![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
OT subito: ma di FF3 usa non si sa niente?
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito! è uscito! è uscito! il mio Final Fantasy preferito!!! evvaiiiiiiiiiii!!!
in questi giorni, scorpacciata di final fantasy... questo, FFXII per la PS2 e tra poco anche FF3 per DS (era in uscita l'11, vero?) ![]() ora sono curioso di vedere quali sono i nuovi mestieri per i personaggi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci credo finalmente square si è decisa a mettere nei dialoghi anche un artwork del personaggio che parla xD
può sembrare una cavolata ma a me è sempre parsa una grande mancanza ![]() edit: senza togliere nulla a ff5 che è molto bello...ma quando arriverà anche ff6? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetto di + il III
ma anche questo capitolo non era male ![]() si vociferava di un VI... si sa qualcosa di definitivo??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Lo aspettavo super-impazientemente
![]() Questo mi farà resuscitare il mio GBASP Brigher ![]() FF6 esce fra un mese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se uso questo topic...ma per fare una domanda del genere, non mi andava di aprirne uno nuovo,senza considerare il fatto che potrebbe essere attinente.
qualcuno di voi si ricorda MISTIC QUEST per gb? mi ricordo che parecchio tempo fa ci giocavo sul mio primo gameboy e ricorda mooooolto questi final fantasy..che sia una versione precedente? se è cosi..magari non è che esiste una versione in ita? ..io l'avevo in inglese..e a suo tempo non lo capivo molto bene.. mi piacerbbe rigiocarlo...! grazie ciao! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Che bello adoro tutti i Final Fantasy (D'altronde li ho anche finiti tutti
![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
bella storia ... un gioco di quelli da GBA da AVERE !!!!
-------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno di voi si ricorda MISTIC QUEST per gb? mi ricordo che parecchio tempo fa ci giocavo sul mio primo gameboy e ricorda mooooolto questi final fantasy..che sia una versione precedente? e chi se lo dimentica...io ce l'avevo pure originale xDDDDDDD con questi ff non c'entra un accidente, è proprio completamente diverso...combattimenti in real time, nessun job particolare, nessun party (se non conti l'ameba che ti viene dietro e spara una palla di fuoco una volta ogni 20 minuti) che io sappia non esiste in italiano...ma diciamo che i dialoghi non erano comunque una parte vitale del gioco xD l'unica cosa mortale era l'enigma delle palme "here's the clue, palm trees and eight...got it?" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e chi se lo dimentica...io ce l'avevo pure originale xDDDDDDD con questi ff non c'entra un accidente, è proprio completamente diverso...combattimenti in real time, nessun job particolare, nessun party (se non conti l'ameba che ti viene dietro e spara una palla di fuoco una volta ogni 20 minuti) che io sappia non esiste in italiano...ma diciamo che i dialoghi non erano comunque una parte vitale del gioco xD l'unica cosa mortale era l'enigma delle palme "here's the clue, palm trees and eight...got it?" bhè ovviamente anche il mio era original! ![]() ![]() cmq per tornare OT ..devo proprio provarlo FF per gba... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Evvai spremiamo ancora un pò il caro gba che ne ha ancora da dire...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
FF5 è uno dei migliori, il fatto degli Job è super-sbavoso
