![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 19:35 Utente Nr.: 15.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avre bisogno di qualche cosa che prodegga il mio nds lite dai graffie e dalle cadute ( orri8bili
![]() ![]() cosa mi consigliate? p.s ditemi anche dove posso acquistarlo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma quella roba su ultragames che mi hai linkato? comunque fai una ricerca...sono troppo stanco e impegnato per fartela io, si era parlato di particolari pellicole una volta....si vabbe mo ti aiuto a cercare
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 19:35 Utente Nr.: 15.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quella roba su ultragames che mi hai linkato? comunque fai una ricerca...sono troppo stanco e impegnato per fartela io, si era parlato di particolari pellicole una volta....si vabbe mo ti aiuto a cercare ![]() grazie...quella che ti ho linkhato hai detto che non era una delle migliori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
be, io ho detto la mia sui prodotti atomic, poi mica siete obbligati a seguire i miei consigli
![]() ![]() comunque mi riferico a questo 3d....fammi sapere poi se è qualcosa che poteva interessarti ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be, io ho detto la mia sui prodotti atomic, poi mica siete obbligati a seguire i miei consigli ![]() ![]() comunque mi riferico a questo 3d....fammi sapere poi se è qualcosa che poteva interessarti ![]() io comunque mi fido dei tuoi consiglio ho trovato anche qualcos'altro lo vuoi vedere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo, linka pure!
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://cgi.ebay.it/I-Trasparente-Case-Caso...1QQcmdZViewItem
credo sia una skin di plastica trasparente che si applica sul nds lite ma non mi convince molto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me sembra come quelle che si mettono ai cellulari...prova anche a googlare, magari qualche info su sta cosa la trovi...
comunque tutte queste soluzioni sono ottime per i graffi, ma per le cadute serve piyu che altro attenzione ![]() ![]() scusate ragazzi ma consigli anche da altri? almeno non c'è solo la mia opinione e se ne discute di piu ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me sembra come quelle che si mettono ai cellulari...prova anche a googlare, magari qualche info su sta cosa la trovi... comunque tutte queste soluzioni sono ottime per i graffi, ma per le cadute serve piyu che altro attenzione ![]() ![]() scusate ragazzi ma consigli anche da altri? almeno non c'è solo la mia opinione e se ne discute di piu ![]() hai ragione e come quella dei cell...dai ragazzi mi aiutate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Se ti serve una protezione esterna visto che lo possiedo ti consiglio l'armor che ho nella firma... E' in plastica trasparente rigida
Joytech NDS Lite Custodia ArmorLite - Euro 6,90 Non è eccessivamente ingombrante (è spesso 1 mm circa) e mi sembra un buon acquisto per 6,90€... L'ho preferito rigido a uno morbido che vendevano su ultragames... Poi vedi tu io mi trovo bene e non lo dico per fare il fanboy... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti serve una protezione esterna visto che lo possiedo ti consiglio l'armor che ho nella firma... E' in plastica trasparente rigida Joytech NDS Lite Custodia ArmorLite - Euro 6,90 Non è eccessivamente ingombrante (è spesso 1 mm circa) e mi sembra un buon acquisto per 6,90€... L'ho preferito rigido a uno morbido che vendevano su ultragames... Poi vedi tu io mi trovo bene e non lo dico per fare il fanboy... allora prendo questo perche le soluzioni sono poche...grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io dopo le vacanze ne ordino uno su divineo quello rigido e nero, visto la mia esperienza con uno morbido e molto spesso (anche se a mantenuto intatto il mio lite è troppo spesso e cambia molto l'estetica )
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:41 |