![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok appena lo vede Uriel sviene...
Per chi non lo sapesse è il videogioco tratto da un manga, Black Jack per l'appunto, un dottre super-mega-extra-bravo, con un cuore d'oro. Giusto per la cronaca, l'autore del fumetto è lo stesso di Astroboy...;D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Il fumetto è splendido, il gioco, temo, non lo sapremo mai. Immagino serva una buona conoscenza della lingua, e figurati se lo fanno uscire in inglese
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fumetto è splendido, il gioco, temo, non lo sapremo mai. Immagino serva una buona conoscenza della lingua, e figurati se lo fanno uscire in inglese Mah. la speranza è sempre l'ultima a morire, se pensi hanno localizzato Astroboy per GBA in Italiano... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Forse una versione migliore di trauma Center?
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Bel manga... gli screen sembrano interessanti
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che spettacolo gli screens! Sembra proprio una graphic novel! Ma il gioco è una sorta di fumetto interattivo quindi? Figata pazzesca!!!
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 09:14 Da: ferrara Utente Nr.: 442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tratto da un manga di Osamu Tezuka Black Jack [Burakku Jakku] del 1974
Gli screen sono notevoli.....vediamo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che dire?
Di fronte ad Osamu Tezuka? Questo lo provo. E se i dialoghi non sono fondamentali... lo finisco come Naruto RPG x GBA ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio cosa potrebbe mai essere? xD la versione inquietante di trauma center?
c'è da dire però che black jack ha sempre un suo perché -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
A detta di molti miei amici, il manga è un must have; appena posso, mi prendo qualche numero.
Nella seconda immagine compare la sagoma di un personaggio famoso: sapete chi è? (Guai a chi sbaglia!) -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Impressioni a caldo: Premetto che è uno dei manga più belli che ho letto e che anche la serie animata mi piace un botto! Vi consiglio di riguardare un post da me creato tempo addietro: contiene tutte le cose da sapere sul manga/anime. La cartuccia è da 1 giga e la cosa mi fa sbavare ![]() Parte la schermata iniziale. Scorro veloci i dialoghi (purtroppo non ci capisco nulla). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Una strana barra passa dallo schermo superiore e scende in quello inferiore. una volta teminato il percorso appare una freccia verso il basso. Appaiono le istruzioni (ovviamente jap) ma intuitivamente so cosa fare. faccio scorrere il pennino dall'alto verso il basso li dov'è apparsa la freccia. Great!!! le immagini scorrono giu a mò di fumetto » Clicca per leggere lo Spoiler! « andando avanti le cose si fanno più dure, sempre più freccie (o pallino in cui basta appoggiare lo stylus) e poco tempo per eseguirle. Ogni volta che ne manco una scende la vita del paziente. L'operazione fila liscia e richiudo il paziente. Mission complete! grado C. Questo gioco è una figata! Torno a giocare!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Da quel che ho capito, come controlli sono simili a Osu!, ma senza la musica; sbaglio?
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nn lo conosco...... ma provo.. anche se i manga nn mi piacciono molto......
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra figo... chissà magari si rivela davvero interessante
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel che ho capito, come controlli sono simili a Osu!, ma senza la musica; sbaglio? In Osu! si tocca solo il pallino e si deve fare nell'attimo giusto. Qui si deve muovere lo stylus seguendo il modello. tutto ciò si deve fare in maniera precisa nel minor tempo possibile. Mi piace molto questo gioco ed è davvero un peccato non poterlo vedere in lingua comprensibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oddio, in sto periodo stanno uscendo troppi gioconi...
dovrò lasciare l'università!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Mah, l'avrei preferito molto di più alla Trauma Center. Mi sembra troppo semplificato... Scorrere il pennino su delle freccette
![]() Non riesco a leggere bene l'ultimo Kanji... Comunque è circa "BlackJack - Il Parziale Uccello di Fuoco ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Un capolavoro del grande e purtroppo compianto Osama Tezuka.
Lo devo provare assolutamente, chissà se farai mai un gioco di Kimba oppure la Principessa Zapphire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, questo è da provare al più presto... visto poi che la conoscenza del giapponese non è fondamentale, ancora meglio...
il fatto che nel titolo si parli di un "uccello di fuoco" mi fa pensare che anche questo gioco (come l'astroboy per GBA) faccia anche riferimento alla saga della Fenice... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:46 |