![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZ IV deluxe [& compact] RECENSIONE & MORE ____ by sunADS
**** WoRK ALwAyZ IN PRoGREsS **** *** LAST UPDATE 10/10 NEW CLIENT NEW KERNEL!!*** *** NEXT UPDATE: patchare una rom nds e gba (+link NOVITA!!) - come aggiornare il loader della card ez IV - guide varie homebrew!!!1*** *** IN AGGIORNAMENTO CONTINUO *** NEWS ![]() MOoNSHELL 1.4f FUNZIONANTE (a breve guida) http://l33t.spod.org/~cory1492/moonshell_141_EZ4.zip DS_ORGANIZE FUNZIONANTE (a breve guida) http://www.dragonminded.com/ndsdev/DSOrganize_EZ4.ds.gba INDIRIZZI UTILI: EZ4 ENGLISH HOME EZ FLASH OFFICIAL FORUM EZ FLASH WIKI EZ4 Basic usage and FAQ. EZ4 SOFTWARE UPDATE ___________________________________________________________________________:ihih : ULTIMA RELASE CLIENT versione 10.10: (1) Fix the 4 M bit save problem of Pokemon Pearl and Pokemon Diamond. (2) Update NDS rom list to 0594 (3) Fix the GBA union bug of 0510 Download: http://www.ezflash.cn/zip/EZ4loader061010.zip http://www.ezflash.cn/zip/EZ4_20061010.zip CARATTERISTICHE VISIVE E TECNICHE: Come si puo' notare dalla foto la sporgenza e' assente e la card entra senza sforzo nello slot. ![]() La dimensione e' identica a una card di quelle base nel ds lite quando si compra. ![]() Queste sono una ez4deluxe una ez4lite (old) e una card normale ![]() Questa la combinazione che fa godere il mio ds... ![]() ![]() La vecchia ez4 (bruttina e sporgente) e la nuova! ![]() La modalita' DS: La compatibilita' (molto fedele a quella gia presente sul forum) e elevatissima e dopo che il client e pure il loader sono usciti dalla fase beta gli aggiornamenti e i bug fix non mancano, come le patch per i giochi (l'ultima quella di Leg* Star Wars). Tutte ma proprio tutte le rom scorrono fluide senza scatti grazie alle nuove caratteristiche di 256Mb PSRAM (32 Mbytes) 384Mb NorFLASH (48Mbytes) sulla quale con l'ultimo update si possono flashare giochi gba e linkarli nella modalita' ds e farli partire da qualunque capitolo se patchati col client ez 1.01. e 32Mb Loader (4 Mbytes) 8Mb saver SRAM (1Mbyte) per le EZ-FLASH 4 Lite Deluxe, mirate anche ad un mercato piu' aperto ad homebrew o semplicemente linux mentre le compact hanno caratteristiche adatte specialmente alla modalita NDS. (la GBA come noto "succhia" di piu'). Ad ogni modo entrambe sonodelle stesse dimensioni esternamente e Tflash compatibili fino a 2giga (se di marca buona). ![]() La modalita' GBA: (solo ez4deluxe o vecchie ez4lite) Carica le rom gba opportunamente patchate col client ez scaricabile dal sito ez SENZA DOVERLE COPIARE SULLA NorFLASH dato che la PSRAM e' stata aumentata a 256Mb, in modo da caricare anche le rom gba da 256. Inoltre il fatto di avere 384Mbits di NOR Flash consente di scrivere sulla memoria come se fosse una GBA flash card di quelle col cavetto.. Il loader GBA contiene text reader picture viewer mini versione di campo minato opzioni per la lingua FORCE SAVE o l' AUTO SAVE filebrowser. (ripeto che nella deluxe solo c'e' tutto questo per GBA , la compact e' solo DS) Sia la modalita GBA che quella NDS come notate dalla foto e skinnabile senza problemi con gli appositi tool e non troppo sbattimento. Ma ci saranno guide dettagliate piu avanti. ![]() EZ SKINNER (new!!) ![]() Ez skinner e' un programma che consente di estrarre in cartelle specifiche le immagini per una skin (ez3/ez4 ds-gba) sistemarle in un anteprima e poi skinnare l'upgrader --- ezfla_up.bin --- (il file che si usa per aggiornare posizionato nella root della memory e fatto partire con L+POWER) che andra' ad aggiornare il loader e anche la skin. Quello che serve e' il ezfla_up.bin piu aggiornato e EZ_SKINNER ver 3.0 by cracker Un esempio di skin fatta da un utente del forum ez ![]() prox aggiornamento credo domani..ehehe --> (ogni giorno ha un domani), salute! ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Queste? Mi pare che io le ho già disponibili
![]() ![]() Le EZ4 non sono proprio le migliori card disponibili... specialmente in compatibilità ![]() Anche se stanno migliorando ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 10 Settembre 2006 - 14:37) Queste? Mi pare che io le ho già disponibili ![]() ![]() Le EZ4 non sono proprio le migliori card disponibili... specialmente in compatibilità ![]() Anche se stanno migliorando ![]() Non si vede l'imma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Domenica 10 Settembre 2006 - 14:31) in mia opinione la miglior card sul mercaato ora ma nella recensione spiego meglio.. be' adesso non esageriamo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Domenica 10 Settembre 2006 - 14:52) CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 10 Settembre 2006 - 14:37) Queste? Mi pare che io le ho già disponibili ![]() ![]() Le EZ4 non sono proprio le migliori card disponibili... specialmente in compatibilità ![]() Anche se stanno migliorando ![]() Non si vede l'imma ![]() Corretto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() che pero' abbia contatti con chi le fa e glie le manda a casa da provare e le recensisce questa e' un altra cosa e credo possa essere comodo per tutti. anche per quanto riguarda skin e aggiornamenti firmw. poi se non interessa fate voi. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 16:14) ![]() che pero' abbia contatti con chi le fa e glie le manda a casa da provare e le recensisce questa e' un altra cosa e credo possa essere comodo per tutti. anche per quanto riguarda skin e aggiornamenti firmw. poi se non interessa fate voi. Falla pure! Questa è una delle schede più bistrattate... c'è bisogno di un po' di chiarezza, soprattutto adesso che ha limato qualche difettuccio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
facci sapere e facci vedere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di riuscire per domani mattina, ho gia tutto il materiale pronto devo solo ordinarlo.
finalmente chiarezza sulle ez4....(che se ci pensate bene bene non fanno lamentare nessuno..) -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo!!! ma nella scatola c'è solo bianca? o anche rosa?
ma poi nn ho ben capito una cosa: cambia solo l'estetica o (come mi sembre di aver compreso) cambia anche la circuiteria? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 14:25) spero di riuscire per domani mattina, ho gia tutto il materiale pronto devo solo ordinarlo. finalmente chiarezza sulle ez4....(che se ci pensate bene bene non fanno lamentare nessuno..) Beh, veramente a compatibilità non sono il massimo ![]() Semplicemente la Compact di circuteria è identica alle Lite attuali, mentre la Deluxe avrà un bel botto di memoria interna per sperare di migliorare le cose (ed aumentare il costo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente la deluxe sta a 45$ su winsunx
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 09:23 Utente Nr.: 11.464 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La compatibilità della EZ4 è ottima, invece, anche a livello di nuove uscite. La Compact non supporta i giochi GBA, la Deluxe ha più memoria della prima EZ4.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (xenon @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 15:13) La compatibilità della EZ4 è ottima, invece, anche a livello di nuove uscite. La Compact non supporta i giochi GBA, la Deluxe ha più memoria della prima EZ4. esatto ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 14:52) grandissimo!!! ma nella scatola c'è solo bianca? o anche rosa? ma poi nn ho ben capito una cosa: cambia solo l'estetica o (come mi sembre di aver compreso) cambia anche la circuiteria? cambia tutto..leggi bene il primo post ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh ma avevo capito bene, ma nn ero sicuro...
cmq questa card mi sta facendo venir voglia di comprarla invece di una card x slot DS... vabbè tanto sti ragionamenti dovrò farli x natale, al momento è troppo presto... cmq nn mi hai ancora detto se c'era la skin rosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 17:03) eh ma avevo capito bene, ma nn ero sicuro... cmq questa card mi sta facendo venir voglia di comprarla invece di una card x slot DS... vabbè tanto sti ragionamenti dovrò farli x natale, al momento è troppo presto... cmq nn mi hai ancora detto se c'era la skin rosa ![]() tutti i colori di skin sono in arrivo.. probabilmente ne avro' disponibili, in caso li vedi in giro tu contattami -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Il loader è veramente fantastico!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce ne son anche di piu belli..
piu giorni passano piu link metto.. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Bene bene bene, la stavo aspettando da tempo... sono un aficionados del Team EZ.
