![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Allora ragazzi, la farò breve.
Mi sono giunte diverse segnalazioni in pvt, in cui mi si diceva che molti utenti si scambiano link di roms, o dritte sul come e dove trovarle, attraverso i messaggi privati. Ora, per correttezza nessun membro dello staff controlla i vostri messaggi privati, quindi la cosa non può essere seguita direttamente. Chiediamo quindi la massima collaborazione da parte degli utenti, affinchè segnalino immediatamente a un amministratore, o a un collaboratore, le eventali richieste illegali che riceve. Registrandovi su GBARL avete spuntato una casellina, in cui avete dato l'assenso ai vari punti del regolamento e, come ben saprete, la regola del non passare link/dritte a roms sia sul forum, che in forma privata, è una delle fondamentali. Per ora la cosa passa come una segnalazione ma, se in futuro continuerò a ricevere segnalazioni di questo tipo, farò scattare ban diretti, senza diritto di replica, in quanto, quelli in torto, sono gli utenti, che si sono comportati in modo scorretto. Inoltre non vorrei vedere chiudere gbarl per questo motivo, e sono certo che non lo volete nemmeno voi. ![]() Buon proseguimento. gbarl.it Staff -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bravo Pie, sono arrivati pure da me a chiedere link ma gli ho detto
![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
soffiata o GRANDEFRATELLARL.IT???
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ben detto, facciamo di tutto per fornirvi un servizio efficace e gratuito, siate almeno riconoscenti a questa grande comunità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Da oggi in avanti, se ricevete mp con richieste di roms, mandate un avvertimento a me, o a un qualsiasi admin/collaboratore.
Procederemo immediatamente al ban, chiunque esso sia. Aggiungo una cosa. Ricodate che nulla si cancella nel web, e ogni cosa lascia una traccia. Solo perchè si chiamano "messaggi privati" non vuol dire che io non li possa leggere. Mi basta sfogliare il database sql del sito, e voilà, tutti li in bella vista. E come posso leggerli io, possono leggerli anche altri nel caso. Non credo che nessuno voglia la chiusura del sito, giusto? E allora, onesti. Non dovrei dirlo io, ma ci sono altri metodi esterni per tenervi in contatto. Usate quelli, e lasciate il sito pulito. Va bene? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
ci sono altre forme di comunicazione in internet tipo msn o irc
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
mi costituisco ho rubato io i biscotti dalla credenza
![]() -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potrei lanciare una specie di condono ora come ora.
![]() Non lo faccio, mi fido di voi, e so che se avete "sgarrato", non lo farete più. ![]() Però ripeto, da ora in avanti se ricevo segnalazioni prima di tutto controllo la veridicità del fattaccio, e successivamente prenderò provvedimenti, chiunque sia l'utente. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Permettemi se mi intrometto, premetto che il vs. sito è molto ben fatto, ma voi mettete a conoscenza gli utenti dell'uscita delle ultime rom, che non sono altro che dei dump dell'originale, in + avvisate gli utenti dell'uscita dei fari firmware e loader x flashcard per cui lo scopo finale sappiamo tutti qual'è.
Per cui credo che alcuni dei vari frequentatori del vs. sito si siano almeno posti il dubbio o avranno chiesto cmq... i link alle rom (che ripeto sono dei dump dell'originale). Ho fatto sta osservazione semplicemente x chiederVi, perchè non limitarVi alla recensione o cmq...alla messa a conoscenza delle normalissime uscite dei games x nds?. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
togliete direttamente la possibilità di mandare PM e bon se vi preoccupa il fenomeno. problema risolto alla radice senza tante storie.
Vi stupite poi tanto del fatto che se un niubbo segue un forum (<- forum, board di discussione, luogo dove si posta, indovina un po' di cosa xD delle suddette in vari modi, dalla compatibilità alle opzioni etc) dove si postano le release delle rom, e nn è esperto e nn sa che pesci pigliare, provi a richiedere le suddette in pm? io no. Anzi, credo che TUTTI per cominciare, hanno chiesto una mano a qualcuno che sapeva già muoversi. ci vuole flessibilità.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
è ovvio , ma tali vertenze sono messe per proteggere il suddetto sito
ci sono leggi ben precise e tra tante persone vuoi che nessuno controlli ? ne dubito... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mafia @ Domenica 29 Ottobre 2006 - 21:12) Permettemi se mi intrometto, premetto che il vs. sito è molto ben fatto, ma voi mettete a conoscenza gli utenti dell'uscita delle ultime rom, che non sono altro che dei dump dell'originale, in + avvisate gli utenti dell'uscita dei fari firmware e loader x flashcard per cui lo scopo finale sappiamo tutti qual'è. Per cui credo che alcuni dei vari frequentatori del vs. sito si siano almeno posti il dubbio o avranno chiesto cmq... i link alle rom (che ripeto sono dei dump dell'originale). Ho fatto sta osservazione semplicemente x chiederVi, perchè non limitarVi alla recensione o cmq...alla messa a conoscenza delle normalissime uscite dei games x nds?. mi permetto di risponderti che gbarl come tanti altri siti impegnati in questo campo si basa su una piccola bugia morale che in fin dei conti credo non faccia male a nessuno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso siamo ancora in torto noi.