![]() Ma il migliore rimane il 7 ![]() Il 5 è uno di quelli a cui sono più affezionati, visto che è stato anche uno dei primi che ho giocato, e che ho completato un botto di volte ![]() Butz 100 livello rulez ![]() Comunque non mi piacciono i disegni di Yoshiyuki Amano nei dialoghi, sono COMPLETAMENTE diversi dagli sprite... Forse era meglio non metterli ![]() Inoltre se non erro hanno usato i nomi della versione PSX, ma BUTZ rulla, altro che Bartz! ![]() Evvai spremiamo ancora un pò il caro gba che ne ha ancora da dire... E deve ancora arrivare FF6! ![]() Anche se dopo Natale, il GBA è UFFICIALMENTE decretato morto dalla Nintendo. Infatti su GameFAQs si può chiaramente vedere che NON ci saranno più uscite Jappo dopo FF6, decretando quindi la morte del GBA, visto che dopo usciranno solamente spazzature made in USA ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhè ovviamente anche il mio era original! ![]() ![]() cmq per tornare OT ..devo proprio provarlo FF per gba... già rotfl...ora ce li prendiamo tutti originapoli ![]() ![]() Comunque non mi piacciono i disegni di Yoshiyuki Amano nei dialoghi, sono COMPLETAMENTE diversi dagli sprite... Forse era meglio non metterli ![]() Inoltre se non erro hanno usato i nomi della versione PSX, ma BUTZ rulla, altro che Bartz! ![]() E deve ancora arrivare FF6! ![]() argh allora non hai capito niente dalla vita!!!11 ![]() ![]() probabilmente però ci toccherà vedere reina e faris coi capelli viola nello sprite e nell'artwork magari saranno bionde...chissà ![]() (e comunque mi sa che butz l'avevo chiamato bartz pure io xDDDD) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Questo lo aspettavo davvero... Il primo final fantasy che ho giocato! (Scende la lacrimuccia)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OT subito: ma di FF3 usa non si sa niente? puoi usare la versione jappo tranquillamente perchè è giocabile lo stesso (e io è la prima volta che provavo un FF) comunque esiste una patch che traduce in inglese menu e oggetti se ti interessa.... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io li aspetto tutti in italiano e così rispolvero il fantastico gbamicro!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 19 August 2006 - 21:57 Utente Nr.: 12.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq Inglese : Meglio di Niente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa ha + del 4?
Solo i job? OT Speriamo il VI sia ai livelli dello snes! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già rotfl...ora ce li prendiamo tutti originapoli ![]() ![]() argh allora non hai capito niente dalla vita!!!11 ![]() ![]() probabilmente però ci toccherà vedere reina e faris coi capelli viola nello sprite e nell'artwork magari saranno bionde...chissà ![]() (e comunque mi sa che butz l'avevo chiamato bartz pure io xDDDD) A me piace il suo stile, è il contrasto con gli sprite che mi uccide gli occhi ![]() Infatti SONO bionde, argh. E Faris è orribile a vedersi ![]() Jappo lezione veloce: Battsu Kurauzaa: BUTZ KLAUSER. Da dove esce BARTZ? Che ignoranza, giù alla Square USA. Rena Sharurotto Taikuun: LENNA CHARLOTTE TYCOON. Reina? Argh! Kururu Maia Barudeshion: CLULU/CLULE* MAYER BALDESON. Krile? Ignoraaaaaanza ![]() *(anche se Cara non era male, ma era comunque incorretto) E con questo abbiamo dimostrato che la traduzione ufficiale PUZZA sui nomi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh se è per questo il nome vero di faris era SALSA se non sbaglio xD chissà da dove l'hanno translitterato rotfl xD
comunque se gli ideogrammi dicono rena allora neanche lenna è corretto... eppoi dai kururu è brutto ![]() a volte le translitterazioni dei nomi non sono così male....davvero preferisci tina a terra e mash a sabin? e comunque amano ha fatto biondi anche squall e rinoa rotfl, è una cosa propria del suo stile non c'è niente da fare -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io adoro Amano..ho tutti i suoi artbooks ed ho iniziato proprio con quello su Final Fantasy 6 arghhhhhhhhhhhhh sarà dure aspettare la versione americana...mi spizzerò quella giappo non appena uscita per vedere le "novità"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
OT:ma vi rendete conto quante cose escono in USA e quante poche EUR?
com'è?, anche se con tutte le cose che ci sono da giocare, penso convenga aspettare! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
FFV USA... manca poco e lo potrò rigiocare di nuovo in ITA!