Continua pure con la rece che sono super interessato! Ho anche una domanda da farti, com'è l'estrazione della MicroSD dallo chassis? Nella vecchia versione ho letto fosse difficoltosa. Hanno risolto? Inoltre: Che voi sappiate quelle che vendono da Winsunx sono in lingua Inglese no? Me ne devo accaparrare 4... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 17:13) Il loader è veramente fantastico! ma il loader è lo stesso per tutte le ez4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Da fiero possessore di tale card non ho capito una cosa : dalla ez4 normale e ez4lite, questa deluxe cambia solo a livello strutturale (non più sporgenze ....) oppure ci sono anche miglioramenti hw ??
![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Blizzard @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 22:44) Da fiero possessore di tale card non ho capito una cosa : dalla ez4 normale e ez4lite, questa deluxe cambia solo a livello strutturale (non più sporgenze ....) oppure ci sono anche miglioramenti hw ?? ![]() ha già risposto a me: ci sono miglioramenti strutturali (sicuramente sulle memorie interne, su altro nn so) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (the_Kayman @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 20:48) CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 17:13) Il loader è veramente fantastico! ma il loader è lo stesso per tutte le ez4? si il loader e' lo stesso.. le skin sono davvero tante e si possono anche fare da soli.. ![]() in questi giorni sto lavorando molto ma tranquilli che il thread verra' aggiornato su come fare e mettere skin carine.. ![]() @ iPozz: le microsd finalmente esce con decenza senza morire per lo sforzo ![]() quelle su winsunx sono jappo a volte non lo dicono, su cheapmod le trovi eng sicuro. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 11:27 Utente Nr.: 11.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il software(firmware+loader) di questa ez4 lite delux si puo' mettere sulla ez4 lite normale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (drimzy @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 09:48) ma il software(firmware+loader) di questa ez4 lite delux si puo' mettere sulla ez4 lite normale? sisi io ho aggiornato col nuovo loader la mia "vecchia" ez4lite e va a meraviglia... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 11:27 Utente Nr.: 11.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pasti il link per favore?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thanks..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su cheapmod nn le vedo
nn che mi interessi, ma magari qualcuno compra la EZ pensando che sia la deluxe, e opi ci rimane dimmerda ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 11:06) su cheapmod nn le vedo nn che mi interessi, ma magari qualcuno compra la EZ pensando che sia la deluxe, e opi ci rimane dimmerda ![]() fino all'altro giorno c'erano le ez4lite vecchie. cmq occhio alla differenza DELUXE - - COMPACT le COMPACT NON hanno IL GBA SUPPORT alla fine son un po una cavolata ma dipende dal prezzo quanto cavolata sono.. alla fine io adoro il gba ma sul gba... non sul ds ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io invece del gba me ne sbatto: ho già poco tempo x giocare col ds... mi ci mancano solo i giochi GBA
![]() solo che gli homebrew sono moooooolto importanti :sisi: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho preso 4 EzLite compact su Winsunx (non tutte per me ovviamente
![]() Fra qualche giorno si comincia a testare! Avete qualche consiglio sulla marca di microsd ideale da prendere per queste card? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho una sandisk
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card
Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Sarebbe da testare anche il nuovo loader con le "vecchie" EZ4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 11:38 Utente Nr.: 10.123 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bò io sono un amante delle Super Card Mini Sd
![]() solo che non mi so decidere tra una passcard3 e ninjapass ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Basta richiederle al Team EZ, le danno a chiunque le chieda per provarle ![]() Dovrei farci una pensata ![]() Comunque le EZ non sono assolutamente più stabili della M3 o G6, e per quanto possano avere un hardware buono, non sanno creare un manager all'altezza, e basti vedere che ancora devono supportare Pokémon Dash! ![]() Per quanto riguarda Opera, anche la SuperCard potrebbe benissimo farcela sfruttando i 32mb di RAM allocabili, basta che qualcuno lo patchi, e leggere l'Opera in direct read per non consumare memoria ![]() Ed in ogni caso i giochi futuri non avranno bisogno di più memoria o altro, visto che comunque l'hardware del DS quello è, e la potenza delle attuali card (senza questo terribile spreco di risorse compiuto nella DELUXE) è completamente sufficiente. La potenza necessaria potrebbe essere necessaria solo per ulteriori giochi che richiedano l'espansione, ma è una cosa assolutamente improba, dato che costa l'hardware aggiuntivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 12:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Sarebbe da testare anche il nuovo loader con le "vecchie" EZ4 gia fatto....va a meraviglia.. @dan ""Comunque le EZ non sono assolutamente più stabili della M3 o G6, e per quanto possano avere un hardware buono, non sanno creare un manager all'altezza, e basti vedere che ancora devono supportare Pokémon Dash! "" il nuovo client lo supporta dopo averlo patchato....il manager di cui tu parli non esiste c'e' il loader e il client - e il client se guardi le liste supporta quasi tutto.. cmq riaggionero' il primo post a breve con tutte queste considderazioni con link liste ecc..... datemi tempo - cmq grazie, critiche e commenti sono benvenuti! ![]() salute -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma loro lo possano chiamare come vogliono loro, sempre è un manager, client o altro come lo chiamino
![]() Beh, la lista compatibilità EZ4 attuale non smentisce quanto detto da me prima ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato solo non abbiano le skin per il DS Old.
