![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Figataaaaa! La chitarra virtuale su DS!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WUAU!!!
chi lo a provato dica come è! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
certo ke la cover mi ricorda il logo di una azienda famosa... :26:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WUAU!!! chi lo a provato dica come è! Sebrerebbe molto bello ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcuni video:
http://www.dsguitar.net/movie_list.html Mi sa che è inutilizzabile la rom, dato che vedo uno strano affare spuntare dallo slot DS... :26: Edit: La software house è la stessa di English Training. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
certo ke la cover mi ricorda il logo di una azienda famosa... :26: In tal caso è un sinonimo di qualità e merita l'acquisto originale ![]() Sigh, non mi si vedono i filmati... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
uaho!! troppo simpatico!! :biggrin: avete visto il tipo japponese come strimbella con il ds!! fantastico!!
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo ke la cover mi ricorda il logo di una azienda famosa... :26: la apple forse? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 21:40 Utente Nr.: 14.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spettacolooooooooooooooo
![]() Anke se preferisco la mia buon vecchia chitarra :37: -------------------- Do not worry about your difficulties in Mathematics. I can assure you mine are still greater.
Albert Einstein |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tra 2 minuti lo provo e vi dico (io son sempre scettico sulle japponesate nuove O.O)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Asd , se lo fanno con il basso mi esercito in strada XD...
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
copertina del secolo
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Quel coso che esce dal DS è un amplificatore....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che ormai la compatibility list per l'm3 è morta da settimane chiedo qua, ho provato a flashare questa rom così:
trim safe r/w safe x4 sempre schermi bianchi, any help? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Che dire, questo gioco è davvero originale!
Si comincia con una spiegazione, di cui come si può presupporre, essendo il gioco in lingua giapponese, non si comprende praticamente nulla. Poi ci ritroviamo, sullo schermo inferiore, con una sorta di striscia, che sta a rappresentare le corde della chitarra. In alto, sullo schermo superiore, ci mostra le varie combinazioni che possiamo ottenere, tenendo premuti i tasti del pad. Perlappunto, tenendo premuti i vari tasti, e muovendo il pennino sul touch, otteniamo sempre effetti diversi! Purtroppo non sono molto bravo con la chitarra, e le mie melodie non sono molto gradevoli, ma per i guitar-addict deve essere davvero esilarante, quanto interessante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Deve essere mio a tutti i costi!!!!
Ma quindi si puo' giocare anche senza accessorio? Come su puo' attaccare il DS ad un ampli o a delle casse esterne? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Io ho usato semplicemente un cavo minijack e un'adattatore minijack-jack da attacare all'entrata instrument.
Il risultato è perlomeno secondo me più che buono, magari si sente un pò piano quando imposti pulitissimo(sarà anche per via dell'ampli, un Behringer da 15 Watt), ma con la distorsione a manetta è uno spettacolo!!! (io però non l'ho provato col gioco in questione ma solo con Electroplankton, Meteos e New Super Mario Bros). -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi è ufficiale, sulla m3 insieme a un amico abbiamo provato tutte le combo per il flasher 30A con firmware 30C ma non va. Probabilmente serve una versione del firm più vecchia quindi per ora m3 ROSSA
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo confermo anch'io...su m3 non và...
non è giusto! lo stavo aspettando dai primi video visti su internet, perchè deve farmi questo? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non confermo la mia seconda ipotesi, NON va neanche su un firmware precedente (provato v29)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ANNO COPIATO LA MIA IDEA!!!
ed evrein che diceva che diceva che li mio flauto ds era una cosa inutile XD (chi sa capirà ciò che dico... solo Nemo_ds in pratica XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nooo! ki cavolo ha tirato un morso a quella mela nera? :42: Sicuramente non si sentirà molto bene adexo ![]() Io nn capisco! al mondo ce nè di gente strana... bah! mangiare una mela nera... come si fa? CITAZIONE ANNO COPIATO LA MIA IDEA!!! ed evrein che diceva che diceva che li mio flauto ds era una cosa inutile XD (chi sa capirà ciò che dico... solo Nemo_ds in pratica XD) Questo messaggio è in codice! è criptato! ![]() Devo cercare di decifrarlo... forse il codice ANNO si riferisce ad HANNO... ma tutto il resto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche su firm v28 non va su m3, è ufficialmente non funzionante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Please a tutti gli esperti delle release DS, questo titolo rientra in una possibile release USA o EURO? Grazie!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Interessa anche me se arriverà qui (credo di sì il linguaggio della musica è internazionale, ouendan docet!)
Comunque non è una cosa originale, vi siete dimenticati guitar hero su PS2? Certo che lì ti serve un accrocchio speciale qui invece basta la console, forse è la volta buona che imparo a suonare la chitarra, dite che è istruttivo anche per una esibizione con lo strumento stesso? Credo di no comunque... Per quanto riguarda la copertina... Mi sarebbe venuta in mente qualsiasi cosa (anche un simulatore di mangiatore a tradimento di mele), ma proprio un simulatore di chitarre NO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualche esperto che mi sa dire la situazione riguardo questo dump per la m3? Tipo tony hawk che è stato patchato (dopo tanto tempo però..)
Tempo fa ho cercato strumenti sul ds ma ho solo trovato uno per drums neanche tanto bello :42: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Vi prego di non continuare con la compatibilità M3!
Abbiamo capito che per ora non parte, se avete altri problemi, usate il topic apposta, grazie. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 14:51 Utente Nr.: 15.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessa anche me se arriverà qui (credo di sì il linguaggio della musica è internazionale, ouendan docet!) Comunque non è una cosa originale, vi siete dimenticati guitar hero su PS2? Certo che lì ti serve un accrocchio speciale qui invece basta la console, forse è la volta buona che imparo a suonare la chitarra, dite che è istruttivo anche per una esibizione con lo strumento stesso? Credo di no comunque... Per quanto riguarda la copertina... Mi sarebbe venuta in mente qualsiasi cosa (anche un simulatore di mangiatore a tradimento di mele), ma proprio un simulatore di chitarre NO! ha qualcosina in comune con la chitarra, è una simulazione, ma non è realtà... te lo immagini un ragazzino 12enne campione di need for speed che poi si mette alla guida pensando tanto è uguale ![]() Se vuoi suonare la chitarra compra una chitarra ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
This one is great!!!
The volume is a little bit low, but it rocks -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi suonare la chitarra compra una chitarra ![]() Da chitarrista ti quoto in pieno! Questo...ehm...gioco sará anche divertente, ma alla lunga annoierá di sicuro...forse per mancanza di assoli? ![]() Preferisco alla lunga giochi musicali come Ouedan o Daigasso Brothers(quest'ultimo in multi spacca, perché ognuno suona uno strumento differente nella stessa band!) Vicino alla realtá ok, ma in questo modo no, sono un pó contro! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su SC funziona
dovreste provarlo sembra una chitarra vera c'è un homebrew (si dice cosi?) come questo occupa molto questo gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su SC funziona dovreste provarlo sembra una chitarra vera c'è un homebrew (si dice cosi?) come questo occupa molto questo gioco Di che homebrew parli? Avendo una m3 non posso provare questo dump ![]() Giusto per farmi un regalo di natale qualcuno mi linka questo hb per chitarra (e magari altri strumenti?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vi prego di non continuare con la compatibilità M3! Abbiamo capito che per ora non parte, se avete altri problemi, usate il topic apposta, grazie. Dove si trova questo topic? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2hot2stop kiedevo se c'era un hb
mi sono dimenticato del |?| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato e devo dire che è davvero bella come applicazione: gli accordi hanno una qualità sonora tale che sembra una vera chitarra acustica (i suoi 50 e passa mb se li merita tutti).. L'unica pecca è che quando devi passare da un accordo ad un altro che non è presente sul d-pad, devi switchare col tasto A e cercarti l'accordo.. Ora che cerco l'accordo, ho già interrotto la canzone
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi dite come farlo partire su sd?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se leggevi la sua firma capivi qualcosa in più :40: kiedo scusaaaaa! io le firme le ho disabilitate xkè c metto troppo tempo a caricare le pagine!!! Pensavo fosse un utente di quelli ke postano in fretta e senza rileggere giusto per incrementare il count! Chiedo davvero scusa ma non ero consapevole del fatto! ![]() Qlk1 è riuscito a giocarci a Hiite Utaeru DS Guitar "M-06"? Impressioni? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kiedo scusaaaaa! io le firme le ho disabilitate xkè c metto troppo tempo a caricare le pagine!!! Pensavo fosse un utente di quelli ke postano in fretta e senza rileggere giusto per incrementare il count! Chiedo davvero scusa ma non ero consapevole del fatto! ![]() Qlk1 è riuscito a giocarci a Hiite Utaeru DS Guitar "M-06"? Impressioni? Che pregevole raffineria questo gioco! Non è nemmeno un gioco, a prescindere che sia molto jappo e poco comprensibile per l'arcana struttura della lingua, è un discreto simulatore di accordi per chitarra acustica. La qualità dei suoni è apprezzabile, la gestione degli accordi un po ostica ma tutto sommato decente. E' un po scarno di funzioni e sostanzilamente non serve a nulla però nella sua inutilità è bello. Utile in viaggio per i nostalgici della chitarra. Mi aspetto presto un simulo di basso e/o altri strumenti... poi tutti a concertare con il DS...Ma lol, sti giapponesi non sanno proprio più cosa inventarsi. ![]() -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sapete se usciranno altri titoli simili a questo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sembra poi così scarno, a parte che c'è roba da sbloccare con la modalità del riconoscimento dei suoni (unica parte "ludica" credo), si possono modificare mille impostazioni dal riverbero, all'ampiezza del "buco" (scusate ma non sono ferrato in materia...) della chitarra. Inoltre ad un passaggio più ampio e veloce del pennino corrisponde un gesto più ampio e quindi più forte, si possono fare pause (nel senso che togliendo il dito dal tasto dell'accordo prima che finisca la nota equivale a fermare le corde), ci sono delle canzoni in midi registrate e con gli accordi che scorrono insieme al testo (sto indagando per vedere se siano canzoni famose anche da noi). Poi altre impostazioni e modalità le sto ancora studiando.