Vi ricordate cosa avete fatto quando vi siete registrati? Vi è apparsa questa pagina: http://www.gbarl.it/index.php?act=Reg&CODE=00 Leggetela un pò bene. In più punti è scritto che GBARL.it non è un sito warez, che dare informazioni è ben diverso dal passare file materiali. E poi al fondo, la casella che avete spuntato... "Accetto e non chiedo o inserisco link a siti con ROMS" Questo è un vero e proprio contratto ragazzi, chi si registra SA che non può richiederle. Se lo fa è in torto, punto, non c'è spiegazione che tenga. I mp non li disattiviamo, perchè servono anche per altro di onesto. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mafia @ Domenica 29 Ottobre 2006 - 21:12) Ho fatto sta osservazione semplicemente x chiederVi, perchè non limitarVi alla recensione o cmq...alla messa a conoscenza delle normalissime uscite dei games x nds?. semplice, nessuno si filerebbe più il sito. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Domenica 29 Ottobre 2006 - 21:15) CITAZIONE (mafia @ Domenica 29 Ottobre 2006 - 21:12) Permettemi se mi intrometto, premetto che il vs. sito è molto ben fatto, ma voi mettete a conoscenza gli utenti dell'uscita delle ultime rom, che non sono altro che dei dump dell'originale, in + avvisate gli utenti dell'uscita dei fari firmware e loader x flashcard per cui lo scopo finale sappiamo tutti qual'è. Per cui credo che alcuni dei vari frequentatori del vs. sito si siano almeno posti il dubbio o avranno chiesto cmq... i link alle rom (che ripeto sono dei dump dell'originale). Ho fatto sta osservazione semplicemente x chiederVi, perchè non limitarVi alla recensione o cmq...alla messa a conoscenza delle normalissime uscite dei games x nds?. mi permetto di risponderti che gbarl come tanti altri siti impegnati in questo campo si basa su una piccola bugia morale che in fin dei conti credo non faccia male a nessuno Quoto e aggiungo: Pie,il regolamento parla d link,nn d dritte...furbacchione ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1819 ps : i leccaculo fanno schifo sempre e comunque. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Scusate se insisto ma, è come dire:
"Lo stereo rubato lo vendono in quella piazza, xò non chiedermi chi è il tizio xchè non lo conosco". Sarebbe + semplice parlare di cose legali o comunque di uscite nds nel mercato italiano o estero e magari instradare l'utente all'acquisto migliore, questo credo vi toglierebbe molte + rogne. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io propongo di ascoltarci tutti allegramente Capitan Pie di Gaunt Noir e tutto torna apposto
![]() (l'ho scoperta oggi e l'ho già ascoltato un 20ina di volte) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Richiamo giusto ma ipocrita. Ogni giorno qui dentro c'è chi parla esplicitamente di aver provato il dump, o comunque di possedere ed utilizzare materiale warez. Andando a spiegare ed aiutare altri utenti per utilizzarlo.
lampante l'esempio della ultima rom beta, chi afferma di averla utilizzata in modo esplicito dichiara di possere materiale warez ( non essendo stato ancora pubblicato il titolo in versione EURO ). Insomma, non è che questo sito sia un ottimo pubblico per ramanzine etiche ![]() ps: e se qualcuno volesse chiedermi allora cosa ci faccio, riponderei che a me interessa il discorso hb. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Io mi trovo d'accordo con gli admin, spesso(troppo spesso) mi sono arrivate richieste a link...
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lecco il culo a nessuno, credo di avere qualche pelo bianco in + di te, e sappiamo tutti come vanno le cose....o no furbacchione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh dai, qui ci vuole anche un pò di buonsenso eh.