Sarebbe stata un'ottima mossa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 22:41) Peccato solo non abbiano le skin per il DS Old. Sarebbe stata un'ottima mossa che intendi esattamente...? non capisco che vuoi dire.. ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scritto davvero skin ? O_O
Intendevo cover. Se hai notato nel G6 Lite è stata fornita anche la cover "large" per chi come me ha ancora il DS Old. Sarebbe stata un'ottima mossa per loro, l'unica flashcard con memoria SD che si adatta a tutti 2 i tipi di ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh.....in effetti hai pienamente ragione.....
anche se il mio old e' morto molto tempo fa n0n gli costa nulla 2 pezzi di plastica in piu'.. ma forse ci ha pensato ma ha anche pensato di fare forse la figura del copione.. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi hanno annunciato update selvaggi di compatibilita' anche homebrew nel prox mese....
stiamo a vedere e speriamo.. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nuovo update 25-9
ooPPPaaaa -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
28-9 update
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa piacere vedere che ti sei rimesso sulla retta via, SunADS! Continua così
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E sopratutto recensione approfondita con tanto di Castlevania test!!
![]() Anzi se fosse possibile si dovrebbero recensire le EZ4 Lite e le EZ4 Mini per capire se il balzo avanti è dovuto al software migliorato o all'hardware (in questo caso le EZ4 mini rimarrebbero mediocri) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 15:47) Fa piacere vedere che ti sei rimesso sulla retta via, SunADS! Continua così ![]() Evrain ![]() lo sai che le "vecchie discussioni" erano solo per motivi etici miei, non per far casino gratuitamente.. ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domandina : visto che ho scoperto da poco questo mondo ( supercard/EZ/m3)
sto scegliendo una buona card.... secondo voi vale la pena per me che probabilmente non ci smanettrò in tutti i modi prendere la deluxe ( visto il fatto che io non sono interessato a usarla su GBA ) O compact... inoltre ha delle funzione di player o no? poi quella su winsunx è cinese o inglese? secondo voi vale la pena spendere qualcosa di + e prendere questa al posto di una G6? GRAZIE e scusate le troppe domande ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 22:05) Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA... Evrain lo sò ma a dir la verità non resisto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 01:29 Da: Roma Utente Nr.: 13.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 22:05) Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA... Evrain si ma quanto bisogna aspettare? e cosa? ds-link, ds-x ed acekard o ce ne sono altre in arrivo? -------------------- DSlite white - M3lite - passcard3 - Sandisk MicroSD 1GB
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (eng.grandi @ Sabato 30 Settembre 2006 - 00:41) CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 22:05) Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA... Evrain si ma quanto bisogna aspettare? e cosa? ds-link, ds-x ed acekard o ce ne sono altre in arrivo? un pochino off topic ma cmq secondo me siamo ancora in periodo slot 2 e non 1.. dsx e cose del genere faranno un bel floppOne per colpa degli HOMEBREW molto molto poco compatibili... poi non tutti vogliono giocare a gba su ds.... ma cavoli gli homebrew chi me li toglie e' morto... ![]() ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Sabato 30 Settembre 2006 - 09:08) CITAZIONE (eng.grandi @ Sabato 30 Settembre 2006 - 00:41) CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 22:05) Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA... Evrain si ma quanto bisogna aspettare? e cosa? ds-link, ds-x ed acekard o ce ne sono altre in arrivo? un pochino off topic ma cmq secondo me siamo ancora in periodo slot 2 e non 1.. dsx e cose del genere faranno un bel floppOne per colpa degli HOMEBREW molto molto poco compatibili... poi non tutti vogliono giocare a gba su ds.... ma cavoli gli homebrew chi me li toglie e' morto... ![]() ![]() ![]() CITAZIONE (lins) E sopratutto recensione approfondita con tanto di Castlevania test!! ![]() Anzi se fosse possibile si dovrebbero recensire le EZ4 Lite e le EZ4 Mini per capire se il balzo avanti è dovuto al software migliorato o all'hardware (in questo caso le EZ4 mini rimarrebbero mediocri) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (eng.grandi @ Sabato 30 Settembre 2006 - 00:41) CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 22:05) Francamente, ti consiglierei di aspettare soluzioni Slot 1, se non ti interessa la compatibilità (o meglio, la funzionalità) GBA... Evrain si ma quanto bisogna aspettare? e cosa? ds-link, ds-x ed acekard o ce ne sono altre in arrivo? ci sono anke la g6 e la m3 in arrivo che vanno su slot 1 ma nn si sa quando -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 01:29 Da: Roma Utente Nr.: 13.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 30 Settembre 2006 - 11:16) ci sono anke la g6 e la m3 in arrivo che vanno su slot 1 ma nn si sa quando ok grazie ![]() -------------------- DSlite white - M3lite - passcard3 - Sandisk MicroSD 1GB
