![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Questo dev'essere tosto!
Su Neo-Geo Pocket era spettacolare, speriamo in una traduzione in inglese, perchč č ingiocabile se privi di conoscenza della lingua giapponese. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria č completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo, come Naruto, non ha impressionato i redattori di Famitsu... 25/40 anche per questo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 18:56 Utente Nr.: 11.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uscita confermata in usa e europa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
La cover č belloccia...
ma anzichč un card game non era meglio fare il classico (e attesissimo da me) picchiaduro bidimensionale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
e proprio ingiocabbile cosi... qualcuno che la giocato su neo geo poket ti puo illustrare il sitema di gioco? alla fin fine come gioco di carte in se come č una palla ? lo si gioca solo per la grafica?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La vedo dura giocarci in giappo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 19:17 Da: Napoli Utente Nr.: 2.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e molto bello ma anche difficilissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Massģ prendiamo tutte le glorie dei vecchi picchiaduro di du EX grandi software house e facciamoci......un gioco di carte???!!!!!!! ma perchč? č uno schifo e un offesa nn merita d essere visto nemmeno su flashcard
porta un titolo davvero troppo grosso x lui -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Mi piacerebbe un bel picchiaduro old school altro che gioco di carte anche se sono sicuro che potrebbe appassionarmi.
Io credo che un bel Capcom VS SNK sul DS ci puņ stare tranquillamente, voi che ne dite?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 13:40 Da: Pistoia rulla! Utente Nr.: 11.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Massģ prendiamo tutte le glorie dei vecchi picchiaduro di du EX grandi software house e facciamoci......un gioco di carte???!!!!!!! ma perchč? č uno schifo e un offesa nn merita d essere visto nemmeno su flashcard porta un titolo davvero troppo grosso x lui Ma, secondo me spacca. ALtro che offesa, tornatene in via attilio frosini a giocare al wii!!! XDDDD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacerebbe un bel picchiaduro old school altro che gioco di carte anche se sono sicuro che potrebbe appassionarmi. Io credo che un bel Capcom VS SNK sul DS ci puņ stare tranquillamente, voi che ne dite?? Si ma purtroppo siamo nell era dei giochini spastici.....ma finchč vendono aaah bei tempi andati.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 13:40 Da: Pistoia rulla! Utente Nr.: 11.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma purtroppo siamo nell era dei giochini spastici.....ma finchč vendono aaah bei tempi andati.... Ma... tu sei il primo che li apprezza in questi giorni i giochini spastici XDD ma ti contraddici da solo. Ma va va va arima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se non ti piacciono i giochi di carta, arima, cazzi tuoi ņo
io trovo questo gioco molto bello *__* Non č cosģ ingiocabile cmq. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che č ingiocabile in lingua originaria aspettero una fatitica traduzione in inglese...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe ragį, a me non piace per nulla!
Io sono cresciuto con questi giochi e mi sembra una commercialata questo gioco di carte, che poi di sicuro venderį piu in Jappolandia che in Europa. Il Ds non la vedo come una console di pokkia pikkia, a parte JSS ma é un altro tipo di gioco! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE non ha impressionato i redattori di Famitsu... 25/40 anche per questo sad.gif lasciate perdere famitsu....comunque il gioco per neohgeo pocket era bellissimo,l'ho giocato in jappo e non vedo la difficolta'...non conosco bene il giapponese,eppurel'ho finito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lasciate perdere famitsu....comunque il gioco per neohgeo pocket era bellissimo,l'ho giocato in jappo e non vedo la difficolta'...non conosco bene il giapponese,eppurel'ho finito... guarda, puņ sembrare incredibile, ma io con i voti di Famitsu mi son sempre ritrovato, č l'unico caso. Prima di comprare un gioco leggo tutte le rece disponibili su Internet (ING, Gamespot, Multiplayer, Spaziogames, ecc.) ma non mi trovo mai con tutte, tranne con i voti di Famitsu appunto. Chissą, forse č il sistema particolare di recensione che hanno lģ, ma se un gioco viene valutato con una sufficienza scarsa, mi ci avvicino con molta cautela ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
lasciate perdere famitsu....comunque il gioco per neohgeo pocket era bellissimo,l'ho giocato in jappo e non vedo la difficolta'...non conosco bene il giapponese,eppurel'ho finito... se č per quello, gli hp e i bs sono gli stessi. hanno solo modificato un pochino il gioco. io ci sto giocando, č un peccato che non ci sia il wi-fi, se ci fosse stato sarebbe stato meglio ![]() -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non ti piacciono i giochi di carta, arima, cazzi tuoi ņo io trovo questo gioco molto bello *__* Non č cosģ ingiocabile cmq. Primo rispondi a modo,secondo č in jappo e bisogna vedere se lo capisci o se pigi "A" e guardi le figure terzo č una questione d principio,questi sono eroi del mondo dei picchiaduro...poi bisogna vedere uno che background videoludio co e che etą ha.....questi sn personaggi d altri tempi e altri generi -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:18 |