![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo titolo per ds voglio provarlo, anche se cmq non ha ricevuto feedback entusiastici per le altre piattaforme... pare sia MOLTO poco innovativo... magari con un po di uso del touchscreen esce qualcosa di bello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Eretici!
![]() Un gioco di Lara è bello a priori! La versione EURO me la son giocata tutta, non è troppo longeva, così come le controparti console casalinghe, ma a me è piaciuta. Vabbè, son troppo di parte, ho un debole per Lara. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 16:24 Utente Nr.: 11.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma in generale com'è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
non male, si lascia giocare, bella grafica.. accattivante :freinds:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Non so cosa avete giocato voi, ma io questo titolo non lo sopporto...
grafica visibile solo sul Lite (e vabbeh, io ce l'ho... quindi non mi tange), tre Frame di animazione per lo sprite di Lara e due per tutti i nemici, collisioni altamente imprecise e poi... boh, penso che il resto vada a gusti... qualche idea buona... ma realizzata veramente male (vedi il sistema di "mira"). (per essere obiettivo devo dire che mi son piaciute le fasi a nuoto e il visore). Kudos! p.s. sulle varie testate videoludiche le versioni casalinghe sono state ben accette (escluso il 360), mentre questa per Ds per nulla. Resta il fatto che dal mio punto di vista quest'ultima considerazione lascia il tempo che trova: noi stessi siamo il miglior critico possibile, visto che è sui nostri gusti che dobbiamo basare il nostro giudizio. Provatelo e fatevi un'opinione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non so cosa avete giocato voi, ma io questo titolo non lo sopporto... grafica visibile solo sul Lite (e vabbeh, io ce l'ho... quindi non mi tange), tre Frame di animazione per lo sprite di Lara e due per tutti i nemici, collisioni altamente imprecise e poi... boh, penso che il resto vada a gusti... qualche idea buona... ma realizzata veramente male (vedi il sistema di "mira"). (per essere obiettivo devo dire che mi son piaciute le fasi a nuoto e il visore). Kudos! p.s. sulle varie testate videoludiche le versioni casalinghe sono state ben accette (escluso il 360), mentre questa per Ds per nulla. Resta il fatto che dal mio punto di vista quest'ultima considerazione lascia il tempo che trova: noi stessi siamo il miglior critico possibile, visto che è sui nostri gusti che dobbiamo basare il nostro giudizio. Provatelo e fatevi un'opinione. Beh, come discutevamo ieri in chat, senza dubbio ci sono dei punti che peccano per davvero. Come hai già detto, a partire dai movimenti di Lara che sarebbero potuti essere moooooolto più curati, e che invece così, permettetemelo, fanno cagare ![]() Riguardo alla grafica, lo uso sul mio bel phat, e a dirla tutta, non vedo problemi di visibilità ![]() Per il resto..ci sono punti molto positivi, come ad esempio la possibilità di girare liberamente, o gli ambienti mediamente curati, e altre cose azzeccate, ma purtroppo sempre "nel contesto". Ci giocherò, senza dubbio , ma di sicuro avrebbero potuto curare particolari , rendendolo un bel gioco, nel vero senso della parola ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' in 3D?
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:49 |