![]() Nuovi job :Q___ Nuove quest :Q___ sgaso!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sbavuzzzz ff rulez
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
e chi se lo dimentica...io ce l'avevo pure originale xDDDDDDD con questi ff non c'entra un accidente, è proprio completamente diverso...combattimenti in real time, nessun job particolare, nessun party (se non conti l'ameba che ti viene dietro e spara una palla di fuoco una volta ogni 20 minuti) che io sappia non esiste in italiano...ma diciamo che i dialoghi non erano comunque una parte vitale del gioco xD l'unica cosa mortale era l'enigma delle palme "here's the clue, palm trees and eight...got it?" infatti non era Final fantasy, ma seiken densetzu 1, ovvero il primo dellla serie "mana" a noi europei ce lo spacciarono come mistic quest x gb e agli americani come Final fantasy leggend. in effetti è action proprio perchè non è un FF,spiacente di deludervi ![]() cmq GRANDISSIMO gioco, io lo posseggo ancora completo e con tanto di mappetta(che all'epoca era un must per gli rpg. cmq uscirono altri 3 final fantasy,o almeno presunti tali,su gb in bianco e nero,calcolate però che si parla di preistoria,so io che macello feci per recuperarli... ![]() ah, nessuno in italiano ovviamente,saltro traduzioni non ufficiali che mi siano sfuggite. cmq ritornando in topic, l'ho giocato sullo snes,sulla psp ed ora sul gba, overdose di FF5 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma infatti l'abbiamo chiamato mystic quest xDDDDDDD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh se è per questo il nome vero di faris era SALSA se non sbaglio xD chissà da dove l'hanno translitterato rotfl xD comunque se gli ideogrammi dicono rena allora neanche lenna è corretto... eppoi dai kururu è brutto ![]() a volte le translitterazioni dei nomi non sono così male....davvero preferisci tina a terra e mash a sabin? e comunque amano ha fatto biondi anche squall e rinoa rotfl, è una cosa propria del suo stile non c'è niente da fare Era Sarisa ![]() ![]() Kururu è BRUTTO, niente da dire ![]() Ci sono rimasto affezionato a Terra e Sabin, ma effettivamente mi stavo finendo la ri-traduzione dal Jappo e devo dire che spacca ![]() ![]() Ma comunque cosa c'era di male in TINA, tanto da cambiarlo in Terra? ![]() CITAZIONE Ted Woolsey did not think that sounded exotic enough and changed it to Terra. Come osano storpiare così una grande opera di Sakaguchi-sama? Se lui aveva scelto Tina, Tina deve essere ![]() Stasera me lo gioco, w00t! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate, ma qualcuno sa dove c'è una lista delle date delle prossime uscite?
grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
infatti non era Final fantasy, ma seiken densetzu 1, ovvero il primo dellla serie "mana" a noi europei ce lo spacciarono come mistic quest x gb e agli americani come Final fantasy leggend. in effetti è action proprio perchè non è un FF,spiacente di deludervi ![]() cmq GRANDISSIMO gioco, io lo posseggo ancora completo e con tanto di mappetta(che all'epoca era un must per gli rpg. cmq uscirono altri 3 final fantasy,o almeno presunti tali,su gb in bianco e nero,calcolate però che si parla di preistoria,so io che macello feci per recuperarli... ![]() ah, nessuno in italiano ovviamente,saltro traduzioni non ufficiali che mi siano sfuggite. cmq ritornando in topic, l'ho giocato sullo snes,sulla psp ed ora sul gba, overdose di FF5 ![]() tralaltro, io ho trovato un FF chiamato mistyc quest, dove il personaggio poteva anche saltare, spostare oggetti e colpire con la spada, ma c'erano sempre i turni e si muoveva a griglia come gli altri ff... delucidazioni? ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tralaltro, io ho trovato un FF chiamato mistyc quest, dove il personaggio poteva anche saltare, spostare oggetti e colpire con la spada, ma c'erano sempre i turni e si muoveva a griglia come gli altri ff... delucidazioni? ![]() Quello per SNES? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Quello per SNES? ![]() yeah viva VGMuseum! ![]() ![]() ![]() In ogni caso non l'ho mai potuto giocare a fondo e non so il perchè... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
Aspetto il VI...
questo è bellino ma non quanto il suo episodio successivo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kururu Maia Barudeshion: CLULU/CLULE* MAYER BALDESON. Krile? Ignoraaaaaanza ![]() *(anche se Cara non era male, ma era comunque incorretto) Nessuna ignoranza (una volta tanto che ci prendono xD ). Sul sito ufficiale giapponese è proprio riportato Krile. CITAZIONE (Dan XVIII) Come osano storpiare così una grande opera di Sakaguchi-sama? Se lui aveva scelto Tina, Tina deve essere ![]() Vabbè, si sa che Ted Woolsey fumava crack a non finire. Solo lui poteva storpiare i nomi in una maniera così idiotica ed evidente. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
tra quelli che ho finito(dal 4 al 10) questo è quello che mi ha coinvolto di meno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 03:15 Utente Nr.: 14.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
very good,I find this a long time
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:02 |