![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Version 1.5 2006/12/03
Rilasciata versione 1.5 del Moonshell e 1.2 dei dpgtools. CITAZIONE Corresponded to EZ4/DSLink. I wish to express my deep gratitude to Rudolph. 'The cartridge of enhancing the memory of DS browser' can be used for the cache memory. The resume item was added. (sound volume, reproduction mode, and NDSLite backlight brightness) ResumeUsingWhileMusicPlaying item was added to [System] section of global.ini. The resume is preserved while performing the tune. The DPG format was renewed. As for the DPG file made with a new encoder, seek is fast and the image doesn't fall into disorder either. Especially, it is remarkable in a long video. Traduzione delle cose più importanti (aka devo farmi la doccia...) Ora il moonshell funziona anche su ez4 e dslink. compatibile con l'espansione di memoria del ds browser (vedi che a qualcosa serve la memoria extra..) rinnovato il formato dpg. Ora la ricerca è più veloce e l'immagine non si vedrà più male (quando si ricerca un punto preciso del filmato) grazie al nuovo codificatore. Finalmente non ci cascheranno più le palle mentre ci spostiamo 5 minuti più avanti nei filmati. Per il download: http://mdxonline.dyndns.org/archives/nds/ http://www.filefactory.com/file/18bf4d/ mirror veloce Messaggio modificato da Lotti il Sunday 3 December 2006 - 17:48 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
L'ho modificata, resa un pelo più leggibile, e aggiunto il link al download. Moonshell rox
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 14:00 Utente Nr.: 14.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ma a me non parte il download O_O ... cmq mi potreste spiegare in cosa consiste questo programma^^ scusate ma nn lo conosco ^^hehehe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao raga ma a me non parte il download O_O ... cmq mi potreste spiegare in cosa consiste questo programma^^ scusate ma nn lo conosco ^^hehehe famosissimo homebrew che permette di visualizzare video, immagini , testo e perfino di ascoltare mp3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao raga ma a me non parte il download O_O ... cmq mi potreste spiegare in cosa consiste questo programma^^ scusate ma nn lo conosco ^^hehehe Il programma può essere utilizzato per ascoltare MP3, visualizzare immagini , video in .dpg, formato visualizzabile appunto dal MoonShell, file .txt, e altro ancora. Uno degli homebrew più utili in ambito DS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 14:00 Utente Nr.: 14.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie raga piu kiari di così si muore^^ grazie mille lo scaricato e domani lo provo ^^ grazie ancora
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 7 October 2006 - 20:00 Utente Nr.: 13.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma Moonshell funge anche con DS-X?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
scusate, ma Moonshell funge anche con DS-X? Mi sembra che abbiano fatto una versione 1.4 compatibile... posso anche sbagliarmi. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
incredibbile la noews non e stata postata da falcon O_O lolloso il commento lotti
CITAZIONE compatibile con l'espansione di memoria del ds browser (vedi che a qualcosa serve la memoria extra..) qualcuno mi spiega meglio questo? devo dire qualche altra cosa ma non mi ricordi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se tu hai il memory pack che ti danno con operaDS, e hai anche una card slot-1, puoi mettere il moonshell sulla card slot-1, il memory pack sullo slot-2 per sfruttarne la memoria.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a installarlo su sc lite??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Basta selezionare SC nell'eseguiible che scarichi; dopodiche' lo flashi sulla card.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nu. disabiliti tutte le versioni per le altre flashcard, e imposti la tua che è supercard SD micro.
ovviamente tutto questo dopo aver dato al programmino il driver in cui viene letta la tua micro sd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito.. decidetevi... lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate avrei alcune domande dal momento ke ho installato da poco la versione precedente...
- i nuovi dpgtools comprimono di piu' o risolvono solo il problema del refresh video? - i video fatti con la vekkia versione di dpgtools funzionano su sta versione di moonshell? danno qualche problema? poi nn ho capito se lo sfarfallamento e' causato dalla compressione video o dalla versione di moonshell grazie per le delucidazioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito.. decidetevi... lol cerca la guida sul forum, fai prima scusate avrei alcune domande dal momento ke ho installato da poco la versione precedente... - i nuovi dpgtools comprimono di piu' o risolvono solo il problema del refresh video? - i video fatti con la vekkia versione di dpgtools funzionano su sta versione di moonshell? danno qualche problema? poi nn ho capito se lo sfarfallamento e' causato dalla compressione video o dalla versione di moonshell grazie per le delucidazioni avevo letto da qualche parte che funzionavano lo stesso.. cmq prova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente una nuova versione ( grazie infantile paralysiser) spero che abbiano aggiustato l audio che gracchia a livelli superiori al 200.
PS: hanno rinnovato anche il codificatore video?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao, non mi parte il download !! Potete aiutarmi ? Thank's |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:25 |