IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 0731 - Mahjong Fight Club DS WiFi Taiou - JAPAN
DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 19:28
Messaggio #1

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Mahjong_Fight_Club_DS_WiFi_Taiou_JPN_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 15)
Sky_85
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 20:21
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)

Ammazza che copertina eek.gif per un gioco di mahjong dico io...

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 20:21
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.023

cos'è questo titolo?
ma il majhong è quello lì con gli ideogrammi?

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 20:29
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 5 December 2006 - 20:21) *
Ammazza che copertina eek.gif per un gioco di mahjong dico io...

quoto! sembra un gioco del tipo ammazza ammazza uccidi uccidi! blink.gif

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 20:37
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

effettivamente la copertina non è proprio adatta, io ho aperto i commenti perchè chissà cosa mi aspettavo......cio non toglie che il mahjong mi piace assai, quindi per me è una cosa bella

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
stef@no
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 20:43
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.914

che cosa è?
io di lato a destra vedo delle carte(mattonelle piccole)
è un gioco di carte?

+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 21:08
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

è un antico solitario cinese.....sulla tavola da gioco ci sono 144 tessere con diversi simboli.....l'obiettivo del gioco è rimuovere a due a due, tutte le tessere dalla tavola...però devi selezionare tessere che non abbiano nessun'altra tessera posta a lato....

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Nikochan
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 22:15
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.179

mmhhh.. non credo che questo mahjong sia la versione "solitaria", quanto quella da giocare in 2, in pratica una sorta di scala (il gioco di carte) più complicata e giocata con le tessere invece che le carte... praticamente incomprensibile per un occidentale biggrin.gif

--------------------
Nikochan

+Quote Post
PuNk3st4
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 22:24
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.007
Feedback: 1 (100%)

datemi del pazzo ma penso che la copertina sia molto "azzeccata" biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 23:03
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Di solito i giochi konami non sono male, poi c'è anche il bollino wi-fi, peccato che il gioco sia un tantino obsoleto per i non giapponesi!

--------------------
Mie Console e affini:

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
Er_Condor1886
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 23:07
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 11.152

Nintendo Network ID:
Er.Condor

Ragazzi, io non ho ancora capito una cosa, ma il mahjong che si vede giocare nei fumetti, che sembra una specie di scarabeo, come funziona, è di questo mahjong che si gioca in questo titolo??
E soprattutto, qualche esperto tra voi, conosce un gioco della suddetta modalità di mahjong in lingua comprensibile per pc???

--------------------
Back to forum!!

Capitoli Spoiler di One Piece, la mia droga!

+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 23:26
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Tuesday 5 December 2006 - 23:07) *
Ragazzi, io non ho ancora capito una cosa, ma il mahjong che si vede giocare nei fumetti, che sembra una specie di scarabeo, come funziona, è di questo mahjong che si gioca in questo titolo??
E soprattutto, qualche esperto tra voi, conosce un gioco della suddetta modalità di mahjong in lingua comprensibile per pc???

io ce l'ho su pc ma ho linux....

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
topolone
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 23:34
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.534

CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 5 December 2006 - 23:03) *
Di solito i giochi konami non sono male, poi c'è anche il bollino wi-fi, peccato che il gioco sia un tantino obsoleto per i non giapponesi!

Obsoleto? 26.gif

+Quote Post
Nimai
messaggio Wednesday 6 December 2006 - 07:39
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.158

Questo è quel mahjong che si vende giocare in 4 in manga e anime ed è molto popolare anche tra i giocatori d'azzardo clandestini. In giro per la rete si trovano i regolamenti e da quel poco che ne so la vittoria si può ottenere facendo tris, scale, ecc sugli scarti degli avversari oppure tentare delle combinazioni che coinvolgono l'intera mano senza clare i tris (una specie di incrocio tra scala 40 e ramino). Identificare ciò che è disegnato sui mattoncini non è difficile perchè è generalmente affiancato da un numero, come le nostre carte (es noi 10 di cuori loro 10, scritto in kanji ed è una specie di croce, con delle specie di botticelle) Nei vari solitari che usano queste stesse pedine ho visto che ci sono anche le stagioni, i punti cardinali e qualche altro simbolo ma il resto sono 4 semi con numeri da 1 a 10. Il wifi è praticamente indispensabile per divertirsi con questo gioco altrimenti si può solo giocare contro la CPU.

--------------------
Stay Free Go Wild

Firmate la petizione per chiedere che il Wii sia region free su Firmate qui

+Quote Post
k89
messaggio Wednesday 6 December 2006 - 15:08
Messaggio #15

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.952

Premetto ke nn l'ho ancora provato, ma se si tratta davvero del mahjong da giocare in 4, non vedo l'ora di giocarci!Perchè questo fantastico gioco è popolare oltre ke in Cina anke in provincia di Ravenna... e si da il caso ke io ci abiti. Spero davvero ke esca pure una versione in ita (o inglese almeno)!

+Quote Post
Sky_85
messaggio Wednesday 6 December 2006 - 15:14
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.556

CITAZIONE (k89 @ Wednesday 6 December 2006 - 15:08) *
Spero davvero ke esca pure una versione in ita

toglitelo proprio dalla testa.
CITAZIONE
(o inglese almeno)!
può darsi, anche se è mooolto improbabile

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.