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove si trovano le g6 english?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 01:10) ma dove si trovano le g6 english? ![]() in che senso ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domani la acquisto
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (cifa @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai poi un pochino di fiducia ci vuole...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
accora niente track del corriere... riprovo domani fiducioso... il mio ordine è ancora "queued"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Attenzio da Winsunx contrariamente a prima ora vengono tassate tutte le spedizione, ricevuta 1 settimana fa la ez4 nuova piu microsd...
4€ di dogana e 19,36€ di tasse!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 18:49) Attenzio da Winsunx contrariamente a prima ora vengono tassate tutte le spedizione, ricevuta 1 settimana fa la ez4 nuova piu microsd... 4€ di dogana e 19,36€ di tasse!!! ![]() PER FORTUNA CHE ho cambiato idea alla fine... cmq dite che ci metterà di + visto che ho usato postepay come carta di credito ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ordine è partito!
![]() sapete dirmi se bisogna fare qualche procedimento di patching o roba varia ( sono niubo parecchi scusate ) per mettere le rom? e se sì tutto il necessario è nella confezioone ? GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cifa @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 17:14) l'ordine è partito! ![]() sapete dirmi se bisogna fare qualche procedimento di patching o roba varia ( sono niubo parecchi scusate ) per mettere le rom? e se sì tutto il necessario è nella confezioone ? GRAZIE cribbio se vai in cima al topic c'e' scritto tutto tutto tutto......!!!!! dai che ce la puoi fare anche da solo....... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato ....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppami il tuo moonshell da qualche parte...
e prova a patchare gli nds col client prima.... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppami il tuo moonshell da qualche parte...
e prova a patchare gli nds col client prima.... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 25 September 2006 - 15:11 Utente Nr.: 13.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse è solo perchè non hai usato il loader del ez.. non puoi uppare le rom così...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 October 2006 - 10:48 Da: Arkham Asylum [Gotham City] Utente Nr.: 13.839 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (bigL @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 23:10) CITAZIONE (cifa @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili CITAZIONE (cifa) mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato .... Sono molto curioso di sapere com'e'...dai, dite dite... ![]() P.S. Ma la microSD da 512 80x e' Transcend o Kingston? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 14:15 Da: Venezia Utente Nr.: 12.703 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Possiedo una EZ4 Lite, volevo sapere fino a che dimensione riesce a leggere le midro sd? (leggendo in giro avevo capito che arrivava a quelle da 1Gbite)
Inoltre mi interessano molto gli homebrew. Ho notato che escono spesso 2/3 versioni con estensione diverse (.gba, .ds.gba, .nds) . Che differenze ci sono? Quale versione bisogna scegliere x la EZ4? Grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=[?]Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 09:43] [quote=bigL,Martedì 3 Ottobre 2006 - 23:10] [quote=cifa,Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23] [quote=sunAds,Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38] [quote=cifa,Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49] domani la acquisto
![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili [/quote] [quote=cifa] mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato .... [/quote] Sono molto curioso di sapere com'e'...dai, dite dite... ![]() P.S. Ma la microSD da 512 80x e' Transcend o Kingston? [/quote] ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 October 2006 - 10:48 Da: Arkham Asylum [Gotham City] Utente Nr.: 13.839 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
seguo il 3d con interesse in quanto sono interessato all'acquisto dfel bundle presente sullo shop ezshop (con ez4 lite deluxe)!!! che ne dite???
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prendilo che e' una gran bella offerta!!!!
cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ([?) Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 17:24] CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... per quanto gli aggiornamenti abbiano migliorato la situazione di sicuro scatta ancora un po'.. (altrimenti starebbe scritto a caratteri cubitalinel primo post del 3d che il filmato non scatta) per la m3 c'è l'm3wiki che illustra IN DETTAGLIO le performance ottenibili con le varie microsd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() ![]() cmq la deluxe a livello di hw è avanti alle altre attualmente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() il mio paragone riguardava il fatto che solo dopo che compri un mac inizi a sfottere i pc... stesso per le ez4 io ne ho una nel ds e una nel micro e mai avuto problemi... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ([?) Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 17:24] CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... a me co la deluxe va fluido ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè creare un altro topic per la Ez4?
OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Mercoledì 11 Ottobre 2006 - 15:26) Ma perchè creare un altro topic per la Ez4? OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() EDIT: HO CAPITO MALE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ho scaricato il moonsheel linkato nella prima pagina del 3d....ora come lo uso??? ho visto che è differente dalla versione classica e che la guida di gbarl non funge (es. manca il file setup)!
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah....capito! fatto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, ho una domanda....mentre gioco, è possibile tornare al menu del loader per caricare un altro??? adesso, se voglio cambiare gioco, spengo il ds e riaccendo, ma è una pratica scomoda e che non mi piace (anche perchè alla riaccensione mi segnala che potrebbero esserci problemi con il salvataggio del gioco a cui stavo giocando in precedenza)!!! altre soluzioni???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Mercoledì 11 Ottobre 2006 - 15:26) Ma perchè creare un altro topic per la Ez4? OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e ripeto.....e' migliore la ez4
ora mi trovo tutti i thread dove lodano altre card e faccio la tua osservazione precedente LEX79 che se a 27 anni devi fare gne gne gne perche' ho un thread simile al tuo siam messi male... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 2 August 2004 - 08:15 Utente Nr.: 1.269 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho preso laversioneper il DS normale e va a meraviglia..
solo una perplessità.. sembra che la betteria duri pochissimo così.. è possibilee dovuto? Grazie... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frunti @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 17:16) io ho preso laversioneper il DS normale e va a meraviglia.. solo una perplessità.. sembra che la betteria duri pochissimo così.. è possibilee dovuto? Grazie... la ez4 ha all'interno una piccola batteria tipo un bios del pc che si carica dalla consolle e non riesce a cambiare di molto la durata totale...... ma ogni tanto dopo che non usi la ez4 per un po accendi il ds per caricarla un pochino.... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 19:19 Da: Cremona Utente Nr.: 13.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe).
Ringrazio tutti Ciao -------------------- ![]() 0006 5533 6193 2011 ![]() 369468 297026 ![]() Codice amico Mario Kart DS 287849 267793 !! AggiungeteMii !! Ciauz Ra |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Radj @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:11) Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe). Ringrazio tutti Ciao CRIBBIO!!!!! ![]() se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... ![]() ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi date qualche indirizzo in italiano dove vendono le ez4deluxe. semmai che prezzi hanno?
gia che ci sono...prima di cercare... ho visto la compact e la deluxe differenza? ah... il sito l'ho gia trovato e lo vendono a 81 + spese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:24) se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... Funzionante se si esclude il piccolo particolare che non ha accesso in scrittura ( stanno ancora lavorando per permettere la scrittura agli HB con la EZ4 ) ... quindi in pratica abbastanza tendenzialmente inutile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:24) CITAZIONE (Radj @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:11) Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe). Ringrazio tutti Ciao CRIBBIO!!!!! ![]() se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... ![]() ![]() ![]() ehm....veramente il link non funziona!!! ![]() cmq se non può scrivere sulla scheda, è inutile!!! -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:03 |