![]() Cmq ritocco immediatamente, anche se la cosa non cambierà, e sai perchè? I regolamenti non si leggono mai. Cmq qui non vi abbiamo mai detto nulla. Non siamo mai venuti a vedere cosa facevate e tutto il resto. Non vi abbiamo mai fatto la morale, al massimo consigliato l'acquisto di quelli che meritano. Chiediamo SOLO che il sito resti pulito, che non si passino link. Vi pare una richiesta così insensata? A me no, e ci vuol davvero poco per rispettarla. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
cmq se volete un forum pulito e lucidato potete passare tutti a nintendo.it e spassarvela coi bambinetti che non sanno neppure i giochi che usciranno...
personalmente io mi ero STRArotto di aver a che fare con cani e porci e adesso su gbarl sono felice come i suddetti bambini con mani pacioccose (la cosa bella è ovviamente la NON-presenza di suddetti bambini...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sì ragà qui e' anche inutile rispondere al giusto messaggio postato da Pie..e' inutile che scrivete le possibili contraddizioni etc etc...link di roms e roba varia non sono permesse,evitate sparate del caxxo tipo il fatto che ho detto prima delle contraddizioni che pensate ci siano e se volete visitate questo sito a vostro piacimento senza esternazioni del genere in quanto rendono voi ipocriti.
poi personalmente ringrazio questo sito che mi da info sui giochi in uscita che non avrei mai potuto conoscere. e inoltre aggiungo che vi sono vari utenti che formano proprio una bella community -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si in fin dei conti sta discussione si può anche chiudere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ipocrisia è il fatto di negare che si viene quì x conoscere unicamente le ultime uscite in fatto di dump nds...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui sappiamo tutti di cosa parliamo, nessuno lo ha mai rinnegato.
Ma dovete capire che si deve fare una distinzione. Finchè si parla, si prova il gioco per i fatti nostri e tutto il resto, NESSUNO potrà mai venire a dire niente contro il sito. Se si inizia a passare file, la cosa cambia Il mio chiedere di non passare link è fatto unicamente per il sito, per evitarne la chiusura, e lasciarvi discutere. Non è assolutamente rivolto a voi personalmente, a quel che fate o come vi comportate in privato, non mi interessa. Non è una ramanzina o altro, ma è detto SOLO per il sito. Spero sia ben chiaro questo. E' SOLO PER IL BENE DEL SITO, per il resto parlate di quello che volete, e fate quello che vi pare. Nessuno vi ha mai detto nulla per ciò, e nessuno lo farà. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Quoto Pie...
Se volete bene a Gbarl e vi piace rispettatene il regolamento -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Ottobre 2006 - 21:35) Qui sappiamo tutti di cosa parliamo, nessuno lo ha mai rinnegato. Ma dovete capire che si deve fare una distinzione. Finchè si parla, si prova il gioco per i fatti nostri e tutto il resto, NESSUNO potrà mai venire a dire niente contro il sito. Se si inizia a passare file, la cosa cambia Il mio chiedere di non passare link è fatto unicamente per il sito, per evitarne la chiusura, e lasciarvi discutere. Non è assolutamente rivolto a voi personalmente, a quel che fate o come vi comportate in privato, non mi interessa. Non è una ramanzina o altro, ma è detto SOLO per il sito. Spero sia ben chiaro questo. E' SOLO PER IL BENE DEL SITO, per il resto parlate di quello che volete, e fate quello che vi pare. Nessuno vi ha mai detto nulla per ciò, e nessuno lo farà. ![]() detto in tre parole... questo è un forum, non un p2p ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto.
![]() Abbiamo sempre lasciato discutere dei dump, e vi informiamo su questo. Siam nati per ciò, e non lo abbiamo mai rinnegato. ![]() Nessuna ipocrisia quindi. Chiediamo solo che non si passino link a roms, in quanto sono illegali, e comporterebbero la chiusura del sito. Volete procurarvele per i fatti vostri? Benissimo, nessuno ve lo vieta, e nessuno verrà a farvi la paternale per ciò (non lo abbiamo MAI fatto), ma lasciate il sito pulito da file materiali e traccabili. Per bene che vi voglia, io non rischio problemi per voi eh. ![]() Detto ciò, diamo un lock va. ![]() E ricordate di rispettare questa regola. Non mi stuferò mai di dire che non è rivolta a voi personalmente, ma è fatta solo per poter continuare a farvi discutere su gbarl, ed evitarne la chiusura. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |