![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
bethesda ? la bethesda fa queste cose ?
cmq che tipo di gioco è ? tattico in tempo reale ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Appunto che strano... la bethesda ???....mh solo per quello è da provare allora... come dimenticare Morrowind
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 14:40 Utente Nr.: 13.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao belli e belle....qualcuno sa dirmi se sta versione è compatibile g6?...e soprattutto qualcuno sa dirmi che fine ha fatto pie...pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facevi un lavorone
-------------------- Itaccora suicci!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Pie sta a giocare con il wii hehe scherzo
![]() cmq sto gioco me lo hanno chiesto.. speriamo che sia bello come dice quello che me la chiesto ma poco ci credo (anche perché mi pare è già uscita la versione usa è non piacque molto a chi la provò) P.S.: fire fox ti amo mi stai dicendo tutti i miei errori grammaticali :* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Appunto che strano... la bethesda ???....mh solo per quello è da provare allora... come dimenticare Morrowind ![]() ![]() La Bethseda non ha fatto solo "morrowind" (una ditta raramente può vivere vendendo solo un prodotto, anche se è un capolavoro) qualcuno sa dirmi se sta versione è compatibile g6? Lo devi chiedere nella compatibility list della g6 Comunque io ho provato quello USA e non mi sembrava un gran che... -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La bethesda ha comprato i diritti di star trek per (teoricamente) dare nuova vita alla licenza ...
Risultato? La versione per DS è orrida La versione per pc è una vergogna assoluta La versione xbox360 è una vergogna e basta Consiglio caldamente di passare oltre....sperando in qualcosa di meglio in futuro...e per la cronaca..non sto parlando da appassionato di star trek qual io sono ma da mero videoludico che all'alba del 2007 si aspetta un minimo di serietà da una casa come la bethesda .... meglio tornare ad oblivion va..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ricordo gioco che sfrutti le licenze di star trek che fosse bello.
spero non si aggiunga al listone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 14:40 Utente Nr.: 13.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbe rega l'ho postato qui perche pie è un po che nn aggiorna la compatibility con tutto rispetto per il lavorone gia svolto vi prego anime "pie"
![]() ![]() ![]() -------------------- Itaccora suicci!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ricordo gioco che sfrutti le licenze di star trek che fosse bello. spero non si aggiunga al listone. Non ce ne sono moltissimi, ma ci sono ^^ Ad esempio "Star Trek Voyager Elite Force" e il suo seguito "Star Trek Elite Force 2". C'è stato anche "Star Trek Bridge Commander" abbastanza valido e ai tempi mi era piaciuto "Star Trek Generazioni" (sebbene sfruttasse il motore ormai vecchio anche per il tempo, di Duke Nukem 3D). Gli RTS della serie Armada non erano male (Star Trek Armada I e II) e lo strategico tattico stile Commandos, "Star Trek Away Team" era molto godibile. C'è n'è stato persino uno per Game Boy, "Star Trek Generations" molto carino considerata la consolle. Questi son quelli che mi vengono in mente al momento ^^ -------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 12 December 2004 - 20:57 Utente Nr.: 3.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aggiungo anche star trek starfleet command... soprattutto il secondo. Da provare.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:11 |