dire che per ora non ho mai avuto problemi...
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh, la mia m3 ha un anno di vita e mai nessun problema
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho la M3 SD da dicembre dell'anno scorso e non mi ha mai dato problemi. All'inizio l'ho dovuta far cambiare da divineo perchè non teneva i save, me l'hanno cambiata (era la batteria) ed è sempre andata benissimo!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:07 |