Restate in ascolto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco cosa ho fatto
![]() http://www.youtube.com/watch?v=ySuWfMpn2Dg ho notato che ci sono anche alcune chicche sbloccabili, probabilmente facendo gli esercizi sonori in cui vanno ripetuti gli accordi ad orecchio. Cmq lo trovo un gioco, se così si può chiamare, veramente bello. Il reparto grafico forse lascia un pò a desiderare.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona anche su ez4...
anche se nn ci ho capito nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
funziona anche su ez4... anche se nn ci ho capito nulla funziona perfettamente su M3 anche se gli altri dicono il contrario ![]() Che dire: BEL GIOCO!!! mi piace troppo... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona perfettamente su M3 anche se gli altri dicono il contrario ![]() Che dire: BEL GIOCO!!! mi piace troppo... si funziona ora che hanno aggiornato il firmware, all'uscita della rom non andava -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 10:40 Utente Nr.: 15.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() è veramente uno spettacolo, unica pecca tutto in giapponese.....ci capisco ben poco.....spero esca anche in versione Euro o USA...... Consigliatissimo! ![]() -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uaooo non ne ero acconoscenza di questo gioiellino di programma lho appena provato e devo dire mi ha appiccicato davvero pazzescamente e semplicissimo nel utilizzo molto piu' semplice di una chitarra fatto abbastanza bene
![]() guardatevi sti videii : http://youtube.com/watch?v=8X4tWIwx0ns&...ted&search= http://youtube.com/watch?v=QS2KG9E4WAY&...ted&search= http://youtube.com/watch?v=MEePtB9MxmY&...ted&search= http://youtube.com/watch?v=ySuWfMpn2Dg&...ted&search= http://youtube.com/watch?v=xAJsnCgz54Y&...ted&search= Pensate un po se un giorno in concerti invece di portarsi la chitarra tutti si portassero DS accordati ![]() Mah! questo programmino mi fa pensare un po al futuro, e si se un giorno inventassero una bella chitarra digitale che apposta delle corde a centro del classico foro ci starebbe un bel Touch screen e con vari software di accordatura sarebbe davvero l'innovazione della musica, mah secondo me questo e un futuro remoto perche son sicuro molto presto qualcuno prendera spunto da questo diciamo pure giochillo DS ad implementarlo alla musica vera, Ganzo ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 9 November 2006 - 15:30 Utente Nr.: 14.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beeeeeeeeeeello!
Quindi è già uscito? *_* ma non originale non parte? dite ci sia un affarino x farlo funzionare? CITAZIONE Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4 non c'è l'R4!! ![]() ![]() Giela farò entrare io XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da: gamestar
Ubisoft ha rivelato, durante la Game Developers Conference 2007, che porterà in Europa e Stati Uniti l'originale gioco musicale per Nintendo DS intitolato Jam Sessions. Jam Sessions è un simulatore di chitarra che permetterà ai possessori di Nintendo DS di imparare e divertirsi a suonare una chitarra virtuale. "Jam Sessions è un divertente gioco dall'illimitato potenziale e dedicato a coloro che amano la musica, a chi piace cantare e ai giocatori che per la prima volta si avvicinano a uno strumento musicale. Gli utenti potranno creare le proprie musiche o cantare insieme agli amici". Così Ubisoft descrive Jam Sessions che permetterà agli utenti di suonare la chitarra tramite il touch screen della console. Grazie a un'interfaccia semplice e immediata, Jam Sessions si rivolge a ogni tipo di giocatore offrendo diverse modalità di gioco: - Performance Mode: i giocatori potranno suonare e cantare grandi successi di oggi e del passato. - Free-Play Mode: gli utenti potranno suonare liberamente ciò che voglio grazie a questa modalità di gioco. - Tutorial Mode: adatto ai principianti che vogliono imparare a suonare la chitarra. Jam Sessions offrirà inoltre agli utenti la possibilità di comporre e salvare le proprie musiche. Non resta che attendere informazioni sulla data di uscita del gioco. Foto: Foto e Articolo del gioco |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:06 |